Vai al contenuto
Noel Gallagher

1 luglio 2015: ufficialmente iniziata l'era del binomio Juventus - Adidas!!!

Recommended Posts

60284 messaggi

adidas-fenerbahce-15-16-home-kit-1.jpg

sempre detto, le strisce larghe sono più belle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)
juventus-2015-2016-maglia-adidas.jpg?w=5 Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

L'oro lo trovo pacchiano all inverosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

juventus-2015-2016-maglia-adidas.jpg?w=5

Il simbolo della Coppa Italia non si può proprio guardare lì....Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

juventus-2015-2016-maglia-adidas.jpg?w=5

ora che la vedo da pc (prima ero da cell) s'intravede il nick fighters 89

non è che è un immagine modificata da lui? :|

sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi

Ma la seconda maglia non la ritrovo più... era uscita no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

no era uscito solo il bozzetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

Il simbolo della Coppa Italia non si può proprio guardare lì....Peccato

non è ufficiale che sarà lì, ce l'ho messo io perchè è la posizione più probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

ora che la vedo da pc (prima ero da cell) s'intravede il nick fighters 89

non è che è un immagine modificata da lui? :|

sefz sefz

l'ho postata io qua ieri mattina .oddio e nel frattempo è girata praticamente su ogni sito .asd

La foto originale è senza scudetto, coppa italia e stella d'argento. Quelle cose le ho aggiunte io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12455 messaggi

Solo render,nessuna immagine rubata ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

l'ho postata io qua ieri mattina .oddio e nel frattempo è girata praticamente su ogni sito .asd

La foto originale è senza scudetto, coppa italia e stella d'argento. Quelle cose le ho aggiunte io

ma infatti .. stamattina ero da cell e girando cosi in cerca di immagini ufficiose .bah

ho trovato questa, cosi l'ho postata qua sul forum .asd

ora mi collego da pc e vedendo bene in sottofondo leggo il tuo nick .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

ma infatti .. stamattina ero da cell e girando cosi in cerca di immagini ufficiose .bah

ho trovato questa, cosi l'ho postata qua sul forum .asd

ora mi collego da pc e vedendo bene in sottofondo leggo il tuo nick .asd

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

molto brutta la stella della coppa italia che scappa dall'inseguimento delle altre 3 più in basso, sembra un ciclista che fa la volata, un ladro che scappa ai carabinieri.

le 4 stelle devono essere disposte ad arco una di fianco all'altra tipo quelle del bayern.

Si ma sono di colore diverso.. inoltre non ci siamo mai 'goduti' le tre stelle ora passiamo da vederne due sulla maglia a quattro... A me piacerebbe come dici tu ma dobbiamo ammettere tutti che ste stelle non mi simboleggiano niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

non è ufficiale che sarà lì, ce l'ho messo io perchè è la posizione più probabile

Capito, però con quel maledetto logo in quella posizione non vedo alternative...Avrebbero dovuto considerare quello che potevamo vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3277 messaggi
Inviato (modificato)

Capito, però con quel maledetto logo in quella posizione non vedo alternative...Avrebbero dovuto considerare quello che potevamo vincere. 

Avremmo noi dovuto considerare cosa vincere, troppa roba, non c'era spazio........  sefz  sefz  sefz

Modificato da Capitano Ricard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

L'unica soluzione al problema ha le iniziali GR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

La stella d'argento deve, per me, andare sopra la coccarda della CI

Ne discutevo giorni fa con l'amico utente Verza. Anche per me la stella argento deve stare sopra la coccarda tricolore ma solo nel caso in cui le tre stelle oro siano posizionate sopra lo scudetto. Credo che sia un'equazione fin troppo semplice ...se da una parte una stella sta sopra il simbolo relativo non vedo perchè  non debbano starci anche le altre !!!

L'anno prossimo avremo l'opportunità (molto rara) di avere entrambi i riconoscimenti tricolori....per rimarcare e dare importanza alla quantità di trofei , sarebbe bello -per me- mettere le stelle sopra ai relativi  tricolori. Quando non avremo più entrambi i tricolori , allora a quel punto è logico "riunire" le stelle e metterle  sopra lo stemma della Juve !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

in che giorno inizia ufficialmente la sponsorizzazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Se il contratto Nike scade il 30 giugno, il giorno successivo inizierà quello Adidas: 1° luglio 2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

in che giorno inizia ufficialmente la sponsorizzazione?

Il primo giorno di Luglio alle ore 00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Ne discutevo giorni fa con l'amico utente Verza. Anche per me la stella argento deve stare sopra la coccarda tricolore ma solo nel caso in cui le tre stelle oro siano posizionate sopra lo scudetto. Credo che sia un'equazione fin troppo semplice ...se da una parte una stella sta sopra il simbolo relativo non vedo perchè non debbano starci anche le altre !!!

L'anno prossimo avremo l'opportunità (molto rara) di avere entrambi i riconoscimenti tricolori....per rimarcare e dare importanza alla quantità di trofei , sarebbe bello -per me- mettere le stelle sopra ai relativi tricolori. Quando non avremo più entrambi i tricolori , allora a quel punto è logico "riunire" le stelle e metterle sopra lo stemma della Juve !!!

molto brutta la stella della coppa italia che scappa dall'inseguimento delle altre 3 più in basso, sembra un ciclista che fa la volata, un ladro che scappa ai carabinieri.

le 4 stelle devono essere disposte ad arco una di fianco all'altra tipo quelle del bayern.

Il problema è che l'Adidas ha già stampato tutto e le stelle sono di 2 colori diversi. Quella d'argento o la si inserisce sopra le altre 3 o la si parcheggia provvisoriamente sopra la coccarda, cercando, dal prossimo anno, di riorganizzare la disposizione. Ma una cosa è certa: quelle 3 non si muovono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Se il contratto Nike scade il 30 giugno, il giorno successivo inizierà quello Adidas: 1° luglio 2015

Il primo giorno di Luglio alle ore 00

maronn quindi manca ancora un mese per poter vedere le magliette indossate...curiosità in aumento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1231 messaggi

2dvpkj9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

2dvpkj9.jpg

Bella...se fosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ne discutevo giorni fa con l'amico utente Verza. Anche per me la stella argento deve stare sopra la coccarda tricolore ma solo nel caso in cui le tre stelle oro siano posizionate sopra lo scudetto. Credo che sia un'equazione fin troppo semplice ...se da una parte una stella sta sopra il simbolo relativo non vedo perchè non debbano starci anche le altre !!!

L'anno prossimo avremo l'opportunità (molto rara) di avere entrambi i riconoscimenti tricolori....per rimarcare e dare importanza alla quantità di trofei , sarebbe bello -per me- mettere le stelle sopra ai relativi tricolori. Quando non avremo più entrambi i tricolori , allora a quel punto è logico "riunire" le stelle e metterle sopra lo stemma della Juve !!!

Sostanzialmente sono d'accordo con te, però io le tre stelle le preferisco sul logo societario.

Lo scudetto, a differenza della coccarda della CI, deve essere esente da stelle.

A me le stelle sul tricolore non piacciono, a differenza di quella d'argento sulla coccarda della coppa nazionale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...