j0k3r 698 Joined: 15-Dec-2008 2149 messaggi Inviato September 16, 2015 (modificato) Probabilissimo che adidas inizi a produrne appositamente di nuovi, se non per la vendita lo farà almeno per i calciatori!! In passato con Nike ricordo degli inediti pantaloncini gialli da abbinare alla maglia della Champions 2005-06, oppure i vari pantaloncini neri da abbinare alla maglia bianconera che differivano -seppur di pochissimo- da maglie away che prevedevano pantaloncini nero con i vari inserti dorati (2008-09), argentati (2009-10) o fucsia (inutile che io vi ricordi l'annata ). Comunque in tv è una delle maglie più belle degli ultimi anni, e pensare che gli inserti dorati li ho sempre trovati pacchiani e inadatti a delle divise di calcio Verissimo, ricordo anch'io questi particolari.Faccio notare che ieri sera i calzettoni erano colorati nero-oro e non bianco-oro come prevede il terzo completo. Deduco, quindi, che Adidas faccia forniture specifiche per questi casi particolari, certo che potevano pensarci anche prima :-) Basterebbe togliere da quelli da allenamento il ricamo del logo della Champions, anche se credo che come modello siano diversi rispetto a quelli da gara... Bella maglia in ogni caso. Speriamo ci siano altre occasioni per averne un bel ricordo! Modificato September 16, 2015 da j0k3r Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato September 16, 2015 che pessima figuraccia adidas.... maglia nera con strisce dorate pantaloncini neri con strisce bianche... ma non gli è passato per l'anticamera del cervello che fare i pantaloncini neri/bianchi avrebbe creato problemi quando si incontrano squadre con pantaloncini bianchi?? pensavo che queste pagliacciate le facesse solo nike, e invece... Guarda che i pantaloni erano quelli della prima maglia.....e stata una casualita xche nn potevamo usare quelli bianchi sfumati della terzainviato da fuerte apache Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1461 Joined: 31-Jan-2008 35193 messaggi Inviato September 16, 2015 (modificato) quindi 130 per diventare member più i soldi della maglia No, mi sa che se diventi un 1897 member la maglia è compresa nel welcome pack. Modificato September 16, 2015 da juventino93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato September 16, 2015 No, mi sa che se diventi un 1897 member la maglia è compresa nel welcome pack.esatto.bastava aprire il link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato September 16, 2015 Alla fine hanno preferito quelli della 1^ a quella roba candegginata. Anche lo united mi pare avesse quelli bianchi della 1^ Meno male che ci leggono ma veramente sono abbastanza sicuro fosse per regolamento. All'inizio anche io pensavo avessero usati quelli tutti neri per "pudore", ma poi ho riflettuto ed è perchè il City giocava con i pantaloncini bianchi (ed il PSV contro lo United con quelli neri) e quelli essendo mezzi bianchi e mezzi neri non potevano essere usati perchè devono essere totalmente differenti da quelli degli avversari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato September 16, 2015 sfumavano verso il bianco andando in contrasto con i pantaloncini total white del city, pure i calzettoni essendo chiari cozzavano con quelli del city (arbitro fiscale da questo punto di vista) non è a discrezione dell'arbitro ma un'imposizione della uefa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 16, 2015 Terza maglia senza nome e toppa cl 85 euro, più spedizione arriviamo almeno a novanta e non ho nemmeno lo scudetto già cucito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato September 16, 2015 I pantaloncini della terza divisa nera-oro sono questi: Perchè non li indossavano ieri? Perchè si sono accorti che sono bruttini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato September 16, 2015 (modificato) edit Modificato September 16, 2015 da white_black Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato September 16, 2015 Aguero su fut16 overall 87 venduto a 410.000 crediti Prezzi umani insomma Mi sa che hai "leggermente" sbagliato topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 698 Joined: 15-Dec-2008 2149 messaggi Inviato September 16, 2015 Qualcuno ha idea di come mai ieri abbiamo giocato con la maglia "replica" e non "authentic"? E' vero, si nota dalle stelle. Ogni tanto i magazzinieri ne combinano... :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato September 16, 2015 Si sorry ho editato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato September 16, 2015 La maglia di ieri era stupenda, e questo si sapeva L'abbinamento con i pantaloni biancostrisciati era di una sciatteria UNICA Proprio nel senso che MAI avevo visto in una squadra di questo livello una situazione paradossale come questa Maglie e divise brutte ne abbiamo avute Ma assemblaggi di fortuna dell'ultimo momento no Mai visto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato September 16, 2015 scusate magari mi sono perso qualcosa io, ma se i pantaloncini erano della 1° maglia (dati gli inserti bianchi), i calzettoni a quale completo appartengono, visto che invece avevano gli inserti oro ma quelli ufficiali della 3°sarebbero bianchi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4744 Joined: 24-Oct-2006 11237 messaggi Inviato September 16, 2015 (modificato) Con la stessa idea del nero e dell'oro è stata anche realizzata una giacca tipo tuta, con la classica cerniera sul davanti ecc. L'ho vista addosso ad un tizio al supermercato. La resa però non è granché, perché, incredibile a dirsi, soprattutto da me , non essendoci la scritta Jeep sul davanti il colpo d'occhio complessivo non rende affatto. Troppo nero nel totale, troppo vuoto, mentre la maglia ufficiale invece ha un aspetto più completo... Anche perché qualcosa di più attillato, col nero a mio modesto avviso sfila bene sull'individuo... mentre le giacche sono un attimo più abbondanti, per forza di cose. Che strano a volte pensare all'effetto che possono avere questo tipo di dettagli... La maglia si, il resto con gli stessi colori non mi piace molto. Modificato September 16, 2015 da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato September 16, 2015 Più guardo la terza maglia, più mi piace; Credo la prenderò, ma devo ancora decidere di chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12455 messaggi Inviato September 16, 2015 Qualcuno ha idea di come mai ieri abbiamo giocato con la maglia "replica" e non "authentic"? ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato September 16, 2015 Più guardo la terza maglia, più mi piace; Credo la prenderò, ma devo ancora decidere di chi Ho la stesso dubbio. Anche se sto seriamente pensando di non mettere nulla. Nell'armadio ho maglie di Ibra, Vieira, Tevez... Per carità, ho un bel ricordo di tutti e tre (volevo prendere quella di Zambro, menomale) però mi viene sempre un po di nostalgia quando le metto. Piuttosto una maglia INCREDIBILE, che più la vedo più me ne innamoro, è quella di Buffon, grigia. Solo che cosa la prendo a fare la maglia del portiere? Con quella maglia si merita una bella foto mentre alza una coppa con grandi orecchie... @@ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato September 16, 2015 Mi cospargo il capo di cenere. E' davvero bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato September 16, 2015 La maglia nera è più bella di quasi tutte le nostre seconde maglie messe assieme negli ultimi anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato September 16, 2015 Certo che se non vengono indossati contro dei pantaloncini bianchi allora difficilmente verranno mai indossati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato September 16, 2015 A me non riesce a piacere.. Quel giallo sbiadito nel logo non lo digerisco proprio, il logo deve essere BIANCONERO, punto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 698 Joined: 15-Dec-2008 2149 messaggi Inviato September 16, 2015 La maglia nera è più bella di quasi tutte le nostre seconde maglie messe assieme negli ultimi anni Secondo me abbiamo avuto delle belle seconde maglie negli ultimi due anni Nike. Soprattutto la gialla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 698 Joined: 15-Dec-2008 2149 messaggi Inviato September 16, 2015 scusate magari mi sono perso qualcosa io, ma se i pantaloncini erano della 1° maglia (dati gli inserti bianchi), i calzettoni a quale completo appartengono, visto che invece avevano gli inserti oro ma quelli ufficiali della 3°sarebbero bianchi? Come dicevo in qualche post precedente, deve essere una fornitura Adidas riservata alla prima squadra. Credo l'inconveniente dei pantaloncini lo risolveranno presto, infatti allo United hanno fornito un pantaloncino bianco con dettagli "solar red", lo stesso presente sulla terza maglia. Anche per loro calzettoni "ad hoc" neri e "solar red" (sarebbero bianchi nel terzo completo). Ma il risultato globale, secondo me, non è il massimo della vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato September 16, 2015 La maglia di ieri era stupenda, e questo si sapeva L'abbinamento con i pantaloni biancostrisciati era di una sciatteria UNICA Proprio nel senso che MAI avevo visto in una squadra di questo livello una situazione paradossale come questa Maglie e divise brutte ne abbiamo avute Ma assemblaggi di fortuna dell'ultimo momento no Mai visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti