Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

877 messaggi

quella che in europa fischiano falli che non non fischiano da noi è un'altra bufala dei giornali..ricordo ad esempio chelsea-inter di alcuni anni fa con i perdazzurri che sui corner si aggrappavano in area ai giocatori del chelsea e non gli fu fischiato un bel niente, in quell'occasione c'erano un paio di rigori che avrebbero dato anche in burundi...

Esatto, bufala a uso e consumo dei media nostrani......l'arbitro di Chelsea-Inter era tedesco ,Stark, ma allora considerato il numero 1, e poco condizionabile. La verità e' che se mandi un esordiente al Bernabeu non ti puoi aspettare altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

E comunque un giornale sta dicendo che il rosso a Chiellini e' comunque giusto.....Mancato giallo sul rigore, giallo sulla gomitata......... .oddio.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi

bella partita, la cosa che più mi fa ben sperare è che se la Juve gioca con la testa può competere contro chiunque e in qualsiasi campo, possiamo vincere dovunque e fare la ns. figurona sempre, dipende molto più da noi che dagli avversari.

Venendo nello specifico, mi è piaciuta la difesa a 4 che in generale ha funzionato, forse un pò penalizzato Marchisio che ieri è stato quasi ineististente ma che in generale è tutta la stagione, colpa anche dell'infortunio che non gira bene.

Ottimo Caceres, un vero muro e suo il cros per la testa di pogba nel pareggio, buono in fase difensiva e propositivo in avanti, grande rientro e finalmente abbiamo un terzino che può no nfar rimpiangere Licht.

A me non è dispiaciuto Ogbonna che per volontà e ammissione di Conte a fine gara doveva difendere e restare + bloccato dietro e così ha fatto, non lascinado mai la fascia in balia dei fenomeni del real.

Anche Lloriente quando ha giocato ha fatto il suo, abile a difendere palla, ha anche segnato nella quasi unica occasione che ha avuto, certo deve migliorare ma questo è scontato.

Per il resto a parte Chiellini che sul rigore poteva fare maeglio ma è stato punito da due episodi ingiustamente dalla terna, mi è sembrata cmq una buona Juve che anche in 10 ha concesso poco al Real e anzi ha avuto occasioni per pareggiare, specie nel finale co nGiovinco che troppo spesso si è incartato.

Ora dobbiam ocontinuare così e anzi migliorar eper sperare di passare il turno e non lasciare lo scudetto alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi

Secondo me abbiamo fatto molto bene (specie nel primo tempo in 11 vs 11) anche perchè il real ci ha comunque concesso quegli spazi di manovra che ormai in italia nessuno ci concede più. Noi andiamo in difficoltà contro squadre chiuse che ci costringono a lunghi giropalla per trovare un corridoio, anche perchè ben poche volte si salta l'uomo. Con più spazio, anche negli anni scorsi in campionato avevamo fatto molto bene. Ma già genoa e catania si chidueranno ben bene e non sarà facile creare occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

Fottetevi

il post inaugurale di morph è sempre quello che dà la linea editoriale .asd

dunque,

da qualche giorno dicevo che vincevamo 2-1, abbiamo perso 2-1

ieri dicevo che in caso di rigore ronaldo lo sbagliava, l'ha segnato

in compenso ieri vi ho detto anche altre 2-3 cosette, tipo benzema è una sega e questo è vero, ho riportato alla mente un gol annullato a manfredonia qualche tempo fa, loro maglia bianca noi gialla, e vi ho ricordato che noi batoste al bernabeu non ne pigliamo mai, perdiamo sempre al massimo di un gol.

che dire? che al bernabeu un giallo per loro diventa un rimprovero, che un giallo per gli altri diventa rosso, che un caso dubbio pro loro è un rigore, che un caso dubbio per gli altri rimane un caso dubbio

si chiama Legge del Bernabeu, ormai dovremmo conoscerla e dovremmo già sapere come va a finire

per quanto riguarda la partita, ieri sera mi sono piaciuti tutti, giovinco compreso, anche ogbonna (sono generoso). caceres+vidal = roccia

abbiamo giocato benissimo e loro non hanno obbiettivamente fatto un kazzo. gliel'abbiamo regalata noi o l'arbitro? entrambe le cose, perchè comunque quella cinturata di chiellini con palla che va in mano a buffon è autolesionismo. il resto lo sapete. e quasi quasi ci è anche andata bene a finirla in 10

la sensazione che ho vedendo la juve di ieri sera è quella di una vittoria, comunque. e fankulo ad ancelotti secondo cui la partita è stata bella un'oretta poi hanno controllato.

vieni a torino a controllare stokazzo

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Alcune dichiarazioni dei nostri:

Tevez:

"Credo che la squadra oggi stesse bene, io mi sono sacrificato e non c'è problema, lo faccio per il bene della squadra. Finché eravamo undici contro undici era un conto, poi in dieci si è fatta difficile. Sulla difesa a quattro abbiamo lavorato in settimana".

Llorente:

"Abbiamo fatto una grande gara, abbiamo avuto tante chance per far male al Real,poi l'arbitro con quel rosso ha rovinato tutto. E' ingiusto, Chiellini non da alcuna gomitata a Ronaldo, tiene la posizione. E' successo, non ci si può far nulla. Ora pensiamo alle prossime partite, io devo crescere, mi sento sempre meglio e so di poter essere utile alla squadra. Ogni volta che gioco devo dare il mio contributo".

Pogba:

"L'espulsione ha cambiato tutto. Con la difesa a quattro siamo più compatti, penso che abbiamo fatto bene fino all'espulsione. Hanno segnato su rigore e non era rigore ,non dobbiamo abbassare la testa ed andare avanti"

Antonio Conte:

"Sconfitta immeritata,la Juve conosce il 4-3-3 da tempo. L'ho detto che le corde ci sono per farlo, abbiamo usato Marchisio in avanti mentre a sinistra eravamo più bloccati con Ogbonna per evitare le loro ripartenze. Quando perdi palla devi essere aggressivo con loro ma non disordinato perchè se lasci campo a Ronaldo, Benzema e Di Maria apri le porte a una goleada. La partita è stata preparata alla perfezione, il Real ha avuto grandissime difficoltà. E' stata condizionata da episodi, ora il cammino in Champions diventa duro, però la reazione in 10 ci fa capire che possiamo fare cose importanti.

E' chiaramente condizionata dall'arbitro questa partita, c'era anche un rigore su Vidal. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, se vogliamo possiamo starci e bene su questi palcoscenici. Si parlava di Juventus disastrata e invece abbiamo fatto bene. E' un buon viatico per cercare le tre vittorie alla fine. Chiellini è stato espulso per chiara occasione da gol...mi viene da ridere. Preferisco comunque sia andata così, abbiamo capito che possiamo fare qualcosa di importante. Un anno fa prendemmo una bambola dal Bayern mentre ora stavamo per darla al Real. "

Non mi piace sentire il nostro miglior giocatore parlare di sacrificio. Antonio devi cucirgli la squadra addosso.Diamine non spomparcelo !!!

i realtà il diornalista ha caricato con " ti sei sacrificato tanto eri in difesa centro campo .. nn ti pesa sacrificarti cosi ? "

ed ha risposto.. era sereno pacifico e pronto per la prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Meritavamo di piu.. arbitro c****to ok..

Ora pero replichiamo la prova al ritorno e battimoli senno usciamo

Non facciamo come contro il manchester anni fa.. all andata old trafford 2-1 di misura.. al ritorno li ammaziamo e poi invece 0-3

Occhio

Allora c'era l'influenza di mezzo. A Torino giocarono tutti i titolari, ma appena scesi dal letto. E inoltre, se ricordo bene, fu una partita assurda con noi che ci mangiavamo un goal dopo l'altro e loro che tiravano e segnavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

grande partita, bravi tutti, peccato un paio di ingenuità e l'arbitro stracondizionato... stasera ho visto una bellissima juve...llorente piaciuto un sacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

E comunque un giornale sta dicendo che il rosso a Chiellini e' comunque giusto.....Mancato giallo sul rigore, giallo sulla gomitata......... .oddio.oddio

leggi le notizie sportive su Le Ore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

a conti fatti si può giungere alla conclusione che a irina non piace il fetish e usare frustini e simili, altrimenti cr7 sarebbe lì a contorcersi dal dolore di continuo. sai che divertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

il post inaugurale di morph è sempre quello che dà la linea editoriale .asd

dunque,

da qualche giorno dicevo che vincevamo 2-1, abbiamo perso 2-1

ieri dicevo che in caso di rigore ronaldo lo sbagliava, l'ha segnato

in compenso ieri vi ho detto anche altre 2-3 cosette, tipo benzema è una sega e questo è vero, ho riportato alla mente un gol annullato a manfredonia qualche tempo fa, loro maglia bianca noi gialla, e vi ho ricordato che noi batoste al bernabeu non ne pigliamo mai, perdiamo sempre al massimo di un gol.

che dire? che al bernabeu un giallo per loro diventa un rimprovero, che un giallo per gli altri diventa rosso, che un caso dubbio pro loro è un rigore, che un caso dubbio per gli altri rimane un caso dubbio

si chiama Legge del Bernabeu, ormai dovremmo conoscerla e dovremmo già sapere come va a finire

per quanto riguarda la partita, ieri sera mi sono piaciuti tutti, giovinco compreso, anche ogbonna (sono generoso). caceres+vidal = roccia

abbiamo giocato benissimo e loro non hanno obbiettivamente fatto un kazzo. gliel'abbiamo regalata noi o l'arbitro? entrambe le cose, perchè comunque quella cinturata di chiellini con palla che va in mano a buffon è autolesionismo. il resto lo sapete. e quasi quasi ci è anche andata bene a finirla in 10

la sensazione che ho vedendo la juve di ieri sera è quella di una vittoria, comunque. e fankulo ad ancelotti secondo cui la partita è stata bella un'oretta poi hanno controllato.

vieni a torino a controllare stokazzo

Concordo pienamente con le tue riflessioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

poi ti chiedi perchè gli spagnoli li chiamano furie rosse

C_3_Media_1808066_immagine_obig.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Nessuno ha notato la grande sportività di quel cesso di Marcelo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Nessuno ha notato la grande sportività di quel cesso di Marcelo ?

lol, ma il tuffo imbarazzante nel primo tempo dopo un pallone perso me lo sono sognato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

lol, ma il tuffo imbarazzante nel primo tempo dopo un pallone perso me lo sono sognato?

Siamo in due fratello !...in evidente torto con 300 telecamere puntate e quel sorrisetto stampato come se ironizzasse su presunti torti subiti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32420 messaggi

Quante giornate a Barzagli per aver rovinato lo smalto a Ronaldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Vidal sarà squalificato al ritorno giusto ? Nessuno l'ha detto ma ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

25 minuti di recupero palla in zona alta del campo con le due punte e le mezzeali che pressavano come cagne il loro primo portatore di palla e hai schiacciato nella propria area il real più forte degli ultimi 10 anni al bernabeu

poi subito il rigore ti sei smosciato

arbitro colera ok

ma giochiamo da juve per troppo poco tempo

abbiamo bisogno di una iniezione di fiducia... un colpo di cùl0, una vittoria insperata, qualcosa che ci giri bene al momento giusto.

per adesso siamo troppo fragili mentalmente ed è la cosa peggiore. però ieri è stato senz'altro un passo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

chiello e vidal squalificati?

buffon

licht - barza - bonny - caceres

pogba - pirlo - asamoah

marchisio

vucinic - tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

cacciare i quattrini

come fanno le altre....che poi ti può dire male una volta. due...

ma a gioco lungo. la .vinci........(vedi chelsea2011juve96 e tanti altri esempi )....

eh, infatti il Real fa collezione di figure di mm... da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

vabbe Marcelo e CR7 sono tra i più grandi simulatori della storia... dovevamo saperlo..

se poi andate anche a vedere un fallo di Pirlo su Khedira... il fallo è netto perchè c'è un calcetto da dietro ma se andate a vedere il suo tuffo mezzo carpiato vi pisciate dalle risate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

chiello e vidal squalificati?

buffon

licht - barza - bonny - caceres

pogba - pirlo - asamoah

marchisio

vucinic - tevez

come poteva gia essere in diffida vidal? è stato ammonito sia col copenaghen che col gala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

Col gala vedo più un pari.

Che con i 3 punti che il gala farà col Copenaghen fanno +3 su di noi.

Convinto che siamo fuori e per demerito ns, per mentalità Italia centrica.

Il che fa ancor di più girare le palle.

quindi se li battiamo passiamo noi in virtù degli scontri diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...