Franci19 686 Joined: 21-Feb-2008 4571 messaggi Inviato February 12, 2015 Ritorno confermato delle tre stelle quindi? Confermatissimo già da qualche mese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9184 Joined: 13-Jan-2010 32449 messaggi Inviato February 12, 2015 Belle le righe strette. Spero che la grafica "che ricorda lo stadium" non sia una pacchianata. Per quella rosa, come sempre dipende dalla tonalità se è light-pink davvero potrebbe non essere malaccio. Per la fascia, se cerchia la maglia (stile Samp) è una cosa, la patacca nel mezzo è un troiaio e basta. La terza potreebbe essere bella. Non vedo l'ora di vederle @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato February 12, 2015 Ayman sapresti fare la tua maglia nera e oro con lo stemma juve color oro? Così dice passione maglie. Comunque mi sembra di poter dire che la maglia nera ed oro sarà bellissima. La seconda credo che sarà brutta. La prima non si sa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 12, 2015 dalla descrizioni, ci sono le premesse per cui i calzoncini facciano veramente ca**re...fanno il paio con " le strisce a zig zag ricordano le alpi " ecc ecc.. a me non piacciono i calzoncini bianchi abbinati alla terza divisa che avrà Maglietta e calzoncini neri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato February 12, 2015 Belle le righe strette. Spero che la grafica "che ricorda lo stadium" non sia una pacchianata. Per quella rosa, come sempre dipende dalla tonalità se è light-pink davvero potrebbe non essere malaccio. Per la fascia, se cerchia la maglia (stile Samp) è una cosa, la patacca nel mezzo è un troiaio e basta. La terza potreebbe essere bella. Non vedo l'ora di vederle @@ La grafica che ricorda lo stadium è quella che vedi in questo pallone: Ayman sapresti fare la tua maglia nera e oro con lo stemma juve color oro? Così dice passione maglie. Comunque mi sembra di poter dire che la maglia nera ed oro sarà bellissima. La seconda credo che sarà brutta. La prima non si sa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato February 12, 2015 La più grande delusione è il riquadro bianco, davvero brutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 12, 2015 queste sono le striscie del milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 12, 2015 Non capisco per quale motivo si divertono a farci maglie da finocchio Ma trovare un cacchio di rosa dignitoso è difficile Cristo santo???? E prima nike e mo adidas... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 12, 2015 Faccio un riassuntino per chiarire: PRIMA MAGLIA Delle 2 maglie sotto spoiler quella che più si avvicina è la prima, la seconda ha colletto e maniche completamente sbagliate, così come la larghezza delle righe SECONDA MAGLIA La prima immagine (quella con il bianco e il magenta in orizzontale è quella più veritiera, la seconda scordatevela. La terza è quella che ho fatto io ed è uguale alla prima (tranne che per il colletto) ma non è un disegno) Il colore è più simile al primo che al mio bozzetto. TERZA MAGLIA Simile a questa, le differenze saranno nel colletto, e forse nella presenza di una banda orizzontale in fondo. Qualsiasi cosa non simile a queste 3 è un fake, quelle blu, gialle, grigio e nere, ecc sono maglie che magari vedremo i prossimi anni ma non quest'anno. Mi sembrava giusto chiarire visto che alcuni non sono a conoscenza delle indiscrezioni. La seconda sarà al 100% rosa, al 90% avrà anche il magenta. tutto come dovrebbero essere tranne i colletti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato February 12, 2015 questa cosi ma bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato February 12, 2015 Secondo me comunque stanno ritardando a pubblicare le nuove maglie perché siamo ancora sotto contratto con Nike Non mi so spiegare altrimenti il perché siano già uscite le maglie di molte altre squadre tranne le nostre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 703 Joined: 15-Dec-2008 2157 messaggi Inviato February 12, 2015 La più grande delusione è il riquadro bianco, davvero brutto. Fonte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato February 12, 2015 a me la maglia con le righe orizzontali sa di portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato February 12, 2015 su calciomercato.com sta girando una pacchiata assurda....non tanto per la seconda che dovrebbe essere come compare ma dal link c'è un'immagine della prima che è qualcosa di aberrante e palesemente fasullo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7211 messaggi Inviato February 12, 2015 a me la maglia con le righe orizzontali sa di portiere A me di Rugby, pero' è sempre piaciuta un sacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 12, 2015 Fatele uscire maledizione, non sto piu nella pelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoZach11 2 Joined: 21-Jan-2015 21 messaggi Inviato February 12, 2015 su calciomercato.com sta girando una pacchiata assurda....non tanto per la seconda che dovrebbe essere come compare ma dal link c'è un'immagine della prima che è qualcosa di aberrante e palesemente fasullo Esatto è un fake che gira da settembre scorso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato February 12, 2015 Ayman, ma non puoi farti assumere dalla Juve o dall'Adidas???? Con l'estetica farebbero un salto di qualità notevole... Le giallo-blu e blu-giallo di Ayman andrebbero mostrate a chi di dovere come esempio di ciò che andrebbe fatto. Al limite avrei visto un colletto diverso, non alla coreana, ma come colori e come sobrietà siamo al top. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato February 12, 2015 Le giallo-blu e blu-giallo di Ayman andrebbero mostrate a chi di dovere come esempio di ciò che andrebbe fatto. Al limite avrei visto un colletto diverso, non alla coreana, ma come colori e come sobrietà siamo al top. Anch'io, ma spesso sono vincolato dall'immagine di partenza a cui delle volte è molto difficile cambiare il colletto senza che si noti troppo, e quindi preferisco lasciare quello che già c'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato February 12, 2015 Esatto è un fake che gira da settembre scorso! si ma è da chiedere i danni morali talmente è ridicola mi è venuto quasi un infarto quando ho visto quella roba....e la postano come se fosse quella ufficiale su un sito che in italia è tra i piu cliccati riguardi il calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato February 12, 2015 Le giallo-blu e blu-giallo di Ayman andrebbero mostrate a chi di dovere come esempio di ciò che andrebbe fatto. Al limite avrei visto un colletto diverso, non alla coreana, ma come colori e come sobrietà siamo al top. anche a me piacciono molto e a tal proposito dico....la gialla dello scorso anno allora era molto bella...non è diversissima da quelle postate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoZach11 2 Joined: 21-Jan-2015 21 messaggi Inviato February 12, 2015 si ma è da chiedere i danni morali talmente è ridicola mi è venuto quasi un infarto quando ho visto quella roba....e la postano come se fosse quella ufficiale su un sito che in italia è tra i piu cliccati riguardi il calcio Si non fa una piega! Evidentemente è poco attendibile a mio avviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2457 Joined: 26-Mar-2010 12023 messaggi Inviato February 12, 2015 Oggi su Sportitalia ne hanno fatta vedere una che...lasciamo perdere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3312 Joined: 03-Jun-2008 12896 messaggi Inviato February 12, 2015 secondo me..saranno uguali a quelle del milan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Jan-2025 0 messaggi Inviato February 12, 2015 Se non escono neanche domani Marotta si deve dimettere dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti