bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato July 9, 2015 Ci mancava solo che vi metteste a rispondere seriamente a adel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 9, 2015 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato July 9, 2015 Sta maglia è un abominio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 9, 2015 Sta maglia è un abominio e invece no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato July 9, 2015 Ok, mettiamo bene in chiaro una cosa. Questo è il topic dedicato alle nuove maglie della Juventus. Il prossimo che nomina o riporta qualcosa di adel si ritrova fuori dal topic e una settimana di vacanza. Spero di essere stato chiaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato July 9, 2015 Ma quello al centro chi è? ? Dybala ? Morata?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 9, 2015 Morata??Ogbonna. Ragà finiamola. È morata, sicuro al 100%, l'ha detto l'adidas. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2616 Joined: 01-Jun-2005 12474 messaggi Inviato July 9, 2015 Qualcuno sa come stiano andando le vendite di questi primi giorni con Adidas?Nessuna news nel web? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 9, 2015 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato July 9, 2015 Il kartello alle spale di Caseres e srto e kl nmr sbaliato!!!1! Mrtta dimttt!!!!1!!!1!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato July 9, 2015 e invece no E si dai..non ha alcun senso logico, nessun costrutto è solo rosa a c**** di cane Magari finirà per piacermi come la maglia con la stellona fucsia ma rimango dell'idea che una seconda maglia tutta nera o giallo-blu come le ultime nike sia tutt'altra cosa. PS vuoi farla rosa? La possibilità di non mandarla in vacca c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 9, 2015 Le maglie d'allenamento color ciclamino le adoro. Peccato costino 43 euro l'una. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 9, 2015 Il kartello alle spale di Caseres e srto e kl nmr sbaliato!!!1! Mrtta dimttt!!!!1!!!1!! kuotne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato July 9, 2015 Voglio comprarne trentatré @@ Okay, ordinarne uno ADESSO penso sia un buon inizio Che spettacolo, vestibilità davvero fantastica (li avevo provati del Bayern, pochi giorni fa, ma il colore era terribile), questa per me è LA Tuta Definitiva!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2616 Joined: 01-Jun-2005 12474 messaggi Inviato July 9, 2015 Voglio comprarne trentatré @@ Okay, ordinarne uno ADESSO penso sia un buon inizio Che spettacolo, vestibilità davvero fantastica (li avevo provati del Bayern, pochi giorni fa, ma il colore era terribile), questa per me è LA Tuta Definitiva!! Tuta allenamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4784 Joined: 24-Oct-2006 11312 messaggi Inviato July 9, 2015 sai, è tutto relativo. per me, da aziendalista, staccare Juventus da Exor vuol dire renderla strutturalmente e patrimonialmente indipendente. ci stanno riuscendo e mi va anche bene. l'importante è che non prendano risorse, cosa che non hanno mai fatto, e che quando inizieranno a fare utili non li distribuiranno ogni anno (come faceva moggi per ingraziarsi gli azionisti), ma li manterranno dentro, e su questo ho pochi dubbi devo dire. che poi mettano altri business davanti alla Juve mi sembra giusto oltre che doveroso. non scherziamo. Non direi proprio. Dipende da come si fa, e da cosa si fa, nel senso che ci sono dei limiti. Ogni azienda ha la sua struttura, il suo mercato, la sua storia, i suoi risultati, i suoi azionisti e anche i suoi dipendenti. Quando l'interesse della società va contro quelli della capogruppo, può potenzialmente nascere un conflitto d'interesse in cui la sottostante subisce un danno. Ok, capisco che in questo approccio al ragionamento stiamo così mettendo in discussione le regole base del diritto commerciale capitalistico in cui viviamo. Si parla di massimi sistemi... E infatti noi tutti siamo abituati a pensare, mediamente, che è normale che sia così. E' sempre la capogruppo e chi la guida, che apparecchia e sparecchia la tavola. Lo capisco, ci può stare. Ma bisogna evitare di esagerare... Per esempio, se per motivi di amicizie personali e accordi di sistema, che neanche hanno sempre a che fare con l'economia, si decide che nessuna azienda del gruppo (giornali o squadra che sia), deve scagliarsi e difendersi seriamente in tutte le sedi dagli attacchi degli onestoni longobardi, o che l'azienda non deve costituirsi parte civile nel processo telecom sullo spionaggio, capisci che abbiamo un problema grosso come una casa. Problema che diventa imprescindibile nel momento in cui l'azienda è anche quotata in borsa e i cosiddetti proprietari sono molteplici... Perché, per come la vedo io, il danno subito quella estate, e anche dopo, non è affatto di 444 milioni di euro (conteggio spannometrico strettamente legato ai mancati guadagni, alle mancate partecipazioni alla champions, ai diritti televisivi, ecc -ossia al tangibile e più o meno verificabile-) bensì attorno al miliardo di euro, visto che persino mio cognato polacco sa che la Juve comprava partite ed è stata retrocessa. Ergo, dipende cosa si fa, fino a dove ci si spinge e per quali ragioni. Infatti, per dire, a tutti coloro che ritengono che il contratto con NIKE poteva continuare per altri due anni, come previsto, penso di poter dire serenamente che invece ha molto senso che AA&C abbiano fatto una scelta di rimpolpamento delle casse, visto che ADIDAS offriva di più. Hanno potuto cambiare e l'anno fatto... E' stato fatto l'interesse della società e dei suoi azionisti, tutti. Inoltre ci si è affidati, non ad una azienda magari più piccola e meno esperta di altre, bensì all'altro grosso colosso mondiale dell'abbigliamento sportivo, ottenendo così una garanzia implicita nella qualità dei prodotti e nelle grandi possibilità di distribuzione planetaria degli stessi (tenendo da parte i gusti personali, ovviamente). Secondo te, se EXOR avesse nel proprio portafoglio un grosso pacchetto di azioni NIKE, questa operazione sarebbe stata fatta? Secondo te, se domani arrivasse un'offerta altissima da parte della TOYOTA per sostituire JEEP, questa operazione si potrebbe fare? Ecco, per dire... Secondo me no. Detto questo, sono anche certo che a fronte di quel tipo di situazione inventata da me orora JEEP e NIKE andrebbero a fare qualche ritocco per compensare un po'.... Almeno, così penso io in buona fede, poi in effetti non lo sapremo mai. Così come ho letto che in molti hanno dubbi sul fatto che JEEP decida di dare di più e che le cifre siano così fuorimercato come dicevo io (post interessanti). Io continuo a pensare che qualcosina in più potrebbe essere fatto, ma poi facciano pure come credono. Io non sono azionista e non andrò in assemblea a rinfacciarglielo. Ma credo che qualcuno, a torto o a ragione, lo farà. Per quello che riguarda i prodotti ufficiali, mi sembra che invece tra tutto ciò che non sono le maglie da gioco, ci siano diversi prodotti carini che piaceranno. Ma anche su questo, si tratta di miei gusti personali, che contano meno di zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato July 9, 2015 (modificato) La prima è una maglia juventina senza infamia e senza lode (c'è veramente troppo bianco sul retro, che per di più si aggiunge alla parte laterale, già bianca. Perché non abbiano prolungato più in su le strisce bianconere, in modo che il quadrato bianco fosse più contenuto, resta un mistero...il font scelto sembra quasi perdersi in tutto quel bianco). Per quanto riguarda la seconda maglia mi chiedo perché sia così tanto difficile disegnare una maglia rosa con dettagli in nero. Eppure il Palermo riesce ad avere delle divise meno eccentriche (sempre che la memoria non mi tradisca!). Si vede che con la Juve si sentono autorizzati a sperimentare quando entra in gioco il rosa: si è passati dallo "stellone" Hello Kitty della Nike al "fragolino Algida" di Adidas. Boh! Eppure il rosa abbinato al nero può generare qualcosa di più elegante ed aggressivo. Connubio grafica tipo samp e toppa JEEP: purtroppo quel pugno in un occhio è voluto proprio per far risaltare lo sponsor. Anche la cattiva pubblicità è pubblicità! La terza uniforme sarebbe stata perfetta se l'originale di turno non si fosse svegliato male alla mattina e avesse proposto i pantaloncini con errato candeggio. Mi consola il fatto che sia andata peggio al Milan in materia di pantaloncini terza uniforme, per la serie: se Atene piange, Sparta non ride. Modificato July 9, 2015 da Laocoonte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato July 9, 2015 Mi piace questa maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 9, 2015 Mi piace questa maglia sarebbe questa http://www.juvestore.com/it/juventus-t-shirt-allenamento-2015-16.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 9, 2015 E si dai..non ha alcun senso logico, nessun costrutto è solo rosa a c**** di cane Magari finirà per piacermi come la maglia con la stellona fucsia ma rimango dell'idea che una seconda maglia tutta nera o giallo-blu come le ultime nike sia tutt'altra cosa. PS vuoi farla rosa? La possibilità di non mandarla in vacca c'è no.. nn insistere.. ho detto che è bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2616 Joined: 01-Jun-2005 12474 messaggi Inviato July 9, 2015 Su juvestore la linea allenamento sta praticamente scomparendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato July 9, 2015 Su juvestore la linea allenamento sta praticamente scomparendo Ti credo, han fatto una linea fantastica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato July 9, 2015 Io le ho viste entrambe dal vivo e non mi dispiacciono per niente,soprattutto la bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariojuve 0 Joined: 21-Jul-2006 26 messaggi Inviato July 9, 2015 E si dai..non ha alcun senso logico, nessun costrutto è solo rosa a c**** di cane Magari finirà per piacermi come la maglia con la stellona fucsia ma rimango dell'idea che una seconda maglia tutta nera o giallo-blu come le ultime nike sia tutt'altra cosa. PS vuoi farla rosa? La possibilità di non mandarla in vacca c'è Questa ce l'ho anche io (oltre la maglia bianconera oviamente)!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato July 10, 2015 Le maglie della Juve firmate Adidas hanno già venduto il triplo rispetto ad un anno fa, nella prima settimana di vita. Lo racconta in una lunga intervista alla Stampa il direttore marketing e commerciale della Juventus, Francesco Calvo, torinese con un’esperienza da manager internazionale tornato nella sua città nel 2011. “Il Made in Italy nel calcio non è mai stato sfruttato e noi siamo gli unici a poterlo fare. L’accordo con Adidas ci fa molto felici. La precedente intesa, quella con Nike, non era più al passo con i tempi. Adidas ci garantisce una esposizione globale“. E un pacco di milioni di euro (139 per sei anni di sponsorizzazione) che faranno crescere ancora i ricavi del club. sponsor tecnici club europeiMa la Juve gestirà da sola il marketing del proprio marchio. Per portarlo al livello dei top club europei, club nel quale la Juve è rientrata con la finale di Champions, ma dai cui ricavi (oltre i 400 milioni di euro l’anno) è ancora lontana. Il Real a 549 fa un “campionato a parte”, il Barcellona arriva a 484. Per puntare a queste cifre la Juve deve esportare il brand all’estero, in tutto il mondo. Far diventare la Juventus una delle squadre più tifate sui mercati stranieri, in particolare in Usa (“un mercato che monitoriamo molto attentamente”, racconta Calvo) e in Asia. Proprio in Cina il club ha appena aperto l’account ufficiale su Sina Weibo, il social network più popolare del paese, e si appresta tra un mese a giocare a Shanghai la Supercoppa Italiana con la Lazio. “Abbiamo investito molto per trasferire su un’unica piattaforma il sito ufficiale, l’e-commerce e i servizi agli utenti-tifosi”. Come si fa a portare un brand come quello della Juve a sfondare in Cina, la nuova terra promessa dei fatturati dei club europei? “Andandoci, come abbiamo lo scorso anno con la tournèe in Australia, Indonesia e Singapore. Grazie all’intesa con Adidas, che ci dà una grossa esposizione che dovremo saper sfruttare. Con il sito internet, che stiamo ampliando con nuove lingue”. A proposito di merchandising anche online, i bianconeri si aspettano 15 milioni di euro dalla vendita di materiale griffato Juve nel primo anno e di continuare a crescere in doppia cifra per tutti i 5 anni successivi dell’accordo con Adidas. anche la Lega calcio darà una mano, comunicando ad ogni clu i dati su quali paesi trasmetteranno le partite della Serie A in diretta o in differita e gli highlights delle partite, come accade in Inghilterra. Ma alla Juve serve che tutto il calcio italiano torni a crescere, con investimenti, stadi e risultati, perché “essere primi in un movimento in declino – racconta Calvo – non c’interessa”.- E quando arriva Tavano come trequartista ne venderemmo di più 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti