Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato December 17, 2014 ritorno alla tradizione a me e divise rosa non piacciono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 17, 2014 Secondo me riprenderanno il quadrettato bianco/grigio/nero della copertura esterna può essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato December 17, 2014 (modificato) La bianconera era questa appiccicata lì a caso, Domani la faccio di nuovo cercando anche di capire in cosa consiste il richiamo allo JS @@ cosi sarebbe stupenda la prima maglia! Modificato December 17, 2014 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato December 17, 2014 e se come stemma, mettessero la mole ? simbolo di torino, storia con la società..avrebbe un senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato December 21, 2014 Questa è la terza dell'anno prossimo del cessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 21, 2014 La prima sembrava una tovaglia da picnic, la seconda lasciamo perdere, se vogliamo parlare di storia il colore giusto è ros e bianco, il nero non c'entra nulla ma no certo la fantasia manco a me piaceva (e ci mancherebbe altro ) intendevo per tonalità di rosa,mi piace piu un rosa chiaro rispetto al rosa evidenziatore di 2-3 anni fa il nero c entra,la nostra prima divisa ufficiale era rosa e nera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato December 21, 2014 La bianconera era questa appiccicata lì a caso, Domani la faccio di nuovo cercando anche di capire in cosa consiste il richiamo allo JS dove si compra? @@ la voglio subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato December 21, 2014 Le prime di Chelsea e Real sono pazzesche, le premesse per una grande annata di Adidas ci sono tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato December 21, 2014 La prima sembrava una tovaglia da picnic, la seconda lasciamo perdere, se vogliamo parlare di storia il colore giusto è ros e bianco, il nero non c'entra nulla la Juventus giocava con camicia rosa e cravattino nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furetto64 23 Joined: 07-Aug-2008 1221 messaggi Inviato December 21, 2014 Forse per avere un idea su come sarà la maglia e soprattutto il bordo inferiore dove verrà inserita la grafica sullo stadium è opportuno dare un occhiata alle maglie che adidas ha preparato per la coppa america 2015 COLOMBIA PARAGUAY il bordo inferiore come si può notare è una caratteristica comune della nuova linea adidas per il 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 21, 2014 La bianconera era questa appiccicata lì a caso, Domani la faccio di nuovo cercando anche di capire in cosa consiste il richiamo allo JS se riesci a farci il quadrato nero con i numeri bianchi è da sega,cosi è "semplicemente" bella per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato December 21, 2014 mi piace molto tranne per le strisce sui fianchi che diventano sottili, ed il colletto che imho deve essere bianco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato December 22, 2014 (modificato) Ho deciso di rifarle tutte e 3, questa volta a differenza delle altre volte sono molto soddisfatto. Prima maglia, ho cercato di farla più bianconera possibile, niente simbolo adidas o ricami gialli, sponsor senza patacca ma con bordo spesso bianco che lo rende visibile. Righe sottili, con quella centrale bianca per evitare di avere il colletto nero. Passionemaglie: La prima maglia, inutile a dirlo, sarà a strisce verticali bianconere con la presenza di una grafica ispirata allo Juventus Stadium sul bordo inferiore. Per la prima volta lo stemma sul petto sarà sormontato dalle 3 stelle che simboleggiano gli scudetti conquistati. Pantaloncini e calzettoni saranno principalmente bianchi. Modificato December 22, 2014 da Ayman-32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato December 22, 2014 (modificato) Seconda maglia, ho deciso di usare un rosa chiaro come da tradizione, stelle nere perchè gialle sarebbero inguardabili. Semplice e pulita, se pensiamo all'ultima maglia rosa che abbiamo avuto Passionemaglie: Per la seconda divisa adidas ha scelto il rosa, definito testualmente “pink/bright pink”, vedremo se sarà più vicino al fucsia proposto da Nike nel 2011-12 oppure alla tenue tonalità delle origini. Sulla maglia saranno presenti anche il bianco e il nero, così come sui calzettoni. I pantaloncini saranno neri con dettagli rosa. Modificato December 22, 2014 da Ayman-32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato December 22, 2014 (modificato) Terza maglia, l'ho rifatta perchè quella dell'altra volta sembrava troppo un disegno, la amo perchè è super agressiva. Passionemaglie: Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro. Modificato December 22, 2014 da Ayman-32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 22, 2014 Seconda maglia, ho deciso di usare un rosa chiaro come da tradizione, stelle nere perchè gialle sarebbero inguardabili. Semplice e pulita, se pensiamo all'ultima maglia rosa che abbiamo avuto Passionemaglie: Per la seconda divisa adidas ha scelto il rosa, definito testualmente “pink/bright pink”, vedremo se sarà più vicino al fucsia proposto da Nike nel 2011-12 oppure alla tenue tonalità delle origini. Sulla maglia saranno presenti anche il bianco e il nero, così come sui calzettoni. I pantaloncini saranno neri con dettagli rosa. Terza maglia, l'ho rifatta perchè quella dell'altra volta sembrava troppo un disegno, la amo perchè è super agressiva. Passionemaglie: Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro. a me piacerebbero entrambe l oro in questo modo non è cosi pacchiano,anzi col nero ci sta bene per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato December 22, 2014 Terza maglia, l'ho rifatta perchè quella dell'altra volta sembrava troppo un disegno, la amo perchè è super agressiva. Passionemaglie: Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro. vedo che hai fatto il colletto nero, così è ancora più bella. la comprerei subito. bravissimo, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato December 22, 2014 Seconda maglia, ho deciso di usare un rosa chiaro come da tradizione, stelle nere perchè gialle sarebbero inguardabili. Semplice e pulita, se pensiamo all'ultima maglia rosa che abbiamo avuto Passionemaglie: Per la seconda divisa adidas ha scelto il rosa, definito testualmente “pink/bright pink”, vedremo se sarà più vicino al fucsia proposto da Nike nel 2011-12 oppure alla tenue tonalità delle origini. Sulla maglia saranno presenti anche il bianco e il nero, così come sui calzettoni. I pantaloncini saranno neri con dettagli rosa. molto bella anche questa. speriamo sia così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato December 22, 2014 Ho deciso di rifarle tutte e 3, questa volta a differenza delle altre volte sono molto soddisfatto. Prima maglia, ho cercato di farla più bianconera possibile, niente simbolo adidas o ricami gialli, sponsor senza patacca ma con bordo spesso bianco che lo rende visibile. Righe sottili, con quella centrale bianca per evitare di avere il colletto nero. Passionemaglie: La prima maglia, inutile a dirlo, sarà a strisce verticali bianconere con la presenza di una grafica ispirata allo Juventus Stadium sul bordo inferiore. Per la prima volta lo stemma sul petto sarà sormontato dalle 3 stelle che simboleggiano gli scudetti conquistati. Pantaloncini e calzettoni saranno principalmente bianchi. mi piace tantissimo ma dubito che lo sponsor lo facciano scontornato. conle righe strette caspisco che una fascia orizzontale monocolore larga sia un po' antiestetica quindi condivido la tua scelta di scontornare, purtroppo penso che faranno sfondo nero e scritta bianca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato December 22, 2014 Ma perché non fanno lavorare Ayman per la adidas ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato December 22, 2014 Se il rosa sarà tenue (ovvero se il rosa sarà rosa), data la maestria con cui l'adidas disegna le maglie a tinta unita, la seconda maglia potrebbe essere una delle più belle ed eleganti degli ultimi anni Speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato December 22, 2014 Terza maglia, l'ho rifatta perchè quella dell'altra volta sembrava troppo un disegno, la amo perchè è super agressiva. Passionemaglie: Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato December 22, 2014 Terza maglia, l'ho rifatta perchè quella dell'altra volta sembrava troppo un disegno, la amo perchè è super agressiva. Passionemaglie: Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro. Ayman a quanto la vendi questa ??? @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato December 22, 2014 I lavori di Ayman sono fantastici, complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato December 22, 2014 rosa no eh please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti