Vai al contenuto
Noel Gallagher

1 luglio 2015: ufficialmente iniziata l'era del binomio Juventus - Adidas!!!

Recommended Posts

Joined: 11-May-2014
1231 messaggi

Buoni 40€ in più, è merito di renzi?

sefz

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12455 messaggi

Buoni 40€ in più, è merito di renzi?

sefz

sefz sefz sefz eh no lì sarebbero stati 80€ :,( .Dicevo il 40% in più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12455 messaggi

sefz sefz sefz eh no lì sarebbero stati 80€ :,( .Dicevo il 40% in più .asd

in realtà sarebbe intorno al 60% in più,basta ora coi calcoli! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

A me del Milan piaceva tanto quella dello scudo 2011, era bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

stavo guardando le vecchie maglie della juve su google e poi è comparsa questa.....

 

DSC01903.JPG

 

 

Non mi ricordavo di questo sponsor!!!! 

 

qualcuso si ricorda se era usato solo per qualche partita durante l'era TELE+ ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1647 messaggi

stavo guardando le vecchie maglie della juve su google e poi è comparsa questa.....

 

DSC01903.JPG

 

 

Non mi ricordavo di questo sponsor!!!! 

 

qualcuso si ricorda se era usato solo per qualche partita durante l'era TELE+ ?

quella è del 1999/2000 venne indossata solo in coppa Italia, forse una volta sola, me la ricordo contro la Lazio.. era una "gentilezza" di tele+ perché la partita era in onda su stream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 16-Nov-2024
0 messaggi

terribile la maglia del milan

 

grigio nero  :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4568 messaggi

quella è del 1999/2000 venne indossata solo in coppa Italia, forse una volta sola, me la ricordo contro la Lazio.. era una "gentilezza" di tele+ perché la partita era in onda su stream

A me sembrava di ricordare che l'avessimo usata anche in Europa. Magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1647 messaggi

A me sembrava di ricordare che l'avessimo usata anche in Europa. Magari mi sbaglio.

 

 

in campionato e in coppa Italia avevamo lo sponsor D+, tranne quella partita con la Lazio, in coppa UEFA lo sponsor SONY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

 

 

in campionato e in coppa Italia avevamo lo sponsor D+, tranne quella partita con la Lazio, in coppa UEFA lo sponsor SONY

 

Celta Vigo .oddio

 

certo comunque che ne abbiamo avute di toppe, poi queste non erano neanche il peggio, con l'era Lotto si è raggiunto il peggio assoluto nella nostra storia, avvicinato solo da alcuni exploit di nike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19784 messaggi

Io voglio vedere la seconda uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

La Juventus rivede l’intesa con Adidas e gestirà direttamente il merchandising

 

La Juventus accelera nella propria strategia per far crescere i ricavi della gestione caratteristica e rivede l’accordo con Adidas per poter gestire direttamente le attività di licensing e merchandising. “Il 31 marzo 2015″, si legge nel rendiconto intermedio di gestione del club bianconero relativo ai 9 mesi dell’esercizio 2014/15, “Juventus ha comunicato ad Adidas, come consentito dagli accordi perfezionati il 23 ottobre 2013, la propria decisione di gestire direttamente le attività di licensing e merchandising a partire dal 1° luglio 2015″.

“Conseguentemente”, si legge ancora nella relazione del club, “Juventus ha avviato gli opportuni progetti interni a livello organizzativo e gestionale, tra cui si ricorda quello relativo all’implementazione di un nuovo sistema informativo in grado di presidiare anche tali nuove attività”.

Originariamente l’accordo siglato tra la Juventus e il colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo prevedeva un corrispettivo fisso complessivo per i 6 anni di durata del rapporto di 139,5 milioni di euro: 23,25 milioni a stagione. L’accordo prevedeva inoltre la gestione da parte di Adidas delle attività di licensing e merchandising della Juventus a fronte di un corrispettivo fisso di 6 milioni all’anno, che portava il valore della sponsorizzazione tecnica a poco meno di 30 milioni (29,25 milioni per la precisione). In base a questa versione dell’accordo la Juventus avrebbe inoltre beneficiato di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita.

Con la decisione di gestire direttamente le attività licensing e merchandising la Juventus rinuncia dunque a 6 milioni sicuri a stagione che Adidas le garantiva. L’aspettativa della dirigenza del club bianconero è ovviamente quella di poter ricavare un importo superiore da tali attività, fermi i 23,25 milioni legati alla sponsorizzazione tecnica.

 

http://www.calcioefinanza.it/2015/05/11/juventus-adidas-sponsor-tecnico-merchandising/

 

 

avranno fatto le loro valutazioni per arrivare al punto di rinunciare a sei milioni sicuri... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2014
631 messaggi

La Juventus rivede l’intesa con Adidas e gestirà direttamente il merchandising

 

La Juventus accelera nella propria strategia per far crescere i ricavi della gestione caratteristica e rivede l’accordo con Adidas per poter gestire direttamente le attività di licensing e merchandising. “Il 31 marzo 2015″, si legge nel rendiconto intermedio di gestione del club bianconero relativo ai 9 mesi dell’esercizio 2014/15, “Juventus ha comunicato ad Adidas, come consentito dagli accordi perfezionati il 23 ottobre 2013, la propria decisione di gestire direttamente le attività di licensing e merchandising a partire dal 1° luglio 2015″.

“Conseguentemente”, si legge ancora nella relazione del club, “Juventus ha avviato gli opportuni progetti interni a livello organizzativo e gestionale, tra cui si ricorda quello relativo all’implementazione di un nuovo sistema informativo in grado di presidiare anche tali nuove attività”.

Originariamente l’accordo siglato tra la Juventus e il colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo prevedeva un corrispettivo fisso complessivo per i 6 anni di durata del rapporto di 139,5 milioni di euro: 23,25 milioni a stagione. L’accordo prevedeva inoltre la gestione da parte di Adidas delle attività di licensing e merchandising della Juventus a fronte di un corrispettivo fisso di 6 milioni all’anno, che portava il valore della sponsorizzazione tecnica a poco meno di 30 milioni (29,25 milioni per la precisione). In base a questa versione dell’accordo la Juventus avrebbe inoltre beneficiato di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita.

Con la decisione di gestire direttamente le attività licensing e merchandising la Juventus rinuncia dunque a 6 milioni sicuri a stagione che Adidas le garantiva. L’aspettativa della dirigenza del club bianconero è ovviamente quella di poter ricavare un importo superiore da tali attività, fermi i 23,25 milioni legati alla sponsorizzazione tecnica.

 

http://www.calcioefinanza.it/2015/05/11/juventus-adidas-sponsor-tecnico-merchandising/

 

 

avranno fatto le loro valutazioni per arrivare al punto di rinunciare a sei milioni sicuri... mh

 

Mi spieghi cosa vuol dire? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Mi spieghi cosa vuol dire? XD

In pratica, prima adidas avrebbe dato 6 milioni l'anno alla juventus e avrebbe gestito la vendita di maglie, felpe, pantaloncini, ecc tenendosi i soldi delle vendite. Ora la juve rinuncia ai 6 milioni ma i soldi delle maglie se li tiene.

Evidentemente pensano che vendendo le maglie e le altre cose potranno ricevere più dei 6 milioni che adidas avrebbe dato per tenersi i soldi per se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
43 messaggi

È una scelta, evidentemente si aspettano di ricavare ancora di più, non dimentichiamoci che l 'accordo venne fatto ad ottobre 2013, quando venivamo da 2 scudetti, ora siamo a 4 e una semifinale di champions

Cmq le maglie mi piacciono parecchio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

È una scelta, evidentemente si aspettano di ricavare ancora di più, non dimentichiamoci che l 'accordo venne fatto ad ottobre 2013, quando venivamo da 2 scudetti, ora siamo a 4 e una semifinale di champions

Cmq le maglie mi piacciono parecchio !

Fatemi sognare...forse hanno in mente di prendere un campione...magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Se continuano a comprare maglie false, non ci fanno nemmeno i soldi della benzina da Torino a caselle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

sono 70'000 magliette a 90€

 

Se tieni Pogba e fai un merchandising come si deve, se il margine guadagnato è del 30% su ogni maglietta, sono 200'000

 

Se aggiungi un Cavani o giù di lì le fai tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 16-Nov-2024
0 messaggi

Bene! Ottimo!

 

Guardate quanto guadagnano i top club con il merchandising! beh...comprano bale e neymar ma vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

In italia è difficile il merchandaising... Ma sono sicuro che avranno fatto le loro valutazioni, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1647 messaggi

In pratica, prima adidas avrebbe dato 6 milioni l'anno alla juventus e avrebbe gestito la vendita di maglie, felpe, pantaloncini, ecc tenendosi i soldi delle vendite. Ora la juve rinuncia ai 6 milioni ma i soldi delle maglie se li tiene.

Evidentemente pensano che vendendo le maglie e le altre cose potranno ricevere più dei 6 milioni che adidas avrebbe dato per tenersi i soldi per se

ma i top club in genere gestiscono in proprio licensing e merchandising o lasciano farlo alle aziende di abbigliamento?

 

comunque è ovvio che pensino di incassare di più, altrimenti non avrebbe senso questa mossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

In italia è difficile il merchandaising... Ma sono sicuro che avranno fatto le loro valutazioni, ovviamente

Infatti....credo che la fetta di mercato Italiano interessi relativamente poco !!! Mooolto più appetibile il mercato internazionale....Asiatico in particolar modo....!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12455 messaggi

In italia è difficile il merchandaising... Ma sono sicuro che avranno fatto le loro valutazioni, ovviamente

Interessante scelta comunque...secondo me il botto lo devi fare in Asia (dove in Giappone dovremmo essere abbastanza forti) e in America,non è certo in Italia dove puoi sperare di fare ricavi supplementari consistenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35552 messaggi

Infatti....credo che la fetta di mercato Italiano interessi relativamente poco !!! Mooolto più appetibile il mercato internazionale....Asiatico in particolar modo....!!!

 

sara' anche appetibile, ma se io volessi comprare qualcosa dallo JuveStore ho tempi/spese di spedizione dall'Italia (!!!!!!!) e merce che puo' essere soggetta all'applicazione di dazi

 

questo nel 2015. oltre ad un sito internet che se selezioni la lingua inglese 2 su 3 non funziona

 

e' inutile dire che si hanno centinaia di milioni di tifosi nel mondo se poi per soddisfarne il 90% fai figure simili

 

spero che implementino la vendita online per l'estero al passo con le altre

 

se voglio comprare una maglia del Barca sul loro sito non mi fanno selezionare la lingua bensi' la nazione.... hanno certamente altri numeri ma se il servizio e' scadente non puoi aspettare che salgano di pari passo con la popolarita' acquisita sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...