Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12455 messaggi Inviato July 18, 2015 piccolo Ot conoscete un sito affidabile che venda questa tshirt? neanche sul sito dell'adidas c'è Bellissima Adidas Originals Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato July 18, 2015 piccolo Ot conoscete un sito affidabile che venda questa tshirt? neanche sul sito dell'adidas c'è http://www.stylefile.it/adidas-adi-stripe-trefoil-tshirt-nero-bianco-fid-16922.html Non so se sia affidabile o meno, credo di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato July 18, 2015 piccolo Ot conoscete un sito affidabile che venda questa tshirt? neanche sul sito dell'adidas c'è ho cercato su asos.it ma non c'è http://www.asos.com/it/uomo-t-shirt/4wjs7/?cid=7616&via=top#state=Rf-400%3D18&parentID=-1&pge=0&pgeSize=36&sort=-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato July 18, 2015 Passione Maglie 40 minuti fa · Interessantissima clausola del contratto tra Juventus e adidas Football. In ogni store dove è presente la maglia del Real Madrid, deve esserci pure quella bianconera. Geniale Ma quindi anche negli store del Real Madrid? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato July 18, 2015 Ma quindi anche negli store del Real Madrid? Non penso...si parla dei store adidas penso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato July 18, 2015 Ma quindi anche negli store del Real Madrid? Ahuah sarebbe fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 18, 2015 Ma quindi anche negli store del Real Madrid?Ovvio che no, si parla di Store Adidas. Mica in uno Store di una squadra trovi maglie e prodotti di altre squadre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato July 19, 2015 piccolo Ot conoscete un sito affidabile che venda questa tshirt? neanche sul sito dell'adidas c'è l ho vista su Zalando 28 carte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato July 20, 2015 Dopo Berlino, il Real ha messo la clausola che la sua maglia fosse esposta dove c'era quella della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato July 20, 2015 sullo store della linea allenamento non c'è più nulla....volevo un paio di pantaloncini e qualcos'altro per mio figlio ma ZERO ASSOLUTO. dopo mesi di spy e foto di maglie mi aspettavo la roba magari cara, ma disponibile.,... Trovo corretto permettere l'acquisto solo di roba che è disponibile a magazzino e che possa arrivare entro due/tre giorni dal pagamento. Ci vorrà solo un po' di pazienza per i tempi logistici di fornitura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato July 20, 2015 Ho trovato la prima maglia in un negozio Decathlon, ovviamente replica anche un po' scarsetta ma originale adidas. Onestamente confrontata con quella del Milan, la cosa più brutta che salta agli occhi è la toppa, anche se finalmente ho capito il problema che hanno tutti con i colori bianconeri, rispetto alle altre maglie. Poi c'è il problema delle seghettature troppo evidenti. Per il resto è una bella maglia, il bianco dietro onestamente non è eccessivo se metti i numeri, anche lì il problema è fotocromatico. 85 €, senza personalizzazione, sarà difficile da vendere però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gallura Bianconera 4 Joined: 12-Sep-2005 121 messaggi Inviato July 20, 2015 Ho trovato la prima maglia in un negozio Decathlon, ovviamente replica anche un po' scarsetta ma originale adidas. Onestamente confrontata con quella del Milan, la cosa più brutta che salta agli occhi è la toppa, anche se finalmente ho capito il problema che hanno tutti con i colori bianconeri, rispetto alle altre maglie. Poi c'è il problema delle seghettature troppo evidenti. Per il resto è una bella maglia, il bianco dietro onestamente non è eccessivo se metti i numeri, anche lì il problema è fotocromatico. 85 €, senza personalizzazione, sarà difficile da vendere però. Ma se costa 80 euro come prezzo imposto come fanno a venderla a decathlon a 85??? sono folli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato July 20, 2015 Ma se costa 80 euro come prezzo imposto come fanno a venderla a decathlon a 85??? sono folli... Ho avuto la tua stessa reazione. Le cose sono 2: sono appena uscite e vogliono lucrare oppure sono solo specchietti per le allodole perchè ovviamente puntano a vendere i loro prodotti, infatti avevano solo pochissime maglie di Juve, Milan e Inter con pochissima scelta di taglie e due maglie bambino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato July 20, 2015 I 5 euro in più mi sa che sono per le toppe scudetto/coppa Italia. Se non sbaglio comprandola direttamente dalla Juve sono comprese, comprandola da Adidas o altrove si pagano (in questo caso te la danno compresa ma il prezzo aumenta). Anche quella del Milan, l'anno che aveva lo scudetto, costava 5€ in più rispetto all'anno prima e alle altre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato July 20, 2015 I 5 euro in più mi sa che sono per le toppe scudetto/coppa Italia. Se non sbaglio comprandola direttamente dalla Juve sono comprese, comprandola da Adidas o altrove si pagano (in questo caso te la danno compresa ma il prezzo aumenta). Anche quella del Milan, l'anno che aveva lo scudetto, costava 5€ in più rispetto all'anno prima e alle altre. Non c'erano toppe. Su internet il prezzo preciso è 85,95 € Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato July 20, 2015 Ma se costa 80 euro come prezzo imposto come fanno a venderla a decathlon a 85??? sono folli... Non fateci caso sui prezzi dei top brand di Decatlhon (Adidas, Nike ecc) Sono volutamente alti per farti comprare Domyos, Kypstal, kalenji ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato July 20, 2015 comunque dopo averlo schifato tanto, sto iniziando ad apprezzare anche il dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato July 20, 2015 comunque dopo averlo schifato tanto, sto iniziando ad apprezzare anche il dietro Bisogna sempre provare nuove emozioni, bravo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato July 20, 2015 Bisogna sempre provare nuove emozioni, bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato July 20, 2015 comunque dopo averlo schifato tanto, sto iniziando ad apprezzare anche il dietro infatti a me non dispiace 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12455 messaggi Inviato July 20, 2015 Bisogna sempre provare nuove emozioni, bravo. Phenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato July 20, 2015 Bisogna sempre provare nuove emozioni, bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gallura Bianconera 4 Joined: 12-Sep-2005 121 messaggi Inviato July 20, 2015 I 5 euro in più mi sa che sono per le toppe scudetto/coppa Italia. Se non sbaglio comprandola direttamente dalla Juve sono comprese, comprandola da Adidas o altrove si pagano (in questo caso te la danno compresa ma il prezzo aumenta). Anche quella del Milan, l'anno che aveva lo scudetto, costava 5€ in più rispetto all'anno prima e alle altre. Questa è una follia...la nike non ha mai fatto pagare l'aggiunta...sei sicuro che la toppa scudetto si pagava con adidas e milan? non stai confondendo con quella Champions? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato July 20, 2015 Questa è una follia...la nike non ha mai fatto pagare l'aggiunta...sei sicuro che la toppa scudetto si pagava con adidas e milan? non stai confondendo con quella Champions? Sono sicuro, lo ricordo benissimo che quell'anno le maglie del Milan costavano 5€ in più (visto in vari negozi oltre che online) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 698 Joined: 15-Dec-2008 2149 messaggi Inviato July 20, 2015 Ho notato che alcuni siti e-commerce sono ben forniti del nostro merchandising. Vorrei capire perché su JuveStore ci siano così pochi articoli e non mi capacito del fatto che non ci sia un catalogo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti