zì robe 3747 Joined: 05-Dec-2009 12350 messaggi Inviato October 26, 2013 Adidas come è messa a toppe?le mette sulle maglie a strisce? Anche se pure nike non metteva la toppa suoi maglie dei prescritti,ma a noi regalava sempre il brivido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato October 26, 2013 Come no ?? Tale importo non include le forniture annuali di materiale tecnico e i premi variabili legati ai risultati sportivi di Juventus. Ovviamente sono distinti perchè sono beni in natura da quantificare. Altrimenti Marotta obbliga tutti a portare la divisa a casa a farla lavare e divieto assoluto di scambio maglie a fine partita con addebito per chi non si adegua. .asd Ok, ho letto male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato October 26, 2013 Una soluzione del genere ma più discreta sarebbe cosa a me gradita. Ma con ogni probabilità Adidas non rinuncerà al suo principale segno distintivo. http://bimg1.mlstatic.com/camiseta-river-plate-1995-y-97_MLA-F-4832121342_082013.jpg Solo alle Olimpiadi le strisce sono vietate per regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 26, 2013 Le seconde maglie saranno stupende imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato October 26, 2013 Spero,anche se difficilmente accadrà,Nike l'anno prossimo essendo l'ultima stagione,non si sprechi e lasci le maglie di quest'anno che vanno benone.Non vorrei mai che in un qualche modo avendo già firmato con Adidas,ce la facesse pagare sfornando delle maglie inguardabili fatte appositamente per vendicarsi.Piuttosto ,ripeto mantengano ancora quelle di questa stagione che sono per me le migliori, e poi tanti saluti.FINALMENTE ADIDAS !!!!! LA adoro !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato October 26, 2013 Spero,anche se difficilmente accadrà,Nike l'anno prossimo essendo l'ultima stagione,non si sprechi e lasci le maglie di quest'anno che vanno benone.Non vorrei mai che in un qualche modo avendo già firmato con Adidas,ce la facesse pagare sfornando delle maglie inguardabili fatte appositamente per vendicarsi.Piuttosto ,ripeto mantengano ancora quelle di questa stagione che sono per me le migliori, e poi tanti saluti.FINALMENTE ADIDAS !!!!! LA adoro !!!!! Non credo che getti così in fumo 14M di investimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato October 26, 2013 Spero,anche se difficilmente accadrà,Nike l'anno prossimo essendo l'ultima stagione,non si sprechi e lasci le maglie di quest'anno che vanno benone.Non vorrei mai che in un qualche modo avendo già firmato con Adidas,ce la facesse pagare sfornando delle maglie inguardabili fatte appositamente per vendicarsi.Piuttosto ,ripeto mantengano ancora quelle di questa stagione che sono per me le migliori, e poi tanti saluti.FINALMENTE ADIDAS !!!!! LA adoro !!!!! E perché mai farlo? Per vendicarsi di cosa poi? Anzi spero che si congedi alla grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29166 messaggi Inviato October 26, 2013 Spero,anche se difficilmente accadrà,Nike l'anno prossimo essendo l'ultima stagione,non si sprechi e lasci le maglie di quest'anno che vanno benone.Non vorrei mai che in un qualche modo avendo già firmato con Adidas,ce la facesse pagare sfornando delle maglie inguardabili fatte appositamente per vendicarsi.Piuttosto ,ripeto mantengano ancora quelle di questa stagione che sono per me le migliori, e poi tanti saluti.FINALMENTE ADIDAS !!!!! LA adoro !!!!! si vabbè non è che se fanno una cosa che fa ca**re la Juve è costretta ad accettarla eh.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato October 26, 2013 fatta così secondo me è stupenda! Quelle strisce sulle maniche non si possono guardare. Leggevo che gli altri grandi club ri-definiranno gli attuali contratti a cifre che faranno impallidire i 30 Mln dati alla Juve. Qualcuno ne sa qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato October 27, 2013 Quelle strisce sulle maniche non si possono guardare. Leggevo che gli altri grandi club ri-definiranno gli attuali contratti a cifre che faranno impallidire i 30 Mln dati alla Juve. Qualcuno ne sa qualcosa? i rumors dicono che lo United stia per chiudere con la Nike un contratto da 350 mln per 5 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato October 27, 2013 Quelle strisce sulle maniche non si possono guardare. Leggevo che gli altri grandi club ri-definiranno gli attuali contratti a cifre che faranno impallidire i 30 Mln dati alla Juve. Qualcuno ne sa qualcosa? Non rinegoziano una fava visto che molti han già contratti già bello e fatto da poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato October 27, 2013 Ricordate le ultime maglie kappa e le patacche lotto sulle spalle? Le strisce adidas almeno ricordano il resto della maglia, abbiamo visto di peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato October 27, 2013 io ancora non capisco che problema danno 3 strisce bianche.. mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4588 Joined: 21-Nov-2011 23464 messaggi Inviato October 27, 2013 io ancora non capisco che problema danno 3 strisce bianche.. mah Neanch' io una divisa moderna potrebbe portare benefici anche di immagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato October 27, 2013 io ancora non capisco che problema danno 3 strisce bianche.. mah Mah, è un distacco dalla tradizione. Tuttavia, da quando ho visto quelle dorate, quelle argentate... A me è sempre piaciuto il completo tutto nero. Comunque quella gialla attuale è molto bella. Adoro quella della Champions '96, blu con le stelle gialle sulle spalle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato October 27, 2013 Io ormai sono diversi anni che spendo in media 400 A stagione. Maglie, tuta, pantaloncini e gaget varie. Con adidas sicuramente acquisterò molto di più! Come me tante ma tante altre persone! X me hanno fatto bingo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 27, 2013 Quelle strisce sulle maniche non si possono guardare. Leggevo che gli altri grandi club ri-definiranno gli attuali contratti a cifre che faranno impallidire i 30 Mln dati alla Juve. Qualcuno ne sa qualcosa? alcune si ( united e Bayern sicuro ) e prenderanno cifre superiori ai 50 k annui , altre no real , Chelsea , city , arsenal ( 39 annui ) Milan , Inter , tottenham , Dortmund , psg hanno contratti rinnovati o nuovi tutti fatti post 2012 e non credo rinnoveranno o cresceranno economicamente prima di 5-6 anni il Chelsea ha rinnovato ad aprile a 300 Mln di sterline per 10 anni il real ha rinnovato primavera scorsa city ha un nuovo contratto quindi credo siano boiate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 27, 2013 Psg rinnoverà a 20 annui con Nike che con royalties possono arrivare a 30 annui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato October 27, 2013 alcune si ( united e Bayern sicuro ) e prenderanno cifre superiori ai 50 k annui , altre no real , Chelsea , city , arsenal ( 39 annui ) Milan , Inter , tottenham , Dortmund , psg hanno contratti rinnovati o nuovi tutti fatti post 2012 e non credo rinnoveranno o cresceranno economicamente prima di 5-6 anni il Chelsea ha rinnovato ad aprile a 300 Mln di sterline per 10 anni il real ha rinnovato primavera scorsa city ha un nuovo contratto quindi credo siano boiate il bayern non è una società di cui si possa prendere spunto di paragone, in quanto la società bavarese ha tra i suoi azionisti di maggioranza la stessa adidas (con un pacchetto del circa 9%) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 27, 2013 il bayern non è una società di cui si possa prendere spunto di paragone, in quanto la società bavarese ha tra i suoi azionisti di maggioranza la stessa adidas (con un pacchetto del circa 9%)lo so però i 25 attuali sono pochi anche se sono uno degli azionisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato October 27, 2013 il bayern non è una società di cui si possa prendere spunto di paragone, in quanto la società bavarese ha tra i suoi azionisti di maggioranza la stessa adidas (con un pacchetto del circa 9%) Questo discorso ha senso fino ad un certo punto... quando dovremmo prendere noi da Jeep ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato October 27, 2013 Questo discorso ha senso fino ad un certo punto... quando dovremmo prendere noi da Jeep ? non è la stessa cosa. jeep e juventus sono entità che hanno la medesima proprietà adidas e bayern monaco sono 2 entità distinte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco72 0 Joined: 06-Oct-2013 1 messaggio Inviato October 27, 2013 ...secondo me sarà così, almeno spero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 27, 2013 ...secondo me sarà così, almeno spero... Senza offesa ma fa ribrezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato October 27, 2013 Senza offesa ma fa ribrezzo se vabbè!!!X me è stupenda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti