~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 23, 2015 a sto punto la preferisco così per i miei gusti, scambia di posto logo juve e quello adidas e ci siamo sarebbe una soluzione azzaccata imho ma i soldi so soldi ovviamente e questi ne sganciano tanti dubito metterebbero il loro logo sulla manica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato May 23, 2015 (modificato) per i miei gusti, scambia di posto logo juve e quello adidas e ci siamo sarebbe una soluzione azzaccata imho ma i soldi so soldi ovviamente e questi ne sganciano tanti dubito metterebbero il loro logo sulla manica appunto, a mente non ricordo in nessun club il logo dello sponsor tecnico SOLO sulla manica. per parecchi anni abbiamo omesso il nostro stemma dal petto, se c'era, minuscolo inserito nel colletto (95-96) Modificato May 23, 2015 da uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato May 23, 2015 appunto, a mente non ricordo in nessun club il logo dello sponsor tecnico SOLO sulla manica. per parecchi anni abbiamo omesso il nostro stemma dal petto, se c'era, minuscolo inserito nel colletto (95-96) 20 anni fa sono un'eternità nel calcio. Lo stemma sulla maglia per noi sarà essenzialmente una questione di stile, ma se mi guadagno il passaggio sulla rete televisiva indiana, come certamente sarà per la finale di CL (poi non so il palinsesto ), non vedo perché dovrei rinunciare a dare in pasto un ulteriore elemento di riconoscibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato May 23, 2015 appunto, a mente non ricordo in nessun club il logo dello sponsor tecnico SOLO sulla manica. per parecchi anni abbiamo omesso il nostro stemma dal petto, se c'era, minuscolo inserito nel colletto (95-96) Sono cambiati i tempi .. All'epoca forse forse il calcio era ancora uno sport .. Ti sei mai chiesto come mai ora rispetto ad allora ci sono una miriade in più di replay, anche per azioni insignificanti? soprattutto in slow motion Non hai notato come sono ormai "gonfiati" i loghi sulle maglie? Guarda quello dell'inter, è gigante (non che serva molto, se fai caghiare sul campo, puoi pure avere un logo formato tenda da mare) .. Ne Juve ne tantomeno Adidas rinunceranno mai ad avere il loro logo bello piazzato sul fronte della maglia (quello più inquadrato) .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato May 23, 2015 Adidas dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 23, 2015 mah secondo me meglio il logo della coppa italia sulla manicha e lo stemma della juve con le 4 stelle sopra e lo scudetto al centro come al solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato May 23, 2015 20 anni fa sono un'eternità nel calcio. Lo stemma sulla maglia per noi sarà essenzialmente una questione di stile, ma se mi guadagno il passaggio sulla rete televisiva indiana, come certamente sarà per la finale di CL (poi non so il palinsesto ), non vedo perché dovrei rinunciare a dare in pasto un ulteriore elemento di riconoscibilità. oddio, una maglia a strisce bianconere verticali con 2 tricolori sul petto faccio fatica a confonderla con quella di qualche club messicano o ungherese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato May 23, 2015 (modificato) Sono cambiati i tempi .. All'epoca forse forse il calcio era ancora uno sport .. Ti sei mai chiesto come mai ora rispetto ad allora ci sono una miriade in più di replay, anche per azioni insignificanti? soprattutto in slow motion Non hai notato come sono ormai "gonfiati" i loghi sulle maglie? Guarda quello dell'inter, è gigante (non che serva molto, se fai caghiare sul campo, puoi pure avere un logo formato tenda da mare) .. Ne Juve ne tantomeno Adidas rinunceranno mai ad avere il loro logo bello piazzato sul fronte della maglia (quello più inquadrato) .. beh se sono "gonfiati" è perché evidentemente hanno tanto spazio a disposizione. gli altri esportano il simbolo di un club, noi quello di una nazione. poi mi dirai sticazzi di esportare il prestigio di una nazione che per metà spala m***a su di noi, ma se nel mondo vedi una maglia bianconera con il tricolore, beh tutti sanno che è la maglia della juventus. Modificato May 23, 2015 da uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 23, 2015 Scusate l'OT...io dico che una maglia adidas con le "three stripes" sui fianchi anzichè sulle spalle starebbe decisamente meglio coi nostri colori Chissà, magari dal 2016/17...intanto prepariamoci a godere di una prima divisa bellissima Dio che meraviglia Ma è ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 698 Joined: 15-Dec-2008 2149 messaggi Inviato May 23, 2015 (modificato) Dio che meraviglia Ma è ufficiale? E' un'indiscrezione di Footy Headlines, che è attendibile al 100%. A mio parere ci sono delle pecche, ma non vorrei andare in OT :-) Per la nostra maglia, l'unica soluzione fattibile (dal momento che stelle dorate, logo Adidas e Juventus resteranno lì dove sono) ritengo sia la seguente: Modificato May 23, 2015 da j0k3r Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato May 23, 2015 E' un'indiscrezione di Footy Headlines, che è attendibile al 100%. A mio parere ci sono delle pecche, ma non vorrei andare in OT :-) Per la nostra maglia, l'unica soluzione fattibile (dal momento che stelle dorate, logo Adidas e Juventus resteranno lì dove sono) ritengo sia la seguente: Che secondo me è anche nettamente la migliore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 23, 2015 E' un'indiscrezione di Footy Headlines, che è attendibile al 100%. A mio parere ci sono delle pecche, ma non vorrei andare in OT :-) Per la nostra maglia, l'unica soluzione fattibile (dal momento che stelle dorate, logo Adidas e Juventus resteranno lì dove sono) ritengo sia la seguente: ripeto la stella d'argento va sopra le dorate perchè tanto negli anni a venire quando non vinceremo la coppa italia la stella andrà li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato May 23, 2015 (modificato) Io la stella argentea la metterei sotto lo stemma della juve (che dovrebbe già esser da un bel pezzo con le tre stelle dorate sopra), al centro lo scudetto e la coccarda (lo uno accanto allo altro, o, lo uno sullo altro), a sinistra il solo logo Adidas<br /> Modificato May 23, 2015 da Biagjuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato May 23, 2015 Come ho detto precedentemente si potrebbe mettere la coccarda sulla spalla sinistra..oppure tornare agli anni '90, mettendo il logo societario sulla spalla sinistra, lo scudetto con le stelle dalla parte del cuore, la coccarda alla destra e il logo dello sponsor tecnico al centro o sotto la coccarda(stile kappa quando ci sponsorizzava) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 23, 2015 Ma quali spalle? Tutte le toppe devono stare davanti, com'è sempre stato e come è giusto che sia. Perché dovremmo "nascondere" la coccarda della Coppa Italia in una manica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato May 23, 2015 Ma quali spalle? Tutte le toppe devono stare davanti, com'è sempre stato e come è giusto che sia. Perché dovremmo "nascondere" la coccarda della Coppa Italia in una manica? infatti, imperd style Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato May 23, 2015 Ma quali spalle? Tutte le toppe devono stare davanti, com'è sempre stato e come è giusto che sia. Perché dovremmo "nascondere" la coccarda della Coppa Italia in una manica? Ma mica la nascondiamo, è un'opzione che aveva già adottato la Roma ai tempi della kappa, vi state lamentando perche non trovate il posto più consono, questa potrebbe essere un'opzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 23, 2015 Tra il cambio di sponsor tecnico e il fatto che ci sarà una maglia fregiata di tante belle cose Potrebbe esserci un boom di magliette vendute. un sacrificio per una maglia storica si fa più volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato May 23, 2015 Ma quali spalle? Tutte le toppe devono stare davanti, com'è sempre stato e come è giusto che sia. Perché dovremmo "nascondere" la coccarda della Coppa Italia in una manica? Non 'sempre', ma spesso. La coccarda è stata messa anche sulla manica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato May 23, 2015 Comunque sulla maglia si mette ciò che si vuole il Milan nel 90 mise una coppa campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato May 23, 2015 Ultima partita a Torino con Nike: si chiude un ciclo durato ben dodici anni... P.S. quello della Germania è un rendering che dovrebbe rivelarsi autentico al 99,9% per Euro2016, data la fonte Footyheadlines Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 23, 2015 OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato May 23, 2015 (modificato) OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG Basta sbavare per ogni cosa crucca!! Modificato May 23, 2015 da Franci19 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FaGiO 223 Joined: 02-Jun-2005 630 messaggi Inviato May 23, 2015 Vorrei averlo ogni anno il "problema" delle coccarde... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato May 24, 2015 la nuova maglia del Barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti