Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 11, 2015 Nere si. Le strisce sono classiche e ci sarà il logo sulla coscia sinistra. Io di solito indosso capi casual ma oggi mi trovo a Milano e mia sorella che è manager Novartis italia mi ha imbucato con lei nel retro dello store Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori e i calzattoni? bianchi con le tre strisce nere sul risvolto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 e i calzattoni? bianchi con le tre strisce nere sul risvolto?Quelli che mi sono messo io due ore fa non avevano il cerchio nero ma soltanto le tre strisce sul risvolto. Mi hanno anche fatto mettere un modello nuovo di predator bianco nero. Erano misura 42. Molto belle Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 11, 2015 Assolutamente no. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori allora come mai il bianco occupa tutto quello spazio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2730 Joined: 01-Oct-2008 12429 messaggi Inviato April 11, 2015 (modificato) Quelli che mi sono messo io due ore fa non avevano il cerchio nero ma soltanto le tre strisce sul risvolto. Mi hanno anche fatto mettere un modello nuovo di predator bianco nero. Erano misura 42. Molto belle Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Li sto cercando appena li trovo te li posto...così facciamo il confronto con quello che hai visto... Modificato April 11, 2015 da Lemon11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 allora come mai il bianco occupa tutto quello spazio?È solo un'illusione. Indossata non ce ne così tanto te lo garantisco. Ho potuto anche fare qualche tiro e palleggio per circa dieci minutiInviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 11, 2015 Quelli che mi sono messo io due ore fa non avevano il cerchio nero ma soltanto le tre strisce sul risvolto. Mi hanno anche fatto mettere un modello nuovo di predator bianco nero. Erano misura 42. Molto belle Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori ottimo grazie mille nicola tienici informati se hai altre indiscrezioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato April 11, 2015 È solo un'illusione. Indossata non ce ne così tanto te lo garantisco. Ho potuto anche fare qualche tiro e palleggio per circa dieci minuti Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori mettiti a fare free style in parco vetra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 ottimo grazie mille nicola tienici informati se hai altre indiscrezioni Il gancio è mia sorella. Lei è molto in vista e conosce chiunque conti a Milano. Io sono un semplice indossatore da atelier privato. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 11, 2015 È solo un'illusione. Indossata non ce ne così tanto te lo garantisco. Ho potuto anche fare qualche tiro e palleggio per circa dieci minuti Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori ok, grazie Indossata probabilmente renderà diversamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2730 Joined: 01-Oct-2008 12429 messaggi Inviato April 11, 2015 (modificato) calzettoni ufficiali delle maglie juventus 15/16 da sin verso destra away, home e third ci possiamo fare un idea della tonalità di rosa della seconda che pare sia molto simile come linea alla seconda del milan che ora vi posto ecco i leak dei calzettoni che dicevo...sono della stessa fonte che ha postato la roba da allenamento e sembrano affidabili... Modificato April 11, 2015 da Lemon11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 mettiti a fare free style in parco vetraNon mi hanno fatto fare ne foto ne video. Comunque da quanto ho capito è la stessa adidas che invia le anteprime ai siti. Per creare hype. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 ecco i leak dei calzettoni che dicevo...sono della stessa fonte che ha postato la roba da allenamento e sembrano affidabili...Terza foto. Ma neri e non oro. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato April 11, 2015 Non mi hanno fatto fare ne foto ne video. Comunque da quanto ho capito è la stessa adidas che invia le anteprime ai siti. Per creare hype. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori bè si sarebbe abbastanza una tipica mossa di marketing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2730 Joined: 01-Oct-2008 12429 messaggi Inviato April 11, 2015 Terza foto. Ma neri e non oro. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori qui erano associati alla terza divisa...ci sta abbiano cambiato idea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato April 11, 2015 io spero che sia vera quella felpona d'allenamento nera con le strisce oro dell'adidas (e forse il logo della CL?) che vidi postata qua qualche mese fa....la prenderei immediatamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 io spero che sia vera quella felpona d'allenamento nera con le strisce oro dell'adidas (e forse il logo della CL?) che vidi postata qua qualche mese fa....la prenderei immediatamenteNon c'era. Ho anche chiestoInviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11379 Joined: 21-Dec-2008 26986 messaggi Inviato April 11, 2015 Il FRONT. Nomi e numeri non c'erano. Mi hanno solo detto che quelli della premier ci starebbero bene ma che la casa madre di Adidas non ha ancora preso una decisione insieme a Juve e Milan. Comunque si riservano di fare modifiche e prove dei font fino all'adiday di Giugno. Si sono detti sicuri del design e vestibilità semi attillata. La toppa sarà così al cento per cento, per scelta di Jeep. A parte il font è tutto già definito. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Però quelli sono proprio un'esclusiva della premier...non credo ce li facciano usare mi sa che non glieli fanno usare nemmeno alle squadre inglesi quando giocano nelle coppe europee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato April 11, 2015 Non c'era. Ho anche chiesto Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori nel senso che quindi probabilmente non esiste o nel senso che a loro ancora non è arrivata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 Però quelli sono proprio un'esclusiva della premier...non credo ce li facciano usare mi sa che non glieli fanno usare nemmeno alle squadre inglesi quando giocano nelle coppe europeeVero. Ma se mi hanno risposto così vuol dire che saranno classici come stile.Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 nel senso che quindi probabilmente non esiste o nel senso che a loro ancora non è arrivata?Loro avevano ricevuta una decina di kit gara home, scarpe da abbinare e le felpe e polo col rosa. Tutto materiale estivo. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato April 11, 2015 Loro avevano ricevuta una decina di kit gara home, scarpe da abbinare e le felpe e polo col rosa. Tutto materiale estivo. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori ah perfetto allora c'è speranza....quella sarebbe proprio bella poi domanda in generale a tutti....mi confermate che alcuni capi d'allenamento potrebbero avere il logo della CL in quanto esclusiva adidas? mi pareva di aver sentito una cosa del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2730 Joined: 01-Oct-2008 12429 messaggi Inviato April 11, 2015 ah perfetto allora c'è speranza....quella sarebbe proprio bella poi domanda in generale a tutti....mi confermate che alcuni capi d'allenamento potrebbero avere il logo della CL in quanto esclusiva adidas? mi pareva di aver sentito una cosa del genere Si i nostri indosseranno quel materiale nelle vigilie delle gare di champions e nei pre e post match della gare europee... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11379 Joined: 21-Dec-2008 26986 messaggi Inviato April 11, 2015 Vero. Ma se mi hanno risposto così vuol dire che saranno classici come stile. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Secondo me saranno questi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato April 11, 2015 Però quelli sono proprio un'esclusiva della premier...non credo ce li facciano usare mi sa che non glieli fanno usare nemmeno alle squadre inglesi quando giocano nelle coppe europee non li usano neanche nelle coppe inglesi. Sono esclusiva della Premier League (intesa proprio come torneo, non come squadre) stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 11, 2015 Nicola Cesare è il nostro magliettaro ufficiale per quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti