Pablito74 42 Joined: 09-Mar-2007 515 messaggi Inviato October 28, 2014 Splendido il merchandising da allenamento dell'Adidas @@ : adidas n.1 non vedo l'ora cominci la prossima stagione, per vedere il materiale tecnico nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Dec-2024 0 messaggi Inviato October 28, 2014 adidas n.1 non vedo l'ora cominci la prossima stagione, per vedere il materiale tecnico nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Dec-2024 0 messaggi Inviato October 28, 2014 (modificato) io sto pensado di comprarmi questa @@ Bella bao Spero in una tuta così anche per noi il prossimo anno..la sto aspettando in gloria Modificato October 28, 2014 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato October 28, 2014 Ho già capito che l'anno prossimo faccio fuori uno stipendio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2613 Joined: 01-Jun-2005 12468 messaggi Inviato November 10, 2014 Potrebbe fare al caso nostro quella usata dal chelsea contro il Maribor? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato November 29, 2014 (modificato) Dopo questa pausa da forum (causa server), torno con una magliettina easy, stile molto moderno rispetto a quelle che avevo postato, di solito faccio maglie che piacciono quasi a tutti grazie alla loro semplicità, qui ho azzardato un po' di più ma a me il risultato piace molto. Modificato November 29, 2014 da Ayman-32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato November 29, 2014 Dopo questa pausa da forum (causa server), torno con una magliettina easy, stile molto moderno rispetto a quelle che avevo postato, di solito faccio maglie che piacciono quasi a tutti grazie alla loro semplicità, qui ho azzardato un po' di più ma a me il risultato piace molto. con rispetto ma basta quadrato bianco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato November 29, 2014 con rispetto ma basta quadrato bianco... Secondo me con questa maglia sta meglio bianco, e credo che anche adidas lo farà bianco, in ogni caso ecco come sarebbe nero: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato November 29, 2014 Secondo me con questa maglia sta meglio bianco, e credo che anche adidas lo farà bianco, in ogni caso ecco come sarebbe nero: Se la parte del rettangolo dietro lo farà bianco al 99% la scritta jeep sarà su sfondo nero (ipotizzo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3722 Joined: 05-Dec-2009 12273 messaggi Inviato November 29, 2014 (modificato) Dopo questa pausa da forum (causa server), torno con una magliettina easy, stile molto moderno rispetto a quelle che avevo postato, di solito faccio maglie che piacciono quasi a tutti grazie alla loro semplicità, qui ho azzardato un po' di più ma a me il risultato piace molto. Perché lo scudetto non al centro?Edit. Ero dal telefono e non avevo visto lo scollo.. Comunque davvero molto bella @@ Modificato November 29, 2014 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato November 29, 2014 Complimenti, comprate i prodotti di altre squadre... Poi mi raccomando lamentatevi che gli altri spendono 40 mln alla volta e noi dobbiamo fare i conti della serva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato November 29, 2014 Complimenti, comprate i prodotti di altre squadre... Poi mi raccomando lamentatevi che gli altri spendono 40 mln alla volta e noi dobbiamo fare i conti della serva.Scusa, a che ti riferisci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato November 29, 2014 MI dispiace ma in generale preferisco nike ad adidas..non è proprio il mio stile preferito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capt. Han Solo 1 Joined: 06-May-2012 240 messaggi Inviato November 29, 2014 (modificato) Secondo me con questa maglia sta meglio bianco, e credo che anche adidas lo farà bianco, in ogni caso ecco come sarebbe nero: @@ bravo MI dispiace ma in generale preferisco nike ad adidas..non è proprio il mio stile preferito pero vuoi mettere la qualità Adidas... Modificato November 29, 2014 da Capt. Han Solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato November 29, 2014 Per farmi piacere il prossimo anno la nuova maglia, firmata adidas, dovrà avere una caratteristica essenziale, LO SCUDO SUL PETTO @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato November 29, 2014 Magari ci fosse anche da noi il font unico come in Premier. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4370 Joined: 14-Nov-2009 19820 messaggi Inviato November 29, 2014 @@ bravo pero vuoi mettere la qualità Adidas... Cmq la tuta grigia di quest'anno è molto bella, anche il tessuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capt. Han Solo 1 Joined: 06-May-2012 240 messaggi Inviato November 29, 2014 Cmq la tuta grigia di quest'anno è molto bella, anche il tessuto si ma infatti non dico che la nike fa schifo anzi in questo momento indosso una felpa nike pero l'adidas e l'adidas non so se mi spiego(anche i palloni da calcio, scarpe) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato November 29, 2014 Dopo questa pausa da forum (causa server), torno con una magliettina easy, stile molto moderno rispetto a quelle che avevo postato, di solito faccio maglie che piacciono quasi a tutti grazie alla loro semplicità, qui ho azzardato un po' di più ma a me il risultato piace molto. Quest formato di numeri appartiene alla premier league Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato November 29, 2014 Adidas e' anni luce meglio di Nike, io ho tutto Adidas riguardo lo sportivo, e poi spero di non vedere piu' una maglia color ramarro sulle spalle dei nostri calciatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4370 Joined: 14-Nov-2009 19820 messaggi Inviato November 29, 2014 si ma infatti non dico che la nike fa schifo anzi in questo momento indosso una felpa nike pero l'adidas e l'adidas non so se mi spiego(anche i palloni da calcio, scarpe) Scarpe da calcio imho va a gusti e stile di corsa etcIo ho avuto sia nike che Adidas che ho apprezzato (ho avuto anche le predator) ma attualmente non potrei fare meno di nike....ho un paio di scarpe da calcetto nike elastico che sono di una comodità spettacolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4370 Joined: 14-Nov-2009 19820 messaggi Inviato November 29, 2014 Adidas e' anni luce meglio di Nike, io ho tutto Adidas riguardo lo sportivo, e poi spero di non vedere piu' una maglia color ramarro sulle spalle dei nostri calciatoriIo ho un po' adidas è un po' NikeLa cosa in cui Adidas e meglio son sicuramente le maglie da calcio da 3 anni a Quest parte, nel senso della qualità Le Nike devi stare attento a come le lavi etc, le stampe fanno un po' ca**re e se le metti a giocare le puoi rovinare se non stai attento Invece le adidas non sono così (ho Newcastle e ajax)....sono fatte di acciaio anche dopo mille lavaggi Anche Nike una volta era così....ho quella della Juve di nedved coi numeri gialli dell anno in cui vinse il pallone D oro (credo ormai una decina di anni fa) e dopo averla indossata 1000 volte a giocare, averla lavata etc è praticamente uguale a 10 anni fa, sia stampa che colori Anche la tuta Nike della Juve di Quest anno è davvero bella anche il tessuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato November 29, 2014 Potrebbe fare al caso nostro quella usata dal chelsea contro il Maribor? io la preferirei a colori invertiti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
divincodino83 0 Joined: 28-Jan-2008 21 messaggi Inviato November 30, 2014 http://www.passionemaglie.it/2014/02/collezione-adidas-retro-originals-nazionali-mondiali/ queste sono straordinarie, le più belle mai viste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2613 Joined: 01-Jun-2005 12468 messaggi Inviato November 30, 2014 http://www.passionemaglie.it/2014/02/collezione-adidas-retro-originals-nazionali-mondiali/ queste sono straordinarie, le più belle mai viste. Argentina Messico e Germania orgasmiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti