the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 30, 2015 La terza è proprio bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato June 30, 2015 Visto che a breve dovremmo poter vedere le maglie vere, dopo millemila pagine con foto e commenti dico la mia: Maglia home: carina, ma per i miei gusti righe troppo strette e troppo bianco. Maglia away: la tinta rosa mi piace, ma la doppia riga bianco/rosa carico è inguardabile, così come il bordo rosa carico delle maniche, che non lega per niente con il nero del colletto e delle 3 strisce adidas. Maglia 3: bella, io vado matto per le divise nere. Forse l'argento era meglio ma anche con l'oro per me è stupenda. Inqualificabili i calzoncini psichedelici, a metà strada tra le divise da gioco anni 80/90 e i videogames degli stessi anni. Una critica comune alle tre maglie: viste così danno l'impressione di vestire molto male. Tutto ciò guardando le foto che girano. Magari da domani mi ricredo. io credo che sembrino vestire male perche finora le abbiamo viste addosso ad asiatici di 50 kg con addosso XL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato June 30, 2015 La terza è proprio bella vero peccato l'aborto dei pantaloncini che rovinano tutto in modo clamoroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato June 30, 2015 se la terza è del tipo "slim fit" cioè che rimane un po' aderente,me la prendo! solo la maglia ovviamente,i pantaloncini sono talmente offensivi che non mi ci pulirei manco il sacro orifizio posteriore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato June 30, 2015 a me piace si vabè che qazzo dici, tanto oramai l'adidas è peggio della nike. Prima avevamo nike ed adidas faceva maglie migliori. Ora abbiamo adidas e la nike fa maglie superstraordinarie. Menomale che ci entro poco in sto topic per la miseria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 30, 2015 si vabè che qazzo dici, tanto oramai l'adidas è peggio della nike. Prima avevamo nike ed adidas faceva maglie migliori. Ora abbiamo adidas e la nike fa maglie superstraordinarie. Menomale che ci entro poco in sto topic per la miseria allora a me quella del portiere non dispiace, mentre la seconda e i pantaloncini della terza mi fanno schifo al cubo. Poi i gusti sono personali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato June 30, 2015 (modificato) allora a me quella del portiere non dispiace, mentre la seconda e i pantaloncini della terza mi fanno schifo al cubo. Poi i gusti sono personali Si, vabenissimo che è una questione di gusti personali. ma qua si va a criticare anche una fottut4 maglia da portiere che non serve a un qazzo di suo ma solo a non far confondere gli avversari e l'arbitro. Mai cagat0 di striscio la maglia da gioco del portiere, quest'anno viene presa in considerazione Modificato June 30, 2015 da Borja Poohttana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato June 30, 2015 La maglia del portiere è stupenda Più la guardo più ne ne convinco Così deve essere la maglia di un portiere serio Mica quelle schifezze fucsia verdi gialle rosse degli ultimi anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6924 Joined: 24-Jan-2008 17517 messaggi Inviato June 30, 2015 la rosa non deve mai essere indossata! ma che schifo è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4788 Joined: 01-Jun-2005 43341 messaggi Inviato June 30, 2015 c**** ma quello stemma oro.. ma come gli è venuto in mente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato June 30, 2015 LA Nera bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato June 30, 2015 oggi mi è arrivata la prima dalla thai. maglia nel complesso che non mi entusiasmava e che non mi entusiasma ma ha una vestibilità eccezionale. Solo un dubbio "ma lo stemma è di gomma" anche sulla originale?!? tutte le maglie che ho comprato thai o allo store, i loghi sono sempre cuciti.. questo è proprio di plastica applicata... come lo sponsor.. e le stelle.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato June 30, 2015 voglio essere ottimista e dico che non possono che migliorarsi l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Castigamatt 500 Joined: 18-May-2006 2289 messaggi Inviato June 30, 2015 Non riesco a giudicarle finchè non le vedo indossate in campo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 30, 2015 Non riesco a giudicarle finchè non le vedo indossate in campo... bravo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato June 30, 2015 oggi mi è arrivata la prima dalla thai. maglia nel complesso che non mi entusiasmava e che non mi entusiasma ma ha una vestibilità eccezionale. Solo un dubbio "ma lo stemma è di gomma" anche sulla originale?!? tutte le maglie che ho comprato thai o allo store, i loghi sono sempre cuciti.. questo è proprio di plastica applicata... come lo sponsor.. e le stelle.. Da dove prendi le maglie thai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato June 30, 2015 Sono letteralmente schifato. Possiamo stracciare il contratto con l'Adidas? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato June 30, 2015 Seriamente ma come fa a non piacervi la prima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7603 Joined: 08-Jan-2007 70954 messaggi Inviato June 30, 2015 Maglietta nera con pantaloni in bianchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato June 30, 2015 oggi mi è arrivata la prima dalla thai. maglia nel complesso che non mi entusiasmava e che non mi entusiasma ma ha una vestibilità eccezionale. Solo un dubbio "ma lo stemma è di gomma" anche sulla originale?!? tutte le maglie che ho comprato thai o allo store, i loghi sono sempre cuciti.. questo è proprio di plastica applicata... come lo sponsor.. e le stelle.. Scusa, ma ste maglie thailandesi in che percentuale rispecchiano l'autentica? Chiedo eh...Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 30, 2015 Sono tutte belle. Mi sta iniziando a piacere sia la seconda, che quella da portiere che i pantaloni della terza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato June 30, 2015 a me la maglia "batmanesca" da portiere piace molto perche.....è "proprio da portiere" la prima è ottima, la seconda piacerà col tempo, la terza rovinata dai pantaloncini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato June 30, 2015 (modificato) Quando parlavo di maglia dell'Ascoli mi riferivo alle maglie anni 80 quando l'Ascoli aveva righe più strette rispetto alle nostre. A me la prima maglia sembra abbia proprio delle righine. Non ti ricorda una maglia classica della Juve. Assomiglia però a quella del 2003/2004 (speriamo i risultati non siano gli stessi). Alla fine quella che si salva è proprio quella nera. Quella rosa è una vera indecenza. Già il rosa come colore non mi piace, figurarsi con quella banda senza senso . Modificato June 30, 2015 da Moeller 73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato June 30, 2015 (modificato) Scusa, ma ste maglie thailandesi in che percentuale rispecchiano l'autentica? Chiedo eh... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Dipende. Alcune sono pari a quelle dello store.Hai delle scarpe nike a casa? Comprate da footlocker?.. Controlla un po' sull'etichetta dove le hanno prodotte. A volte queste aziende producono e vendono fuori dagli abituali canali di distribuzione. Tipo la pasta marchiata Barilla prodotta da stabilimenti non Barilla. Che vendono la stessa pasta in confezioni inverse ed a prezzi diversi. Io originali indossate da giocatori ne ho solo una ed è effettivamente un altro pianeta ma se confronto le mie thai a quelle pagate 80/100 euro negli store negli ultimi 10 anni.. Spesso non c'è differenza mentre a volte la thai è fatta maluccio Dipende insomma. Ma l'equazione 'thai=tarocco' non è automatica Modificato June 30, 2015 da CGH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 698 Joined: 15-Dec-2008 2149 messaggi Inviato June 30, 2015 Sembra uno degli sfondi predefiniti di Windows XP 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti