Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

21687 messaggi

era un consiglio, visto le tue capacità di analizzare gli episodi arbitrali (poco) dubbi.... immagino che neanche su vidal c'era il rigore

se per ogni spinta

di quel tipo danno un rig.....le partite

finiscono 7a5.....8-2..........

si vabbè... e io sto qui anche a ripondere .oddio i famosi quattrini della juve96 .oddio

e vabbè

non rispondere...che ti devo di..........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

No per me ha fatto bene a levarlo Pirlo... Aveva messo Isco e abbassato Modric solo per tenere la boccia, porcellotti, ha fatto bene a levare un play maker (anche perché, in inferiorità numerica, C***O costruisci a fare?) e mettere un taglialegna in più... Di fatti abbiamo continuato a dominare il centrocampo nonostante l'inferiorità...

Anche questo è vero...ma comunque il lavoro sporco lo ha fatto Arturo stasera soprattutto quando eravamo in dieci..era di nuovo il mastino che abbiamo conosciuto 2 anni fa..spero continui così...

Tanto per dire cmq quelli di MP stavano iniziando a costruire un ennesimo caso Pirlo perché in panchina ha mandato a quel paese Filippi .oddio non sanno più a cosa attaccarsi..

Modificato da GiAdUzZoLa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

siamo in 2 .rulez:sventola:

Siamo in tre

Se giochiamo come stasera e senza ladrate siamo capaci di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21687 messaggi

SE spieghi sto post mio nonno era un flipper

NEL post

precedente...... "Questa juve può essere molto......."..

e io proprio su quello ti rispondevo...eh....cioè:

noi,siamo sempre qui a chiederci "se"........"ma forse siamo"........è una vita che è cosi

C.......!!!..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

Scusami se dissento ma io Carlitos non lo toglierei nemmeno se fosse zoppo sefz

È cmq x la cronaca non avrei tolto Pirlo perché dopo l'entrata di Giovinco ci sono state 2 punizioni interessanti e se una delle due la butta dentro chissà...

quando è uscito pirlo il centrocampo ha retto nettamente meglio l'urto della trequarti real

andrea si stava facendo schiacciare

dopo un pò un c'ha più il ritmo pe ste serate

tevez nel 2t ha toccato palla? non mi ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

NEL post

precedente...... "Questa juve può essere molto......."..

e io proprio su quello ti rispondevo...eh....cioè:

noi,siamo sempre qui a chiederci "se"........"ma forse siamo"........è una vita che è cosi

C.......!!!..

ahhhhh eri filosofico fatalista nostalgico

lo so a noi in champions c'hanno fatto la macumba

ma non mi arrendo se pressi alto per più di un'ora a partita batti pure la bambolina voodoo C***O

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

notte ragazzuoli... FINO ALLA FINE :sventola:

notte caro vai da tua moglie che è bona sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21687 messaggi

ahhhhh eri filosofico fatalista nostalgico

lo so a noi in champions c'hanno fatto la macumba

ma non mi arrendo se pressi alto per più di un'ora a partita batti pure la bambolina voodoo C***O

Beh.........

quello poteva succedere

quando non c'erano coppe,nazionali etc.----..(doppie sedute x quattro giorni alla settimana e via........)

Notte..a tutti :sventola2:

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17565 messaggi

notte caro vai da tua moglie che è bona sefz

eh si... peccato che le cose non vadano per niente bene... presto ci saranno grosse novità per me nel diario del forum :(

troppa adrenalina in corpo ancora non si riesce a dormire :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

eh si... peccato che le cose non vadano per niente bene... presto ci saranno grosse novità per me nel diario del forum :(

troppa adrenalina in corpo ancora non si riesce a dormire :S

e io mi fustigo le palle perchè non potevo non sapere

che lo spirito di bobone sia con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70 messaggi

Stasera 11 vs 11 con un arbitro normale vincevamo 1-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17565 messaggi

e io mi fustigo le palle perchè non potevo non sapere

che lo spirito di bobone sia con te

:261: mi hai fatto ribaltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque raga...secondo voi c'è anche una minima possibilità che il Real si faccia battere in casa dal Galatasaray??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Comunque raga...secondo voi c'è anche una minima possibilità che il Real si faccia battere in casa dal Galatasaray??

E' tra due 2 giusto?

Sinceramente dipende da cosa facciamo noi con il Real, se li battiamo il costringiamo a giocarsi la gara con il Gala, se dovessero invece già chiudere i conti a Torino, allora potrebbero iniziare un po' di turnover, e a quel punto tutto è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 messaggi

Il gioco e' stato buono, generalmente. La psiche potrebbe essere piu' forte dopo l'espulsione, per pareggiare nonostante tutto.

Entrambe le lezioni: contro la Fiorentina e questa da oggi, aiuteranno a migliorare la qualita'. Gia' oggi e' stato il cambiamento per il meglio.

Dobbiamo avanzare. Il signor M.Graefe non puo' avere l'ultima parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Meritavamo di piu.. arbitro c****to ok..

Ora pero replichiamo la prova al ritorno e battimoli senno usciamo

Non facciamo come contro il manchester anni fa.. all andata old trafford 2-1 di misura.. al ritorno li ammaziamo e poi invece 0-3

Occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33880 messaggi

Come ho già detto, buona juve, campo tenuto molto bene nel primo tempo e anche un certo fraseggio, come non si vedeva da un po.

Soprattutto, via quell'opprimente senso di sempreuguale del 352 e dentro un gioco più dinamico, variabile, in movimento.

Tevez largo mi e' piaciuto molto, ma avrebbe bisogno di un attaccante centrale più rapido, mobile e intraprendente.

Llorente e' un bravo ragazzo ma se dicessi che mi convince, direi il falso. Aspettiamo ancora.

Vidal e Marchisio, cioè le mezzali che un tempo erano dominanti, sono un po appannate.

Grande grinta di Caceres, peccato l'errore sul fuorigioco fallito del primo gol.

Male Ogbonna. Io spero che il ragazzo sia un po emozionato e impallato perché se e' questo, allora e' preoccupante. E il ruolo non c'entra.

Modulo assolutamente da riproporre.

No mas 352!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Alcune dichiarazioni dei nostri:

Tevez:
"Credo che la squadra oggi stesse bene, io mi sono sacrificato e non c'è problema, lo faccio per il bene della squadra. Finché eravamo undici contro undici era un conto, poi in dieci si è fatta difficile. Sulla difesa a quattro abbiamo lavorato in settimana".

Llorente:
"Abbiamo fatto una grande gara, abbiamo avuto tante chance per far male al Real,poi l'arbitro con quel rosso ha rovinato tutto. E' ingiusto, Chiellini non da alcuna gomitata a Ronaldo, tiene la posizione. E' successo, non ci si può far nulla. Ora pensiamo alle prossime partite, io devo crescere, mi sento sempre meglio e so di poter essere utile alla squadra. Ogni volta che gioco devo dare il mio contributo".

Pogba:
"L'espulsione ha cambiato tutto. Con la difesa a quattro siamo più compatti, penso che abbiamo fatto bene fino all'espulsione. Hanno segnato su rigore e non era rigore ,non dobbiamo abbassare la testa ed andare avanti"

Antonio Conte:
"Sconfitta immeritata,la Juve conosce il 4-3-3 da tempo. L'ho detto che le corde ci sono per farlo, abbiamo usato Marchisio in avanti mentre a sinistra eravamo più bloccati con Ogbonna per evitare le loro ripartenze. Quando perdi palla devi essere aggressivo con loro ma non disordinato perchè se lasci campo a Ronaldo, Benzema e Di Maria apri le porte a una goleada. La partita è stata preparata alla perfezione, il Real ha avuto grandissime difficoltà. E' stata condizionata da episodi, ora il cammino in Champions diventa duro, però la reazione in 10 ci fa capire che possiamo fare cose importanti.
E' chiaramente condizionata dall'arbitro questa partita, c'era anche un rigore su Vidal. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, se vogliamo possiamo starci e bene su questi palcoscenici. Si parlava di Juventus disastrata e invece abbiamo fatto bene. E' un buon viatico per cercare le tre vittorie alla fine. Chiellini è stato espulso per chiara occasione da gol...mi viene da ridere. Preferisco comunque sia andata così, abbiamo capito che possiamo fare qualcosa di importante. Un anno fa prendemmo una bambola dal Bayern mentre ora stavamo per darla al Real. "

Non mi piace sentire il nostro miglior giocatore parlare di sacrificio. Antonio devi cucirgli la squadra addosso.Diamine non spomparcelo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Sono orgoglioso della mia Juventus, abbiamo giocato molto bene e tutti hanno dato tutto quello che avevano.

Io credo che al Bernabeu hanno percepito tutti la forza della Juve.

Sono soddisfatto di tutti i giocatori e tutti i cambi hanno avuto una certa logica.

Quindi bravo anche Conte.

Non dilunghiamoci sugli arbitraggi, che è inutile!!!!!!!

Osservazioni per il futuro:

Se in Europa fischiano questi falli in area, dobbiamo abituarci a giocare senza fare questi falli.

Quindi Chiellini deve abituarsi a non adoperare le mani (sono d'accordissimo che è stato bersagliato ingiustamente, ma guardiamo avanti...).

Se vogliamo l'Europa dobbiamo giocare da Europa. (Ecco perché certe squadre italiane in Italia prendono spesso goal in area, perché si stanno abituando a giocare all'europea... potrebbe essere una ragione...?)

I giocatori famosi bisogna contrastarli con "charme". Toccare Ronaldo al culmine della fama è attentato di lesa maestà... e si fa dispiacere a tutta la recita del palcoscenico calcistico... e ti puniscono.

Bisogna giocare con questo modulo sempre: i 4 dietro mi hanno dato una sensazione di maggior sicurezza.

Bene Cáceres, Ogbonna sufficiente, ma non si può dire niente a chi non joca mai o joca poco.

Abbiamo bisogno di altri inserimenti di qualità sulla destra e sulla sinistra!

A dopo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Un Real già qualificato può sbattersi vs il gala?

È andata, e alla grande.

dici che perdono in casa?

è sempre la CL e loro sono sempre il Real.

senza contare che se noi riusciamo a vincere ad Istanbul, possono fare loro pure un pari a madrid, non passerebbero comunque.

e seguendo il tuo ragionamento, il Real con i 3 punti certi contro il Copenaghen è qualificato, quindi non si sbatterà neppure contro di noi. .asd

Modificato da cheesburger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

grande partita, bravi tutti, peccato un paio di ingenuità e l'arbitro stracondizionato... stasera ho visto una bellissima juve...llorente piaciuto un sacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi

quella che in europa fischiano falli che non non fischiano da noi è un'altra bufala dei giornali..ricordo ad esempio chelsea-inter di alcuni anni fa con i perdazzurri che sui corner si aggrappavano in area ai giocatori del chelsea e non gli fu fischiato un bel niente, in quell'occasione c'erano un paio di rigori che avrebbero dato anche in burundi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Alcune dichiarazioni dei nostri:

Tevez:

"Credo che la squadra oggi stesse bene, io mi sono sacrificato e non c'è problema, lo faccio per il bene della squadra. Finché eravamo undici contro undici era un conto, poi in dieci si è fatta difficile. Sulla difesa a quattro abbiamo lavorato in settimana".

Llorente:

"Abbiamo fatto una grande gara, abbiamo avuto tante chance per far male al Real,poi l'arbitro con quel rosso ha rovinato tutto. E' ingiusto, Chiellini non da alcuna gomitata a Ronaldo, tiene la posizione. E' successo, non ci si può far nulla. Ora pensiamo alle prossime partite, io devo crescere, mi sento sempre meglio e so di poter essere utile alla squadra. Ogni volta che gioco devo dare il mio contributo".

Pogba:

"L'espulsione ha cambiato tutto. Con la difesa a quattro siamo più compatti, penso che abbiamo fatto bene fino all'espulsione. Hanno segnato su rigore e non era rigore ,non dobbiamo abbassare la testa ed andare avanti"

Antonio Conte:

"Sconfitta immeritata,la Juve conosce il 4-3-3 da tempo. L'ho detto che le corde ci sono per farlo, abbiamo usato Marchisio in avanti mentre a sinistra eravamo più bloccati con Ogbonna per evitare le loro ripartenze. Quando perdi palla devi essere aggressivo con loro ma non disordinato perchè se lasci campo a Ronaldo, Benzema e Di Maria apri le porte a una goleada. La partita è stata preparata alla perfezione, il Real ha avuto grandissime difficoltà. E' stata condizionata da episodi, ora il cammino in Champions diventa duro, però la reazione in 10 ci fa capire che possiamo fare cose importanti.

E' chiaramente condizionata dall'arbitro questa partita, c'era anche un rigore su Vidal. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, se vogliamo possiamo starci e bene su questi palcoscenici. Si parlava di Juventus disastrata e invece abbiamo fatto bene. E' un buon viatico per cercare le tre vittorie alla fine. Chiellini è stato espulso per chiara occasione da gol...mi viene da ridere. Preferisco comunque sia andata così, abbiamo capito che possiamo fare qualcosa di importante. Un anno fa prendemmo una bambola dal Bayern mentre ora stavamo per darla al Real. "

Non mi piace sentire il nostro miglior giocatore parlare di sacrificio. Antonio devi cucirgli la squadra addosso.Diamine non spomparcelo !!!

Tranquillo che se questo sarà il modulo Tevez farà la punta centrale con Mirko a sinistra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

dici che perdono in casa?

è sempre la CL e loro sono sempre il Real.

senza contare che se noi riusciamo a vincere ad Istanbul, possono fare loro pure un pari a madrid, non passerebbero comunque.

e seguendo il tuo ragionamento, il Real con i 3 punti certi contro il Copenaghen è qualificato, quindi non si sbatterà neppure contro di noi. .asd

Col gala vedo più un pari.

Che con i 3 punti che il gala farà col Copenaghen fanno +3 su di noi.

Convinto che siamo fuori e per demerito ns, per mentalità Italia centrica.

Il che fa ancor di più girare le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Non mi va giù sta sconfitta... non mi va giù... erano anni che non mi succedeva...

Ma proprio sta sconfitta non mi va giù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...