Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Genoa 2-0

Recommended Posts

2501 messaggi

Hai dimenticato di aggiungere che il 352 ci mette nella condizione di subire un gol ogni 3 tiri in porta e provoca il cancro :sisi:

:haha:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

ma licht e quaglia? e pepe? corricchia ancora?

Quagliarella e Vucinic torneranno sabato prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma Licht non aveva solo una contrattura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Con il 3-5-2 abbiamo fatto 6-1-1, e senza una assurda sbandata sarebbe stato 7-1-0.

È vero che non abbiamo giocato bene, ma può andar bene, magari usando il 4-3-3 nei big match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Occhio alle sovrapposizioni di Vrsaljco, l'unico vero giocatore talentuoso del Genoa.

questa l'hai buttata li per darti un tono ,non mi dire che lo hai mai visto giocare? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

questa l'hai buttata li per darti un tono ,non mi dire che lo hai mai visto giocare? sefz

veramente lui e gilardino fanno il genoa da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ne traggo una conclusione evidente a questo punto: secondo Conte il 352 o 334 è più offensivo del 433 visto l'altra sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ma cosa dici mai .meme15

Vrsaljco puo' essere il nuovo Pieri ranieri.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi

Tanto per cominciare parli degli esterni come se dovessero partire dalla linea dei difensori, saltare due avversari ogni volta, arrivare sul fondo per crossare e farsi 100m di scatto ogni volta che parte l'azione o si deve indietreggiare a difendere, quando in realtà in fase di impostazione partono sempre almeno da metà campo. I nostri esterni si ammazzano di fatica, è vero, ma in questi due anni l'hanno fatto egregiamente.

Questa squadra gioca soprattutto per vie centrali. E allora? Dov'è il problema? Anche il Barcellona di Guardiola giocava soprattutto per vie centrali.

Abbiamo un gioco d'attacco talmente scontato, inefficace e risaputo che per due anni abbiamo avuto tra i migliori attacchi del campionato e quest'anno, fin'ora, non c'è stata neanche una partita in cui non abbiamo segnato almeno un gol.

Parli di due scudetti ottenuti solo grazie alle giocate dei singoli e non al modulo (tanto valeva tenersi Del Neri allora), quando chiunque con un po' di sale in zucca e non sia in malafede sà benissimo non essere vero.

Parli di "limitare gli inserimenti centrali dei centrocampisti impegnati a coprire/appoggiare gli esterni sulla fascia" quando in realtà gli inserimenti dei centrocampisto sono proprio il marchio di fabbrica della Juve di Conte da quando è arrivato.

Parli di "far SEMPRE giocare le punte di spalle alla (spesso lontanissima) porta".

Falso. Nel gioco di Conte con due punte, in fase offensiva, si ha sempre una delle due che va incontro al portatore di palla dando le spalle alla porta e l'altro che attacca la profondità. Lo sanno anche i muri.

"Il 5-3-2 (NON 3-5-2) ha un senso se vuoi giocare di catenaccio e contropiede ed hai due ottimi attaccanti veloci e bravi nelle ripartenze."

Ancora più falso di quanto sopra. Questo vale per il 352 di Mazzarri semmai. Non per quello di Conte.

Molto spesso quando ripartiamo si preferisce ripassare la palla indietro e partire dai difensori/centrocampisti invece di mettersi a carrere come dei dannati a testa bassa. Ti sei mai chiesto perché? Conte preferisce attaccanti tecnici in grado di dialogare nello stetto anche se non sono veloci quanto Bolt. Ti sei mai chiesto perché?

Tu hai scritto questo post perché ti sta sulle balle il 352 perché quando usavamo il 433 nei primi 6 mesi di Conte la squadra era più brillante e bella da vedere (poi chissenefrega se pareggiamo col Chievo) e non aspettavi altro che due partite storte di fila per poter sparare le tue sentenze.

Visto che sei così bravo perché non mandi il tuo curriculum alla Juventus? Con te in panchina l'avremmo sicuramente arato il Real. Poco ma sicuro...

Magari ha un pò esasperato i concetti ma io concordo con quello che dice lui.

Le cose positive che dici tu sono figlie di un campionato veramente mediocre; vedendo quello che stanno facendo quest'anno benitez e garcia con napoli e roma, capisco che l'anno scorso era più facile. Ovvio che non è solo questo, sarebbe riduttivo, ma se abbiamo vinto in questi anni, e se prendiamo come esempio soprattutto l'anno scorso che abbiamo usato praticamente solo il 352, io dico che abbiamo vinto più per l'organizzazione di gioco che per il modulo in se; questo fa la differenza netta che c'è tra un conte e un del neri (dato che l'hai nominato). Io faccio differenza tra l'organizzazione del gioco e il modulo, intendendo come organizzazione del gioco il fatto che ognuno, in qualunque posizione, sa quello che deve fare, mentre per quanto riguarda il modulo io ho sempre detto che non mi piace e l'ho fatto anche dopo splendide vittorie e questo non per la brillantezza del gioco ma proprio per la sua efficacia perchè nonostante abbiamo vinto molte partite si è avuta molto spesso la sensazione che le giocate decisive siano arrivate un pò a caso cioè figlie di giocate individuali di giocatori che sotto la cura conte sono diventati dei top player in grado di cambiare le sorti delle partite (anche questo dovrebbe essere imputabile alla grande organizzazione di gioco e agli allenamenti più che al modulo).

In particolare penso che giocare contro barricate con tre difensori fissi sia uno spreco assurdo e anche se sale il difensore, i piedi sono quelli (se sale chiello..). Anche gli esterni, tralasciando il fatto che asa sia adattato e che lich, a mio avviso, renda meglio da terzino puro, sono un po il punto debole di questo modulo che per essere interpretato bene fino in fondo, mi duole dirlo, deve essere usato come fa mazzarri e cioè provando e riprovando azioni fulminee di contropiede. Quando il barca provò ad usare questo modulo con guardiola (che poi ci rinunciò) aveva difensori centrali che erano proprio centrocampisti o a partita in corso faceva abbassare uno dei centrali di centrocampo, in questo modo si ha una maggiore qualità e la possibilità di usarlo come faceva il barca ma sarebbe un utopia per noi per il tipo di gioco che si fa in italia e per la qualità dei palleggiatori nettamente inferiore.

Altro punto riguarda la difficoltà di allargare le difese e qua l'efficacia del tridente non ha bisogno di troppe parole: un conto è arrivare sugli esterni con lich e asa, un altro sarebbe arrivare con tevez, vucinic, giovinco, che l'uomo possono saltarlo e togliendo contestualmente un uomo d'attacco al centro, i difensori avversari perderebbero un punto di riferimento, sarebbero costretti ad allargarsi per raddoppiare sugli esterni e in questo modo si favorirebbero maggiormente gli inserimenti dei centrocampisti (marchisio ha fatto un bel po di gol i primi mesi di conte). E' ovviamente un interpretazione semplicistica ma io non sono un tecnico ma amo il calcio è ho chiara in mente l'evoluzione della juve contiana.

Con questo non voglio sentirmi dire vai ad allenare tu o altre cavolate simili, conte le sa molto meglio di me ste cose e se si ostina con il 352 avrà i suoi motivi che purtroppo non ci dirà mai, ma io mi auguro di poter vedere la juve di madrid per tanto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Le uniche garanzie del 3-5-2 sono di:

- metterti PER SCELTA in inferiorita` numerica sulle fasce;

-ammazzare di fatica gli esterni chiedendogli di fare le due fasi;

-far scomparire le sovrapposizioni chiedendo A GENTE CHE NON LO SA FARE (ma non per colpa loro) di saltare il difensore nell`uno contro uno;

- limitare gli inserimenti centrali dei centrocampisti impegnati a coprire/appoggiare gli esterni sulla fascia:

- impedirti di schierare un giocatore con caratteristiche offensive in piu` perche` PER FORZA DI COSE gli esterni devono essere innanzitutto corridori;

-far SEMPRE giocare le punte di spalle alla (spesso lontanissima) porta;

-intasare le vie centrali vista l`inefficacia INEVITABILE del gioco sulle fasce.

Queste sono le garanzie del 3-5-2.

E` un modulo che ha funzionato in Italia (a livello di risultati perche` a livello di gioco abbiamo lasciato MOOOOLTO a desiderare anche l`anno scorso, a parte qualche occasione) perche` con le squadre che si chiudono in difesa l`inferiorita` numerica sulle fasce si sente meno e Asa e Licht non devono coprire tutto il campo in continuazione ammazzandosi di fatica; e nonostante questo anche l`anno scorso abbiamo vinto un sacco di partite UNICAMENTE grazie alle giocate dei singoli (quindi alla qualita` dei giocatori) e non grazie al modulo.

Il 5-3-2 (NON 3-5-2) ha un senso se vuoi giocare di catenaccio e contropiede ed hai due ottimi attaccanti veloci e bravi nelle ripartenze. Utilizzarlo cercando di fare gioco (come vorremmo/volevamo fare noi) NON HA SENSO: e` un modulo che coprendo il campo MALISSIMO ti costringe PER ESSERE EFFICACE a correre il doppio degli avversari, quindi o sei al massimo della forma o fai fatica.

Riproporre questo modulo osceno dopo aver visto la prestazione di mercoledi` col 4-3-3 sarebbe una cosa ASSURDA.

PS Avvocato, leggendoti spesso so che molti dei punti che ho elencato li condividi; l`anno scorso il 3-5-2 e` bastato per vincere in Italia; quest`anno con la concorrenza piu` agguerrita e visto che ora pure i sassi sanno come giochiamo, no (ovviamente opinione personale).

Quindi parlare di "garanzie in campionato" mi pare fuori luogo e le prestazioni d`inizio campionato sono li a dimostrarlo.

Concordo, stessa disamina tattica che avrei fatto anche io. Aggiungo solo che si può ovviare all'intasamento centrale facendo allargare a turno una delle due punte che potrebbe agire con sovrapposizioni con l'esterno che sale.

Aggiungo anche che il 532 che facciamo noi non è un 334 come ha dichiarato Conte mercoledì. Quando giocheremo con 2 punte centrali+ 2 ali allora avrá ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
322 messaggi

Tanto per cominciare parli degli esterni come se dovessero partire dalla linea dei difensori, saltare due avversari ogni volta, arrivare sul fondo per crossare e farsi 100m di scatto ogni volta che parte l'azione o si deve indietreggiare a difendere, quando in realtà in fase di impostazione partono sempre almeno da metà campo. I nostri esterni si ammazzano di fatica, è vero, ma in questi due anni l'hanno fatto egregiamente.

Questa squadra gioca soprattutto per vie centrali. E allora? Dov'è il problema? Anche il Barcellona di Guardiola giocava soprattutto per vie centrali.

Abbiamo un gioco d'attacco talmente scontato, inefficace e risaputo che per due anni abbiamo avuto tra i migliori attacchi del campionato e quest'anno, fin'ora, non c'è stata neanche una partita in cui non abbiamo segnato almeno un gol.

Parli di due scudetti ottenuti solo grazie alle giocate dei singoli e non al modulo (tanto valeva tenersi Del Neri allora), quando chiunque con un po' di sale in zucca e non sia in malafede sà benissimo non essere vero.

Parli di "limitare gli inserimenti centrali dei centrocampisti impegnati a coprire/appoggiare gli esterni sulla fascia" quando in realtà gli inserimenti dei centrocampisto sono proprio il marchio di fabbrica della Juve di Conte da quando è arrivato.

Parli di "far SEMPRE giocare le punte di spalle alla (spesso lontanissima) porta".

Falso. Nel gioco di Conte con due punte, in fase offensiva, si ha sempre una delle due che va incontro al portatore di palla dando le spalle alla porta e l'altro che attacca la profondità. Lo sanno anche i muri.

"Il 5-3-2 (NON 3-5-2) ha un senso se vuoi giocare di catenaccio e contropiede ed hai due ottimi attaccanti veloci e bravi nelle ripartenze."

Ancora più falso di quanto sopra. Questo vale per il 352 di Mazzarri semmai. Non per quello di Conte.

Molto spesso quando ripartiamo si preferisce ripassare la palla indietro e partire dai difensori/centrocampisti invece di mettersi a carrere come dei dannati a testa bassa. Ti sei mai chiesto perché? Conte preferisce attaccanti tecnici in grado di dialogare nello stetto anche se non sono veloci quanto Bolt. Ti sei mai chiesto perché?

Tu hai scritto questo post perché ti sta sulle balle il 352 perché quando usavamo il 433 nei primi 6 mesi di Conte la squadra era più brillante e bella da vedere (poi chissenefrega se pareggiamo col Chievo) e non aspettavi altro che due partite storte di fila per poter sparare le tue sentenze.

Visto che sei così bravo perché non mandi il tuo curriculum alla Juventus? Con te in panchina l'avremmo sicuramente arato il Real. Poco ma sicuro...

Gli esterni, soprattutto contro squadre di livello arretrano SEMPRE sulla linea dei difensori, se tu non lo vedi non so che farci. Anche col TORINO che non passava mai la meta` campo arretravano sulla linea dei difensori quando non avevamo il pallone.

Il fatto che facciano il loro compito egregiamente FINO A QUANDO ce la fanno non vuol dire che sia giusto ammazzarli di fatica quando con una difesa a 4 potrebbero fare lo stesso egregio lavoro senza spomparsi troppo. Se Asa sul terzo gol della Fiorentina era fermo a centrocampo una ragione ci sara`. Che tu non veda la STUPIDITA` di uno schema che chiede ad un singolo giocatore di coprire tutta la fascia non so che farci. Poi ci si lamenta della mancanza di qualita` sulle fasce.

"Questa squadra gioca soprattutto per vie centrali. E allora? Dov'è il problema? Anche il Barcellona di Guardiola giocava soprattutto per vie centrali."

Il problema delle vie centrali e` che gli avversari avendolo capito fanno densita` in mezzo senza preoccuparsi di raddoppiare in fascia visto che li di pericoli raramente ne arrivano, ancora meno quando non gioca Lorente visto che di testa non ne prendiamo una, e noi non abbiamo Messi.

Se tu oltre al tabellino guardassi anche le prestazioni ti renderesti conto che l`anno scorso abbiamo giocato male moltissime partite, facendo una fatica esagerata a segnare. Partite vinte al 90 o su invenzione dei singoli, concedendo poco e` vero, ma creando anche pochissimo.

Io ho parlato di partite vinte dai singoli e non dal modulo l`ANNO SCORSO, due anni fa col 4-3-3 e` stato calcio spettacolo per meta` stagione. Sparagnino ma molto piu` offensivo dell`attuale 3-5-2 il 3-5-2 nel finale, dove, comunque, nonostante le vittorie abbiamo giocato male un sacco di partite, (Palermo, Lecce, Cagliari, Milan ed altre).

Gli inserimenti dei centrocampisti ERANO una dei marchi di fabbrica della Juve di Conte quando e` arrivato perche` con il 4-3-3 gli esterni di attacco allargandosi portavano con loro il difensore creando spazi in mezzo, spazi che ADESSO si fa una fatica INCREDIBILE a creare visto l`intasamento centrale. Solo la Lazio non ha capito che facendo densita` in mezzo ci mette in crisi.

"Nel gioco di Conte con due punte, in fase offensiva, si ha sempre una delle due che va incontro al portatore di palla dando le spalle alla porta e l'altro che attacca la profondità. Lo sanno anche i muri."

Forse i muri di casa tua perche` le due punte con Conte giocano VICINISSIME. Mi chiedo che partite guardi per scrivere certe cose.

"Ancora più falso di quanto sopra. Questo vale per il 352 di Mazzarri semmai. Non per quello di Conte.

Molto spesso quando ripartiamo si preferisce ripassare la palla indietro e partire dai difensori/centrocampisti invece di mettersi a carrere come dei dannati a testa bassa. Ti sei mai chiesto perché? Conte preferisce attaccanti tecnici in grado di dialogare nello stetto anche se non sono veloci quanto Bolt. Ti sei mai chiesto perché?"

Ma tu hai letto e capito cosa ho scritto? Io ho detto che il 3-5-2 (5-3-2) e` uno schema ADATTO a chi vuole fare catenaccio e contropiede. Il fatto che noi lo usiamo cercando di fare la partita (io non ho MAI DETTO che noi vogliamo fare catenaccio e contropiede!) amplifica l`assurdita` (per me) di voler usare questo schema!

Queste cose le scrivevo gia` un anno fa e addirittura prima, nel primo anno (come dopo la partita con l`Udinese quando si gioco` con un osceno 3-6-1 con Pepe seconda punta) perche io, a differenza tua, non giudico la prestazione in base al risultato.

"Visto che sei così bravo perché non mandi il tuo curriculum alla Juventus? Con te in panchina l'avremmo sicuramente arato il Real. Poco ma sicuro..."

Stiamo parlando di calcio, non fisica quantistica, uno sport che bene o male abbiamo giocato tutti e di cui abbiamo visto centinaia di partite. Se tu ti reputi incapace di giudicara quello che vedi e preferisci astenerti e` un problema tuo (ma vedendo quello che scrivi penso tu abbia fatto la scelta giusta).

P.S. La mia risposta e` in tono con la tua; fossi stato piu` rispettoso dell`opinione altrui avrei risposto diversamente.

Modificato da silvanoanas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
322 messaggi

Concordo, stessa disamina tattica che avrei fatto anche io. Aggiungo solo che si può ovviare all'intasamento centrale facendo allargare a turno una delle due punte che potrebbe agire con sovrapposizioni con l'esterno che sale.

Aggiungo anche che il 532 che facciamo noi non è un 334 come ha dichiarato Conte mercoledì. Quando giocheremo con 2 punte centrali+ 2 ali allora avrá ragione.

.quoto

Il 3-3-4 con questi interpreti e` solo fumo negli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
322 messaggi

Magari ha un pò esasperato i concetti ma io concordo con quello che dice lui.

Le cose positive che dici tu sono figlie di un campionato veramente mediocre; vedendo quello che stanno facendo quest'anno benitez e garcia con napoli e roma, capisco che l'anno scorso era più facile. Ovvio che non è solo questo, sarebbe riduttivo, ma se abbiamo vinto in questi anni, e se prendiamo come esempio soprattutto l'anno scorso che abbiamo usato praticamente solo il 352, io dico che abbiamo vinto più per l'organizzazione di gioco che per il modulo in se; questo fa la differenza netta che c'è tra un conte e un del neri (dato che l'hai nominato). Io faccio differenza tra l'organizzazione del gioco e il modulo, intendendo come organizzazione del gioco il fatto che ognuno, in qualunque posizione, sa quello che deve fare, mentre per quanto riguarda il modulo io ho sempre detto che non mi piace e l'ho fatto anche dopo splendide vittorie e questo non per la brillantezza del gioco ma proprio per la sua efficacia perchè nonostante abbiamo vinto molte partite si è avuta molto spesso la sensazione che le giocate decisive siano arrivate un pò a caso cioè figlie di giocate individuali di giocatori che sotto la cura conte sono diventati dei top player in grado di cambiare le sorti delle partite (anche questo dovrebbe essere imputabile alla grande organizzazione di gioco e agli allenamenti più che al modulo).

In particolare penso che giocare contro barricate con tre difensori fissi sia uno spreco assurdo e anche se sale il difensore, i piedi sono quelli (se sale chiello..). Anche gli esterni, tralasciando il fatto che asa sia adattato e che lich, a mio avviso, renda meglio da terzino puro, sono un po il punto debole di questo modulo che per essere interpretato bene fino in fondo, mi duole dirlo, deve essere usato come fa mazzarri e cioè provando e riprovando azioni fulminee di contropiede. Quando il barca provò ad usare questo modulo con guardiola (che poi ci rinunciò) aveva difensori centrali che erano proprio centrocampisti o a partita in corso faceva abbassare uno dei centrali di centrocampo, in questo modo si ha una maggiore qualità e la possibilità di usarlo come faceva il barca ma sarebbe un utopia per noi per il tipo di gioco che si fa in italia e per la qualità dei palleggiatori nettamente inferiore.

Altro punto riguarda la difficoltà di allargare le difese e qua l'efficacia del tridente non ha bisogno di troppe parole: un conto è arrivare sugli esterni con lich e asa, un altro sarebbe arrivare con tevez, vucinic, giovinco, che l'uomo possono saltarlo e togliendo contestualmente un uomo d'attacco al centro, i difensori avversari perderebbero un punto di riferimento, sarebbero costretti ad allargarsi per raddoppiare sugli esterni e in questo modo si favorirebbero maggiormente gli inserimenti dei centrocampisti (marchisio ha fatto un bel po di gol i primi mesi di conte). E' ovviamente un interpretazione semplicistica ma io non sono un tecnico ma amo il calcio è ho chiara in mente l'evoluzione della juve contiana.

Con questo non voglio sentirmi dire vai ad allenare tu o altre cavolate simili, conte le sa molto meglio di me ste cose e se si ostina con il 352 avrà i suoi motivi che purtroppo non ci dirà mai, ma io mi auguro di poter vedere la juve di madrid per tanto tempo.

Perfetto

Modificato da silvanoanas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Secondo me tenere fuori uno come Caceres sarebbe sbagliato.

Al Bernabeu è stato il migliore dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
565 messaggi

Le uniche garanzie del 3-5-2 sono di:

- metterti PER SCELTA in inferiorita` numerica sulle fasce;

-ammazzare di fatica gli esterni chiedendogli di fare le due fasi;

-far scomparire le sovrapposizioni chiedendo A GENTE CHE NON LO SA FARE (ma non per colpa loro) di saltare il difensore nell`uno contro uno;

- limitare gli inserimenti centrali dei centrocampisti impegnati a coprire/appoggiare gli esterni sulla fascia:

- impedirti di schierare un giocatore con caratteristiche offensive in piu` perche` PER FORZA DI COSE gli esterni devono essere innanzitutto corridori;

-far SEMPRE giocare le punte di spalle alla (spesso lontanissima) porta;

-intasare le vie centrali vista l`inefficacia INEVITABILE del gioco sulle fasce.

Queste sono le garanzie del 3-5-2.

E` un modulo che ha funzionato in Italia (a livello di risultati perche` a livello di gioco abbiamo lasciato MOOOOLTO a desiderare anche l`anno scorso, a parte qualche occasione) perche` con le squadre che si chiudono in difesa l`inferiorita` numerica sulle fasce si sente meno e Asa e Licht non devono coprire tutto il campo in continuazione ammazzandosi di fatica; e nonostante questo anche l`anno scorso abbiamo vinto un sacco di partite UNICAMENTE grazie alle giocate dei singoli (quindi alla qualita` dei giocatori) e non grazie al modulo.

Il 5-3-2 (NON 3-5-2) ha un senso se vuoi giocare di catenaccio e contropiede ed hai due ottimi attaccanti veloci e bravi nelle ripartenze. Utilizzarlo cercando di fare gioco (come vorremmo/volevamo fare noi) NON HA SENSO: e` un modulo che coprendo il campo MALISSIMO ti costringe PER ESSERE EFFICACE a correre il doppio degli avversari, quindi o sei al massimo della forma o fai fatica.

Riproporre questo modulo osceno dopo aver visto la prestazione di mercoledi` col 4-3-3 sarebbe una cosa ASSURDA.

PS Avvocato, leggendoti spesso so che molti dei punti che ho elencato li condividi; l`anno scorso il 3-5-2 e` bastato per vincere in Italia; quest`anno con la concorrenza piu` agguerrita e visto che ora pure i sassi sanno come giochiamo, no (ovviamente opinione personale).

Quindi parlare di "garanzie in campionato" mi pare fuori luogo e le prestazioni d`inizio campionato sono li a dimostrarlo.

concordo... sono cose che dico da una vita...

Una cosa che mi farebbe girare non poco le palle sarebbe partire col 3-5-2 e poi vedere accorgimenti e modifiche a partita in corso per cercare di aggiustare le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

Spero di vedere in campo Caceres...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22958 messaggi

quotissimo tutto, ed è la motivazione sostanziale che ha spinto Conte a chiedere dei rinforzi adeguati sulle fasce che non sono arrivati per ragioni di bilancio.

Il solo modulo che può fare per diversificare il modo di giocare che ha la squadra con la rosa che ha a disposizione senza mettere giocatori fuori ruolo è il 4-3-1-2, modulo che comunque presenta una lacuna nel ruolo di terzino sinistro, visto che gli unici terzini sinistri di ruolo sono Peluso e De Ceglie.

Il 4-3-3 che ha messo in campo con il Real è solo un fac simile che può essere presentato in situazioni d'emergenza per tentare di limitare un avversario sulla carta più forte e cercare di coprire più zone possibili del campo, ma che nel lungo termine da pochi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

come mi piacerebbe vedere la faccia del mister se leggesse alcuni di questi post .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22958 messaggi

come mi piacerebbe vedere la faccia del mister se leggesse alcuni di questi post .asd

secondo me è più o meno questa...

205156734-170aa193-100e-4bd7-93c8-e698a1

sefzsefzsefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Dobbiamo asfaltare tutto e tutti a partire da domenica, con questi qui....sta iniziando a scocciarmi non vedere più il nostro nome primo della classifica..uff...

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Battere ste *****e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...