Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 12, 2015 bella peccato per quella striscia sotto a fine maglia che non mi convince! e poi credo che il logo adidas sarà oro come le stelle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato February 12, 2015 Io le magliette le farei scegliere ai tifosi, per esempio una cosa del genere secondo me è 100 volte meglio della rosa away con quel magenta in mezzo, e non lo dico perchè l'ho fatta io, tutte le maglie che ho visto, anche quelle fatte da altri utenti su questo topic o in altri forum sono più belle di quella rosa. In questa non ho azzeccato la tonalità di blu, ma immaginatevela con un bel blu sbavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37508 messaggi Inviato February 12, 2015 Io le magliette le farei scegliere ai tifosi, per esempio una cosa del genere secondo me è 100 volte meglio della rosa away con quel magenta in mezzo, e non lo dico perchè l'ho fatta io, tutte le maglie che ho visto, anche quelle fatte da altri utenti su questo topic o in altri forum sono più belle di quella rosa. In questa non ho azzeccato la tonalità di blu, ma immaginatevela con un bel blu Avevo fatto qualcosa di simile, non so se l'avevo caricato ma non credo. In ogni caso ce l'avevo già sul computer credo che morirei di goduria in entrambi i casi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato February 12, 2015 Non c'è niente da fare, le maglie rosa mi fanno proprio schifo a morte Ogni ogni anno che la vedo alla Juve soffro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato February 12, 2015 Non c'è niente da fare, le maglie rosa mi fanno proprio schifo a morte Ogni ogni anno che la vedo alla Juve soffro Sono d'accordo. Tuttosporc stamattina dice che le seconde saranno rosa e, dalle immagini, pure brutte!! Dei veri cessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea_juve_25 9 Joined: 01-Jun-2005 110 messaggi Inviato February 12, 2015 ...ed è pure ricomparsa la TOPPA!!! ROSSA!! terribile la combinazione rosso-rosa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato February 12, 2015 Madonna Ayman sei bravissimo!! Quella Blu mare profondo e' SPETTACOLARE c**** potessero decidere i tifosi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato February 12, 2015 Ayman, ma non puoi farti assumere dalla Juve o dall'Adidas???? Con l'estetica farebbero un salto di qualità notevole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato February 12, 2015 Seconda maglia rosa a me fa cacare. Preferisco 100 mila volte quella gialla o quella blu postate da Ayman. Tuttosport stamani parla di 2^ maglia rosa e di 3^ maglia nera e oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato February 12, 2015 ...ed è pure ricomparsa la TOPPA!!! ROSSA!! terribile la combinazione rosso-rosa.... Ho visto ruttosporc. sta maglia sembra la Big Babol panna e fragola oppure il FIOR DI FRAGOLA ALGIDA ma porca p*****a almeno lo abbinassero col nero, per salvarsi in extremis, ma rosa e bianco madonna madonna mo bestemmio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato February 12, 2015 ...ed è pure ricomparsa la TOPPA!!! ROSSA!! terribile la combinazione rosso-rosa.... :| Caz*o é sto obrobrio?? Rosa e rosso?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 12, 2015 Non c'è niente da fare, le maglie rosa mi fanno proprio schifo a morte Ogni ogni anno che la vedo alla Juve soffro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 12, 2015 Non c'è niente da fare, le maglie rosa mi fanno proprio schifo a morte Ogni ogni anno che la vedo alla Juve soffro Dipende Questa era bella secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato February 12, 2015 Spero siano fake le immagini della rosa. L'unico colore che va bene con la rosa è il nero. Ma mettere rosa-rosso, rosa-bianco è una cosa tremenda e di cattivo gusto. Se fosse semplice rosa-nero sarebbe bellissima. Speriamo siano fake......... almeno questo sembra rosa vero, non come il fucsia spacciato per rosa da nike nel 2011........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato February 12, 2015 Bah, il rosa mi piace solo addosso a Barbie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato February 12, 2015 Bah, il rosa mi piace solo addosso a Barbie. Fa talmente ribrezzo la combinazione rosa-rosso-bianco che... difficilmente verranno messe in vendita magliette false di quel tipo. Eh, la società Juve deve aver deciso di combattere così il merchandising farlocco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loveju 9 Joined: 29-Mar-2014 236 messaggi Inviato February 12, 2015 Sono bruttissime quelle maglie, speriamo sia una bufala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 12, 2015 Juve-Adidas, le maglie: tre stelle, seconda rosa, terza nera e oro Inizia l'era del nuovo sponsor e spuntano le prime anticipazioni sulle nuove divise FOTO Nuove maglie TORINO - La prima bianconera, la seconda rosa brillante e la terza nera con gli inserti oro. Ma la vera novità, come anticipato a novembre da Tuttosport, è che sulle maglie della Juventus 2015/16 - le prime dell’era Adidas il cui catalogo le descrive dettagliatamente- accanto alle tre strisce del tradizionale marchio tedesco compariranno le tre stelle gialle, quelle che la Juventus non ha voluto mettere dopo la vittoria del trentesimo titolo sul campo (per divieto di Lega e Figc) e neppure dopo il trentaduesimo che per le istituzioni autorizzava la terza stella (per scelta polemica di Andrea Agnelli). Insomma, alla fine ha prevalso la volontà di Adidas che con le tre stelle va incontro al desiderio di molti tifosi che aspettavano di poter mostrare orgogliosamente il simbolo che li distanzia ulteriormente dalle milanesi. OCCHIO LUNGO - Al momento non esistono immagini ufficiali, ma sulla base delle descrizioni si sono scatenati i tanti appassionati su Internet. Sull’account Twitter @La_Bianconera (attivo anche sul forum Vecchia Signora), per esempio, sono comparse delle ipotesi di seconda maglia. Mentre nessuno è riuscito ancora ad avere un’anticipazione della prima che, garantiscono dalla Adidas, sarà molto classica, senza stravolgimenti. Strisce verticali bianconere (probabilmente abbastanza “spesse” in stile Adidas) con pantaloncini e calzettoni bianchi come opzione principale, con la variante nera pronta in caso di richiesta da parte degli arbitri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 12, 2015 Quella rosa con la stella di tre anni fa era un capolavoro a confronto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 12, 2015 Ayman, ma non puoi farti assumere dalla Juve o dall'Adidas???? Con l'estetica farebbero un salto di qualità notevole... Ma davvero oh. Più che altro ha ben presente i gusti del popolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 756 Joined: 29-Oct-2007 3276 messaggi Inviato February 12, 2015 Quella rosa con la stella di tre anni fa era un capolavoro a confronto. adesso nonn esageriamo!!!!!! diciamo che faceva schifo allo stesso livello sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato February 12, 2015 ok posso assicurare che la seconda maglia non la compro, hanno altre 2 possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5294 Joined: 18-Feb-2006 15035 messaggi Inviato February 12, 2015 Fosse solo rosa e nero non mi dispiacerebbe, anzi. Non capisco il senso di quella banda centrale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato February 12, 2015 Quella rosa con la stella di tre anni fa era un capolavoro a confronto. Per me era molto peggio quella, di una tamarraggine incredibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 12, 2015 Fosse solo rosa e nero non mi dispiacerebbe, anzi. Non capisco il senso di quella banda centrale. Viste le anticipazioni delle maglie di Milan e Bayern, entrambe made in Adidas, anche le loro seconde presentano la fascia pettorale sotto lo sponsor. Solo che con le loro maglie può anche avere senso, con la nostra no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti