Ospite Joined: 29-Dec-2024 0 messaggi Inviato October 29, 2013 ...secondo me sarà così, almeno spero... Maglia non da juve Inoltre spero non si azzardino a rifilarci le maniche monocolore, fanno schifo Comunque i template di qui al 2015 cambieranno, quindi è impossibile immaginare come sarà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sganaplino 6 Joined: 19-May-2006 369 messaggi Inviato October 29, 2013 Provate a salvare l'immagine e ad invertire i colori... ...diventa moooolto meglio... anche il logo Samsung che diventa dorato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato October 29, 2013 Provate a salvare l'immagine e ad invertire i colori... ...diventa moooolto meglio... anche il logo Samsung che diventa dorato... non puoi postare l'immagine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato October 29, 2013 ripeto, per me la divisa postata da marco72 va bene, a patto che le strisce continuino anche sui fianchi. altrimenti è davvero l'udinese ok alla predominanza del bianco rispetto al nero (molto più elegante, imho), quindi ok le maniche, pantaloncini e calzettoni... ma almeno sul busto le strisce siano continue, ed il nero sia nero e non grigio scuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato October 29, 2013 La maglia del Milan, piaccia o non piaccia è stata rivoltata completamente da Adidas, quindi aspettiamoci lo stesso trattamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
<<< FRANK >>> 147 Joined: 11-Aug-2006 774 messaggi Inviato October 29, 2013 ...secondo me sarà così, almeno spero... Mi perdonerà Whyborn ma questo completo è orribile!!! Spero non si azzardino a fare una porcata del genere... Scusate la franchezza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Luckigno_ 8 Joined: 20-Apr-2010 304 messaggi Inviato October 29, 2013 A me piace assai sotto tutti i punti di vista. Grande accordo dal punto di vista economico e maglie più belle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato October 29, 2013 Non mi piacerebbe per nulla così Pure le maniche devono avere la strisce. E il quadrato dietro la schiena dev'essere nero. La prevalenza del bianco va benissimo invece, divisa molto più elegante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato October 29, 2013 La seconda sarà rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato October 29, 2013 La seconda sarà rosa lo sai 2 anni prima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato October 29, 2013 a me non piace perchè per me lo sfondo deve essere nero, con numeri bianchi. quelli sono i colori juve, non viceversa. questa è bianca con strisce nere, non va bene per me. mi ricorda la maglia da champions league di diego e melo questa mi fa tantissimo udinese, non juve. quelle del partizan belgrano sono bellissime. e pure del besiktas. ma ti direi che per una volta potremmo provare a cambiare sfondo e vedere nel corso della stagione che impressione fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 29, 2013 La seconda sarà rosa e come fai a saperlo due anni prima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 30, 2013 lo sai 2 anni prima? e come fai a saperlo due anni prima? è stato pure il primo a dare per certo che saremo passati ad adidas diamogli credito, a sto punto comunque non mi dispiacerebbe avere una seconda maglia fissa.... certo rosa................ avrei preferito gialloblù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 30, 2013 è stato pure il primo a dare per certo che saremo passati ad adidas diamogli credito, a sto punto comunque non mi dispiacerebbe avere una seconda maglia fissa.... certo rosa................ avrei preferito gialloblù ah è lui l'utente che ha dato l'anteprima? allora mi fido certo, però mi sembra strano che già abbiano deciso le maglie non ci resta che attendere il 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato October 30, 2013 Cn quello che ce pagano ce potrebbero pure vestire da arlecchino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato October 30, 2013 Cn quello che ce pagano ce potrebbero pure vestire da arlecchino ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 30, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 30, 2013 (modificato) ah è lui l'utente che ha dato l'anteprima? allora mi fido certo, però mi sembra strano che già abbiano deciso le maglie non ci resta che attendere il 2015 intanto che facciamo ?? Modificato October 30, 2013 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato October 30, 2013 dopo questo colpaccio la società dovrà fare lo stesso per il main sponsor diciamo che il contratto stipulato con Adidas fa ben sperare sotto questo punto di vista fuori dalle balle lo sponsor di "famiglia" e dentro qualcuno che abbia molti più soldi da investire e creda fortemente nella nostra squadra e magari nel frattempo che venga trovato uno sponsor anche per lo stadio:anche se non ci frutterà soldi non sarebbe una cosa malvagia Non è di competenza della società. Se ne occupa la sportfive, che tra l'altro ci ha pagati in anticipo, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 30, 2013 intanto che facciamo ?? mettiamo il countdown sul topic e stiamo tutti qui ad osservarlo fino a che arriva a 0 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato October 30, 2013 (modificato) Che io sappia ci sono due divisioni artistiche all'adidas, una innovativa è l'altra che si occupa del marchio storico. Una roba così non mi sorprenderebbe per niente... niente a che vedere con le maglie del Lione o del Bayern. Queste le disegnano gli stessi che hanno ideato la maglia della nazionale Francese. Modificato October 30, 2013 da Nicola Cesare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 30, 2013 Cn quello che ce pagano ce potrebbero pure vestire da arlecchino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 30, 2013 Non è di competenza della società. Se ne occupa la sportfive, che tra l'altro ci ha pagati in anticipo, Lo so infatti il mio era solo un auspicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 30, 2013 Non è di competenza della società. Se ne occupa la sportfive, che tra l'altro ci ha pagati in anticipo, Detto e ridetto 500 mila volte....che alla Juve non interessi che accordi prende sportfive sono BALLE COSMICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!! la Juve potrà ottenere delle percentuali se la sportfive riuscirà a trovare un accordo abbastanza remunerativo. Ma quante altre volte si dovrà dire sta cosa ???? OMG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 30, 2013 Che io sappia ci sono due divisioni artistiche all'adidas, una innovativa è l'altra che si occupa del marchio storico. Una roba così non mi sorprenderebbe per niente... niente a che vedere con le maglie del Lione o del Bayern. Queste le disegnano gli stessi che hanno ideato la maglia della nazionale Francese. Io sapevo che la Juve fosse una società calcistica e non di pattinaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti