Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 28, 2015 sempre detto, le strisce larghe sono più belle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 28, 2015 (modificato) Modificato May 28, 2015 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 28, 2015 L'oro lo trovo pacchiano all inverosimile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 28, 2015 Il simbolo della Coppa Italia non si può proprio guardare lì....Peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 28, 2015 ora che la vedo da pc (prima ero da cell) s'intravede il nick fighters 89 non è che è un immagine modificata da lui? sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato May 28, 2015 Ma la seconda maglia non la ritrovo più... era uscita no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 28, 2015 Ma la seconda maglia non la ritrovo più... era uscita no? no era uscito solo il bozzetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato May 28, 2015 Il simbolo della Coppa Italia non si può proprio guardare lì....Peccato non è ufficiale che sarà lì, ce l'ho messo io perchè è la posizione più probabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato May 28, 2015 ora che la vedo da pc (prima ero da cell) s'intravede il nick fighters 89 non è che è un immagine modificata da lui? sefz l'ho postata io qua ieri mattina e nel frattempo è girata praticamente su ogni sito La foto originale è senza scudetto, coppa italia e stella d'argento. Quelle cose le ho aggiunte io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12455 messaggi Inviato May 28, 2015 Ma la seconda maglia non la ritrovo più... era uscita no? Solo render,nessuna immagine rubata ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 28, 2015 l'ho postata io qua ieri mattina e nel frattempo è girata praticamente su ogni sito La foto originale è senza scudetto, coppa italia e stella d'argento. Quelle cose le ho aggiunte io ma infatti .. stamattina ero da cell e girando cosi in cerca di immagini ufficiose ho trovato questa, cosi l'ho postata qua sul forum ora mi collego da pc e vedendo bene in sottofondo leggo il tuo nick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato May 28, 2015 ma infatti .. stamattina ero da cell e girando cosi in cerca di immagini ufficiose ho trovato questa, cosi l'ho postata qua sul forum ora mi collego da pc e vedendo bene in sottofondo leggo il tuo nick .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato May 28, 2015 molto brutta la stella della coppa italia che scappa dall'inseguimento delle altre 3 più in basso, sembra un ciclista che fa la volata, un ladro che scappa ai carabinieri. le 4 stelle devono essere disposte ad arco una di fianco all'altra tipo quelle del bayern. Si ma sono di colore diverso.. inoltre non ci siamo mai 'goduti' le tre stelle ora passiamo da vederne due sulla maglia a quattro... A me piacerebbe come dici tu ma dobbiamo ammettere tutti che ste stelle non mi simboleggiano niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 28, 2015 non è ufficiale che sarà lì, ce l'ho messo io perchè è la posizione più probabile Capito, però con quel maledetto logo in quella posizione non vedo alternative...Avrebbero dovuto considerare quello che potevamo vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3277 messaggi Inviato May 28, 2015 (modificato) Capito, però con quel maledetto logo in quella posizione non vedo alternative...Avrebbero dovuto considerare quello che potevamo vincere. Avremmo noi dovuto considerare cosa vincere, troppa roba, non c'era spazio........ Modificato May 28, 2015 da Capitano Ricard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato May 28, 2015 Capito, però con quel maledetto logo in quella posizione non vedo alternative...Avrebbero dovuto considerare quello che potevamo vincere. L'unica soluzione al problema ha le iniziali GR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 28, 2015 La stella d'argento deve, per me, andare sopra la coccarda della CI Ne discutevo giorni fa con l'amico utente Verza. Anche per me la stella argento deve stare sopra la coccarda tricolore ma solo nel caso in cui le tre stelle oro siano posizionate sopra lo scudetto. Credo che sia un'equazione fin troppo semplice ...se da una parte una stella sta sopra il simbolo relativo non vedo perchè non debbano starci anche le altre !!! L'anno prossimo avremo l'opportunità (molto rara) di avere entrambi i riconoscimenti tricolori....per rimarcare e dare importanza alla quantità di trofei , sarebbe bello -per me- mettere le stelle sopra ai relativi tricolori. Quando non avremo più entrambi i tricolori , allora a quel punto è logico "riunire" le stelle e metterle sopra lo stemma della Juve !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 28, 2015 in che giorno inizia ufficialmente la sponsorizzazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato May 28, 2015 Se il contratto Nike scade il 30 giugno, il giorno successivo inizierà quello Adidas: 1° luglio 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato May 28, 2015 in che giorno inizia ufficialmente la sponsorizzazione? Il primo giorno di Luglio alle ore 00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato May 28, 2015 Ne discutevo giorni fa con l'amico utente Verza. Anche per me la stella argento deve stare sopra la coccarda tricolore ma solo nel caso in cui le tre stelle oro siano posizionate sopra lo scudetto. Credo che sia un'equazione fin troppo semplice ...se da una parte una stella sta sopra il simbolo relativo non vedo perchè non debbano starci anche le altre !!! L'anno prossimo avremo l'opportunità (molto rara) di avere entrambi i riconoscimenti tricolori....per rimarcare e dare importanza alla quantità di trofei , sarebbe bello -per me- mettere le stelle sopra ai relativi tricolori. Quando non avremo più entrambi i tricolori , allora a quel punto è logico "riunire" le stelle e metterle sopra lo stemma della Juve !!! molto brutta la stella della coppa italia che scappa dall'inseguimento delle altre 3 più in basso, sembra un ciclista che fa la volata, un ladro che scappa ai carabinieri. le 4 stelle devono essere disposte ad arco una di fianco all'altra tipo quelle del bayern. Il problema è che l'Adidas ha già stampato tutto e le stelle sono di 2 colori diversi. Quella d'argento o la si inserisce sopra le altre 3 o la si parcheggia provvisoriamente sopra la coccarda, cercando, dal prossimo anno, di riorganizzare la disposizione. Ma una cosa è certa: quelle 3 non si muovono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 28, 2015 Se il contratto Nike scade il 30 giugno, il giorno successivo inizierà quello Adidas: 1° luglio 2015 Il primo giorno di Luglio alle ore 00 maronn quindi manca ancora un mese per poter vedere le magliette indossate...curiosità in aumento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davy Jones 141 Joined: 11-May-2014 1231 messaggi Inviato May 29, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato May 29, 2015 Bella...se fosse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 29, 2015 Ne discutevo giorni fa con l'amico utente Verza. Anche per me la stella argento deve stare sopra la coccarda tricolore ma solo nel caso in cui le tre stelle oro siano posizionate sopra lo scudetto. Credo che sia un'equazione fin troppo semplice ...se da una parte una stella sta sopra il simbolo relativo non vedo perchè non debbano starci anche le altre !!! L'anno prossimo avremo l'opportunità (molto rara) di avere entrambi i riconoscimenti tricolori....per rimarcare e dare importanza alla quantità di trofei , sarebbe bello -per me- mettere le stelle sopra ai relativi tricolori. Quando non avremo più entrambi i tricolori , allora a quel punto è logico "riunire" le stelle e metterle sopra lo stemma della Juve !!! Sostanzialmente sono d'accordo con te, però io le tre stelle le preferisco sul logo societario. Lo scudetto, a differenza della coccarda della CI, deve essere esente da stelle. A me le stelle sul tricolore non piacciono, a differenza di quella d'argento sulla coccarda della coppa nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti