Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato April 16, 2015 La toppa fa schifo a tutti e lo sappiamo, ma a me sembra che i tessuti siano di qualità superiore o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 16, 2015 Juventus camicia nuova 2015-16 ?????? Si è questa la nuova, se scorri qualche pagina indietro nel topic, trovi altre immagini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 16, 2015 Todo sobre camisetas ha pubblicato più immagini della prima maglia... Fantastica @@ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato April 16, 2015 Agghiaccianti le maglie della Lotto Comunque io rimango del mio parere positivo, poi le giudicherò dal vivo è con i font scelto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 16, 2015 non mi piace assolutamente il logo adidas com'è stato messo sembra incollato come adesivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2209 Joined: 19-Dec-2005 4777 messaggi Inviato April 16, 2015 Fantastica @@ a me le seghettature a dire la verità fanno davvero ca**re. Non mi piace per niente la prima maglia. Gusti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 16, 2015 i materiali della maglia invece sembrano ottimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3147 Joined: 08-Jun-2007 7757 messaggi Inviato April 16, 2015 La toppa fa schifo a tutti e lo sappiamo, ma a me sembra che i tessuti siano di qualità superiore o sbaglio? i materiali della maglia invece sembrano ottimi Ho avuto la stessa percezione anche io: in questa maglia targata Adidas ho notato una cura per i particolari complessivamente superiore alle maglie Nike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 16, 2015 i materiali della maglia invece sembrano ottimi Non pare di indossarla. DI una leggerezza disarmante, era come giocare con un kit di seta. Soprattutto il colletto, che di solito è la parte più scomoda di una maglia da gioco, non si sentiva per nulla. Ho diverse maglie nike uda gara, e non parlo delle versioni tifosi. Questa come qualità è millenni avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 16, 2015 Si è questa la nuova, se scorri qualche pagina indietro nel topic, trovi altre immagini non mi piace assolutamente il logo adidas com'è stato messo sembra incollato come adesivo a me le seghettature a dire la verità fanno davvero ca**re. Non mi piace per niente la prima maglia. Gusti.. Per chiarire, queste sono le commerciali e perciò i loghi sono stampati, non saranno così anche quelle official. Le seghettature sono solo un particolare, già da un metro non si vedono, e le foto lo testimoniano. L'aveste provata anche voi, avreste già caricato i soldi sulla postepay. I pantaloncini poi ci stavano da dio @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato April 16, 2015 Quella minima seghettatura sembra più dovuta al tipo di lavorazione di trama e ordito che non ad un vero e proprio effetto grafico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 16, 2015 Non pare di indossarla. DI una leggerezza disarmante, era come giocare con un kit di seta. Soprattutto il colletto, che di solito è la parte più scomoda di una maglia da gioco, non si sentiva per nulla. Ho diverse maglie nike uda gara, e non parlo delle versioni tifosi. Questa come qualità è millenni avanti. Per chiarire, queste sono le commerciali e perciò i loghi sono stampati, non saranno così anche quelle official. Le seghettature sono solo un particolare, già da un metro non si vedono, e le foto lo testimoniano. L'aveste provata anche voi, avreste già caricato i soldi sulla postepay. I pantaloncini poi ci stavano da dio @@ @@ @@ @@ come fai già ad averle indossate? e i pantaloncini come sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato April 16, 2015 Per chiarire, queste sono le commerciali e perciò i loghi sono stampati, non saranno così anche quelle official. Le seghettature sono solo un particolare, già da un metro non si vedono, e le foto lo testimoniano. L'aveste provata anche voi, avreste già caricato i soldi sulla postepay. I pantaloncini poi ci stavano da dio @@ @@ @@ @@ quotazo a differenza dei pantaloni di quest'anno che sono ridicoli imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato April 16, 2015 come fai già ad averle indossate? e i pantaloncini come sono? pantaloni bianchi classici con strisce adidas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 16, 2015 pantaloni bianchi classici con strisce adidas pensavo ci fosse qualcosa di diverso ma ci sono già immagini in rete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 16, 2015 (modificato) Quella minima seghettatura sembra più dovuta al tipo di lavorazione di trama e ordito che non ad un vero e proprio effetto grafico. esatto questa era una vera seghettatura (di mierda, peraltro ) Modificato April 16, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 16, 2015 ot anche se preferisco nike per le scarpe, alcuni modelli adidas sono spettacolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 16, 2015 Per chiarire, queste sono le commerciali e perciò i loghi sono stampati, non saranno così anche quelle official. Le seghettature sono solo un particolare, già da un metro non si vedono, e le foto lo testimoniano. L'aveste provata anche voi, avreste già caricato i soldi sulla postepay. I pantaloncini poi ci stavano da dio @@ @@ @@ @@ Io penso proprio che una me la compro, voglio farmelo un regalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato April 16, 2015 pensavo ci fosse qualcosa di diverso ma ci sono già immagini in rete? non credo....lui le ha provate in uno juve store perche la sorella è un pezzo grosso e a milano conosce diverse persone....ma in rete non ho trovato nulla mi pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 16, 2015 non credo....lui le ha provate in uno juve store perche la sorella è un pezzo grosso e a milano conosce diverse persone....ma in rete non ho trovato nulla mi pare capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5046 Joined: 04-May-2006 9926 messaggi Inviato April 17, 2015 ...x l ennesima volta , quello che c'e' in giro e' frutto di rendering su modelli adidas gia usciti x altre squadre , di ufficiale non c'e' e non puo' esserci niente. Per contratto fino al 30 Giugno non puo' esserci nessun prodotto ufficale juventus marchiato adidas salvo beghe legali.......tanto x fare un esempio Adidas si e' beccata una denuncia da nike solo x aver presentato dopo il contratto un paio di scarpe da training zebrate con chiaro richiamo alla juventus. Per me ci sara' qualche sorpresa , anche se viste le altre maglie non si discostera' tanto dalle ultime postate. Mi aspetto da Adidas una grande visibilita' negli store ( anche nel mondo ) come per Milan real e chelsea.. , per Nike commercialmente non siamo mai esistiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato April 17, 2015 ...x l ennesima volta , quello che c'e' in giro e' frutto di rendering su modelli adidas gia usciti x altre squadre , di ufficiale non c'e' e non puo' esserci niente. Per contratto fino al 30 Giugno non puo' esserci nessun prodotto ufficale juventus marchiato adidas salvo beghe legali.......tanto x fare un esempio Adidas si e' beccata una denuncia da nike solo x aver presentato dopo il contratto un paio di scarpe da training zebrate con chiaro richiamo alla juventus. Per me ci sara' qualche sorpresa , anche se viste le altre maglie non si discostera' tanto dalle ultime postate. Mi aspetto da Adidas una grande visibilita' negli store ( anche nel mondo ) come per Milan real e chelsea.. , per Nike commercialmente non siamo mai esistiti Per l'ennesima volta, la maglia è quella e non ci sarà nessuna sorpresa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato April 17, 2015 ...x l ennesima volta , quello che c'e' in giro e' frutto di rendering su modelli adidas gia usciti x altre squadre , di ufficiale non c'e' e non puo' esserci niente. Per contratto fino al 30 Giugno non puo' esserci nessun prodotto ufficale juventus marchiato adidas salvo beghe legali.......tanto x fare un esempio Adidas si e' beccata una denuncia da nike solo x aver presentato dopo il contratto un paio di scarpe da training zebrate con chiaro richiamo alla juventus. Per me ci sara' qualche sorpresa , anche se viste le altre maglie non si discostera' tanto dalle ultime postate. Mi aspetto da Adidas una grande visibilita' negli store ( anche nel mondo ) come per Milan real e chelsea.. , per Nike commercialmente non siamo mai esistiti sembra che un utente l'abbia vista dal vivo e provata. Fino al 30 giugno non ci saranno presentazioni UFFICIALI, ma delle fuoriuscite di notizie ed immagini sono inevitabili. Manco più Apple riesce a mantenere tutto riservato fino alla presentazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
"J" 50 Joined: 15-Aug-2014 146 messaggi Inviato April 17, 2015 Oddio le seghettature.. Ma le cose semplici no? Una maglia a strisce bianconere come quelle degli ultimi 3 anni è tanto difficile da fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 17, 2015 ...x l ennesima volta , quello che c'e' in giro e' frutto di rendering su modelli adidas gia usciti x altre squadre , di ufficiale non c'e' e non puo' esserci niente. Per contratto fino al 30 Giugno non puo' esserci nessun prodotto ufficale juventus marchiato adidas salvo beghe legali.......tanto x fare un esempio Adidas si e' beccata una denuncia da nike solo x aver presentato dopo il contratto un paio di scarpe da training zebrate con chiaro richiamo alla juventus. Per me ci sara' qualche sorpresa , anche se viste le altre maglie non si discostera' tanto dalle ultime postate. Mi aspetto da Adidas una grande visibilita' negli store ( anche nel mondo ) come per Milan real e chelsea.. , per Nike commercialmente non siamo mai esistiti Solo piccole modifiche o dettagli da cambiare. La maglia è quella. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti