Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato June 9, 2015 Probabile che la stella non appaia sulla prossima maglia a causa della tempistica molto stretta tra vittoria della finale e preparazione delle nuove divise (evidentemente già pronte)? Di qui "niente stella per la prossima stagione", ma non è detto che Adidas non prepari le maglie 2016/17 con tutte le stelle al loro posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato June 9, 2015 Comunque questo pastrocchio delle stelle è tutto un bordello "made in FIGC": bastano 5 minuti per approvare un regolamento che impone l'utilizzo di stelle d'oro per i 10 scudetti e d'argento per 10 coppe Italia. Ma sono passati solo 60 anni, che volete che sia? Ma forse non vi è chiaro che è AA a non volerla mettere . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato June 9, 2015 Probabile che la stella non appaia sulla prossima maglia a causa della tempistica molto stretta tra vittoria della finale e preparazione delle nuove divise (evidentemente già pronte)? Di qui "niente stella per la prossima stagione", ma non è detto che Adidas non prepari le maglie 2016/17 con tutte le stelle al loro posto. Maddai, la scritta '30 sul campo' l'hanno messa in due settkmane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 700 Joined: 15-Dec-2008 2150 messaggi Inviato June 9, 2015 Probabile che la stella non appaia sulla prossima maglia a causa della tempistica molto stretta tra vittoria della finale e preparazione delle nuove divise (evidentemente già pronte)? Di qui "niente stella per la prossima stagione", ma non è detto che Adidas non prepari le maglie 2016/17 con tutte le stelle al loro posto. Si poteva adottare anche una soluzione in stile 2012/2013 (terza stella termoapplicata, come scudetto e coccarda per intenderci). Evidentemente non è intenzione della società metterla... meglio così! Ma io non avrei messo nemmeno le altre, puntando i piedi con l'Adidas. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 700 Joined: 15-Dec-2008 2150 messaggi Inviato June 9, 2015 è davvero questa? perchè se sì me la compro davvero insieme con la prima del Bayern No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato June 9, 2015 L'aveva scritto Allegri su Twitter dopo la vittoria. Magari era sulle ali dell'entusiasmo. secondo me il Max se s'impunta può arrivare a affiggersi la stella d'argento sulla maglia del pigiama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato June 9, 2015 Si poteva adottare anche una soluzione in stile 2012/2013 (terza stella termoapplicata, come scudetto e coccarda per intenderci). Evidentemente non è intenzione della società metterla... meglio così! Ma io non avrei messo nemmeno le altre, puntando i piedi con l'Adidas. Se le tre stelle ci sono mica lha deciso adidas eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 700 Joined: 15-Dec-2008 2150 messaggi Inviato June 9, 2015 Se le tre stelle ci sono mica lha deciso adidas eh Ma se Agnelli disse che le avrebbero messe solamente quando qualcun'altro sarebbe arrivato a due??? :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6118 Joined: 21-Jun-2007 16793 messaggi Inviato June 9, 2015 primo mio rendering Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato June 9, 2015 (modificato) Ma se Agnelli disse che le avrebbero messe solamente quando qualcun'altro sarebbe arrivato a due??? :-)Non era una promessa. La juve è sua, lui puo' domani mattina cambiare i colori sociali e chiedere ad adidas di fare maglie viola arancio e bluEdit ovviamente ci sarebbero conseguenze,ciò non toglie che lui puo. Come fecero a Salisburgo... Come fanno nellnba... Inoltre è Ovvio che non è Idiota e non lo farebbe mai Modificato June 9, 2015 da CGH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato June 9, 2015 Isla @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 9, 2015 Sarà che voglio vederla indossata dai giocatori, e senza dubbio si poteva farla meglio, ma quella rosa secondo me sarà meno obbrobriosa di quanto appare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato June 9, 2015 Maddai, la scritta '30 sul campo' l'hanno messa in due settkmane In effetti, hai ragione: me l'ero dimenticato... Si poteva adottare anche una soluzione in stile 2012/2013 (terza stella termoapplicata, come scudetto e coccarda per intenderci). Evidentemente non è intenzione della società metterla... meglio così! Ma io non avrei messo nemmeno le altre, puntando i piedi con l'Adidas. Forse Adidas paga troppo bene per poter puntare i piedi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato June 9, 2015 fermi tutti, ho capito tutto:| la seconda e la terza maglia sono il frutto di un accordo con algida per lanciare meglio i nuovi magnum pink lampone e black espresso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9165 Joined: 13-Jan-2010 32418 messaggi Inviato June 9, 2015 ti volevo così, buonanotte. Per una maglia del genere tirerei fuori il blocchetto assegni E invece ci tocca il fragolino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato June 9, 2015 Per una maglia del genere tirerei fuori il blocchetto assegni E invece ci tocca il fragolino e quoto a volte mi chiedo se i responsabili di ste case produttrici abbiano mai avuto la geniale idea di farsi un giro sui forum/siti/social per vedere cosa piace ai tifosi e regolarsi di conseguenza... non mi pare na cosa troppo difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gryfus 0 Joined: 26-Jan-2012 87 messaggi Inviato June 9, 2015 (modificato) dov'è scritto che l'avrebbero messa sulla maglia? L'ha detto il mister e nessuno l'aveva smentito, anzi a rafforzare il concetto hanno pubblicato questa immagine... Modificato June 9, 2015 da Gryfus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9165 Joined: 13-Jan-2010 32418 messaggi Inviato June 9, 2015 e quoto a volte mi chiedo se i responsabili di ste case produttrici abbiano mai avuto la geniale idea di farsi un giro sui forum/siti/social per vedere cosa piace ai tifosi e regolarsi di conseguenza... non mi pare na cosa troppo difficile Mah ad occhio, al massimo si sono fatti un giro su alfemminile.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato June 9, 2015 Mah ad occhio, al massimo si sono fatti un giro su alfemminile.comQuel foro è un covo di maiale allucinanti. È doveroso leggere ogni tanto. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 700 Joined: 15-Dec-2008 2150 messaggi Inviato June 9, 2015 Forse Adidas paga troppo bene per poter puntare i piedi... Se si crede in un principio lo si porta avanti a prescindere, la storia che il cliente ha sempre ragione è una delle cose che più mi sta sul c4zz0: una persona che purtroppo conosco ogni volta che va al ristorante rutta e molesta le cameriere, pretendendo di poterlo fare perché paga E comunque Adidas ci dà sempre 1/3 di quello che dà al Man UTD. Insomma, non è che siamo nelle condizioni di accettare qualsiasi diktat. Però abbiamo ceduto... (almeno per me è così, non ritengo che Agnelli sia schizofrenico). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato June 9, 2015 AA avrà semplicemente cambiato idea Lui può Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 9, 2015 Quel foro è un covo di maiale allucinanti. È doveroso leggere ogni tanto. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Credo che il 90% dell'utenza siano arrapati che si fingono donne 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 9, 2015 Mah ad occhio, al massimo si sono fatti un giro su alfemminile.com Quel foro è un covo di maiale allucinanti. È doveroso leggere ogni tanto. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Credo che il 90% dell'utenza siano arrapati che si fingono donne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato June 9, 2015 La TOPPA non ce la facciamo mai mancare. Mi raccomando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato June 9, 2015 La rosa come sempre un pianto... La terza non mi.dispiace a dirla tutta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti