Vai al contenuto
Noel Gallagher

1 luglio 2015: ufficialmente iniziata l'era del binomio Juventus - Adidas!!!

Recommended Posts

9859 messaggi

Mazzia ha detto di sì.

Noi saremo inizialmente soci al 25% delle attività del fondo che gestirà un Hotel, un centro commerciale con negozi, risoranti e il concept store. Agnelli a Montecitorio ha parlato anche di una multisala.

Agnelli ha parlato di 300 mln di ricavi per il 2018, senza ricavi UEFA (quindi un potenziale da 350-370 mln). Vediamo.

Guarda, io credo che la soglia dei 370 possa essere sfondata entro quella data, ma non so se il 25% di un centro commerciale, sala cinematografica ed hotel possa fatturare un 40-50 milioni annui.

Per esperienza diretta posso assicurare che il 100% di una multisala (cinema) fattura tra i 10 ed i 20 milioni l'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Guarda, io credo che la soglia dei 370 possa essere sfondata entro quella data, ma non so se il 25% di un centro commerciale, sala cinematografica ed hotel possa fatturare un 40-50 milioni annui.

Per esperienza diretta posso assicurare che il 100% di una multisala (cinema) fattura tra i 10 ed i 20 milioni l'anno.

Si ma Agnelli non ha parlato della dimensione del contributo in termini di %. Ha solo parlato di quella cifra.

Comunque secondo me un centro commerciale può fatturare molto bene, ma dipenderà da tante cose, in primis la situazione economica generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
Inviato (modificato)

Se agnelli ha parlato di 300 m di fatturato senza ricavi uefa entro il 2018 immagino sia un obiettivo raggiungibile e che sappiano come raggiungerlo

Intanto dal prossimo anno abbiamo:

circa 14 annui in più per adidas

circa 10/15 per i diritti tv di serie A (potevano essere 30 senza le magagne che son successe, un peccato)

X in più per il nuovo main sponsor (e con la miseria che prendiamo da jeep non sarà difficile fare almeno un + 10)

Non male direi

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Step by step. Siamo sulla giusta strada

Ma il sistema italiano non ci aiuta e non arriveremo mai a squadre come il bayern il real o lo united

Sarebbe importante che Agnelli cominciasse a ricoprire anche un ruolo politico all interno delle sedi opportune. Vediamo che aspetto prenderà il nostro calcio nelle imminenti elezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

:| 94 milioni l'anno sono una roba allucinante.... cioè questi possono fare mercati faraonici SOLO con lo sponsor .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

:| 94 milioni l'anno sono una roba allucinante.... cioè questi possono fare mercati faraonici SOLO con lo sponsor .oddio

Tu pensa quante maglie del man utd si vendono ogni anno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Facciamo come De Lamentiis "se avessimo i soldi che da loro lo sponsor tecnico saremmo campioni dell'universo" o diamo merito al Manchester United per il modo in cui ha saputo valorizzare il proprio marchio? Non penso che quelli dell'adidas regalino soldi, se a loro danno così tanto vorrà dire che se lo sono guadagnato. Anche la juve dovrebbe muoversi nella valorizzazione del marchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

il problema non siamo "noi" juventini, ma l'italia del "falso".

si va bene non metterei mai una patacca ma 105 per una maglia che ha un costo di produzione di 8 ad esser larghi è un furto.

ti dico 8 perché un amico pilota va spesso in Asia e mi ha portato una maglia della Juve che, paragonata a quella venduta in negozi italiani è pure meglio (dettagli). Quando ho un minuto ed il pc a disposizione posto le foto.

un amico decise di fare un ordine da quel,negozio pagando 20 magliette qualcosa come 200, solo che le bloccarono alla dogana per 'verifiche sull'autenticità'. Dopo tre mesi gliele hanno sbloccate ha pagato 49 per i dazi (cosi mi ha detto) ma maglie avevano passato pure la verifica della guardia di finanza.

morale: la maglia tifoso non puoi venderla a quel prezzo, non è motivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

Cioè:

ADIDAS:

Real Madrid

Chelsea

Manchester United

Bayern Munchen

Juventus

Ac Milan

Nike:

Barca

Atletico

Manchester city

PSG

Roma

Inter

Atalanta .asd

Hellas .asd

Dominio nettamente adidas.

Brescia Adidas e mi pare pure il Cesena no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10686 messaggi

Brescia Adidas e mi pare pure il Cesena no?

Non più nessuna delle due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
Inviato (modificato)

Facciamo come De Lamentiis "se avessimo i soldi che da loro lo sponsor tecnico saremmo campioni dell'universo" o diamo merito al Manchester United per il modo in cui ha saputo valorizzare il proprio marchio? Non penso che quelli dell'adidas regalino soldi, se a loro danno così tanto vorrà dire che se lo sono guadagnato. Anche la juve dovrebbe muoversi nella valorizzazione del marchio.

bravo !!!

invece di frignare alla de laurentis e peracottari (lotito) vari vediamo di capire come cacchio hanno fatto ad arrivare a certi livelli e adeguiamoci.....

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
387 messaggi

Direttamente dal sito dello United.

Manchester United plc reaches agreement with adidas

Manchester United plc (NYSE:MANU) has reached a ten-year agreement with adidas for a global technical sponsorship and dual branded licensing deal for a minimum guarantee of GBP 750 million, subject to certain adjustments, beginning with the 2015/2016 campaign.

For the 2014/2015 season, Nike will continue in its role of technical sponsor and trademark licensee.

IMPRESSIONANTE!!!!!!!!!! :|:|:|

Cioè:

ADIDAS:

Real Madrid

Chelsea

Manchester United

Bayern Munchen

Juventus

Ac Milan

Nike:

Barca

Atletico

Manchester city

PSG

Roma

Inter

Atalanta .asd

Hellas .asd

Dominio nettamente adidas.

Siamo in buonissima compagnia e al prossimo rinnovo dobbiamo assolutissimamente scucire una cifra ancora più alta!!!

Mazzia ha detto di sì.

Noi saremo inizialmente soci al 25% delle attività del fondo che gestirà un Hotel, un centro commerciale con negozi, risoranti e il concept store. Agnelli a Montecitorio ha parlato anche di una multisala.

Agnelli ha parlato di 300 mln di ricavi per il 2018, senza ricavi UEFA (quindi un potenziale da 350-370 mln). Vediamo.

L'inculata è che se le altre continuano così quando noi siamo a 350/370 le top europee saranno a 650/700 :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

L'inculata è che se le altre continuano così quando noi siamo a 350/370 le top europee saranno a 650/700 :,(

Eh.

Ma non è una novità. Che non saremo mai fra i due-tre club più ricchi al mondo lo si sa, bene o male.

Si è vinto e si vincerà lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1231 messaggi

Ma il nostro contratto con Adidas dura solo 6 anni? Beh forse potrà essere una cosa positiva, dato che potremmo rinnovare a cifre più alte. Però pensavo che per minimo 10 anni fossimo "vincolati".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Ma il nostro contratto con Adidas dura solo 6 anni? Beh forse potrà essere una cosa positiva, dato che potremmo rinnovare a cifre più alte. Però pensavo che per minimo 10 anni fossimo "vincolati".

6 anni è ottimo davvero, evidentemente in società pensano che tra 6 anni il nostro appeal sarà superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
Inviato (modificato)

si va bene non metterei mai una patacca ma 105 per una maglia che ha un costo di produzione di 8 ad esser larghi è un furto.

ti dico 8 perché un amico pilota va spesso in Asia e mi ha portato una maglia della Juve che, paragonata a quella venduta in negozi italiani è pure meglio (dettagli). Quando ho un minuto ed il pc a disposizione posto le foto.

un amico decise di fare un ordine da quel,negozio pagando 20 magliette qualcosa come 200, solo che le bloccarono alla dogana per 'verifiche sull'autenticità'. Dopo tre mesi gliele hanno sbloccate ha pagato 49 per i dazi (cosi mi ha detto) ma maglie avevano passato pure la verifica della guardia di finanza.

morale: la maglia tifoso non puoi venderla a quel prezzo, non è motivato

deve avere una famiglia numerosa il tuo amico........ .sisi

Modificato da uno juventino a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Se vabbè, millemila :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

Quello che colpisce è che squadre tipo Real e Bayern si accontenteranno di circa 30 mil all'anno fino al 2020 come noi mentre lo United prende il triplo

Ecco le scadenze degli sponsor tecnici tra i vari club d'Europa

http://www.passionemaglie.it/contratti-sponsor-tecnici-squadre-calcio/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Lo united ha semplicemente rinnovato perché il contratto scadeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9610 messaggi

pensavo di aver letto male la cifra ....94 milioni....incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Cmq la protezione del marchio va fatta

In Questo modo si abbassano anche i prezzi

Non esiste che ci siano le bancarelle difronte allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Un grande problema dei nostri introiti dipende anche dallo sponsor sulla maglia.

Passare dai 16 di Nike agli oltre 30 di Adidas sarà un passo importante nel nostro progetto di crescita.

Tra l'altro l'aver firmato un contratto di 6 anni e non decennale mi spinge a credere che al termine di quel periodo la società è convinta di poter strappare un contratto superiore (io credo attorno ai 40-45 milioni verosimilmente).

Il nostro problema è rappresentato dallo sponsor sulla maglia.

Chevrolet paga lo United 56 milioni di sterline.

Noi dovremmo trovare una sponsorizzazione che ci garantisca almeno 25 milioni l'anno.

speriamo in samsung

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Mazzia ha detto di sì.

il problema è che da mo al 2018 club come il manchester arrivano a 700-800 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

cioè il man utd solo tra chevrolet + adidas guadagnerà 164 mln all anno...pazzesco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

il problema è che da mo al 2018 club come il manchester arrivano a 700-800 sefz

Come?

Hanno i contratti di sponsorizzazione pluriennali già belli che siglati....

Qua si fanno conti a caso .asd

Modificato da Avvocato (32)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...