Vai al contenuto
Noel Gallagher

1 luglio 2015: ufficialmente iniziata l'era del binomio Juventus - Adidas!!!

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

Ecco perchè ieri ce l'hanno fatta pagare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10531 messaggi

A me dispiace abbandonare la Nike, nostro sponsor di altissimo livello a cui siamo legati gia' da 10 anni, pero' se proprio si doveva cambiare diciamo che si lo si e' fatto per bene. Adidas e' un marchio a pari livello e prestigio di Nike a livello planetario, soprattutto nel calcio, e le cifre sono ottime, insomma mi sembra proprio un operazione coi fiocchi, non ci resta che sperare in delle maglie all'altezza, ma con Adidas sono certo che andiamo sul sicuro, sia a livello di materiali, forniture e di design. Benvenuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ma quindi è ufficiale? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

ma quindi è ufficiale? mh

assolutamente sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Quindi il comunicato ufficiale parla di 140 e voi vi fidate di SKY? .asd

Gli altri 50 Mln sono ipotetici. Legati ai risultati ed è vendite. Ma non sono sicuri.

E poi mi piacerebbe sapere quanto paga la Nike. Il vero guadagno è la differenza.

Ti sbagli. I 6M all'anno per la gestione del merchandising sono più che sicuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

assolutamente sì

grazie :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
15003 messaggi

I commenti sotto l'articolo sono di una tristezza, mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
29004 messaggi

Non ne capisco niente di queste cose, ma tralasciando l'ovvia soddisfazione per uno sponsor tecnico finalmente ricco e di primo livello, non sarebbe stato meglio togliere la parte fissa relativa al merchandising e gestircela da noi? Potenzialmente credo che con un'attenta campagna commerciale potremmo ricavare ben più di 6 milioni.

si ma l'attenta campagna commerciale la fai su internet?

a parte che quella potrebbe anche rimanere....

ma per il resto?

ti metti a fare concorrenza ad Adidas che si può permettere di aprire un negozio in uno sperduto centro commerciale nella mia zona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

I commenti sotto l'articolo sono di una tristezza, mamma mia.

Bonucci bravo ma non deve sentirsi onnipotente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

I commenti sotto l'articolo sono di una tristezza, mamma mia.

Quelli che scrivono lì, secondo me, sono dei troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Molto bene, in linea col solco tracciato dalla società nel piano industriale.

Questo nuovo sponsor servirà a garantirci sempre di più l'auto sufficienza, e andrebbero a coprire in parte le perdite causate da un ipotetica mancata qualificazione in CL.

Sulle maglie, aspetto a dare giudizi. La qualità dei materiali Adidas è il top. Spero che il marchio appaia di lato e non centralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Quindi il comunicato ufficiale parla di 140 e voi vi fidate di SKY? .asd

Gli altri 50 Mln sono ipotetici. Legati ai risultati ed è vendite. Ma non sono sicuri.

E poi mi piacerebbe sapere quanto paga la Nike. Il vero guadagno è la differenza.

la differenza nella parte fissa è nell'ordine dei 7/8 milioni all'anno

poi bisogna vedere quanto ci dava la Nike per il merchandising ma cmq credo meno dei 6 a stagione di adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

la differenza nella parte fissa è nell'ordine dei 7/8 milioni all'anno

poi bisogna vedere quanto ci dava la Nike per il merchandising ma cmq credo meno dei 6 a stagione di adidas

Sicuramente meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Sicuramente meno...

se ci da qualcosa tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

se ci da qualcosa tra l'altro

Vedendo che ci paga meno delle *****e, cosa assurda, mi viene da pensare che se prendiamo 1/2 milioni è tanto. Ma magari non prendiamo neanche niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Vedendo che ci paga meno delle *****e, cosa assurda, mi viene da pensare che se prendiamo 1/2 milioni è tanto. Ma magari non prendiamo neanche niente...

infatti,non dimentichiamo che il contratto è stato rivisto al ribasso dopo la retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
29004 messaggi

Vedendo che ci paga meno delle *****e, cosa assurda, mi viene da pensare che se prendiamo 1/2 milioni è tanto. Ma magari non prendiamo neanche niente...

secondo me finora il merchandising ce lo gestivamo da soli...e quindi non ci davano niente....

ora faranno tutto loro...mi chiedo pure che fine faranno gli Juve Store....se per quelli ci sarò un accordo particolare..... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

secondo me finora il merchandising ce lo gestivamo da soli...e quindi non ci davano niente....

ora faranno tutto loro...mi chiedo pure che fine faranno gli Juve Store....se per quelli ci sarò un accordo particolare..... .penso

Ma che fine devono fare se non quella di rimanere aperti .asd

Vi ricordo che la Juve ha cmq una sua società di merchandising la "Juventus Merchandising" che ha come azionista unico la Nike....evidentmente questa società verrà ceduta all'Adidas

Link sull'argomento: Il Merchandising della Nuova Juventus: un'esplosione di ricavi http://www.ju29ro.com/contro-informazione/4851-il-merchandising-della-nuova-juventus-unesplosione-di-ricavi.html

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Ma che fine devono fare se non quella di rimanere aperti .asd

Vi ricordo che la Juve ha cmq una sua società di merchandising la "Juventus Merchandising" che ha come azionista unico la Nike....evidentmente questa società verrà ceduta all'Adidas

in teoria potrebbe anche essere chiusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

in teoria potrebbe anche essere chiusa

Ma non credo proprio...considera che la Juve ha parte attiva nella gestione: tra gli amministratori c'è pure Mazzia e Pessotto. Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Ma non credo proprio...considera che la Juve ha parte attiva nella gestione: tra gli amministratori c'è pure Mazzia e Pessotto.

allora può essere come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2005
58 messaggi

Vediamo se ho capito ci danno 140 mln per 6 anni piu 6 mln annui cio'e' 36 quindi sono quasi 30 mln x anno lo dico perche ho appena letto un articolo di marca dove diceva che il real aveva rinnovato fino a 2020 con adidas per 40 mln per i 35 che gli davano e si parlava anche che la nike paga al barça 30 mln quindi grandisimo accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

un mare di soldi :sisi:.rulez.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

su spork*****aset scrivono:

"La casa tedesca, dunque, mette a segno un altro colpo importante visto che col Milan ha, comunque, un contratto di sposorizzazione più lungo (fino al 2023) e con un importo maggiore, ma che soprattutto è indicizzato al costo della vita."

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2013/articoli/1015235/adidas-pigliatutto-dopo-il-milan-anche-la-juventus.shtml

stanno a rosicà .asd

mettono in evidenza come il contratto con il Milan sia più lungo (e quindi per forza con un importo maggiore) ma non dicono che i meravigliosi guadagneranno 18 milioni all'anno, cioè 11 in meno senza bonus a nostro favore, 14 in meno con i bonus :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

a me incuriosisce di piu la linea estetica ... e sono sicuro che sarà pregevole !

questo è un ottimo passo per la strada che ci porta a diventare delle potenze economiche europee , il che tradotto , a vincere qualcosa di veramente pregevole !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...