Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato December 16, 2014 Il richiamo allo Juventus Stadium credo che sia il pennone dello stadio, tipo il simbolo che c'è in autostrada all'uscita per Torino. Si su quello ho pochi dubbi, ma nell'articolo scrivono nel bordo inferiore, non in un angolo in basso. Sul bordo mi fa pensare che sia una specie di ricamo che fa il giro su tutto il bordo, ovviamente spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 16, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 16, 2014 Signore dacci la forza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 16, 2014 Signore dacci la forza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 16, 2014 Si su quello ho pochi dubbi, ma nell'articolo scrivono nel bordo inferiore, non in un angolo in basso. Sul bordo mi fa pensare che sia una specie di ricamo che fa il giro su tutto il bordo, ovviamente spero di sbagliarmi. ho paura fabio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato December 16, 2014 Trannquilli, il primo anno faranno dei capolavori. Occhio agli anni successivi in cui potrebbero osare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 17, 2014 Trannquilli, il primo anno faranno dei capolavori. Occhio agli anni successivi in cui potrebbero osare sono curioso di vedere il tuo lavoro sulla Home soprattutto il richiamo allo stadio (ho di nuovo paura fabio ) comunque bellissime entrambe le maglie che hai postato l'unica cosa, della terza maglia, non mi convince ne il nero (mi sembra un grigio scuro ) ne l'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 17, 2014 (modificato) il rosa a me non dispiace,alla fine fa parte della nostra storia il punto per me è che la tonalità del rosa deve essere chiara,non rosa stile evidenziatore stabilo boss ed ovviamente senza pacchianate come la stellona di 2-3 anni fa queste 2 ad esempio le trovavo belle Modificato December 17, 2014 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 17, 2014 vero jj concordo rosa tenue è bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato December 17, 2014 È un fake che gira da anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato December 17, 2014 La prima l'ho solo ritoccata, l'avevo già postata. La seconda provo a farla domani. La terza ho provato a farla. In ogni caso non ero ispiratissimo, ci lavorerò meglio nei prossimi giorni per provare a tirare fuori qualcosa di più carino La prima maglia è molto bella. Preferisco lo scudetto in linea con i 2 loghi ma è un dettaglio, mentre continuo a non sopportare la toppa jeep. Dietro per me è meglio il quadratone nero. Non amo molto il font del nome e del numero. La maglia nera per me è sempre fantastica, però se il secondo colore non è il bianco preferirei l'argento all'oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 17, 2014 il rosa a me non dispiace,alla fine fa parte della nostra storia il punto per me è che la tonalità del rosa deve essere chiara,non rosa stile evidenziatore stabilo boss ed ovviamente senza pacchianate come la stellona di 2-3 anni fa queste 2 ad esempio le trovavo belle La prima sembrava una tovaglia da picnic, la seconda lasciamo perdere, se vogliamo parlare di storia il colore giusto è ros e bianco, il nero non c'entra nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato December 17, 2014 Vedo che mettete in continuazione la toppa dello scudetto.. ..ma non è che porti una sfiga micidiale? Per favore fatele senza tricolore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato December 17, 2014 (modificato) La prima l'ho solo ritoccata, l'avevo già postata. La seconda provo a farla domani. La terza ho provato a farla. In ogni caso non ero ispiratissimo, ci lavorerò meglio nei prossimi giorni per provare a tirare fuori qualcosa di più carino molto belle la nera sarebbe ancora meglio con il colletto tutto nero. comunque penso che lo sponsor lo faranno bianco, come bwin nella maglia del real postata prima. Modificato December 17, 2014 da claudio968 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato December 17, 2014 Comunque non mettete lo scudo, tanto #lovincelaroma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato December 17, 2014 Torneranno le 3 stelle e vicino al bordo inferiore della prima maglia ci sarà una grafica dedicata allo stadio fonte passionemaglie.it sono contrario al ritorno delle stelle ma ormai è fatta Per quanto riguarda la grafica non ci sono vie di mezzo o sarà un pacchianata oppure bellissima imho Credo/spero che sarà un rilievo sulla maglia (ad esempio ne ho una Adidas del River Plate con il logo in altorilievo), oppure un disegnino microscopico. In ogni caso dovrebbe essere qualcosa di estremamente stilizzato, tipo questo logo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato December 17, 2014 (modificato) La prima sembrava una tovaglia da picnic, la seconda lasciamo perdere, se vogliamo parlare di storia il colore giusto è ros e bianco, il nero non c'entra nulla non so se già postata comunque la rosa del real non è male; rosa e bianco appunto per la nera a me piace molto questa, qualcuno potrebbe farla con l'oro (anche le righine verticali) al posto del bianco Modificato December 17, 2014 da claudio968 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato December 17, 2014 Vista la questione delle tre stelle, non è che magari rifanno anche il logo della società? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato December 17, 2014 La terza non mi dispiace per niente se fosse come quella postata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato December 17, 2014 (modificato) Forse per avere un idea su come sarà la maglia e soprattutto il bordo inferiore dove verrà inserita la grafica sullo stadium è opportuno dare un occhiata alle maglie che adidas ha preparato per la coppa america 2015 COLOMBIA PARAGUAY il bordo inferiore come si può notare è una caratteristica comune della nuova linea adidas per il 2015 Modificato December 17, 2014 da Lemon11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato December 17, 2014 Vista la questione delle tre stelle, non è che magari rifanno anche il logo della società? E' una cosa che mi sono chiesto più volte, considerato che il logo attuale è frutto di un restyling fatto proprio da Nike. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato December 17, 2014 Forse per avere un idea su come sarà la maglia e soprattutto il bordo inferiore dove verrà inserita la grafica sullo stadium è opportuno dare un occhiata alle maglie che adidas ha preparato per la coppa america 2015 COLOMBIA PARAGUAY il bordo inferiore come si può notare è una caratteristica comune della nuova linea adidas per il 2015 Esatto, dobbiamo rifarci a questi template ragazzi, sono i nuovi Adidas per tutte le squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato December 17, 2014 (modificato) Forse per avere un idea su come sarà la maglia e soprattutto il bordo inferiore dove verrà inserita la grafica sullo stadium è opportuno dare un occhiata alle maglie che adidas ha preparato per la coppa america 2015 PARAGUAY il bordo inferiore come si può notare è una caratteristica comune della nuova linea adidas per il 2015 Ficcheranno i pennoni stilizzati nelle righe scure? Modificato December 17, 2014 da Franci19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato December 17, 2014 Ficcheranno i pennoni stilizzati nelle righe scure? sec me è piu probabile che saranno due righe orizzontali: una bianca ed una nera ma è solo una mia ipotesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato December 17, 2014 sec me è piu probabile che saranno due righe orizzontali: una bianca ed una nera ma è solo una mia ipotesi Secondo me riprenderanno il quadrettato bianco/grigio/nero della copertura esterna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti