DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato October 30, 2013 L'Adidas potrà farci la maglia come cacchio vuole! Però su una cosa non transigo.... VOGLIO LA TOPPA!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jack67 24 Joined: 03-Jun-2005 1870 messaggi Inviato October 30, 2013 I mass media sono frequentati da persone che si e no riescono ad allacciarsi le scarpe. Hai ragione da vendere... Cmq mi scuso non avevo letto bene il tuo post, in realtà lui dice che è la juventus incapace di trovare uno sponsor, dubito che sappia dell'esistenza di sportfive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 30, 2013 L'Adidas potrà farci la maglia come cacchio vuole! Però su una cosa non transigo.... VOGLIO LA TOPPA!!!!!! ormai ci siamo affezionati alle nostre toppette, sono come delle figlie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 30, 2013 Hai ragione da vendere... Cmq mi scuso non avevo letto bene il tuo post, in realtà lui dice che è la juventus incapace di trovare uno sponsor, dubito che sappia dell'esistenza di sportfive Peggio ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 30, 2013 Peggio ancora infatti un cialtrone come tanti altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 981 messaggi Inviato October 30, 2013 L'Adidas potrà farci la maglia come cacchio vuole! Però su una cosa non transigo.... VOGLIO LA TOPPA!!!!!! leva una P e direi che concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato October 30, 2013 Potrebbe bastare fare i fianchi meno larghi, meno accentuati. Ma stiamo viaggiando sul campo dei gusti personali quindi in sostanza tutto va bene si si alla fine son gusti ripeto... per come temevo adidas (riguardo esclusivamente alle maglie di calcio a strisce, per tutto il resto insieme ad umbro e lacoste per me è il top del top... per non parlare della qualità dei prodotti), quella maglia li, identica, ma semplicemente a strisce continue sui fianchi (e magari con un nero più nero)... ci metterei 100 firme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato October 30, 2013 leva una P e direi che concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato October 30, 2013 peccato che adidas da il meglio di sè specialmente nelle maglie a tinta unica.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabba Gabba Juve 0 Joined: 08-Jan-2011 20 messaggi Inviato October 30, 2013 Ben venga il cash, ma le tre strisce saranno difficili da piazzare nella maglia. vedremo cosa tireranno fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato October 30, 2013 leva una P e direi che concordo quella di certo non la invoco qui dentro!! non credo sia l'ambiente adatto dove cercarla!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lajuveingol 51 Joined: 02-Oct-2012 224 messaggi Inviato October 30, 2013 Ben venga il cash, ma le tre strisce saranno difficili da piazzare nella maglia. vedremo cosa tireranno fuori potrebbero metterla in verticale no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato October 30, 2013 (modificato) L'Adidas potrà farci la maglia come cacchio vuole! Però su una cosa non transigo.... VOGLIO LA TOPPA!!!!!! .quoto Modificato October 30, 2013 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 30, 2013 I materiali adidas cmq sono fantastici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato October 30, 2013 peccato che adidas da il meglio di sè specialmente nelle maglie a tinta unica.. sono oggettivamente più semplici da gestite quelle a tinta unica quelle a strisce sono più rognose, e quella a strisce bianconere ancor di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato October 31, 2013 si si alla fine son gusti ripeto... per come temevo adidas (riguardo esclusivamente alle maglie di calcio a strisce, per tutto il resto insieme ad umbro e lacoste per me è il top del top... per non parlare della qualità dei prodotti), quella maglia li, identica, ma semplicemente a strisce continue sui fianchi (e magari con un nero più nero)... ci metterei 100 firme Qui ti quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 1, 2013 Tra l'altro....inaspettatamente.....ho visto che l'Adidas ha tolto le strisce dalla maglia degli All Blacks !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato November 1, 2013 non mi dispiacerebbe simile a questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7504 messaggi Inviato November 1, 2013 Che roba orrenda. Ok che ci danno un sacco di soldi ma mi piange il cuore nel vedere ogni anno lo scempio della tradizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato November 1, 2013 non mi dispiacerebbe simile a questa Con le strisce anche dietro non sarebbe male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 1, 2013 non mi dispiacerebbe simile a questa Questa potrebbe essere un inizio !!! Ovviamente le righe bianconere dovrebbero essere anche dietro e sul fianco (personalmente odio le maglie a righe che hanno i fianchi senza righe)...stesso discorso per le maniche , almeno una riga ci dovrebbe essere.....e poi quelle strisce che si fermano lì a metà manica mi fanno storcere la bocca....o arrivano fino in fondo o si fermano ad inizio manica !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato November 1, 2013 Questa potrebbe essere un inizio !!! Ovviamente le righe bianconere dovrebbero essere anche dietro e sul fianco (personalmente odio le maglie a righe che hanno i fianchi senza righe)...stesso discorso per le maniche , almeno una riga ci dovrebbe essere.....e poi quelle strisce che si fermano lì a metà manica mi fanno storcere la bocca....o arrivano fino in fondo o si fermano ad inizio manica !!! I fianchi senza righe sono di una tristezza infinita. Spero che con tutti quei miliardi all'Adidas trovino un designer che sappia fare di meglio (ci vuole niente). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FaGiO 223 Joined: 02-Jun-2005 630 messaggi Inviato November 1, 2013 Che io sappia ci sono due divisioni artistiche all'adidas, una innovativa è l'altra che si occupa del marchio storico. Una roba così non mi sorprenderebbe per niente... Dio mio che MERAVIGLIA! Un sogno... Cmq... Non capisco se siamo/siete più sado o più masochisti... Manca un anno e mezzo all'arrivo dell'Adidas e noi siamo già qui con i photoshop a farci del male! Eheheheheheheh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato November 1, 2013 Tra l'altro....inaspettatamente.....ho visto che l'Adidas ha tolto le strisce dalla maglia degli All Blacks !!! questa maglia non fa testo. la federazione internazionale del rugby proibisce l'uso di loghi per gli eventi come i mondiali (infatti anche le maglie della nazionale italiana di rugby al mondiale non avranno le 3 strisce) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato November 1, 2013 invece delle tre strisce adidas sulle spalle, potrebbero sostituire una delle strisce verticali nere con tre strisce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti