cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato February 9, 2015 (modificato) Riposto le mie, in modo da averle quasi tutte in un post: @@ se il colletto avesse lo stesso bianco delle strisce sarebbe la piu' bella mai vista dal 1985 in poi Modificato February 9, 2015 da CGH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato February 9, 2015 (modificato) @@ se il colletto avesse lo stesso bianco delle strisce sarebbe la piu' bella mai vista dal 1985 in poi Beh....ma il bianco è bianco !!! Sarà un riflesso di luce o una ombreggiatura diversa...ma non c'è motivo di pensare che il colletto sia bianco e le strisce siano di un bianco "diverso"... ps male che vada le laveremo col dash !! Modificato February 9, 2015 da vecchio indiano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 9, 2015 Effettivamente non sarà troppo diversa da quella dell'Argentina, al di là del bordo tricolore (Stadium) alla fine della maglia con le tre stelle. A mio modesto parere TROPPO BIANCO. Il retro sarà con riquadro bianco e numeri neri come quest'anno. Ecco il link dell'anticipazione di FootyHeadline.com sulla pagina facebook di Juvemania! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=838736402860243 ma che è ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoZach11 2 Joined: 21-Jan-2015 21 messaggi Inviato February 9, 2015 ma che è ?? Con grosse probabilità, la prima maglia Adidas; almeno secondo footyheadline.com che é sempre tra i primissimi a dare l'anticipazione e l'ufficialità delle maglie da parecchi anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 9, 2015 Con grosse probabilità, la prima maglia Adidas; almeno secondo footyheadline.com che é sempre tra i primissimi a dare l'anticipazione e l'ufficialità delle maglie da parecchi anni. ma se ho capito bene l'ha fatta un utente dell'altro forum (VS), seguendo le indiscrezioni... fa ca**re comunque per quale motivo le stelle in basso a destra, nascoste ? in generale non mi piace proprio il disegno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato February 9, 2015 Le stelle sul bordo inferiore non hanno senso alcuno per il resto carina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoZach11 2 Joined: 21-Jan-2015 21 messaggi Inviato February 9, 2015 ma se ho capito bene l'ha fatta un utente dell'altro forum (VS), seguendo le indiscrezioni... fa ca**re comunque per quale motivo le stelle in basso a destra, nascoste ? in generale non mi piace proprio il disegno No, attenzione! L'altro forum (juvemania) ha postato semplicemente l'anticipazione del sito footyheadline sul proprio profilo FB come puoi vedere dalle scritte in rilievo. Nessun utente quindi, bensì la redazione del sito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato February 9, 2015 A giorni esce il leak per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato February 9, 2015 Effettivamente non sarà troppo diversa da quella dell'Argentina, al di là del bordo tricolore (Stadium) alla fine della maglia con le tre stelle. A mio modesto parere TROPPO BIANCO. Il retro sarà con riquadro bianco e numeri neri come quest'anno. Ecco il link dell'anticipazione di FootyHeadline.com sulla pagina facebook di Juvemania! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=838736402860243 a me questa non dispiacerebbe affatto, tranne per le strisce che devono continuare anche sui fianchi le maniche monocolore (bianche o nere che siano) le preferisco a quelle con le strisce, visto che già ci sono le 3 strisce piccole della adidas, altrimenti per i miei gusti diventa un pastrocchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 9, 2015 In quella pagina fb dicono anche che il quadrato dietro sarà bianco con i numeri neri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato February 9, 2015 No, attenzione! L'altro forum (juvemania) ha postato semplicemente l'anticipazione del sito footyheadline sul proprio profilo FB come puoi vedere dalle scritte in rilievo. Nessun utente quindi, bensì la redazione del sito. Sul sito di footyheadline non ci sta quell'immagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 9, 2015 cosi gia mi sta bene !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato February 9, 2015 (modificato) Sul sito di footyheadline non ci sta quell'immagine. Modificato February 9, 2015 da Bianconero1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 9, 2015 pensate che footyheadlines sia piu affidabile del link precedente ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato February 9, 2015 pensate che footyheadlines sia piu affidabile del link precedente ? footyheadlines è il sito per le indiscrezioni, ad occhio più attento si nota che quello è un fake di qualche maglia bianca a chi sono stati applicate strisce, e quella banda tricoloare seghettata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 9, 2015 Sul sito di footyheadline non ci sta quell'immagine. si sono stato un po a spulciare qualche indiscrezione su di noi , ma parla solamente delle scarpe nuove di pogba confermo è un fake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato February 9, 2015 No, attenzione! L'altro forum (juvemania) ha postato semplicemente l'anticipazione del sito footyheadline sul proprio profilo FB come puoi vedere dalle scritte in rilievo. Nessun utente quindi, bensì la redazione del sito. Anticipazione fake solo per avere più "mi piace" spacciandola per indiscrezione di fotyheadlines 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pdv82 0 Joined: 30-Aug-2008 9 messaggi Inviato February 9, 2015 Inoltre footyhedlines nelle anticipazioni parla di: prima maglia bianconera dal design classico;seconda maglia rosa con dettagli bianchi e neri;terza maglia nera con calze bianche ispirata allo stadio. Juventus The new Juventus 2015-16 Kits will be made by Adidas. The new Juventus 15-16 Away Kit will be pink with white and black applications. For the inuagural Adidas Juventus Home Kit, Adidas will introduce a traditional design. The new Black / Gold Juventus 2015-16 Third Kit will feature a spectacular gradient design from a black shirt to white socks, inspired by the home stadium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato February 9, 2015 Ayman la Tue sono dei CAPOLAVORI! Le comprerei tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pdv82 0 Joined: 30-Aug-2008 9 messaggi Inviato February 9, 2015 Comunque a breve sapremo perché ogni giorno escono maglie adidas. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 9, 2015 Comunque a breve sapremo perché ogni giorno escono maglie adidas. Potreisti spiegarti meglio perche mi interessa cio che hai detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pdv82 0 Joined: 30-Aug-2008 9 messaggi Inviato February 9, 2015 Sul sito footy hedlines già da una decina di giorni stanno uscendo le maglie adidas per la prossima stagione in particolare quelle della mls, di quelle europee sono uscite Irlanda del Nord ,Bayern Monaco e real Madrid .Quindi a breve credouciranno anche quelle della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato February 9, 2015 si sono stato un po a spulciare qualche indiscrezione su di noi , ma parla solamente delle scarpe nuove di pogba confermo è un fake Pericolo scampato Erano veramente orribili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato February 9, 2015 Riposto le mie, in modo da averle quasi tutte in un post: ti consiglio di timbrarle perchè nel lato oscuro postano le tue maglie e non citano la fonte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato February 9, 2015 ti consiglio di timbrarle perchè nel lato oscuro postano le tue maglie e non citano la fonte Un classico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti