RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 12, 2015 Le ho viste dal vivo dopo mesi di pippe virtuali: La rosa è più bella della bianconera. E non l'avrei mai detto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato August 12, 2015 Le ho viste dal vivo dopo mesi di pippe virtuali: La rosa è più bella della bianconera. E non l'avrei mai detto. senza quella roba rossa sarebbe stata ancora meglio. per non parlare di una solo rosa con la scritta jeep nera (tipo la gialla di due anni fa). nella prima c'è davvero troppo bianco e quel rattoppo sulle maniche fa schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 838 Joined: 07-Jan-2014 7187 messaggi Inviato August 12, 2015 Il marketing é capace pure di vendere la M***A. Figurarsi una maglia. Vedrete poi i numeri delle maglie vendute. Ma secondo voi all'Adidas lavorano veramente incapaci? I designer propongono un sacco di prototipi prima di scegliere quale maglia usare. Probabilmente hanno optato per quelle strisce in mezzo perché magari accompagna il lancio di una nuova linea, o perché quel tipo di fucsia vende più in India o Cina, o magari perché alle donne piace di più e quindi preferiscono dividere la terza per i maschi e la seconda per le donne. Insomma ci sono tantissimi valori da tenere in considerazione. Fidatevi. Ne so qualcosa Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Va bene fratello la penso come te tranne per una cosa 'quel fucsia vende di più in India o in cina'... E quali colori venderebbero di più in Italia? E comunque non sempre la maglia finale è la scelta migliore tra i prototipi proposti ed assolutamente in generale. Altrimenti non si spiega perché ogni anno la maglia piaccia ad alcuni non piaccia al altri ed a volte faccia pure ca**re Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 680 Joined: 21-Feb-2008 4564 messaggi Inviato August 14, 2015 Intanto ecco cosa propinano alla Spagna. Qualcosa di indegno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 14, 2015 Intanto ecco cosa propinano alla Spagna. Qualcosa di indegno. Un richiamo anni 80? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 14, 2015 senza quella roba rossa sarebbe stata ancora meglio. per non parlare di una solo rosa con la scritta jeep nera (tipo la gialla di due anni fa). nella prima c'è davvero troppo bianco e quel rattoppo sulle maniche fa schifo Il rosa è perfetto, e si combina benissimo col nero. Quel fucsia stona un po, ma è poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 680 Joined: 21-Feb-2008 4564 messaggi Inviato August 14, 2015 Un richiamo anni 80? Direi di sì, ma rivisitato attraverso acidi (pure quelli, anni '80). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato August 14, 2015 Va bene fratello la penso come te tranne per una cosa 'quel fucsia vende di più in India o in cina'... E quali colori venderebbero di più in Italia? E comunque non sempre la maglia finale è la scelta migliore tra i prototipi proposti ed assolutamente in generale. Altrimenti non si spiega perché ogni anno la maglia piaccia ad alcuni non piaccia al altri ed a volte faccia pure ca**re Purtroppo il mercato asiatico è molto più importante di quello italiano. Basti pensare che li ci sono 1.5 mld di persone e in italia 80 mln (mi pare) quindi c'è poco da capire. Ovviamente io ho fatto un esempio. Magari quelle fasce li hanno un altro senso.. Detto questo... Comprate la versione senza toppa scudetto e coppa italia... IMHO è stupenda. http://www.adidas.it/maglia-home-replica-player-juventus/AA0336.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato August 14, 2015 Purtroppo il mercato asiatico è molto più importante di quello italiano. Basti pensare che li ci sono 1.5 mld di persone e in italia 80 mln (mi pare) 60 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9885 Joined: 02-Jun-2005 10658 messaggi Inviato August 14, 2015 Intanto ecco cosa propinano alla Spagna. Qualcosa di indegno. È un richiamo agli anni 80, non condivido il tuo "indegno". Comunque la nota buona è lo spostamento delle strisce dalle spalle ai fianchi, cosa che sarà riproposta pure sulle nuove maglie delle altre nazionali e credo pure su quelle dei club a partire dalla prossima stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato August 14, 2015 60 e allora di cosa stiamo parlando?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 15, 2015 Purtroppo il mercato asiatico è molto più importante di quello italiano. Basti pensare che li ci sono 1.5 mld di persone e in italia 80 mln (mi pare) quindi c'è poco da capire. Ovviamente io ho fatto un esempio. Magari quelle fasce li hanno un altro senso.. Detto questo... Comprate la versione senza toppa scudetto e coppa italia... IMHO è stupenda. http://www.adidas.it/maglia-home-replica-player-juventus/AA0336.html Qui in Russia nel negozio Adidas la vendono a 55 euro...mi sa che nei prossimi giorni la compro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato August 17, 2015 A me comunque la cosa che più non piace, oltre alle maglie in toto, e' l'assoluta approssimazione dei dettagli. Se le avete viste dal vivo vi accorgerete che il nero di quella maledetta toppa e' diverso dal nero dell righe ( mi sono sempre chiesto perché lo sponsor non lo stampano invece che appiccicarlo come faceva all'epoca la kappa visto che si sapeva per certo che lo sponsor fosse jeep) e il nostro stemma e' sempre un adesivo appiccicato e pure ritagluato male......e lo stesso schifo e' appiccicato pure sulle maglie d'allenamento o su quelle per il tempo libero. Io ho un paio di polo Nike e lo stemma e' ricamato così come lo era sulle maglie di gara. Sinceramente l'adidas e la Juve da me quest'anno non beccheranno nemmeno un cent perché non trovo nulla di mio gusto. E condivido il post di un utente che diceva che siccome siamo dei clienti, se per i prossimi 10 anni l'adidas continuerà ad offrire questi prodotti, io per 10 anni non comprerò nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 06-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 17, 2015 Intanto ecco cosa propinano alla Spagna. Qualcosa di indegno. sembra ci sia caduta sopra una ciotola di tacos col ketchup Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato August 17, 2015 (modificato) A me comunque la cosa che più non piace, oltre alle maglie in toto, e' l'assoluta approssimazione dei dettagli. Se le avete viste dal vivo vi accorgerete che il nero di quella maledetta toppa e' diverso dal nero dell righe ( mi sono sempre chiesto perché lo sponsor non lo stampano invece che appiccicarlo come faceva all'epoca la kappa visto che si sapeva per certo che lo sponsor fosse jeep) e il nostro stemma e' sempre un adesivo appiccicato e pure ritagluato male......e lo stesso schifo e' appiccicato pure sulle maglie d'allenamento o su quelle per il tempo libero. Io ho un paio di polo Nike e lo stemma e' ricamato così come lo era sulle maglie di gara. Sinceramente l'adidas e la Juve da me quest'anno non beccheranno nemmeno un cent perché non trovo nulla di mio gusto. E condivido il post di un utente che diceva che siccome siamo dei clienti, se per i prossimi 10 anni l'adidas continuerà ad offrire questi prodotti, io per 10 anni non comprerò nulla. che palle madò...tutti gli anni gli stessi discorsi... IL NERO DELLA TOPPA NON PUO' ESSERE UGUALE A QUELLO DEL TESSUTO ESSENDO DUE MATERIALI DIVERSI. Modificato August 17, 2015 da Fighters 89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato August 17, 2015 che palle madò...tutti gli anni gli stessi discorsi... IL NERO DELLA TOPPA NON PUO' ESSERE UGUALE A QUELLO DEL TESSUTO ESSENDO DUE MATERIALI DIVERSI. Per prima cosa non scrivere più in grassetto, io non sto urlando e pregherei te di fare la stessa cosa. E' un topic dove si parla della maglia e sono libero di esprimere il mio parere. Lo so anche io che il nero e' diverso perché si tratta di un adesivo, infatti se leggi bene ho scritto che non capisco perché non venga stampato visto che lo sponsor era già noto. Se non ti piace quello che ho scritto leggi e vai avanti, ma non permetterti più di rispondere in questa maniera. Passo e chiudo e a mai più risentirci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato August 17, 2015 Che clima cordiale Ho preso la seconda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato August 17, 2015 è una direttiva JEEP che vuole sfruttare fino all'ultimo mm consentito lo spazio assegnato allo sponsor. Adidas ora, e Nike prima non possono farci nulla. Spero sia chiaro una volta per tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato August 17, 2015 Vedo che qui dentro si sprizza amore da tutti i pori...ahhahahaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devil 14.87 0 Joined: 14-Jul-2005 37 messaggi Inviato August 17, 2015 è una direttiva JEEP che vuole sfruttare fino all'ultimo mm consentito lo spazio assegnato allo sponsor. Adidas ora, e Nike prima non possono farci nulla. Spero sia chiaro una volta per tutte. Uhm, e perché non potrebbero farlo stampando direttamente sulla maglia? E perché solo noi, tra i top club, facciamo 'sta roba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 06-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 17, 2015 ancora con la storia della toppa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato August 17, 2015 è una direttiva JEEP che vuole sfruttare fino all'ultimo mm consentito lo spazio assegnato allo sponsor. Adidas ora, e Nike prima non possono farci nulla. Spero sia chiaro una volta per tutte. Ma io comunque non ho messo in dubbio la direttiva jeep e le dimensioni dello sponsor, ho solo detto che non capisco perché lo spazio dedicato allo sponsor non sia stampato direttamente piuttosto che metterci questo adesivo, la mia e' solo una constatazione estetica.....tutto qui. Comunque andiamo avanti e non parliamone più.....chiedo scusa a tutti quelli a cui ho urtato la suscettibilità con la mia constatazione.......capisco che tornare dalle ferie senza trequartista rende nervosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devil 14.87 0 Joined: 14-Jul-2005 37 messaggi Inviato August 17, 2015 Sarebbe carino avere una spiegazione del perché della toppa. Dell'estetica si è già detto tanto, sì, ma una risposta al perché sarebbe bello averla. La risposta dell'utente ventitrè poco sopra non mi è parsa molto convincente, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato August 17, 2015 Ma io comunque non ho messo in dubbio la direttiva jeep e le dimensioni dello sponsor, ho solo detto che non capisco perché lo spazio dedicato allo sponsor non sia stampato direttamente piuttosto che metterci questo adesivo, la mia e' solo una constatazione estetica.....tutto qui. Comunque andiamo avanti e non parliamone più.....chiedo scusa a tutti quelli a cui ho urtato la suscettibilità con la mia constatazione.......capisco che tornare dalle ferie senza trequartista rende nervosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato August 17, 2015 Ma io comunque non ho messo in dubbio la direttiva jeep e le dimensioni dello sponsor, ho solo detto che non capisco perché lo spazio dedicato allo sponsor non sia stampato direttamente piuttosto che metterci questo adesivo, la mia e' solo una constatazione estetica.....tutto qui. Comunque andiamo avanti e non parliamone più.....chiedo scusa a tutti quelli a cui ho urtato la suscettibilità con la mia constatazione.......capisco che tornare dalle ferie senza trequartista rende nervosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti