Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato October 10, 2014 Maglie Juventus 2015-2016: con laddio di Nike e lavvento di Adidas tornano le tre stelle. Lindiscrezione è di Nicola Penta, consulente di Luciano Moggi e grande tifoso vicino allambiente bianconero ormai da tanti anni. Poca fa, Penta ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il seguente messaggio: Cari amici, oggi vi comunico due notizie alquanto positive: la 1^ riguarda la data della Cassazione che per fortuna è stata fissata, il 22 gennaio 2015, stesso giorno di quella per Giraudo. La 2^ notizia riguarda la maglia del prossimo anno, che avrà le 3 stelle. Penta non specifica se le due cose siano collegate, ovvero se uneventuale assoluzione di Moggi e Giraudo riapra il processo sportivo e alle richieste della Juventus, che oltre a rivolere indietro i due scudetti sottratti ha già inoltrato un ricorso con una sostanziosa richiesta danni alla Figc. Concentrandoci sulla seconda parte dellindiscrezione, dunque, pare che Andrea Agnelli abbia cambiato idea dopo aver tolto le tre stelle dalle maglie negli ultimi due anni. Il numero uno bianconero non riconosce il conteggio della Figc (30 anziché 32 scudetti) e ha dichiarato di essere pronto a rimettere le tre stelle nel momento in cui qualche altra squadra avesse ottenuta la seconda. I tifosi, però, pare siano in maggioranza per il ritorno delle tre stelle e la dirigenza bianconera non sarebbe stata insensibile alle rimostranze. Così, con Adidas, che entro fine 2014 avrà già pronte le maglie per la prossima stagione, si sta già lavorando al nuovo stile della divisa che dovrebbe avere appunto le tre stelle. juvemania.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato October 10, 2014 Maglie Juventus 2015-2016: con laddio di Nike e lavvento di Adidas tornano le tre stelle. Lindiscrezione è di Nicola Penta, consulente di Luciano Moggi e grande tifoso vicino allambiente bianconero ormai da tanti anni. Poca fa, Penta ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il seguente messaggio: Cari amici, oggi vi comunico due notizie alquanto positive: la 1^ riguarda la data della Cassazione che per fortuna è stata fissata, il 22 gennaio 2015, stesso giorno di quella per Giraudo. La 2^ notizia riguarda la maglia del prossimo anno, che avrà le 3 stelle. Penta non specifica se le due cose siano collegate, ovvero se uneventuale assoluzione di Moggi e Giraudo riapra il processo sportivo e alle richieste della Juventus, che oltre a rivolere indietro i due scudetti sottratti ha già inoltrato un ricorso con una sostanziosa richiesta danni alla Figc. Concentrandoci sulla seconda parte dellindiscrezione, dunque, pare che Andrea Agnelli abbia cambiato idea dopo aver tolto le tre stelle dalle maglie negli ultimi due anni. Il numero uno bianconero non riconosce il conteggio della Figc (30 anziché 32 scudetti) e ha dichiarato di essere pronto a rimettere le tre stelle nel momento in cui qualche altra squadra avesse ottenuta la seconda. I tifosi, però, pare siano in maggioranza per il ritorno delle tre stelle e la dirigenza bianconera non sarebbe stata insensibile alle rimostranze. Così, con Adidas, che entro fine 2014 avrà già pronte le maglie per la prossima stagione, si sta già lavorando al nuovo stile della divisa che dovrebbe avere appunto le tre stelle. juvemania.it Come detto nell'altro topic: Non lo so. Troppo facile farlo ora che per la FIGC sono 30 "effettivi". Non lo so davvero, sarebbe come aver dato loro ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato October 10, 2014 basta che mettete la toppa è io sono contento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato October 10, 2014 (modificato) Come detto nell'altro topic: Non lo so. Troppo facile farlo ora che per la FIGC sono 30 "effettivi". Non lo so davvero, sarebbe come aver dato loro ragione. guarda, se le 3 stelle serviranno a vendere anche una sola maglia in più, io sono favorevole al ritorno delle stellette..tanto non me ne frega proprio nulla se pensano che cosi gli diamo ragione o meno.. CHE SI FOTTANO! Modificato October 10, 2014 da DNA Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato October 10, 2014 guarda, se le 3 stelle serviranno a vendere anche una sola maglia in più, io sono favorevole al ritorno delle stellette..tanto non me ne frega proprio nulla se pensano che cosi gli diamo ragione o meno.. CHE SI FOTTANO! Si quello si, ormai sarà un mito questa storia dei due scudetti... Io davvero, non so come prenderla questa notizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato October 10, 2014 Si quello si, ormai sarà un mito questa storia dei due scudetti... Io davvero, non so come prenderla questa notizia. io la prendo solamente dal punto di vista economico e guardo ai fatti...venderemo più magliette in questo modo, bene che ritornino le stellette... tanto la storia non cambierà e non finirà mai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato October 10, 2014 Se mettono le tre stelle, per vendere un manciata di magliette in più oltretutto, vanno ben oltre che essere dei buffoni... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato October 10, 2014 io la prendo solamente dal punto di vista economico e guardo ai fatti...venderemo più magliette in questo modo, bene che ritornino le stellette... tanto la storia non cambierà e non finirà mai.. Si senza dubbio, economicamente sarebbe davvero un bel botto. Io di mio gia avevo intenzione di acquistare la divisa Adidas del prossimo anno, sono certo che faranno un buon lavoro, devono "presentarsi" bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6919 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato October 10, 2014 (modificato) io metterei tre stelle più due piccoline ★★★★ ★ Modificato October 10, 2014 da JuTrentinoVero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 10, 2014 Top: che bella e con strisce poco invasive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 10, 2014 Maglie Juventus 2015-2016: con laddio di Nike e lavvento di Adidas tornano le tre stelle. Lindiscrezione è di Nicola Penta, consulente di Luciano Moggi e grande tifoso vicino allambiente bianconero ormai da tanti anni. Poca fa, Penta ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il seguente messaggio: Cari amici, oggi vi comunico due notizie alquanto positive: la 1^ riguarda la data della Cassazione che per fortuna è stata fissata, il 22 gennaio 2015, stesso giorno di quella per Giraudo. La 2^ notizia riguarda la maglia del prossimo anno, che avrà le 3 stelle. Penta non specifica se le due cose siano collegate, ovvero se uneventuale assoluzione di Moggi e Giraudo riapra il processo sportivo e alle richieste della Juventus, che oltre a rivolere indietro i due scudetti sottratti ha già inoltrato un ricorso con una sostanziosa richiesta danni alla Figc. Concentrandoci sulla seconda parte dellindiscrezione, dunque, pare che Andrea Agnelli abbia cambiato idea dopo aver tolto le tre stelle dalle maglie negli ultimi due anni. Il numero uno bianconero non riconosce il conteggio della Figc (30 anziché 32 scudetti) e ha dichiarato di essere pronto a rimettere le tre stelle nel momento in cui qualche altra squadra avesse ottenuta la seconda. I tifosi, però, pare siano in maggioranza per il ritorno delle tre stelle e la dirigenza bianconera non sarebbe stata insensibile alle rimostranze. Così, con Adidas, che entro fine 2014 avrà già pronte le maglie per la prossima stagione, si sta già lavorando al nuovo stile della divisa che dovrebbe avere appunto le tre stelle. juvemania.it anche io le rivoglio, renderebbero le magliette piu belle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 10, 2014 Con una I prima di C andrebbe anche meglio Fiat Italian Chrysler Automobilies Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 10, 2014 le stelle @@ vi prego niente toppe, mettete il logo FCA con un bordino neutro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JLS 204 Joined: 28-Feb-2012 1112 messaggi Inviato October 10, 2014 invece secondo me lo stemma FCA ci starebbe benissimo Non esistono macchine con marchio FCA, quindi non avrebbe senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 10, 2014 A me piacerebbe un sacco Alfa Romeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 10, 2014 Come detto nell'altro topic: Non lo so. Troppo facile farlo ora che per la FIGC sono 30 "effettivi". Non lo so davvero, sarebbe come aver dato loro ragione. io la metterei solo e soltanto se vincessimo lo scudetto così non si creerebbero equivoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato October 10, 2014 Il mio sogno è una sponsorizzazione FIAT a lunghissima scadenza come Pirelli per l'Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato October 10, 2014 io la metterei solo e soltanto se vincessimo lo scudetto così non si creerebbero equivoci Sarebbe gia una soluzione che apprezzerei di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 11, 2014 (modificato) Il mio sogno è una sponsorizzazione FIAT a lunghissima scadenza come Pirelli per l'Inter. si però non a prezzo di saldo non siamo il sedere preferito di elkann p.s. hai conferma del ritorno delle tre stelle ?? Modificato October 11, 2014 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato October 11, 2014 Wow, non immaginavo facesse così schifo, chiedo venia... In realtà voleva essere una rivisitazione di questa: http://www.oldfootballshirts.com/img/shirts/419/juventus-maglia-da-trasferta-maglia-di-calcio-1997-1998-s_8964_1.jpg ma a quanto pare il revival non va di moda... Perdonatemi, non lo faccio più! A me ha ricordato immediatamente quella maglia. Sono un tradizionalista, ma se Adidas tirasse fuori una maglia come quella che hai creato non mi dispiacerebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16341 Joined: 18-May-2006 92452 messaggi Inviato October 11, 2014 Top: stupenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato October 11, 2014 speriamo che le strisce sulle maniche non saranno messe in giallo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThierryHenry 197 Joined: 24-Sep-2009 3317 messaggi Inviato October 11, 2014 Non vedo l'ora di scoprire come saranno le nuove magliette adidas! Le tute da allenamento poi sono sempre una figata @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato October 11, 2014 si però non a prezzo di saldo non siamo il sedere preferito di elkann p.s. hai conferma del ritorno delle tre stelle ?? Per ora no! Se trapela qualcosa vi aggiorno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato October 11, 2014 La cosa pazzesca sarà la collezione Originals. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti