hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 11, 2015 Purtroppo non ci conto molto... Non credo proprio che lo permetteranno... magari Tavecchio è gia passato a miglior vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato April 11, 2015 Na cosa del genere ?? http://www.oldfootballshirts.com/img/shirts/419/juventus-maglia-di-coppa-maglia-di-calcio-2009-2010-s_14518_2.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 L'ho vista oggi dal vivo. Non mi hanno permesso di fare foto. Posso solo dire che indossata da un atleta risulta completamente diversa. Il bianco si nota molto meno sia sui lati che dietro. Il front è semplicemente fantastico. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato April 11, 2015 L'ho vista oggi dal vivo. Non mi hanno permesso di fare foto. Posso solo dire che indossata da un atleta risulta completamente diversa. Il bianco si nota molto meno sia sui lati che dietro. Il front è semplicemente fantastico. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori fronte o font? Se si potresti descriverlo? Squadrato o arrotondato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato April 11, 2015 Anche a me, vista in foto, la "tovaglia" dietro non piace molto, ma sono d'accordo con chi dice di aspettarla completa (con numero, nome e, soprattutto, indossata) x dare un giudizio definitivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato April 11, 2015 Fronte bellissimo, retro che non mi piace ma voglio vederla indossata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 11, 2015 Na cosa del genere ?? http://www.oldfootballshirts.com/img/shirts/419/juventus-maglia-di-coppa-maglia-di-calcio-2009-2010-s_14518_2.jpg No, non credo. E comunque non mi piacerebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 fronte o font? Se si potresti descriverlo? Squadrato o arrotondato? Il FRONT. Nomi e numeri non c'erano. Mi hanno solo detto che quelli della premier ci starebbero bene ma che la casa madre di Adidas non ha ancora preso una decisione insieme a Juve e Milan. Comunque si riservano di fare modifiche e prove dei font fino all'adiday di Giugno. Si sono detti sicuri del design e vestibilità semi attillata. La toppa sarà così al cento per cento, per scelta di Jeep. A parte il font è tutto già definito. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato April 11, 2015 cmq non rimaniate ingannati dal bianco dietro.... sembra tantissimo perche dalle foto i lati sono dispiegati....in realtà quando uno ce l'ha addosso dal dietro si vede solo la parte dietro quindi nei foto mongatti con numero e nome dietro dovete immaginare questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato April 11, 2015 Sarebbe forse stato meglio fare i fianchi neri... Comunque ho letto che i numeri saranno piú grandi e visibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 cmq non rimaniate ingannati dal bianco dietro.... sembra tantissimo perche dalle foto i lati sono dispiegati....in realtà quando uno ce l'ha addosso dal dietro si vede solo la parte dietro quindi nei foto mongatti con numero e nome dietro dovete immaginare questo È proprio così. E ancora non avete visto che figata di pantaloncini avremo @@ Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 11, 2015 È proprio così. E ancora non avete visto che figata di pantaloncini avremo @@ Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Racconta, 'stardo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato April 11, 2015 È proprio così. E ancora non avete visto che figata di pantaloncini avremo @@ Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Descrivi, pensi di cavartela con 2 dettagli sulla maglia? Voglio almeno 5 righe che descrivono calzettoni e calzoncini, e non vale scrivere grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 Descrivi, pensi di cavartela con 2 dettagli sulla maglia? Voglio almeno 5 righe che descrivono calzettoni e calzoncini, e non vale scrivere grande È tutto classico. Ma rispetto a Nike vestono da favola. Cioè anche io sembravo un professionista. Bianchi i pantaloncini e i calzettoni. I primi non sono per niente larghi, anzi io ho una S, taglia 40 eu di vita eppure seguivano perfettamente la forma delle mie gambe e del sedere nonostante fossero di una M ( 46-50 eu). Tre strisce laterali basic. Sui calzettoni niente di nuovo non ho notato nulla che adidas non avesse già fatto. Ma il materiale da allenamento è letteralmente FAVOLOSO. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato April 11, 2015 È tutto classico. Ma rispetto a Nike vestono da favola. Cioè anche io sembravo un professionista. Bianchi i pantaloncini e i calzettoni. I primi non sono per niente larghi, anzi io ho una S, taglia 40 eu di vita eppure seguivano perfettamente la forma delle mie gambe e del sedere nonostante fossero di una M ( 46-50 eu). Tre strisce laterali basic. Sui calzettoni niente di nuovo non ho notato nulla che adidas non avesse già fatto. Ma il materiale da allenamento è letteralmente FAVOLOSO. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Grazie per averlo condiviso, se scopri altro facci sapere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 11, 2015 A me piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 11, 2015 i vestiti così come le maglie da calcio si giudicano indossati..e in movimento altrimenti non esisterebbero le sfilate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 11, 2015 È tutto classico. Ma rispetto a Nike vestono da favola. Cioè anche io sembravo un professionista. Bianchi i pantaloncini e i calzettoni. I primi non sono per niente larghi, anzi io ho una S, taglia 40 eu di vita eppure seguivano perfettamente la forma delle mie gambe e del sedere nonostante fossero di una M ( 46-50 eu). Tre strisce laterali basic. Sui calzettoni niente di nuovo non ho notato nulla che adidas non avesse già fatto. Ma il materiale da allenamento è letteralmente FAVOLOSO. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori le tre strisce sui calzoncini sono nere ovviamente no? dove le hai potete indossare? se possiamo saperlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 11, 2015 Grande Nicola Cesare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 Nere si. Le strisce sono classiche e ci sarà il logo sulla coscia sinistra. Io di solito indosso capi casual ma oggi mi trovo a Milano e mia sorella che è manager Novartis italia mi ha imbucato con lei nel retro dello store Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato April 11, 2015 (modificato) Descrivi, pensi di cavartela con 2 dettagli sulla maglia? Voglio almeno 5 righe che descrivono calzettoni e calzoncini, e non vale scrivere grande Ayman i leak dei calzettoni sono già usciti un mese e mezzo faBianchi con un cerchio nero a metà calzettone...se cerchi più indietro nel topic li trovi... Modificato April 11, 2015 da Lemon11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 Ayman i leak dei calzettoni sono già usciti un mese e mezzo fa Bianchi con un cerchio nero a metà calzettono...se cerchi più indietro nel topic li trovi... Ma quelli che ho indossato io non avevano la banda neraInviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 11, 2015 È possibile che sotto il numero ci sia uno sponsor? Lo spazio mi sembra eccessivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davy Jones 141 Joined: 11-May-2014 1231 messaggi Inviato April 11, 2015 Pochi giorni fa scrivevo che dovevamo aspettare la fine del contratto nike, e ovviemente, TAAAACCCCC! E' uscita la prima. Il davanti sembra essere davvero fantastico, il retro non si discosta molto da quello di quest'anno. Certo che, prima di giudicare, bisognerebbe vederle dal vivo e indossate. Ma ad una prima veloce occhiata, adidas promossa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2015 È possibile che sotto il numero ci sia uno sponsor? Lo spazio mi sembra eccessivoAssolutamente no. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti