Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato October 16, 2014 Questa l'ho fatta ispirandomi alla terza maglia del lione e al suo tessuto che trovo fantastico: STICAZZI @@ FAMMENE UNA VER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2145 Joined: 17-Jun-2007 12179 messaggi Inviato October 16, 2014 Si ovvio, ma comunque adidas ha un suo stile preciso. Magari cambieranno i colori o il tema, ma l'impronta di adidas è quella, lo scopo è dare un'idea generale. Io parto sempre da template e fantasie adidas proprio per avvicinarmi il più possibile all'originale. ps: a furia di pubblicarne, almeno una maglietta la azzeccherò Ti conviene firmare imtuoi lavori, altrimenti li trovi pubblicate in qualche sito o l'adidas potrebbe rubarti il progetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2613 Joined: 01-Jun-2005 12469 messaggi Inviato October 16, 2014 a me piacciono molto quelle a maniche lunghe strette che facevano qualche anno fa,magari non strette così però davvero belle: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato October 16, 2014 Ti conviene firmare imtuoi lavori, altrimenti li trovi pubblicate in qualche sito o l'adidas potrebbe rubarti il progetto Alcuni li firmo, se guardi bene sull'ultimo la firma c'é, ma in altri spesso mi dimentico L'adidas non credo proprio che mi cagherá minimamente, gli altri siti invece spesso le pubblicano, i più "autorevoli fin'ora sono stati tuttosport e cds... Dovresti usare un template per la stagione 15/16 e non della stagione 14/15 o del passato, facendo in questo modo non ne azzeccherai nemmeno una La macchina del tempo ancora non ce l'ho vabbè a questo punto propongo una raccolta firme ayman deve farci le maglie favolosa anche l'ultima che hai fatto prendendo il template del lione, spettacolare sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato October 16, 2014 Ayman mi piacciono tutte ! Incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Dec-2024 0 messaggi Inviato October 16, 2014 Si ovvio, ma comunque adidas ha un suo stile preciso. Magari cambieranno i colori o il tema, ma l'impronta di adidas è quella, lo scopo è dare un'idea generale. Io parto sempre da template e fantasie adidas proprio per avvicinarmi il più possibile all'originale. ps: a furia di pubblicarne, almeno una maglietta la azzeccherò hai troppo gusto per azzeccare quella che farà l adidas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve112 30 Joined: 02-May-2009 1007 messaggi Inviato October 16, 2014 complimenti Ayman ! tutte bellissime tranne quella con le due tonalità di blu, che non mi piace proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 16, 2014 ayman proponiti anche a nike se ti va male con adidas e magari potresti organizzare maglie vergognose per l'imperd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato October 16, 2014 Ayman.......manda un cacchio di curriculum ad Adidas.........corredato dei tuoi lavori e poi minacciali dicendo che se non ti prendono vendi i tuoi lavori a nike o puma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato October 16, 2014 Ayman.......manda un cacchio di curriculum ad Adidas.........corredato dei tuoi lavori e poi minacciali dicendo che se non ti prendono vendi i tuoi lavori a nike o puma. Pensandoci e considerando la maglia rosa del 2011, quelle a zig zag, seghettate, o quelle schifezze del milan forse qualche possibilità ce l'ho davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato October 16, 2014 Molto belle complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Dec-2024 0 messaggi Inviato October 16, 2014 Pensandoci e considerando la maglia rosa del 2011, quelle a zig zag, seghettate, o quelle schifezze del milan forse qualche possibilità ce l'ho davvero Devi creare qualcosa di tuo però non appiccicare lo stemma della juve su altri template e basta il gusto ce l hai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato October 16, 2014 Devi creare qualcosa di tuo però non appiccicare lo stemma della juve su altri template e basta il gusto ce l hai Non appiccico semplicemente lo stemma e via, c'è abbastanza lavoro dietro Qualche maglietta completamente mia l'ho fatta, come queste in basso, ultimamente però mi attengo a quello che fa adidas perchè come già detto punto ad applicare lo stile adidas ai nostri colori, e se la maglia la creo io anche se ha le tre striscie e lo stemma, con adidas centra poco: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 16, 2014 Non appiccico semplicemente lo stemma e via, c'è abbastanza lavoro dietro Qualche maglietta completamente mia l'ho fatta, come queste in basso, ultimamente però mi attengo a quello che fa adidas perchè come già detto punto ad applicare lo stile adidas ai nostri colori, e se la maglia la creo io anche se ha le tre striscie e lo stemma, con adidas centra poco: bellissima quella in alto anche se forse con un'altra riga nera sarebbe stata stratosferica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2613 Joined: 01-Jun-2005 12469 messaggi Inviato October 17, 2014 Non appiccico semplicemente lo stemma e via, c'è abbastanza lavoro dietro Qualche maglietta completamente mia l'ho fatta, come queste in basso, ultimamente però mi attengo a quello che fa adidas perchè come già detto punto ad applicare lo stile adidas ai nostri colori, e se la maglia la creo io anche se ha le tre striscie e lo stemma, con adidas centra poco: Bello il modello sopra,ayman puoi applicare la scritta jeep come la bwin di sotto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato October 19, 2014 (modificato) http://www.designfootball.com/design-galleries/competitions/juventus-adidas-kits-competition/orig-juventus-x-adidas-15373 Modificato October 19, 2014 da IL-Profeta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 19, 2014 http://www.designfootball.com/design-galleries/competitions/juventus-adidas-kits-competition/orig-juventus-x-adidas-15373 quindi Pogba resta e quest'anno vinciamo la coppa italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato October 19, 2014 (modificato) http://www.designfootball.com/design-galleries/competitions/juventus-adidas-kits-competition/orig-juventus-x-adidas-15373 ma perché hanno messo il toro sui calzettoni? Lo so che il simbolo di Torino è presente nel nostro stemma.......ma mettere un toro così a caso non mi piace molto. E comunque la maglia fa ca**re. E poi perché 2 stelle visto che pure per la federazione banana joe ora abbiamo il diritto di metterne 3? E lo scudo.......allora lo vince la roma? Secondo me la maglia l'ha fatta un riommanista. Modificato October 19, 2014 da William78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato October 19, 2014 ma perché hanno messo il toro sui calzettoni? Lo so che il simbolo di Torino è presente nel nostro stemma.......ma mettere un toro così a caso non mi piace molto. E comunque la maglia fa ca**re. E poi perché 2 stelle visto che pure per la federazione banana joe ora abbiamo il diritto di metterne 3? E lo scudo.......allora lo vince la roma? Secondo me la maglia l'ha fatta un riommanista. anche secondo me mmh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato October 19, 2014 Ayman questa la faresti a colori invertiti? Se ti è possibile ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4370 Joined: 14-Nov-2009 19820 messaggi Inviato October 19, 2014 se lo vuoi prendere al c**o di sicuro.. Oddio muoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato October 19, 2014 I prodotti col marchio precedente, ovvero le collezioni vintage e le celeberrime felpe, e i prodotti fatti ad hoc per qualche brand. Una volta me le diedero al bowling molto simili ma più carine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato October 19, 2014 Ayman questa la faresti a colori invertiti? Se ti è possibile ovviamente invertita verrebbe tipo così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2613 Joined: 01-Jun-2005 12469 messaggi Inviato October 19, 2014 Splendido il merchandising da allenamento dell'Adidas @@ : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Dec-2024 0 messaggi Inviato October 19, 2014 (modificato) http://www.designfootball.com/design-galleries/competitions/juventus-adidas-kits-competition/orig-juventus-x-adidas-15373 senza alcun senso ogni particolare di questa "maglia" è senza senso l artefice ha buttato via dieci minuti della sua vita Modificato October 19, 2014 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti