Paulo Sousa 6 2644 Joined: 01-Jun-2005 12515 messaggi Inviato July 11, 2015 Bellissima. Vai con una mini recensione:tessuto,vestibilità,packaging e anche un raffronto con una della Nike se ne hai una.L'hai presa senza personalizzazione e senza patch? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2644 Joined: 01-Jun-2005 12515 messaggi Inviato July 11, 2015 Arrivata oggi la maglia nuova! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Vai con una mini recensione:tessuto,vestibilità,packaging e anche un raffronto con una della Nike se ne hai una.L'hai presa senza personalizzazione e senza patch? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3319 Joined: 03-Jun-2008 12924 messaggi Inviato July 11, 2015 vista ieri quella rosa in negozio cisalfa... è molto bella... quella bianconera normale nulla di che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7619 Joined: 21-Jul-2006 53503 messaggi Inviato July 11, 2015 Stavo confrontando su juvestore quella authentic da 120 e quella normale da 80 ... A parte il logo adidas e il logo Juve stampati e non ricamati , dal vivo si notano altre differenze ?? Per esempio a guardarle in foto le tre stelle sembran completamente diverse .. Qualcuno lo ha notato ? È solo un effetto grafico nella foto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 11, 2015 Vai con una mini recensione:tessuto,vestibilità,packaging e anche un raffronto con una della Nike se ne hai una.L'hai presa senza personalizzazione e senza patch?Senza personalizzazione e patch. Quelle le metterò dopo. Vestibilità normale, é la versione da 80 euro, la trovo leggermente più lunga rispetto alla Nike. Il tessuto é leggerissimo e mantiene la maglia bella fresca. I loghi sono tutti ricamati e perfetti in ogni dettaglio. IMHO senza coccarda coppa Italia e scudetto secondo me é ancora più bella. Le maniche sono leggermente larghe rispetto a quella Nike. Il retro non mi da fastidio con tutto quel bianco, sto solo aspettando di stampare il nome di marchisio e poi nemmeno si noterà. È una maglia perfetta per giocare a calcio o calcetto. Traspira in modo incredibile. Al tatto può sembrare materiale scadente perché troppo leggero, ma ci assicuro che é pregiata. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato July 11, 2015 ma la terza è già in commercio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 11, 2015 ma la terza è già in commercio?No. C'è chi dice che verrà presentata più in là. Magari in ritiroInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato July 11, 2015 No. C'è chi dice che verrà presentata più in là. Magari in ritiro Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk ok grazie punto su quella io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2644 Joined: 01-Jun-2005 12515 messaggi Inviato July 11, 2015 Stavo confrontando su juvestore quella authentic da 120 e quella normale da 80 ... A parte il logo adidas e il logo Juve stampati e non ricamati , dal vivo si notano altre differenze ?? Per esempio a guardarle in foto le tre stelle sembran completamente diverse .. Qualcuno lo ha notato ? È solo un effetto grafico nella foto ? Dovrebbe essere abbastanza più stretta e leggera ha il collo bucherellato rispetto alla versione replica,le 3 strisce dovrebbero essere attaccate/cucite in maniera diversa...si dovrebbe vedere dal vivo per un confronto in diretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Castigamatt 500 Joined: 18-May-2006 2289 messaggi Inviato July 11, 2015 Secondo voi sarebbe possibile per Adidas mettere in commercio una maglietta a strisce bianconere anche sul retro? Sarebbe l'ideale per i tifosi che non la vogliono personalizzata ed eviterebbe quell'enorme spazio bianco posteriore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2644 Joined: 01-Jun-2005 12515 messaggi Inviato July 11, 2015 Senza personalizzazione e patch. Quelle le metterò dopo. Vestibilità normale, é la versione da 80 euro, la trovo leggermente più lunga rispetto alla Nike. Il tessuto é leggerissimo e mantiene la maglia bella fresca. I loghi sono tutti ricamati e perfetti in ogni dettaglio. IMHO senza coccarda coppa Italia e scudetto secondo me é ancora più bella. Le maniche sono leggermente larghe rispetto a quella Nike. Il retro non mi da fastidio con tutto quel bianco, sto solo aspettando di stampare il nome di marchisio e poi nemmeno si noterà. È una maglia perfetta per giocare a calcio o calcetto. Traspira in modo incredibile. Al tatto può sembrare materiale scadente perché troppo leggero, ma ci assicuro che é pregiata. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Ottima descrizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7619 Joined: 21-Jul-2006 53503 messaggi Inviato July 11, 2015 Dovrebbe essere abbastanza più stretta e leggera ha il collo bucherellato rispetto alla versione replica,le 3 strisce dovrebbero essere attaccate/cucite in maniera diversa...si dovrebbe vedere dal vivo per un confronto in diretta. ma le stelle? anche ingrandendo le immagini sembrano proprio diverse tra le due versioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2644 Joined: 01-Jun-2005 12515 messaggi Inviato July 11, 2015 ma le stelle? anche ingrandendo le immagini sembrano proprio diverse tra le due versioni Stampate anche loro e più piccole se non sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7619 Joined: 21-Jul-2006 53503 messaggi Inviato July 11, 2015 Stampate anche loro e più piccole se non sbaglio. in foto quelle authentic sembrano di un colore molto meno ''oro'' dell' altra se ci hai fatto caso (parlo dei dettagli che si vedono su juvestore'') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11347 Joined: 21-Dec-2008 26926 messaggi Inviato July 11, 2015 Stavo confrontando su juvestore quella authentic da 120 e quella normale da 80 ... A parte il logo adidas e il logo Juve stampati e non ricamati , dal vivo si notano altre differenze ?? Per esempio a guardarle in foto le tre stelle sembran completamente diverse .. Qualcuno lo ha notato ? È solo un effetto grafico nella foto ? La differenza è nel tessuto...quella da 120 è in tessuto adizero che è proprio quello che usano i giocatori...è molto più attillata, infatti sul sito trovi scritto vestibilità ridotta su quella da 120 e vestibilità normale su quella da 80...si vede anche dalla foto comunque la differenza...è un tessuto che permette alla pelle di traspirare meglio in teoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato July 11, 2015 Secondo voi sarebbe possibile per Adidas mettere in commercio una maglietta a strisce bianconere anche sul retro? Sarebbe l'ideale per i tifosi che non la vogliono personalizzata ed eviterebbe quell'enorme spazio bianco posteriore. non credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 11, 2015 Secondo voi sarebbe possibile per Adidas mettere in commercio una maglietta a strisce bianconere anche sul retro? Sarebbe l'ideale per i tifosi che non la vogliono personalizzata ed eviterebbe quell'enorme spazio bianco posteriore. tutto è possibile, anche fare una maglia senza toppa, solo che non lo vogliono fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7619 Joined: 21-Jul-2006 53503 messaggi Inviato July 11, 2015 Secondo voi sarebbe possibile per Adidas mettere in commercio una maglietta a strisce bianconere anche sul retro? Sarebbe l'ideale per i tifosi che non la vogliono personalizzata ed eviterebbe quell'enorme spazio bianco posteriore.va Bhe ma che senso avrebbe mettere in commercio una maglia diversa da quella della squadra ... La comprerebbero in pochi ... Anche a me sarebbe piaciuta di più ma in ogni caso se la compro la compro originale come quella della squadra e non come sarebbe piaciuta a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato July 11, 2015 Io devo ordinare una polo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7619 Joined: 21-Jul-2006 53503 messaggi Inviato July 11, 2015 Io devo ordinare una polo belle anche le t shirt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8820 Joined: 01-Jan-2009 60903 messaggi Inviato July 11, 2015 Un ragazzo, su Facebook, ha postato questa polo Ma sullo Juve Store online non c'è. Qualcuno ne sa di più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7619 Joined: 21-Jul-2006 53503 messaggi Inviato July 11, 2015 Un ragazzo, su Facebook, ha postato questa polo Ma sullo Juve Store online non c'è. Qualcuno ne sa di più? è vero non c'è ... C'è solo la t shirt simile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8820 Joined: 01-Jan-2009 60903 messaggi Inviato July 11, 2015 è vero non c'è ... C'è solo la t shirt simile La t-shirt è molto bella, ma io preferisco di gran lunga le polo. Spero che possano metterla in commercio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato July 11, 2015 La t-shirt è molto bella, ma io preferisco di gran lunga le polo. Spero che possano metterla in commercio.Quella polo l'ho vista sullo store online 3-4 giorni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2644 Joined: 01-Jun-2005 12515 messaggi Inviato July 11, 2015 in foto quelle authentic sembrano di un colore molto meno ''oro'' dell' altra se ci hai fatto caso (parlo dei dettagli che si vedono su juvestore'') Si sono molto più scure,quasi beige Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti