ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato September 7, 2014 comunque sicuramente la seconda maglia e la terza della juve saranno stupende se monocromatiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato September 7, 2014 Un pò di fotomontaggi trovati in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13883 Joined: 03-Jun-2005 52002 messaggi Inviato September 7, 2014 non vedo l'ora... amo incondizionatamente adidas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato September 7, 2014 Le foto delle maglie adidas che circolano sono tutti fake ed invenzioni. Per vedere disegni attendibili bisogna aspettare marzo/aprile. Comunque speriamo non ci riservino lo scempio che hanno fatto al Milan in questi ultimi anni. Adidas di solito con i club che hanno maglie di tinta unita fa maglie ottime, invece con i club a strisce sembra che fa la gara per creare la maglia più brutta. Ho scritto ancora 3-4 mesi fa al responsabile adidas italia facendogli presente che non vogliamo scempi tipo milan. Lui mi ha risposto di stare tranquillo e che ce la metteranno tutta per creare maglie ottime. Staremo a vedere. Conservo ancora la mail....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Dec-2024 0 messaggi Inviato September 7, 2014 Le foto delle maglie adidas che circolano sono tutti fake ed invenzioni. Per vedere disegni attendibili bisogna aspettare marzo/aprile. Comunque speriamo non ci riservino lo scempio che hanno fatto al Milan in questi ultimi anni. Adidas di solito con i club che hanno maglie di tinta unita fa maglie ottime, invece con i club a strisce sembra che fa la gara per creare la maglia più brutta. Ho scritto ancora 3-4 mesi fa al responsabile adidas italia facendogli presente che non vogliamo scempi tipo milan. Lui mi ha risposto di stare tranquillo e che ce la metteranno tutta per creare maglie ottime. Staremo a vedere. Conservo ancora la mail....... grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato September 7, 2014 Le foto delle maglie adidas che circolano sono tutti fake ed invenzioni. Per vedere disegni attendibili bisogna aspettare marzo/aprile. Comunque speriamo non ci riservino lo scempio che hanno fatto al Milan in questi ultimi anni. Adidas di solito con i club che hanno maglie di tinta unita fa maglie ottime, invece con i club a strisce sembra che fa la gara per creare la maglia più brutta. Ho scritto ancora 3-4 mesi fa al responsabile adidas italia facendogli presente che non vogliamo scempi tipo milan. Lui mi ha risposto di stare tranquillo e che ce la metteranno tutta per creare maglie ottime. Staremo a vedere. Conservo ancora la mail....... Il problema non è il prossimo anno, ma gli anni a seguire. Solo la società può mettere dei paletti alle fantasia dei fornitori, ma dubitoch ciò possa accadere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato September 7, 2014 Le foto delle maglie adidas che circolano sono tutti fake ed invenzioni. Per vedere disegni attendibili bisogna aspettare marzo/aprile. Comunque speriamo non ci riservino lo scempio che hanno fatto al Milan in questi ultimi anni. Adidas di solito con i club che hanno maglie di tinta unita fa maglie ottime, invece con i club a strisce sembra che fa la gara per creare la maglia più brutta. Ho scritto ancora 3-4 mesi fa al responsabile adidas italia facendogli presente che non vogliamo scempi tipo milan. Lui mi ha risposto di stare tranquillo e che ce la metteranno tutta per creare maglie ottime. Staremo a vedere. Conservo ancora la mail....... mito !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dany_p 1 Joined: 05-Jun-2005 61 messaggi Inviato September 7, 2014 1)Real 38 mil 2)Barca 33 3)Man 31 4) Liv 31 5) Chelsea 24 Diventermo il 5 club più pagato al mondo se gli altri non avranno nuovi contratti. meno del bilan .... Non mi soddisfa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Dec-2024 0 messaggi Inviato September 7, 2014 meno del bilan .... Non mi soddisfa più del milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leevancleef 0 Joined: 05-Aug-2014 12 messaggi Inviato September 7, 2014 (Posto anche qui, essendoci 2 topic sulle maglie...) LA TERZA MAGLIA VERDE ESISTE! Utilizzata stasera dai Giovanissimi nella finale dello Scirea! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato September 7, 2014 meno del bilan .... Non mi soddisfa Man sta per Manchester Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 8, 2014 Sunderland di quest'anno. Se la facessero così col nero al posto del rosso a me andrebbe bene. Mi darebbero da fare le maniche tutte nere e la parte superiore tutta nera, ma non sarebbe uno scempio inguardabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 8, 2014 Sunderland anno scorso Ancora meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato September 8, 2014 La maglia verde ovviamente con i numeri bianchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Dec-2024 0 messaggi Inviato September 8, 2014 La maglia verde ovviamente con i numeri bianchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 8, 2014 La maglia verde ovviamente con i numeri bianchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato September 8, 2014 Semi-OT qualcuno dia una medaglia a questo tizio...ma come caxxo gli è venuto in mente di comprare la maglia di Bonefoi? L'ha avuta regalata, non si spiega altrimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pablito74 42 Joined: 09-Mar-2007 515 messaggi Inviato September 8, 2014 peggio di nike è impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato September 8, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato September 8, 2014 (modificato) Qualcuno può aiutarmi a modificare questa? Sono troppo curioso Non è venuta un granchè perchè ci voleva troppo tempo e l'ho fatta veloce. Ma rende l'idea Modificato September 8, 2014 da Ayman-32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Dec-2024 0 messaggi Inviato September 8, 2014 di questa ne compro tre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato September 8, 2014 Non è venuta un granchè perchè ci voleva troppo tempo e l'ho fatta veloce. Ma rende l'idea fa troppo codice a barre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato September 8, 2014 Wow, non immaginavo facesse così schifo, chiedo venia... In realtà voleva essere una rivisitazione di questa: http://www.oldfootballshirts.com/img/shirts/419/juventus-maglia-da-trasferta-maglia-di-calcio-1997-1998-s_8964_1.jpg ma a quanto pare il revival non va di moda... Perdonatemi, non lo faccio più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato September 8, 2014 Non è venuta un granchè perchè ci voleva troppo tempo e l'ho fatta veloce. Ma rende l'idea Grazie ancora, e comunque lo sapevo che era il modello giusto da cui prendere spunto. Ringraziate il mio ego smisurato e il lavoro di ayman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220827 messaggi Inviato September 8, 2014 Molto bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti