j0k3r 698 Joined: 15-Dec-2008 2149 messaggi Inviato July 14, 2015 Ma una curiosità,dato che non me ne intendo molto di maglie,ma le fanno solamente a manica corta,o quest'inverno metteranno anche quelle a manica lunga ? Credo solo a manica corta. Anche a me piacciono molto a maniche lunghe, ma ultimamente ho notato che l'effetto finale è comunque simile a quello della sottomaglia (ad es., vedi la maglia della Colombia). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato July 14, 2015 Ma una curiosità,dato che non me ne intendo molto di maglie,ma le fanno solamente a manica corta,o quest'inverno metteranno anche quelle a manica lunga ? L'adidas mi sa che la fa anche a manica lunga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato July 14, 2015 Giusto un piccolo appunto: i giudizi "estetici" contano adiZERO, state climaCOOL che contano solo le maglie vendute. Manco fossimo un forum di stilisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 14, 2015 Sul Giornale scrivono che l'Adidas ha chiesto alla Juve di assegnare una numero 10Caxxate...lo si diceva anche all'addio di Del Piero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 14, 2015 Ma una curiosità,dato che non me ne intendo molto di maglie,ma le fanno solamente a manica corta,o quest'inverno metteranno anche quelle a manica lunga ?Ormai solo maglie corte perché in inverno col freddo si utilizzano le sotto maglie termiche. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato July 14, 2015 Che cacciasse piu soldi l adidas se vogliono il n 10 assegnato...cosi ci prendiamo ozil o oscar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato July 14, 2015 Nemmeno questo è esatto, anche qui sul forum ci sono state lamentele anche quando la maglia era scontata sullo store a prezzi più accessibili, tanto che qualcuno ipotizzava di aspettare la visita in qualche centro commerciale e outlet per trovarla ancora a meno di quello proposto allo store C'è però da dire che qui in Italia vogliono fare sempre i più furbi e poi se lo prendono in quel posto. Fatevi un giro negli store online delle verie BIG d'Europa (giochetto fatto personalmente qualche mese fa in un topic simile) Non è possibile che la maglia di TEVEZ costi 20/30 € in più di una maglia di Messi o di CR7 . Se si allineassero ai prezzi normali, senza doverci sempre mettere la mano per lucrare il più possibile magari e dico magari, qualche tifoso si potrebbe fare un pensierino in più. La maglia di Tevez non poteva costare 100€ mentre quella di Messi 60/70€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato July 14, 2015 C'è però da dire che qui in Italia vogliono fare sempre i più furbi e poi se lo prendono in quel posto. Fatevi un giro negli store online delle verie BIG d'Europa (giochetto fatto personalmente qualche mese fa in un topic simile) Non è possibile che la maglia di TEVEZ costi 20/30 € in più di una maglia di Messi o di CR7 . Se si allineassero ai prezzi normali, senza doverci sempre mettere la mano per lucrare il più possibile magari e dico magari, qualche tifoso si potrebbe fare un pensierino in più. La maglia di Tevez non poteva costare 100€ mentre quella di Messi 60/70€ il problema in Italia sono anche le tasse più alte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato July 14, 2015 (modificato) il problema in Italia sono anche le tasse più alte. e ma se gli troviamo sempre un alibi allora è come il cane che si morde la coda. .asd Ok che l'iva possa più o meno giustificare un minimo aumento, però non è possibile a mio avviso avere degli aumenti così significanti. Diciamo che la Juventus ha sempre questo "vizietto". Lo fa con le maglie, lo fa con il prezzo degli abbonamenti (e li l'iva non c'entra nulla), lo fa con i biglietti invenduti....diciamo che ci sanno fare, così accontentiamo tutti. OT: la polo rosa con la quale Dybala ha fatto la presentazione è stupenda. Modificato July 14, 2015 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato July 14, 2015 e ma se gli troviamo sempre un alibi allora è come il cane che si morde la coda. .asd Ok che l'iva possa più o meno giustificare un minimo aumento, però non è possibile a mio avviso avere degli aumenti così significanti. Diciamo che la Juventus ha sempre questo "vizietto". Lo fa con le maglie, lo fa con il prezzo degli abbonamenti (e li l'iva non c'entra nulla), lo fa con i biglietti invenduti....diciamo che ci sanno fare, così accontentiamo tutti. OT: la polo rosa con la quale Dybala ha fatto la presentazione è stupenda. vedi anche altri settori, esempio un videogioco appena uscito qui lo paghi 70€ (escludendo offerte) in paesi tipo l'inghilterra li paghi sui 40€. Idem i cd musicali, qui costano 20€ li prendi all'estero o su siti che pagano le tasse all'estero (vedesi Amazon) e li paghi 10-11€. Purtroppo in Italia le tasse coprono buona parte di quello che il consumatore paga. Non è un giustificare i prezzi assurdi delle maglie da calcio e roba tecnica in generale, ma purtroppo è così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato July 14, 2015 (modificato) Immagino che la 10 sia la più venduta da sempre , non mi stupirei fosse vera la notizia che adidas ha chiesto alla Juve di assegnarla Modificato July 14, 2015 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato July 14, 2015 Immagino che la 10 sia la più venduta da sempre , non mi stupirei fosse vera la notizia che adidas ha chiesto alla Juve di assegnarla Credo siano cavolate giornalistiche visto che la vendita ed il ricavo delle magliette da gioco da quest'anno se non ho capito male è interamente della Juve, quindi ad Adidas la vendita della maglia con la personalizzazione n.10 interessa relativamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 14, 2015 Credo siano cavolate giornalistiche visto che la vendita ed il ricavo delle magliette da gioco da quest'anno se non ho capito male è interamente della Juve, quindi ad Adidas la vendita della maglia con la personalizzazione n.10 interessa relativamente... Si ma l'Adidas non produce magliette gratis... Più ne vendi, più guadagnano, anche se la gestione dell'attività di distribuzione e vendita è gestita da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato July 14, 2015 Si ma l'Adidas non produce magliette gratis... Più ne vendi, più guadagnano, anche se la gestione dell'attività di distribuzione e vendita è gestita da noi Capisco, ma queste storie in generale mi fan sorridere... (Parlo del n.10 imposto da Adidas) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 14, 2015 Capisco, ma queste storie in generale mi fan sorridere... (Parlo del n.10 imposto da Adidas) Ovvio sia una boutade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato July 14, 2015 Tra l'altro queste tute con 5€ in più si possono personalizzare con il nome o una sigla sotto lo stemma della juve non lo sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 14, 2015 il font è proprio brutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato July 14, 2015 Capisco, ma queste storie in generale mi fan sorridere... (Parlo del n.10 imposto da Adidas)e la storia che adidas ha imposto/consigliato le stelle è vera ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato July 15, 2015 ma le polo dell'adidas sullo store sono finite o devono ancora uscire? per intenderci quella che aveva dybala durante la conferenza stampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 15, 2015 non lo sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato July 15, 2015 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato July 15, 2015 e la storia che adidas ha imposto/consigliato le stelle è vera ?Sembrerebbe di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 15, 2015 Mi sono fatta questa per il momento.... E' stupenderrima indossata, fa molto Germania anni '80/90... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato July 15, 2015 ma quel A.ROBBEN l'hai scritto tu??? :| Perchè non credo proprio che la Juventus applichi il nome di un giocatore non suo....giusto?? @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11194 Joined: 21-Dec-2008 26702 messaggi Inviato July 15, 2015 ma quel A.ROBBEN l'hai scritto tu??? :| Perchè non credo proprio che la Juventus applichi il nome di un giocatore non suo....giusto?? @@ @@ Puoi personalizzarla come vuoi puoi anche farci scrivere Messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti