Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

196473 messaggi

sono il più inguaribile degli ottimisti....

ma stavolta ci siamo dentro fino al collo......

Purtroppo i bonus ce li siamo giocati nelle prime due. La colpa è solo nostra...

Poi stasera meritavamo pure di non perdere ma ci si è messo di mezzo l'arbitro, è vero...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

perchè me lo hai ricordato? .bah lo avevo rimosso dalla mia mente .bah

Io è dal 14 maggio 2000 che non lo scordo più .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

Ormai non mi fido più di nessuno... .oddio

Non è per fare gli interisti, però C***O... è dalla finale contro il Borussia che abbiamo, ogni tot, arbitraggi che ci danneggiano...

Poi non sto dicendo che non abbiamo colpe noi, sia chiaro... perchè spesso abbiamo fatto ridere noi nelle partite europee... ma altre volte gli arbitraggi ci hanno danneggiato, vedi stasera...

A memoria mia invece, non ricordo un episodio eclatante (in partite di coppa) dove siamo stati favoriti...

Non sia mai per carità..la juve rubba ha già tutti gli arbitraggi a favore .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

Purtroppo i bonus ce li siamo giocati nelle prime due. La colpa è solo nostra...

Poi stasera meritavamo pure di non perdere ma ci si è messo di mezzo l'arbitro, è vero...

Ju...

E dov'è

che ha sbagliato l'arbitro.......?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non sia mai per carità..la juve rubba ha già tutti gli arbitraggi a favore .oddio

Si appunto, poi questo è lo slogan che gira tra gli antijuventini .bah

Insieme a quello dove dicono che in Europa non facciamo niente perchè non rubiamo .bah

In Italia vinciamo perchè rubiamo invece .sisi

Bah

Al di là dei discorsi di questi sfigati, non riesco davvero a trovare un episodio in cui l'arbitro ci ha favorito clamorosamente in una partita di coppa... davvero .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

Io è dal 14 maggio 2000 che non lo scordo più .oddio

maledetto laziale .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ju...

E dov'è

Secondo me il rigore è molto ma molto generoso... ma soprattutto è con l'espulsione a Chiellini che ha rovinato la partita. Che poteva essere molto più bella... Poi comunque è l'atteggiamento generale che ha avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Leggo certi commenti che boh... Laziali, romanisti e interisti di mia conoscenza sono stati più obiettivi nel riconoscere la realtà.... Ovvero che è stato un arbitraggio SCANDALOSO.

Certi "tifosi" fanno più schifo dell'arbitro di stasera.

Dopo un partitone del genere dovremmo solo ringraziare sti ragazzi. Abbiamo rischiato di vincere in inferiorità numerica e con l'arbitro contro... Per loro ho solo applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Leggo certi commenti che boh... Laziali, romanisti e interisti di mia conoscenza sono stati più obiettivi nel riconoscere la realtà.... Ovvero che è stato un arbitraggio SCANDALOSO.

Dopo un partitone del genere dovremmo solo ringraziare sti ragazzi. Abbiamo rischiato di vincere in inferiorità numerica e con l'arbitro contro... Per loro ho solo applausi.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

pure materazzi lo ha ammesso .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

Ju...

E dov'è

sei ironico vero? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Io dico che peril 4-3-3 ci mancano alcune tipologie di giocatori. Soprattutto dietro e in parte davanti.

Beh dietro non mi pare che siamo messi male

davanti c è solo Marchisio che sta in un ruolo non suo...di solito abbiamo sia Asa che Licht che giocano in ruoli che non gli si addicono

poi oggi l abbiamo fatto e mi pare che sia stata una delle migliori Juventus viste fin qua,soprattutto in fase offensiva e comunque anche in fase difensiva concesso poco al Real e al Bernabeu...insomma non eravamo al Franchi

anche Conte ha detto che la squadra conosce già quel sistema alla perfezione visto che c ha giocato per parecchio tempo (parole sue di stasera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

Secondo me il rigore è molto ma molto generoso... ma soprattutto è con l'espulsione a Chiellini che ha rovinato la partita. Che poteva essere molto più bella... Poi comunque è l'atteggiamento generale che ha avuto

L'espulsione ci sta tutta

perchè cr7 era lanciato a rete/assist......E sul...rigore

la trattenuta è molto plateale.......(.forse ci poteva

fischiare una punizione(fallo su pogba) dal limite...ma nel complesso non vedo grossi aloni da parte delle terna......ndm...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

Al di là dei discorsi di questi sfigati, non riesco davvero a trovare un episodio in cui l'arbitro ci ha favorito clamorosamente in una partita di coppa... davvero .penso

ci hanno fatto riposare Nedved per la stagione sucessiva :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

Quoto!

Non ho letto tutti i post precedenti..ma chi dice il contrario o è cieco o non capisce nulla di calcio o forse tutti e due! I ragazzi hanno dato l'anima stasera non gli si può rimproverare nulla! Grandi ragazzi!

Modificato da GiAdUzZoLa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque a me piange davvero il cuore...non capisco davvero questo rapporto tribolato che abbiamo con la Champions...desidero troppo una vittoria al ritorno!!! E la sfiga e il dio del calcio non devono metterci mano porca tr**a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ci hanno fatto riposare Nedved per la stagione sucessiva :sisi:

Ah bè si, in quel caso ci ha fatto un favorone... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

L'espulsione ci sta tutta

perchè cr7 era lanciato a rete/assist......E sul...rigore

la trattenuta è molto plateale.......(.forse ci poteva

fischiare una punizione(fallo su pogba) dal limite...ma nel complesso non vedo grossi aloni da parte delle terna......ndm...)

manda un curriculum a mediaset che forse si libera il posto di pistocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

25 minuti di recupero palla in zona alta del campo con le due punte e le mezzeali che pressavano come cagne il loro primo portatore di palla e hai schiacciato nella propria area il real più forte degli ultimi 10 anni al bernabeu

poi subito il rigore ti sei smosciato

arbitro colera ok

ma giochiamo da juve per troppo poco tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

Comunque a me piange davvero il cuore...non capisco davvero questo rapporto tribolato che abbiamo con la Champions...desidero troppo una vittoria al ritorno!!! E la sfiga e il dio del calcio non devono metterci mano porca T***A

Mamma mia quanto è vero! Io alla fine pregavo per una botta di cu*o...ma mai che capitasse una volta..non so la volta che la fortuna ci dovrà restituire tutto dovremmo vincere almeno 3 champions e che cavolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

Comunque a me piange davvero il cuore...non capisco davvero questo rapporto tribolato che abbiamo con la Champions...desidero troppo una vittoria al ritorno!!! E la sfiga e il dio del calcio non devono metterci mano porca T***A

cacciare i quattrini

come fanno le altre....che poi ti può dire male una volta. due...

ma a gioco lungo. la .vinci........(vedi chelsea2011juve96 e tanti altri esempi )....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

manda un curriculum a mediaset che forse si libera il posto di pistocchi

.asd .asd Modificato da GiAdUzZoLa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Guarda, sinceramente... ho iniziato a seguire la Juve da bambino, quando era il milan a vincere e quasi tutti i miei amichetti tifavano per loro. Ho pianto quando loro vincevano scudetti ma soprattutto coppe. Chiaramente le due coppe uefa del 1990 e del 1993 sono state bellissime, ma vi posso assicurare che ho sempre sofferto di vedere il milan trionfare in coppa dei campioni e noi neanche arrivarci.

Poi è arrivata la Juve di Lippi, lo scudetto dopo 9 anni (una goduria immane) e un ciclo europeo tra i più belli della nostra storia. Sta di fatto però che, dopo 20 e passa anni di Juve, posso tranquillamente dire che tra noi e la CL (o coppa dei campioni) c'è sicuramente un legame mancato...

E' vero che le colpe sono spesso state nostre, però non abbiamo proprio feeling con questa competizione... non c'è un c**** da fare. Se ci gira bene una volta, ci gira male 6. Pazzesco davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Se giochiamo così in campionato, facciamo i solchi nel campo porca p*****a!

A gennaio saremmo a +30 dalla seconda sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...