Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato June 30, 2015 I filippini @@ Comunque la maglia nera mi piace e la comprerò. Tutti i pantaloncini orrendi da far schifo, la seconda maglia incommentabile. Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3628 Joined: 05-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 30, 2015 Quella rosa sembra indegna. Al confronto quella rosa al primo anno di conte era divina Stai scherzando, quella rosa della prossima stagione ha un solo difetto: la pessima integrazione dello sponsor. La banda bianco-rossa può piacere o meno ma va a gusti. Invece riguardo a questa maglia: ti devo anche spiegare perchè è la maglia più brutta della storia della Juve assieme a quella color prugna del 2004? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 30, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 583 Joined: 31-Mar-2014 2626 messaggi Inviato June 30, 2015 Quella rosa se non aveva quella riga in mezzo era molto bella secondo me.. Anche la nera mi piace ma ha il grosso difetto dello stemma oro (cagata pazzesca) e dei pantaloncini che però aspetto di vedere indossati. Sulla prima nulla da dire a me piace.. Certo senza font dietro fa molto effetto lenzuolo ma era ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato June 30, 2015 La maglia del portiere è spettacolare rispetto al resto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato June 30, 2015 (modificato) si apre il superquiz: Secondo voi la terza maglia è nera e oro o blu e bianca? Modificato June 30, 2015 da furax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 827 Joined: 30-Nov-2008 2799 messaggi Inviato June 30, 2015 allora. pareri definitivi dopo aver visto le ultime foto (ottime, grazie pinobianconero) prima maglia splendida. rasenta la perfezione. voto 9 seconda maglia rimandata. il colore di base è buono, quello che mi fa veramente cacare sono i bordi colorati stile "doppia manica". per quanto riguarda la riga centrale, a mio parere se avessero evitato il bianco sarebbe stata anche carina come cosa. anche la riga bianca in basso era evitabile. voto 5 terza maglia molto bella. unico difetto: la fantasia "a pois" sui bordi. voto 8 maglia del portiere bella ma pare un pigiama. voto 6,5 capitolo pantaloncini buoni ed appropriati alle rispettive maglie i primi due. totalmente sconclusionati quelli della terza maglia: sono probabilmente la cosa più brutta che abbia mai visto in vita mia. voto 3. nel complesso per il primo anno di adidas direi un 6.5 come valutazione comlessiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 30, 2015 Quella rosa se non aveva quella riga in mezzo era molto bella secondo me.. Anche la nera mi piace ma ha il grosso difetto dello stemma oro (cagata pazzesca) e dei pantaloncini che però aspetto di vedere indossati. Sulla prima nulla da dire a me piace.. Certo senza font dietro fa molto effetto lenzuolo ma era ovvio Così ti piaceva di più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 04-Dec-2024 0 messaggi Inviato June 30, 2015 (modificato) I filippini @@ Comunque la maglia nera mi piace e la comprerò. Tutti i pantaloncini orrendi da far schifo, la seconda maglia incommentabile. Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie ok va bene quelli della terza divisa però mi devi spiegare cosa avrebbero di orrendo dei semplici pantaloncini bianchi dell adidas con lo stemma della juve Modificato June 30, 2015 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato June 30, 2015 ok va bene quelli della terza divisa però mi devi spiegare cosa avrebbero di orrendo dei semplici pantaloncini bianchi dell adidas con lo stemma della juve Ahaha Hai ragione il fatto sai qual e? Che quelli della seconda e delle terza mi han fatto odiare tutto il set Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 30, 2015 La terza è bellissima, per quanto mi riguarda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 713 Joined: 28-Jan-2007 3630 messaggi Inviato June 30, 2015 Ti potrei postare diverse porcherie fatte ai Meravigliosi negli ultimi anni. Adidas gode di troppo credito, imho. Per alcune nazionali e club a tinta unita (vedi Chelsea) lavora bene, vestibilità e tessuti sono molto buoni (ho la maglia della Colombia degli scorsi mondiali e addosso sta benissimo). Ma in generale io preferisco Nike. edit: forse intendevi come template dei pantaloncini? Sì,esatto,mi riferivo ai pantaloncini,mi ricorda lo stile Germania Mondiali 1994.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 30, 2015 La maglia da Portiere è oscena La parte di sotto sembra fatta col tessuto con cui fanno i pigiami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3703 Joined: 05-Dec-2009 12206 messaggi Inviato June 30, 2015 i pantaloncini della 2° e la 3° maglia sono molto belli la prima maglia insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 583 Joined: 31-Mar-2014 2626 messaggi Inviato June 30, 2015 Così ti piaceva di più? Si. Nettamente. Mi ricorda una nostra maglia anni 2000 ma non saprei quale ho una reminiscenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato June 30, 2015 Così ti piaceva di più? con la striscia sotto nera sarebbe stata perfetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 30, 2015 La maglia da Portiere è oscena a me piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 713 Joined: 28-Jan-2007 3630 messaggi Inviato June 30, 2015 (modificato) di preciso cosa distinguerebbe una maglia bianconera "da juve" da una bianconera "da ascoli"? Forse intendeva questa.. Modificato June 30, 2015 da flanagh8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 30, 2015 (modificato) i pantaloncini della terza fanno cacare, ma di un cacare atomico Modificato June 30, 2015 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato June 30, 2015 La maglia nera sarebbe pure bellina ma evidentemente non si riesce a fare nulla senza renderla una m***a. I pantaloncini sono VERGOGNOSI, non credo di aver visto nemmeno a fine anni 80 delle CAGATE del genere. Con la divisa completa sembrerà che i giocatori sono passati nella candeggina fino alle palle. La prima maglia sembra fatta con uno di quei rulli per fare i disegni da carta da parati, per non parlare della mezza federa da cuscino appiccicate dietro. Ma andate a ca**re 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4369 Joined: 14-Nov-2009 19814 messaggi Inviato June 30, 2015 quella del real è forse la peggiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato June 30, 2015 Belle quelle del baya Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 700 Joined: 15-Dec-2008 2150 messaggi Inviato June 30, 2015 Saremo sponsorizzati "50 Sfumature di Grigio" ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato June 30, 2015 Visto che a breve dovremmo poter vedere le maglie vere, dopo millemila pagine con foto e commenti dico la mia: Maglia home: carina, ma per i miei gusti righe troppo strette e troppo bianco. Maglia away: la tinta rosa mi piace, ma la doppia riga bianco/rosa carico è inguardabile, così come il bordo rosa carico delle maniche, che non lega per niente con il nero del colletto e delle 3 strisce adidas. Maglia 3: bella, io vado matto per le divise nere. Forse l'argento era meglio ma anche con l'oro per me è stupenda. Inqualificabili i calzoncini psichedelici, a metà strada tra le divise da gioco anni 80/90 e i videogames degli stessi anni. Una critica comune alle tre maglie: viste così danno l'impressione di vestire molto male. Tutto ciò guardando le foto che girano. Magari da domani mi ricredo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5124 Joined: 03-Jan-2006 34170 messaggi Inviato June 30, 2015 Io l'avevo detto che con Adidas ci sarebbe stato da ridere forte, ma qui dentro 'sti mangiacrauti del caxxo godevano inspiegabilmente di credito illimitato. Bisognava aspettarsi qualcosa di meglio da chi indossa sandali con i calzetti? Crucchi, popolo di una tristezza unica e privo di qualsivoglia fondamento di buon gusto e sobrietà. Per fortuna, rispetto a Nike, ci ricoprono di soldi. I soldi stanno alla base di tutto eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti