Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

1694 messaggi

Un Real già qualificato può sbattersi vs il gala?

È andata, e alla grande.

allora cambia firma ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

complimenti anche ai nostri tifosi .rulez

Si sono sentiti solo loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Basterebbe vederlo nei big match dove serve un atteggiamento tipo quello di stasera

solo che certe cose non sono automatiche come l interruttore della luce,vanno allenate e rodate...il primo gol di stasera ed il secondo gol del Galatasaray sono l emblema

bisogna riproporlo non dico sempre ma piu spesso

Sinceramente?

Io certe cose di stasera vorrei vederle sempre a questo punto, perchè invece di regalare possesso palla agli avversari perchè verticalizziamo troppo e allunghiamo la squadra, meglio aggredire(anche bassi) e portare dopo una manovra ragionata in attacco.

Che tanto per il possesso palla più o meno è lo stesso(siamo sul 50% a testa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17513 messaggi

Io sono il primo che mette la faccia sia che vinciamo che quando perdiamo...

Ma sentirmi dare del esagerato dopo una ruberia del genere ai nostri danni mi fa ridere... e da "juventini" .asd

oggi il risultato non ha senso guardarlo!!!! la partita è stata falsata e noi li abbiamo tenuti in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

concordo sulla netta inferiorità del gala...se il real non gliela regala passiamo cmq all'ultima, cmq vada il 5 novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23245 messaggi

Sconcerti vergognoso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Si.

Ed e' molto più difficile fare il risultato a Istanbul che a Torino contro il Real

Se usciamo abbiamo solo da incazzarci, visti i 4 punti buttati contro Gala e Copenaghen. A quest'ora potevamo essere secondi a +3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Sinceramente?

Io certe cose di stasera vorrei vederle sempre a questo punto, perchè invece di regalare possesso palla agli avversari perchè verticalizziamo troppo e allunghiamo la squadra, meglio aggredire(anche bassi) e portare dopo una manovra ragionata in attacco.

Infatti, m'è piaciuta molto la capacità di ragionare stasera, anche dettata dalle condizioni proibitive, però si vedeva che non è che appena prendevamo palla subito la sparacchiavamo, e la tentazione non è che non c'era, con Llorente lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17513 messaggi

E bè quello è ovvio! Anche perchè giocare contro 13/14 o quanti cacchio sono è un po' difficile..però se sarà tutto regolare secondo me facciamo una strage! :D

:sisi: dopo stasera io sono molto ottimista, pensavo di assistere ad una figura di m. invece i ragazzi mi hanno reso orgoglioso!!!!! ora portiamo qesta grinta in campionato e non ce n'è per nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Quando su facebook ricevo commenti di alcuni juventini che dicono che non devo fare il piagnone e lamentarmi dell'arbitro, mi viene voglia di chiedermi se la Juve è davvero la stessa squadra che loro tifano e pure io ...

bah .bah

ma che C***O di partita hanno visto?

L'arbtro ha graziato Vidal nel primo tempo, il secondo giallo ci poteva stare quando ha falciato Marcelo. Chiellini temo sia stata la compensazione. Gli altri errori ci possono stare, apparte quello macroscopico sulla punizione a Pogba non data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Conte ha già detto che ha schierato quel

Modulo per rafforzare la copertura sugli esterni.

Ergo domenica si torna al 352

Non me lo dire ti prego :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

rigore generoso che in Italia non darebbero mai e poi mai e anche in campo internazionale forse è eccessivo, episodio dell'espulsione i casi sono due: se è per gioco violento, Ronaldo simula, Chiellini allarga il braccio per proteggere la posizione, se è per chiara occasione da gol beh, quella NON lo è, errore clamoroso. Poi il rigore su Vidal, le immagini di Mediaset hanno evidenziato che Modric tocca Vidal prima di calciare, ecco perché poi alza 6 metri di campo invece di colpire la palla. Ma poi in generale i falli per il Real fischiati subito e quasi sempre ammonizioni, i nostri dovevi essere fortunato solo per farteli dare i falli, figuriamoci i cartellini... uno schifo. Detto questo, la Juve ha risposto bene alla scoppola di Firenze, prestazione di orgoglio, grinta e cuore, con anche qualche occasione che si poteva sfruttare meglio sotto porta, e finché l'arbitraggio lo ha consentito ha anche giocato meglio del Real, ovvero i primi 35 minuti, dopo il secondo gol del Real ha avuto un attimo un contraccolpo, però a inizio secondo tempo sembrava essersi ripresa, poi dopo 3 minuti l'arbitro ha iniziato lo show.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Che poi..vorrei ricordare, come ha detto antonio, che oltre il cuore, il carattere e l'orgoglio va premiato anche l'aspetto tattico!!! bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

concordo sulla netta inferiorità del gala...se il real non gliela regala passiamo cmq all'ultima, cmq vada il 5 novembre

comunque vada non esiste, bisogna vincere per mille motivi. prima di tutto per vendicarci, secondo perchè a casa nostra negli ultimi 20 anni hanno preso sempre mazzate nei denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17513 messaggi

Vergogna

Ai nostri ragazzi dico GRAZIE, GRAZIE PER L'ORGOGLIO E IL CUORE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Infatti, m'è piaciuta molto la capacità di ragionare stasera, anche dettata dalle condizioni proibitive, però si vedeva che non è che appena prendevamo palla subito la sparacchiavamo, e la tentazione non è che non c'era, con Llorente lì...

Esatto, passaggi corti ad aspettare gli inserimenti dei compagni che prontamente arrivavano(Ogbonna e Pogba nel rpimo tempo tanti inserimenti e sovrapposizioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Bisognava pensarci prima

Vabè dai, non siamo nemmeno tragici che non serve a nulla, tranne che ad attirare i darkettoni

Abbiamo compromesso molto, ma perso niente

Detto che il Galatasaray ha le nostre stesse chances di prendere punti al Real (e loro han giocato già in casa) la qualificazione ce la giochiamo con i danesi e nello scontro diretto, quindi è ancora possibile

Se poi non vinci lo scontro diretto, c'è poco da dire. Sei uscito giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Tevez conferma che ci hanno lavorato su questo modulo

Secondo me verrà riproposto, non sempre, ma verrà riproposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

La difesa a 4 c****.

Basta quel modulo di m***a che ci costringe a giocare con padoin isla peluso e de ceglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

:sisi: dopo stasera io sono molto ottimista, pensavo di assistere ad una figura di m. invece i ragazzi mi hanno reso orgoglioso!!!!! ora portiamo qesta grinta in campionato e non ce n'è per nessuno

Anch'io..la mia più grande paura era proprio la figura di m....invece la prestazione è stata eccellente..due errori da fessi che potevamo risparmiarci..però per il resto sono contenta..li abbiamo.messi.sotto in inferiorità numerica! e me ne sbatto delle cazzate che dice il maiale!

Come dice Antonio nostro: testa, cuore e gambe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

comunque vada non esiste, bisogna vincere per mille motivi. prima di tutto per vendicarci, secondo perchè a casa nostra negli ultimi 20 anni hanno preso sempre mazzate nei denti.

sai ora mi è sorto pero un interrogativo inquietante,cioe se il real è questo e basta allora a torino possiamo farli a pezzi & bocconi,ma se invece il suino gli desse una regolata tatticamente? tipo educarli a pressare un minimo il portatore di palla? mmmm...speriamo si confermino come i moscioni supponenti di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Sinceramente?

Eh pure io vorrei vederlo sempre...poi mica in tutte le partite dovresti correre come oggi

contro il Genoa ad esempio Tevez non lo dovresti vedere terzino...quindi l attenuante condizione fisica decade anche perchè con le verticalizzazioni come dici si allunga la squadra e si corre di piu...altro che correre meno cosi

però se proprio non si puo passare al 433 in pianta stabile,che almeno lo si proponga piu spesso...oggi è stata la prima volta che l abbiamo utilizzato dall inizio,l ultima volta risale al derby d andata dell anno scorso...quasi un anno (penso eh non sono sicuro)

non si può di colpo mettere su "ON" come se nulla fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Smaltita un pò la rabbia, provo a dire la mia:

Il cambio di modulo ha giovato, abbiamo tenuto meglio il campo. Unici nei le prestazioni di Ogbonna (fuori ruolo) e il solito impalpabile Marchisio.

Ottimi Caceres, Vidal, Pirlo e Tevez. Mi è piaciuto ancora una volta Llorente.

Non ho capito il secondo cambio: Pirlo non l'avrei mai tolto, una punizione, un assist dal nulla potevano sempre ribaltare il risultato.

Per il resto, sono soddisfatto della prestazione.

A Torino, sarà un'altra partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...