lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato January 24, 2014 sicuramente saranno migliori di quelle della nike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Legghiu 1 Joined: 01-Sep-2009 164 messaggi Inviato January 24, 2014 (modificato) Chissa se con l avvento di adidas anche la gamma abbigliamento proposta su juvestore non migliori...poco fa curiosavo alla ricerca di una felpa con cappuccio...la limitatezza dell offerta e' veramente deprimente !! ne hanno 3 in tutto e nessuna di queste mi convince L'adidas è molto più forte dal punto di vista dell'abbiagliamento casual, senza contare che quello nike dedicato alle squadre di calcio è pessimo anche nei confronti di altra roba nike stessa, che, restando in ambito un po' meno da passeggio e più sportivo, ha alcuni prodotti davvero belli (ad esempio la roba della linea tech pack, che vista dal vivo è senza precedenti)... sarebbero bello che facessero versioni a tema Juve anche di quelli Modificato January 24, 2014 da larry II da torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato January 24, 2014 sicuramente saranno migliori di quelle della nike Beh,negli ultimi due anni la nike si è comportata strabene...sui precedenti......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato January 24, 2014 non vorrei che l'Adidas decidesse di innovarsi proprio adesso. A me lo stile classico di alcune maglie adidas fa impazzire ma contoninuo a preferirgli nike che se vuole, ripeto se vuole, fa delle maglie che non hanno paragoni. Con noi ha fatto anche belle maglie, ma alcune sono vergognose. Le ultime sono decisamente belle ma vengono rovinate dalle toppe dello sponsor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3077 Joined: 05-Oct-2007 29092 messaggi Inviato January 24, 2014 Ieri un mio amico che tifa napoli, mi ha detto che anche loro il prossimo anno avranno adidas, de laurentis ga firmato per 2 anni, avete notizie in merito? so solo che dopo aver messo anche le bucce di banana sulla maglia mimetica per presentare l'ultimo acquisto hanno terminato di provare tutte le parti della spazzatura che non mandano in Germania.... ora servono menti nuove ed aperte a idee innovative.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato January 24, 2014 queste sono belle come maglie, secondo me! Un po' più strette sarebbero migliori,non aderenti però.O solo a Di Maria vanno così larghe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11202 Joined: 21-Dec-2008 26713 messaggi Inviato January 24, 2014 Ieri un mio amico che tifa napoli, mi ha detto che anche loro il prossimo anno avranno adidas, de laurentis ga firmato per 2 anni, avete notizie in merito? Dal prossimo anno no...il contratto con Macron è valido fino al 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato January 24, 2014 Macron ottima qualità delle magliette comunque.viste da vicino sono nettamene superiori alle nike che ho io,tra l'altro authentic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato January 24, 2014 Mi piacevano molto le authentic adidas di qualche anno fa,come tessuto e taglio.Solo quella di Robben un po' troppo stretta forse: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato January 24, 2014 Partendo da quelle del real (http://blogs.cadenaser.com/carrusel-deportivo/2014/01/06/sera-esta-la-equipacion-del-real-madrid-para-la-temporada-2014-2015/) ho fatto questa roba E' fatta molto velocemente ed è piena di piccole imprecisioni che non ho tempo di correggere, l'idea era quella di immaginare una nostra maglia senza le 3 strisce adidas sulle spalle. ps: Il "copyright" non lo metto mai, ma le ultime maglie che ho fatto sono finite su tuttosport senza neanche un accenno a dove le avessero prese, e siccome odio i giornalisti non mi sta bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4420 Joined: 20-Nov-2011 8955 messaggi Inviato January 24, 2014 Partendo da quelle del real (http://blogs.cadenaser.com/carrusel-deportivo/2014/01/06/sera-esta-la-equipacion-del-real-madrid-para-la-temporada-2014-2015/) ho fatto questa roba E' fatta molto velocemente ed è piena di piccole imprecisioni che non ho tempo di correggere, l'idea era quella di immaginare una nostra maglia senza le 3 strisce adidas sulle spalle. ps: Il "copyright" non lo metto mai, ma le ultime maglie che ho fatto sono finite su tuttosport senza neanche un accenno a dove le avessero prese, e siccome odio i giornalisti non mi sta bene. @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato January 24, 2014 Partendo da quelle del real (http://blogs.cadenaser.com/carrusel-deportivo/2014/01/06/sera-esta-la-equipacion-del-real-madrid-para-la-temporada-2014-2015/) ho fatto questa roba E' fatta molto velocemente ed è piena di piccole imprecisioni che non ho tempo di correggere, l'idea era quella di immaginare una nostra maglia senza le 3 strisce adidas sulle spalle. ps: Il "copyright" non lo metto mai, ma le ultime maglie che ho fatto sono finite su tuttosport senza neanche un accenno a dove le avessero prese, e siccome odio i giornalisti non mi sta bene. molto difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 24, 2014 Un po' più strette sarebbero migliori,non aderenti però.O solo a Di Maria vanno così larghe? mah secondo me le maglie sono personalizabili! Per esempio chiellini ha la maglia sempre più larga mentre vidal ho notato che la usa un pò più stretta almeno ho avuto questa impressione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato January 24, 2014 le maglie adidas sono le piu brutte che ci sono... ma l'importante e fare i soldoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato January 24, 2014 le maglie adidas sono le piu brutte che ci sono... ma l'importante e fare i soldoni questione di gusti comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato January 24, 2014 Partendo da quelle del real (http://blogs.cadenaser.com/carrusel-deportivo/2014/01/06/sera-esta-la-equipacion-del-real-madrid-para-la-temporada-2014-2015/) ho fatto questa roba E' fatta molto velocemente ed è piena di piccole imprecisioni che non ho tempo di correggere, l'idea era quella di immaginare una nostra maglia senza le 3 strisce adidas sulle spalle. ps: Il "copyright" non lo metto mai, ma le ultime maglie che ho fatto sono finite su tuttosport senza neanche un accenno a dove le avessero prese, e siccome odio i giornalisti non mi sta bene. Così sarebbero stupende, complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato January 24, 2014 Partendo da quelle del real (http://blogs.cadenaser.com/carrusel-deportivo/2014/01/06/sera-esta-la-equipacion-del-real-madrid-para-la-temporada-2014-2015/) ho fatto questa roba E' fatta molto velocemente ed è piena di piccole imprecisioni che non ho tempo di correggere, l'idea era quella di immaginare una nostra maglia senza le 3 strisce adidas sulle spalle. ps: Il "copyright" non lo metto mai, ma le ultime maglie che ho fatto sono finite su tuttosport senza neanche un accenno a dove le avessero prese, e siccome odio i giornalisti non mi sta bene. Secondo me hai fatto un lavoro fantastico! Complimenti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato January 24, 2014 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lampard 0 Joined: 06-Sep-2006 6178 messaggi Inviato January 24, 2014 Partendo da quelle del real (http://blogs.cadenaser.com/carrusel-deportivo/2014/01/06/sera-esta-la-equipacion-del-real-madrid-para-la-temporada-2014-2015/) ho fatto questa roba E' fatta molto velocemente ed è piena di piccole imprecisioni che non ho tempo di correggere, l'idea era quella di immaginare una nostra maglia senza le 3 strisce adidas sulle spalle. ps: Il "copyright" non lo metto mai, ma le ultime maglie che ho fatto sono finite su tuttosport senza neanche un accenno a dove le avessero prese, e siccome odio i giornalisti non mi sta bene. Bella. Ma temo sia utopistica. Più per via dello sponsor 'integrato' con la maglia che per la mancanza delle righe sulle spalle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato January 24, 2014 ma quando inizia la sponsorizzazione adidas avremo anche un nuovo main sponsor? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11202 Joined: 21-Dec-2008 26713 messaggi Inviato January 24, 2014 mah secondo me le maglie sono personalizabili! Per esempio chiellini ha la maglia sempre più larga mentre vidal ho notato che la usa un pò più stretta almeno ho avuto questa impressione! Si si beh non penso sia come nella mia squadra quando giocavo con i giovanissimi che le maglie erano tutte XXL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 24, 2014 ma quando inizia la sponsorizzazione adidas avremo anche un nuovo main sponsor? al 99% sì non credo rinnoveremo con Jeep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato January 24, 2014 Partendo da quelle del real (http://blogs.cadenaser.com/carrusel-deportivo/2014/01/06/sera-esta-la-equipacion-del-real-madrid-para-la-temporada-2014-2015/) ho fatto questa roba E' fatta molto velocemente ed è piena di piccole imprecisioni che non ho tempo di correggere, l'idea era quella di immaginare una nostra maglia senza le 3 strisce adidas sulle spalle. ps: Il "copyright" non lo metto mai, ma le ultime maglie che ho fatto sono finite su tuttosport senza neanche un accenno a dove le avessero prese, e siccome odio i giornalisti non mi sta bene. molto, ma molto molto bella! ... anche se penso che, alla fine, Adidas non rinuncerà ad almeno un richiamo alle tre strisce sulle spalle o sul braccio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato January 24, 2014 al 99% sì non credo rinnoveremo con Jeep anche perché hanno fatto un gran lavoro con adidas, non possono poi "regalare" il main sponsor all'azienda di famiglia. Certo se adeguassero il contratto sarei felice, Jeep non stona affatto sulla maglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 24, 2014 Partendo da quelle del real (http://blogs.cadenaser.com/carrusel-deportivo/2014/01/06/sera-esta-la-equipacion-del-real-madrid-para-la-temporada-2014-2015/) ho fatto questa roba E' fatta molto velocemente ed è piena di piccole imprecisioni che non ho tempo di correggere, l'idea era quella di immaginare una nostra maglia senza le 3 strisce adidas sulle spalle. ps: Il "copyright" non lo metto mai, ma le ultime maglie che ho fatto sono finite su tuttosport senza neanche un accenno a dove le avessero prese, e siccome odio i giornalisti non mi sta bene. favolosa però le strisce ci toccano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti