giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 30, 2013 Io sapevo che la Juve fosse una società calcistica e non di pattinaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 30, 2013 Io sapevo che la Juve fosse una società calcistica e non di pattinaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 30, 2013 orribile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato October 30, 2013 (modificato) Speriamo ce la disegni Yohji Yamamoto (in collaborazione con Lapo), voglio qualche tamarrata del genere: Modificato October 30, 2013 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato October 30, 2013 Speriamo ce la disegni Yohji Yamamoto (in collaborazione con Lapo), voglio qualche tamarrata del genere: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato October 30, 2013 ...secondo me sarà così, almeno spero... A me piace lo stile, e non penso sia folle credere a un cambio di stile proprio per sottolineare il cambio di marchio. Cmq per avere un qualcosa di più classico credo basti immaginarsi i calzoncini neri, penso che l'effetto "troppo bianco" sparirebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 30, 2013 A me piace lo stile, e non penso sia folle credere a un cambio di stile proprio per sottolineare il cambio di marchio. Cmq per avere un qualcosa di più classico credo basti immaginarsi i calzoncini neri, penso che l'effetto "troppo bianco" sparirebbe. Ribadisco per me è una bellissima maglia....e sono s********e che storicamente nelle maglie della juve predomina il nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato October 30, 2013 Sono così tamarre che mi piacciono. Basta con quei cosi fosforescenti Le hanno date a Lucas, Alaba e Icardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato October 30, 2013 Ribadisco per me è una bellissima maglia....e sono s********e che storicamente nelle maglie della juve predomina il nero L'unica cosa che si può volere sono le 4 bande nere, quindi forse leggermente più larghe e che appunto siano 4. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato October 30, 2013 Che io sappia ci sono due divisioni artistiche all'adidas, una innovativa è l'altra che si occupa del marchio storico. Una roba così non mi sorprenderebbe per niente... niente a che vedere con le maglie del Lione o del Bayern. Queste le disegnano gli stessi che hanno ideato la maglia della nazionale Francese. Che però è passata a Nike..... Comunque così non mi dispiacerebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 30, 2013 ...secondo me sarà così, almeno spero... Con tutto quel bianco mi ricorda la maglietta 2009-2010 per la CL lo stile però è bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato October 30, 2013 (modificato) Con tutto quel bianco mi ricorda la maglietta 2009-2010 per la CL lo stile però è bello A me piace molto, e poi una prima divisa che punta forte sul bianco potrebbe voler dire una seconda tenuta completamente nera ma in stile adidas che non mi dispiacerebbe per niente... Modificato October 30, 2013 da ilpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato October 30, 2013 Speriamo ce la disegni Yohji Yamamoto (in collaborazione con Lapo), voglio qualche tamarrata del genere: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato October 30, 2013 Sono così tamarre che mi piacciono. Basta con quei cosi fosforescenti Le hanno date a Lucas, Alaba e Icardi ormai è una dura lotta tra nike e adidas a chi fa le scarpe più tamarre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato October 30, 2013 ...secondo me sarà così, almeno spero... Con le strisce sui fianchi e lo sponsor di un altro colore (Magari nero con le strisce interrotte) mi piacerebbe parecchio come divisa. Maniche comprese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato October 30, 2013 Con tutto quel bianco mi ricorda la maglietta 2009-2010 per la CL lo stile però è bello non potevi trovare una foto migliore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 30, 2013 A me piace molto, e poi una prima divisa che punta forte sul bianco potrebbe voler dire una seconda tenuta completamente nera ma in stile adidas che non mi dispiacerebbe per niente... Si infatti mi sarebbe piaciuto avere i kit di quest anno (classica,gialla blu e nera) con Adidas penso che le 2 da trasferta sarebbero spettaciolari...tipo questa del Bayern mi piaceva un sacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 30, 2013 non potevi trovare una foto migliore? Eh è il primo associamento che m è venuto in mente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9513 Joined: 06-Jul-2007 12169 messaggi Inviato October 30, 2013 A me piace lo stile, e non penso sia folle credere a un cambio di stile proprio per sottolineare il cambio di marchio. Cmq per avere un qualcosa di più classico credo basti immaginarsi i calzoncini neri, penso che l'effetto "troppo bianco" sparirebbe. per troppo bianco si intende solo che le strisce debbano continuare anche sui fianchi. per il resto la maglia va benissimo così, anche con quelle maniche... ma il bianco anche sui fianchi no dai pantaloncini e calzettoni bianchi vanno benissimo, anche se a me non dispiacerebbe una divisa stile primissima Juventus bianconera, con pantaloncini bianchi e calzettoni neri. quella maglia (uguale ma con le strisce che continuano sui fianchi) pantaloncini bianchi e calzettoni neri.. sarebbe elegantissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato October 30, 2013 magari lo sponsor samsung Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato October 30, 2013 Si infatti mi sarebbe piaciuto avere i kit di quest anno (classica,gialla blu e nera) con Adidas penso che le 2 da trasferta sarebbero spettaciolari...tipo questa del Bayern mi piaceva un sacco Ho editato, c'è la terza del Chelsea totalmente nera che a me non spiace per nulla. A puntare sui colori di Torino poi possono venir fuori cose spettacolari sì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato October 30, 2013 per troppo bianco si intende solo che le strisce debbano continuare anche sui fianchi. per il resto la maglia va benissimo così, anche con quelle maniche... ma il bianco anche sui fianchi no dai pantaloncini e calzettoni bianchi vanno benissimo, anche se a me non dispiacerebbe una divisa stile primissima Juventus bianconera, con pantaloncini bianchi e calzettoni neri. quella maglia (uguale ma con le strisce che continuano sui fianchi) pantaloncini bianchi e calzettoni neri.. sarebbe elegantissima Potrebbe bastare fare i fianchi meno larghi, meno accentuati. Ma stiamo viaggiando sul campo dei gusti personali quindi in sostanza tutto va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 30, 2013 (modificato) Ho editato, c'è la terza del Chelsea totalmente nera che a me non spiace per nulla. A puntare sui colori di Torino poi possono venir fuori cose spettacolari sì... Ah si vero quella nera del Chelsea è bellissima,comunque si...con le maglie da trasferta si può stare tranquilli ,a tinta unica Adidas sbaglia pochissimo per me ps che fisico em*****a Tymoschuk Modificato October 30, 2013 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jack67 24 Joined: 03-Jun-2005 1870 messaggi Inviato October 30, 2013 Detto e ridetto 500 mila volte....che alla Juve non interessi che accordi prende sportfive sono BALLE COSMICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!! la Juve potrà ottenere delle percentuali se la sportfive riuscirà a trovare un accordo abbastanza remunerativo. Ma quante altre volte si dovrà dire sta cosa ???? OMG Lo spieghi anche a toni damascelli? È da quando abbiamo inaugurato lo stadium che rompe su questa storia per radio. Scusate l'OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 30, 2013 Lo spieghi anche a toni damascelli? È da quando abbiamo inaugurato lo stadium che rompe su questa storia per radio. Scusate l'OT I mass media sono frequentati da persone che si e no riescono ad allacciarsi le scarpe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti