Ospite Joined: 20-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 24, 2015 la nuova maglia del Barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 20-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 24, 2015 la nuova maglia del Barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2616 Joined: 01-Jun-2005 12474 messaggi Inviato May 24, 2015 la nuova maglia del Barcellona La Nike sta facendo begli scempi al Barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 24, 2015 la nuova maglia del Barcellona orribile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 24, 2015 peccato, forse con le strisce verticali ne sarebbe venuta fuori una maglia niente male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato May 24, 2015 sinceramente pensavo venisse peggio la maglia del Barça Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato May 24, 2015 la nuova maglia del Barcellona Tanto brutta non è dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato May 24, 2015 (modificato) La maglia del Barcellona è quella che aveva a winning eleven Modificato May 24, 2015 da Borja Poohttana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 20-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 24, 2015 (modificato) è come se a noi mettessero le strisce orizzontali cioè non si può dai ci sono delle cose che devono essere rispettate porca di quella T***A... i quatrini non possono cambiare tutto c****...ma non ce l hanno un po' di DIGNITA' in catalogna? Modificato May 24, 2015 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 24, 2015 Non sanno più che si devono inventare per vendere due maglie in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato May 24, 2015 è come se a noi mettessero le strisce orizzontali cioè non si può dai ci sono delle cose che devono essere rispettate porca di quella T***A... i quatrini non possono cambiare tutto c****...ma non ce l hanno un po' di DIGNITA' in catalogna? Per caritààààà noooooo!! Già ce ne dicono tante, che non gli venga mai in mente un abominio simile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3288 messaggi Inviato May 25, 2015 (modificato) Ma scusate, post indietro ho visto una bellissima maglia nera, piena di loghi e stelle ( ). Adesso qualcuno ha postato Llorente con quella rosa. La domanda è : come sarà la seconda??? Occhio con le risposte che ho appena mangiato........ Modificato May 25, 2015 da Capitano Ricard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato May 25, 2015 (modificato) Io adoro le strisce orizzontali, a me non dispiace Oh la nostra prima maglia non la vorrei mai, ovviamente. Ma tipo la seconda con nero e grigio scuro tipo quella del Celtic di qualche anno fa mi farebbe sburrare Modificato May 25, 2015 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 25, 2015 mi spiegate perchè mettete la stella d'argento da sola lontana dalle altre? e quando non vinceremo la coppa italia che si fa? rimane sempre li da sola come fosse una toppa ad un buco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3667 Joined: 05-Jan-2008 10334 messaggi Inviato May 25, 2015 (modificato) Ma scusate, post indietro ho visto una bellissima maglia nera, piena di loghi e stelle ( ). Adesso qualcuno ha postato Llorente con quella rosa. La domanda è : come sarà la seconda??? Occhio con le risposte che ho appena mangiato........ la seconda è quella rosa, la nera è la terza Modificato May 25, 2015 da gianluca88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 20-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 25, 2015 mi spiegate perchè mettete la stella d'argento da sola lontana dalle altre? e quando non vinceremo la coppa italia che si fa? rimane sempre li da sola come fosse una toppa ad un buco? vanno integrate tutte e quattro nello stemma come ha fatto il bayern..non ci sono storie che tengano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 25, 2015 vanno integrate tutte e quattro nello stemma come ha fatto il bayern..non ci sono storie che tengano ma appunto, le mettiamo proprio così quattro di fila sopra lo stemma, na potenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 25, 2015 è come se a noi mettessero le strisce orizzontali cioè non si può dai ci sono delle cose che devono essere rispettate porca di quella T***A... i quatrini non possono cambiare tutto c****...ma non ce l hanno un po' di DIGNITA' in catalogna? Ma poi saranno pure campioni d'Europa e dovranno andare in giro co sto pigiamino?? eddaiii.. nike non così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8970 messaggi Inviato May 25, 2015 mi spiegate perchè mettete la stella d'argento da sola lontana dalle altre? e quando non vinceremo la coppa italia che si fa? rimane sempre li da sola come fosse una toppa ad un buco? No, si sistemerà sopra le stelle dorate che a loro volta verrano disposte e dimensionate diversamente rispetto a oraSe metti la stella argento sopra le tre dorate come sono messe ora, lo spazio che le stelle occupano è troppo grosso imo... Devono essere un coronamento dello stemma, non sovrastarlo Tutto imo obv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 25, 2015 (modificato) mi spiegate perchè mettete la stella d'argento da sola lontana dalle altre? e quando non vinceremo la coppa italia che si fa? rimane sempre li da sola come fosse una toppa ad un buco? E' da sola e lontana dalle altre perché è sopra la coccarda della coppa Italia. Però per un verso hai ragione e sono con te.....come la stella d'argento sta sopra la coccarda è giusto che le stelle oro stiano sopra lo scudetto....non ha senso mettere le oro sopra lo stemma e l'argento sopra la coccarda. ps una stella -anche quando è da sola- non è mai una toppa ad un buco!! Modificato May 25, 2015 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 25, 2015 E' da sola e lontana dalle altre perché è sopra la coccarda della coppa Italia. Però per un verso hai ragione e sono con te.....come la stella d'argento sta sopra la coccarda è giusto che le stelle oro stiano sopra lo scudetto....non ha senso mettere le oro sopra lo stemma e l'argento sopra la coccarda. piuttosto non ha senso mettere le stelle sopra gli scudi e la coppa italia. il marchio juventus è cosa più importante a livello commerciale. sicuramente adidas vuole le stelle incorporate nel marchio principale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3288 messaggi Inviato May 25, 2015 la seconda è quella rosa, la nera è la terza m'hai salvato il pranzo va...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 25, 2015 piuttosto non ha senso mettere le stelle sopra gli scudi e la coppa italia. il marchio juventus è cosa più importante a livello commerciale. sicuramente adidas vuole le stelle incorporate nel marchio principale. Io ho detto che non ha senso mettere una stella sopra il simbolo a cui fa riferimento e le altre sopra lo stemma della Juventus. O le si mettono tutte sopra al simbolo relativo o si mettono tutte nello stemma della Juventus. Il prossimo anno , visto che fortunatamente ci saranno sia la coccarda che lo scudetto , io preferirei (e qui si va nel personale per cui nessuno può dire cosa ha senso e cosa no) che ad ogni simbolo corrispondessero le relative stelle....proprio per creare visivamente quell'impatto e quella importanza che meritano quei simboli. Quando -ahinoi- capiterà che non avremo più l'accoppiata di tricolori sulla maglia a quel punto sono d'accordo con te sul fatto che sia logico mettere le stelle sopra lo stemma della Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 25, 2015 la seconda è quella rosa, la nera è la terza Ma non si possono invertire?! Le maglie rosa non mi piacciono!! Va bene che dobbiamo metterere Dybala a suo agio, ma così crede di essere rimasto al Palermo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 25, 2015 Articolo interessante sulla vendita delle maglie: http://www.calcioefinanza.it/2015/05/25/maglie-juventus-top-ten/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti