vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 15, 2013 nooooooo basta co sto rosa Rosa andrebbe benissimo!!! Ma rosa eh....non fucsia !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato November 15, 2013 80-81 @@ Non l'avevo mai vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato November 15, 2013 per un bene da mandare in produzione fra 13-14 (!!!!) mesi, ammesso che la tempistica sia questa, pensate che i bozzetti siano in giro nei nostri forum? Mi fa ridere chi commenta ipotesi della nostra maglia (nostra fra 2 stagioni...) commentando che sembra un fake.....è per forza un fake.... ma tutte le aziende che si occupano di sartoria producono 1 anno prima... (sui bozzetti è impossibile che circolino già da ora, ma è più probabile farci un ragionamento) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato November 15, 2013 Rosa andrebbe benissimo!!! Ma rosa eh....non fucsia !!! Io mi sto innamorando della maglia gialla,peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 15, 2013 (modificato) Io mi sto innamorando della maglia gialla,peccato Ma peccato cosa??? Manca ancora un anno e mezzo prima di avere notizie quasi certe eh !!!! Modificato November 15, 2013 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 15, 2013 Dopo quella rosa con lo stellone nero @@ quella piace anche a me e l'ho comprata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 15, 2013 La seconda dovrebbe essere rosa aridaje Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 15, 2013 anche a me risulta che la seconda dell'adidas sarà rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 15, 2013 Dopo quella rosa con lo stellone nero @@ Il mio cervello perverso m ha fatto leggere "dopo quella cosa con lo stallone nero @@ " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato November 15, 2013 Ma peccato cosa??? Manca ancora un anno e mezzo prima di avere notizie quasi certe eh !!!! Lo so,ma ventitré e feroce sono voci attendibili Diciamo che "sarebbe un peccato" e siamo tutti contenti Anche perche mi sembra che adidas mantenga inalterato il colore della seconda maglia nel corso delle stagioni (almeno col Milan fa così) e quindi potremmo vedere una maglia simile a quella di quest'anno solo come 3°completo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 16, 2013 Lo so,ma ventitré e feroce sono voci attendibili Diciamo che "sarebbe un peccato" e siamo tutti contenti Anche perche mi sembra che adidas mantenga inalterato il colore della seconda maglia nel corso delle stagioni (almeno col Milan fa così) e quindi potremmo vedere una maglia simile a quella di quest'anno solo come 3°completo Mah...sai....quello dipenderà anche dalle risposte che riceveranno dal mercato!! Sai...col Milan hanno anche meno possibilità di scelta , i colori sono quelli , o rosso o nero con la variante del bianco , mentre con Noi sarà diverso...oltre al bianco e nero ci sono il blu , il blu/giallo , il giallo/blu e il rosa/bianco/nero....tutti colori in linea con la nostra storia.....e secondo me di qualunque colore venga fatta....con l'Adidas avremo seconde maglie fantastiche !!! Con la prima il discorso è un po diverso...la dovranno studiare attentamente.....il rischio di fare ciofeghe c'è eccome....spero solo che il rapporto tra semplicità e innovazione penda a favore della semplicità!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato November 16, 2013 la nike ci lascia proprio quando si era messa a farci finalmente delle belle maglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 16, 2013 la nike ci lascia proprio quando si era messa a farci finalmente delle belle maglie Questo è vero....gli ultimi due anni hanno fatto maglie fantastiche , come lo era la maglia dell'anno della serie B !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato November 16, 2013 La maglia della Germania è spettacolare imho spero solo che non ci sia la toppa per il resto mi fido di Adidas... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato November 16, 2013 (modificato) Mah...sai....quello dipenderà anche dalle risposte che riceveranno dal mercato!! Sai...col Milan hanno anche meno possibilità di scelta , i colori sono quelli , o rosso o nero con la variante del bianco , mentre con Noi sarà diverso...oltre al bianco e nero ci sono il blu , il blu/giallo , il giallo/blu e il rosa/bianco/nero....tutti colori in linea con la nostra storia.....e secondo me di qualunque colore venga fatta....con l'Adidas avremo seconde maglie fantastiche !!! Con la prima il discorso è un po diverso...la dovranno studiare attentamente.....il rischio di fare ciofeghe c'è eccome....spero solo che il rapporto tra semplicità e innovazione penda a favore della semplicità!!!! infatti se non mi sbaglio, ora che ci penso, qualche squadra adidas (bayern) cambia i colori della 2° maglia di anno in anno. ma non saprei se la normalità per adidas è questa o la maglia dello stesso colore (o se semplicemente una regola non esiste) Modificato November 16, 2013 da z Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato November 16, 2013 chissà che bella sola ci rifila l'anno prossimo la nike come ripicca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato November 16, 2013 Il mio cervello perverso m ha fatto leggere "dopo quella cosa con lo stallone nero @@ " HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato November 16, 2013 anche a me risulta che la seconda dell'adidas sarà rosa @@ La terza la famo arancio cocozza @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 16, 2013 chissà che bella sola ci rifila l'anno prossimo la nike come ripicca Ci ho pensato anch'io.... ....ma in fondo saranno cavoli anche suoi !!! Vendere dieci maglie o venderne dieci milioni , fa la sua differenza...anche per loro!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato November 16, 2013 chissà che bella sola ci rifila l'anno prossimo la nike come ripicca Vero... dobbiamo farci ancora un altro anno. Pigiami in vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato November 19, 2013 *****ata 'ccezzionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaetani 0 Joined: 20-Nov-2013 1 messaggio Inviato November 20, 2013 *****ata 'ccezzionale Con la stagione 2013/14, rispetto alla Nike maglia di calcio sponsorizzazione. Adidas sponsorizzazione davvero buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato November 21, 2013 Qua ci preoccupiamo della possibile nuova maglia, ma vogliamo parlare del nuovo stemma del Milan? Agghiacciande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato November 21, 2013 Qua ci preoccupiamo della possibile nuova maglia, ma vogliamo parlare del nuovo stemma del Milan? Agghiacciande quale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato November 21, 2013 Non è stato ancora presentato; è una specie di palla tridimensionale rossonera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti