cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 1, 2013 Comunque adidas mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato November 1, 2013 (modificato) sempre piaciuta anche a me. La nike non mi e' mai stata di gradimento... fascion e poco tecnica. P.S. questa marca e' ancora meglio.. Modificato November 1, 2013 da venanziomix65 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato November 1, 2013 MA che avete contro le strisce sulle spalle ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29085 messaggi Inviato November 2, 2013 Dio mio che MERAVIGLIA! Un sogno... Cmq... Non capisco se siamo/siete più sado o più masochisti... Manca un anno e mezzo all'arrivo dell'Adidas e noi siamo già qui con i photoshop a farci del male! Eheheheheheheh... vabbè nella scaletta subito dopo esserci tafazzati sulle cifre si sapeva che saremmo finiti così.... alcuni( )già la sera stessa dell'annuncio si meravigliavano che non avevamo cominciato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29085 messaggi Inviato November 2, 2013 MA che avete contro le strisce sulle spalle ? c'è il terrore che siano con colori che non c'entano niente stile meravigliosi..... bianconere non sarebbero un problema.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29085 messaggi Inviato November 2, 2013 Che io sappia ci sono due divisioni artistiche all'adidas, una innovativa è l'altra che si occupa del marchio storico. Una roba così non mi sorprenderebbe per niente... niente a che vedere con le maglie del Lione o del Bayern. Queste le disegnano gli stessi che hanno ideato la maglia della nazionale Francese. @@ ecco per me le maglie son pronte....magari un'altra striscia bianca sui fianchi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Volpi & Poggi 0 Joined: 27-May-2009 376 messaggi Inviato November 2, 2013 mammamia...ho paura! i crucchi non hanno proprio stile, le loro maglie (soprattutto quelle a strisce) sono oRende... ben vengano comunque i loro soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato November 2, 2013 @@ ecco per me le maglie son pronte....magari un'altra striscia bianca sui fianchi..... A me non piace affatto quella manica aderente in stile Patrick De Gayardon (rip). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato November 2, 2013 mammamia...ho paura! i crucchi non hanno proprio stile, le loro maglie (soprattutto quelle a strisce) sono oRende... ben vengano comunque i loro soldi. Basti vedere la tappezzeria della Golf GTI. Sul resto nulla da eccepire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato November 2, 2013 Ma i tifosi del Chelsea quando alzavano la Champions 2 anni fa e la Uefa l'anno scorso con Terry braccia alzate a sollevare la coppa sono sicuro che dicessero "Ma guarda che cuciture, che design, che attacco delle spalle..." Paese di navigatori, poeti, allenatori e ovviamente stilisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 2, 2013 (modificato) A me non piace affatto quella manica aderente in stile Patrick De Gayardon (rip). L'ho detto qualche pagina fa....si gioca a calcio non pattinaggio Modificato November 2, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato November 2, 2013 Qui ti quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato November 2, 2013 Le maglie non vengono disegnate da un "crucco", ma qua in Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato November 2, 2013 Che io sappia ci sono due divisioni artistiche all'adidas, una innovativa è l'altra che si occupa del marchio storico. Una roba così non mi sorprenderebbe per niente... niente a che vedere con le maglie del Lione o del Bayern. Queste le disegnano gli stessi che hanno ideato la maglia della nazionale Francese. OMG il mio bene è puro!!! Purissimo! Ho un'elezione formidabile, voglio questa maglia ora!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29085 messaggi Inviato November 2, 2013 A me non piace affatto quella manica aderente in stile Patrick De Gayardon (rip). certe maglie 60-70-80 altro che Gayardon.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 5, 2013 Togliessero le strisce sarebbe fantastico. Na roba così venderebbe un botto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Nov-2024 0 messaggi Inviato November 5, 2013 Togliessero le strisce sarebbe fantastico. Na roba così venderebbe un botto: notare che c è ancora la toppa che straborda comunque le tre strisce mi andrebbero anche bene..basta che anche le maniche e i fianchi abbiano le strisce e che dietro ci sia il quadrato nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 5, 2013 Comunque credo che le seconde maglie saranno sempre fantastiche...e non dimentichiamo che Adidas fa solitamente anche la terza maglia nuova (cosa che non fa Nike che usa la seconda della stagione precedente come terza). Che una squadra può decidere quando usarla...magari come "seconda" in alcune notti europee (oggi il Real giocherà con la terza maglia arancione). Inoltre anche le maglie dei portieri mi pare siano personalizzate da squadra a squadra per i top club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 5, 2013 notare che c è ancora la toppa che straborda comunque le tre strisce mi andrebbero anche bene..basta che anche le maniche e i fianchi abbiano le strisce e che dietro ci sia il quadrato nero A parte che penso non sarà più Jeep lo sponsor, ma poi comunque non ci saranno toppe...Adidas mi pare non ne metta mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 5, 2013 Togliessero le strisce sarebbe fantastico. Na roba così venderebbe un botto: E dove starebbe la differenza con quelle di adesso ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 5, 2013 MA che avete contro le strisce sulle spalle ? ma infatti non capisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato November 5, 2013 E dove starebbe la differenza con quelle di adesso ? Il fondo della manica nero? Ho vinto qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato November 5, 2013 Il fondo della manica nero? Ho vinto qualcosa? sbagliato! la differenza è che tevez attualmente è ciccione, mentre nel 2015 sarà muscoloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 5, 2013 sbagliato! la differenza è che tevez attualmente è ciccione, mentre nel 2015 sarà muscoloso Ah già vero non ci avevo pensato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 5, 2013 E dove starebbe la differenza con quelle di adesso ? La toppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti