Vai al contenuto
Accedi per seguire   
nabiralbar

Via Gli Elkann Dalla Juventus!

Recommended Posts

2983 messaggi

cosa avrebbe fatto moggi... trovami un reato commesso da moggi... pensa che gli stessi inquisitori di farsopoli organizzata ad hoc per demolire la macchina perfetta juventina hanno potuto trovare solo l'illecito strutturale per condannarla, praticamente una somma di articoli 1 (che riguarda la lealtà sportiva, che non prevede alcuna retrocessione) in un articolo 6 (illecito sportivo)...

a differenza dell'inter che ebbe l'illecito sportivo da palazzi, che in questo modo apparve super partes agli occhi di tutti, ma che si guardò bene di relazionare il tutto nei tempi prestabiliti in modo da far giungere la prescrizione...

farsopoli è lo scandalo più grande che lo sport abbia mai visto... e quella gente di torino che nemmeno nomino sono stati tra gli artefici principali...

Guarda che ero ironico su qualcosa moggi ha fatto... per quanto abbia fatto è nemmeno un decimo di quanto hanno potuto fare i suoi nemici grazie al potere che avevano e in parte conservano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65119 messaggi

Guarda che ero ironico su qualcosa moggi ha fatto... per quanto abbia fatto è nemmeno un decimo di quanto hanno potuto fare i suoi nemici grazie al potere che avevano e in parte conservano.

allora ti chiedo scusa, ma ormai su questo argomento sono diventato intrattabile da tempo e mi si offusca la mente dalla rabbia e dal nervoso... farsopoli ha peggiorato il mio umore nella mia vita di tutti i giorni purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

allora ti chiedo scusa, ma ormai su questo argomento sono diventato intrattabile da tempo e mi si offusca la mente dalla rabbia e dal nervoso... farsopoli ha peggiorato il mio umore nella mia vita di tutti i giorni purtroppo.

Ti capisco, ha peggiorato anche il mio. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

La cosa triste è che un topic di questo tipo nasce dalla frustrazione per le sconfitte di Madrid e Firenze...in estrema sintesi si vuole l'Abramovich di turno che soddisfi dei tifosi un pò viziati....

se poi invece si parla di calciopoli, è chiaro che uno come elkann non avrà mai il mio rispetto ( per usare un eufemismo) ...ma ripeto la cosa triste è mischiare l'aspetto sportivo e quello farsopolesco che viene tirato fuori solo quando le cose vanno male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23501 messaggi

La cosa triste è che un topic di questo tipo nasce dalla frustrazione per le sconfitte di Madrid e Firenze...in estrema sintesi si vuole l'Abramovich di turno che soddisfi dei tifosi un pò viziati....

se poi invece si parla di calciopoli, è chiaro che uno come elkann non avrà mai il mio rispetto ( per usare un eufemismo) ...ma ripeto la cosa triste è mischiare l'aspetto sportivo e quello farsopolesco che viene tirato fuori solo quando le cose vanno male..

Che sfiga sarebbe areve un proprietario che porti una semisconosciuta squadra secondaria di Londra tra le piu' forti squadre del mondo. Meglio gli Elkann .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

se poi invece si parla di calciopoli, è chiaro che uno come elkann non avrà mai il mio rispetto ( per usare un eufemismo) ...ma ripeto la cosa triste è mischiare l'aspetto sportivo e quello farsopolesco che viene tirato fuori solo quando le cose vanno male...

Purtroppo le due cose sono legate indissolubilmente, perché' se oggi non abbiamo ancora una squadra all'altezza delle top europee che a volte fa cilecca lo dobbiamo in gran parte a calciopoli che ci ha interrotto la crescita di una squadra dove i campioni volevano venire (invece molti se ne andarono) e ci costrinse a ripartire da zero con meno mezzi dato che Elkann e Agnelli non mettono un becco di un quattrino.

E sono e stesse persone che cacciarono M&G, che misero Cobolli Gigli (mannaggia ho il vomito) a gestire la Juventus nel peggior momento della sua storia e tutti sappiamo che mai E&A difesero la Juve come invece facemmo noi 14 milioni di tifosi sgomenti davanti a tanta inerzia della dirigenza Elkann/Cobolli (ho il vomito di nuovo…).

La cosa migliore che può' succedere alla Juventus e' di liberarsi di chi non ci ama e di chi nel 2006 ci ha tradito e Elkann e Agnelli sono nelle lista. Prima ci libereremo di loro meglio sarà' per noi, perché' chiunque prenderà' la Juventus sa di prendersi una storia imponente e sa di non poter venire a pettinare la barbie pensando di far soldi, e comunque peggio di E&A non potrà' mai fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

Purtroppo le due cose sono legate indissolubilmente, perché' se oggi non abbiamo ancora una squadra all'altezza delle top europee che a volte fa cilecca lo dobbiamo in gran parte a calciopoli che ci ha interrotto la crescita di una squadra dove i campioni volevano venire (invece molti se ne andarono) e ci costrinse a ripartire da zero con meno mezzi dato che Elkann e Agnelli non mettono un becco di un quattrino.

E sono e stesse persone che cacciarono M&G, che misero Cobolli Gigli (mannaggia ho il vomito) a gestire la Juventus nel peggior momento della sua storia e tutti sappiamo che mai E&A difesero la Juve come invece facemmo noi 14 milioni di tifosi sgomenti davanti a tanta inerzia della dirigenza Elkann/Cobolli (ho il vomito di nuovo…).

La cosa migliore che può' succedere alla Juventus e' di liberarsi di chi non ci ama e di chi nel 2006 ci ha tradito e Elkann e Agnelli sono nelle lista. Prima ci libereremo di loro meglio sarà' per noi, perché' chiunque prenderà' la Juventus sa di prendersi una storia imponente e sa di non poter venire a pettinare la barbie pensando di far soldi, e comunque peggio di E&A non potrà' mai fare.

1 grassettato: vero, per colpa di calciopoli si è interrotto il nostro processo di crescita, ma Giraudo non voleva che la gestione dipendesse dai regali più o meni ampi degli sceicchi. Aveva pensato ad un piano industriale che facesse della juve una sorta di microsistema in grado di automantenersi. L'ho già postata precedentemene, ma la lettura di questa intervista dovrebbe far capire meglio http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/sport/calcio/serie_a/campioscud/campioscud/campioscud.html

2 grassettato: soldi non ne han messi più dal '94....eppure mi sembra che in quei 12 anni qualcosina l'abbiamo vinta

in contrasto con quanto hai scritto sopra

vorrei anch'io avere le tue certezze: poi magari ci compra uno sceicco come quello del Malaga o un nababo come quello dell'Anzhi che dopo un pò di anni si rompe le palle e che facciamo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6223 messaggi

Tanto per incominciare puoi richiederle. Tutte. Hai diritto di farti un'idea.

Puoi anche chiamare entrambi, M&G intendo, e ti fai raccontare per filo e per segno cosa succedeva. Cosa mai fatta.

Cacciati e basta. Se pensi di perdere dei milioni è la prima cosa da fare. Quando hai le idee chiare poi cominci a puntare il dito.

E poi, per sicurezza, perché non hanno cacciato anche Blanc? Era già nel consiglio d'amministrazione dal 2005. Magari era della partita anche lui...

Passato il momento caldo, perché anche DOPO non ti sei mai difeso?

A che titolo AA ricorre oggi al Tar, quando tutto il gruppo torinese per 6 anni non si è MAI difeso?

Perché i giornali di famiglia, oggi come allora, ad ogni occasione buona ci fanno un mazzo così?

Perché AA si è prestato a questa farsa?

Perché noi tifosi dovremmo ancora credere che Exor sia il meglio possibile per la Juventus?

.quoto .quoto .quoto

Ma evidentemente è troppo difficile da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23501 messaggi

1 grassettato: vero, per colpa di calciopoli si è interrotto il nostro processo di crescita, ma Giraudo non voleva che la gestione dipendesse dai regali più o meni ampi degli sceicchi. Aveva pensato ad un piano industriale che facesse della juve una sorta di microsistema in grado di automantenersi. L'ho già postata precedentemene, ma la lettura di questa intervista dovrebbe far capire meglio http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/sport/calcio/serie_a/campioscud/campioscud/campioscud.html

2 grassettato: soldi non ne han messi più dal '94....eppure mi sembra che in quei 12 anni qualcosina l'abbiamo vinta

in contrasto con quanto hai scritto sopra

vorrei anch'io avere le tue certezze: poi magari ci compra uno sceicco come quello del Malaga o un nababo come quello dell'Anzhi che dopo un pò di anni si rompe le palle e che facciamo??

Forse perche' sono due posti dove non fregava proprio a nessuno del calcio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

Che sfiga sarebbe areve un proprietario che porti una semisconosciuta squadra secondaria di Londra tra le piu' forti squadre del mondo. Meglio gli Elkann .sisi

peccato che quei tempi stiano finendo e che tutte le grandi squadre ( Man Utd, Real, Barça e Bayern) si siano attrezzate per il FFP ( Chelsea compreso ). Francamente preferisco guardare con ammirazione a queste squadre che hanno una tradizione calcistica pari o addirittura superiore alla nostra piuttosto che a squadre dal passato anonimo e dal futuro che può rivelargli di tutto di più

Soldi ce ne sono comunque, il problema è stato affidarli ad un manager di basso profilo come Marotta che ha speso oltremodo i ricavi degli ultimi anni e l'aumento di capitale del 2011, come ha sottolineato Cozzolino nell'ultima assemblea azionisti

http://www.ju29ro.com/contro-informazione/5251-assemblea-degli-azionisti-20122013-non-e-tutto-oro-quello-che-luccica.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23501 messaggi

peccato che quei tempi stiano finendo e che tutte le grandi squadre ( Man Utd, Real, Barça e Bayern) si siano attrezzate per il FFP ( Chelsea compreso ). Francamente preferisco guardare con ammirazione a queste squadre che hanno una tradizione calcistica pari o addirittura superiore alla nostra piuttosto che a squadre dal passato anonimo e dal futuro che può rivelargli di tutto di più

Soldi ce ne sono comunque, il problema è stato affidarli ad un manager di basso profilo come Marotta che ha speso oltremodo i ricavi degli ultimi anni e l'aumento di capitale del 2011, come ha sottolineato Cozzolino nell'ultima assemblea azionisti

http://www.ju29ro.com/contro-informazione/5251-assemblea-degli-azionisti-20122013-non-e-tutto-oro-quello-che-luccica.html

Dici cose giuste ma per attrezzarsi al FFP bisogna investire prima altrimenti i ricavi non cresceranno mai.Il Cheksea ricava 320 milioni la maggior parte grazie agli investimenti fatti da Abramovich, al marketing e alle ottime prestazioni europee altrimenti sarebbe stata ne' piu' ne' meno al livello del Fulham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
348 messaggi

Dici cose giuste ma per attrezzarsi al FFP bisogna investire prima altrimenti i ricavi non cresceranno mai.Il Cheksea ricava 320 milioni la maggior parte grazie agli investimenti fatti da Abramovich, al marketing e alle ottime prestazioni europee altrimenti sarebbe stata ne' piu' ne' meno al livello del Fulham.

esatto, e il nostro attuale 25esimo posto nel ranking Uefa la dice lunga a proposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
711 messaggi

Quando potevi richiederle, se le indagini non si erano ancora concluse, e le intercettazioni diffuse erano uscite a seguito delle classiche fughe di notizie dalla procura? Come potevi difenderti avendo a disposizione unicamente le informative dei carabinieri, che descrivevano una situazione compromessa agli occhi di qualunque avvocato difensore? Ricordati che i vari riflessi della storia li abbiamo avuto solo dopo mesi e mesi di analisi e sbobinamenti delle intercettazioni da parte di Penta... Come potevi andare alla guerra del processo sportivo senza essere adeguatamente armato?

semplice, bastava chiedere di fare come per il caso di mauri. si aspetta. se lo si puo' fare per mauri, figurati se non lo si puo' fare per la società piu' importante d'italia con 10 e passa milioni di tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
711 messaggi

Craze, devi tenere presente che come Moggi e Giraudo, anche gli Elkann erano soli, e da questo punto di vista, dopo la morte dei grandi fratelli, indifesi. In quel momento per gli avvoltoi è stato semplice infierire... Anche io come te credevo che la proprietà avesse le sue responsabilità, ma a mente fredda mi sono posto delle domande. Ad esempio, perché Moggi dà le schede svizzere a Bergamo e Pairetto? Moggi dice sempre che lo fece per non essere intercettato per salvaguardare le sue strategie di mercato. Perché parlasse con i designatori di mercato, non è dato saperlo... E poi, c'era proprio bisogno che Moggi comprasse delle schede svizzere a Lugano per fare un piacere a Bergamo e Pairetto? Non se le potevano comprare da soli quando andavano a Nyon per qualche meeting promosso dall'Uefa? Non erano certo soggetti che non avevano la possibilità di viaggiare... Allora la mia tesi è che Moggi volesse creare un rapporto esclusivo con i designatori e che costoro, sfruttando la loro posizione, godessero dei favori ottenuti da Moggi facendogli credere di adeguarsi alle sue direttive, ma invece se ne infischiavano ed agivano come meglio credevano. In fondo agivano come quando si è in politica, si fa finta di essere amici promettendo mari e monti per ottenere il consenso politico, però poi ognuno agisce come meglio crede, salvaguardando il proprio ortiello. E questo facevano Bergamo e Pairetto.

pairetto ha smentito di averle ricevute da moggi. ha detto che gliele ha date l'uefa

bergamo invece è stata una casualità. se hai letto gli atti come hai detto, dovresti saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11633 messaggi

perchè ci sarebbero state maggiori polemiche... come fai a cacciare la dirigenza migliore che c'è in circolazione che non solo ti fa vincere, ma si autofinanzia pure... e dire che johnny affermò pure che con la triade ormai le spese erano diventate insostenibili... in altro caso avrei riso, ora mi sale solo la carogna sulle spalle e vedo rosso...

inoltre da tempo penso che giraudo fosse il vero obiettivo... il DG vicino ad AA...il tutto deve essere inquadrato nella guerra familiare tra elcani e agnelli...

scusa eh? maggiori polemiche?? ho capito bene? maggiori di calciopoli? io non so,uno è azionista di maggioranza di una società è si deve inventare questi voli triplo carpiato per cacciare via i proprio manager? ma ci rendiamo conte dell'assurdità della tesi?

cioè uno per non evitare polemiche, giustamente azzera il valore di un proprio asset.

mamma mia. che devo sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11633 messaggi

esatto, e il nostro attuale 25esimo posto nel ranking Uefa la dice lunga a proposito

veramente il nostro ranking soffre ancora di ferrara, del neri, ed il primo anno di conte senza europa, ma che discorsi sono?

boh.

il nostro nuovo accordo con adidas dovrebbe dirla lunga, invece no, non si accetta. si prende il ranking uefa.

assurdo.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23501 messaggi

scusa eh? maggiori polemiche?? ho capito bene? maggiori di calciopoli? io non so,uno è azionista di maggioranza di una società è si deve inventare questi voli triplo carpiato per cacciare via i proprio manager? ma ci rendiamo conte dell'assurdità della tesi?

cioè uno per non evitare polemiche, giustamente azzera il valore di un proprio asset.

Non ha azzerato un bel niente, anche con l' anno in B hanno incassato 157 milioni, hanno azzerato i debiti e affidato tutto ad una nuova gestione. Finanzariamente non hanno perso un bel niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11633 messaggi

le reputo delle belle parole, ma solo parole. 14 milioni di tifosi difesero la juve? e come?protestando? e che pro?

io, da questo punto di vista, considero traditori al massimo voi, non certo loro. e poi, "chi si prende la Juve sa di prendersi una storia imponente" secondo me la dice lunga su quanto vi rendiamo conto della situazione. secondo te chi investe in un una società sana ma facente parte di un sistema morto? chi? chi avrebbe interesse ad investire? sembra sia una cosa da nulla trovare un investitore straniero. poi critichiamo gli americani a roma e gli indonesiani a milano.

rendiamoci conto che il sistema calcio italia non attira proprio nessun investimento, ed io anzi mi ritengo fortuna essere dietro ad una famiglia industriale che al momento ha dimostrato lungimiranza e programmazione, a differenza vostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
711 messaggi

vuoi dire allora che nel 2006 siamo stati gestiti da incapaci? che ci siamo presentati al processo sportivo con un avvocato penalista che per sua stessa ammissione conosce poco il diritto sportivo, il quale si lamenta che non gli è stato dato il tempo di leggere le carte ma poi farnetica di pene congrue. che fanno ricorso per un processo oggettivamente ingiusto e poi lo ritirano.

il perché la proprietà fosse stata cosi' passiva non lo so. e la tua ricerca del movente sposta soltanto il problema. la verità storica è che i giornali di famiglia ci hanno attaccato, elkann ha scaricato la triade senza avere il quadro accusatorio completo, come se non aspettasse l'ora, gli avvocati si sono fatti ridere dietro, hanno ritirato il ricorso nonostante l'evidente ingiustizia subita e sono andati in serie b a sentire il profumo della piadina.

spiega tu il perché di tutta questa vergogna

Modificato da Tokio96

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11633 messaggi

Non ha azzerato un bel niente, anche con l' anno in B hanno incassato 157 milioni, hanno azzerato i debiti e affidato tutto ad una nuova gestione. Finanzariamente non hanno perso un bel niente.

ah no? guarda che la juve è quotata eh..ti consiglio di vedere le quotazioni juve a maggio 2006. e poi..quali debiti che la juve produceva utili dopo imposte? partiamo con il dire che hanno fatturato 157mln, non incassato, ma se l'anno precedente ne fatturi quasi 250 e l'anno dopo ne fatturi quasi 160 a casa mia l'asset è peggiorato.

sono numeri, non si scappa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11633 messaggi

vuoi dire allora che nel 2006 siamo stati gestiti da incapaci? che ci siamo presentati al processo sportivo con un avvocato penalista che per sua stessa ammissione conosce poco il diritto sportivo, il quale si lamenta che non gli è stato dato il tempo di leggere le carte ma poi farnetica di pene congrue. che fanno ricorso per un processo oggettivamente ingiusto e poi lo ritirano.

il perché la proprietà fosse stata cosi' passiva non lo so. e la tua ricerca del movente sposta soltanto il problema. la verità storica è che i giornali di famiglia ci hanno attaccato, elkann ha scaricato la triade senza avere il quadro accusatorio completo, come se non aspettasse l'ora, gli avvocati si sono fatti ridere dietro, hanno ritirato il ricorso nonostante l'evidente ingiustizia subita e sono andati in serie b a sentire il profumo della piadina.

spiega tu il perché di tutta questa vergogna

io so solo che tutti gli avvocati sportivi si sono svegliati con la notizia di intercettazioni nuove nascoste, che inchiodano altre società.

ecco cosa diceva l'avvocato che "non ci difese" quando uscirono le altre http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/04/06-62830/Zaccone%3A+%C2%ABJuve,+il+processo+su+calciopoli+si+pu%C3%B2+riaprire%C2%BB

sarà che io sono pragmatico e mi metto nei panni dei manager e degli avvocati, e meno dei tifosi, ma difendere una società la quale al momento è la sola di cui si hanno intercettazioni mi sembra molto arduo.

io stessi rimasi ferito, da tifoso, dai comportamenti di moggi, al di là delle supercazzole che faceva nelle conversazioni intercettate, dove io non ho mai visto reato. diversissimo è il quadro venuto alla luce quasi 4 annni dopo (QUATTRO).

in quel momento la situazione quella era: moggi che chiamava i designatori. infatti siamo stati condannati per l'esclusività delle relazioni. se poi tenti di riaprire tutto dagli arbitrari e tutti ti dicono che non ti giudicano ma non è roba loro (cosa ancora più vergognosa) io non so un legale cosa dovrebbe fare.

c'è gente che ci ha voluto male, senza dubbio, ma qui mi sembra che uno spara sui nostri proprietari (da 90 anni) così, nel dubbio, giusto perchè vuole dei colpevoli. il movente non c'è, eppure devo sentirmi dire che la juve non ha perso il suo valore nel 2006. mah. partendo da questi presupposti è difficile ragionare.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23501 messaggi

ah no? guarda che la juve è quotata eh..ti consiglio di vedere le quotazioni juve a maggio 2006. e poi..quali debiti che la juve produceva utili dopo imposte? partiamo con il dire che hanno fatturato 157mln, non incassato, ma se l'anno precedente ne fatturi quasi 250 e l'anno dopo ne fatturi quasi 160 a casa mia l'asset è peggiorato.

sono numeri, non si scappa mai.

E le cessioni eccellenti dove le metti???

L' importante era non mettere mano al portafoglio e mondarsi urbi et orbi dai peccati della triade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11633 messaggi

E le cessioni eccellenti dove le metti???

L' importante era non mettere mano al portafoglio e mondarsi urbi et orbi dai peccati della triade.

senti. la juve nel 2006 fatturò 250mln. dopo la catastrofe 157, comprese le cessioni. parlare di cessioni eccellenti non ha alcun senso, primo perchè ci hanno preso alla gola e ce li hanno rubati, non pagati, secondo perchè le perdite (diritti tv da serieB, tutti gli sponsor che ridiscutono il contratto peggiorandolo, nike e tamoil tra tutte) sono state molto ma molto più ingenti delle vendite.

ripeto, portatemi un movente con un senso e ne parliamo, ma al momento ho sentito congetture senza senso.

adesso negare che nel 2006 Juventus Football Club perse più della metà del suo valore, ed anzi sostenere che gli Elkann ci hanno addirittura guadagnato, mi sembra una forzatura. io ragiono con la mia testa, informazioni economiche sulla Juve se ne trovano a iosa essendo quotata, e la juve e gli elkann dalla juve in B ci hanno solo perso soldi e faccia. questa è una verità numerica inconfutabile.

poi ognuno pensi quello che vuole, ma leggere commenti in cui si tenta di far passare il messaggio che chi pensa che a rovinarci siano stati altri e non gli elkann sono solo pecore a pascolare che si bevono la "versione ufficiale" è oltremodo ridicolo, perchè il vostro complotto ha delle falle che manco la costa concordia.

e quando leggo che gli elkann ci hanno preso addirittura soldi, o che lo hanno fatto per togliere la dirigenza, (M&G erano loro DIPENDENTI), o chi parla di faide interne avendo letto solo del gossip mi viene il dubbio che chi non si sia informato ma abbia letto solo fonti complottistiche non siamo noi, ma altri.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
711 messaggi

io so solo che tutti gli avvocati sportivi si sono svegliati con la notizia di intercettazioni nuove nascoste, che inchiodano altre società.

ecco cosa diceva l'avvocato che "non ci difese" quando uscirono le altre http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/04/06-62830/Zaccone%3A+%C2%ABJuve,+il+processo+su+calciopoli+si+pu%C3%B2+riaprire%C2%BB

sarà che io sono pragmatico e mi metto nei panni dei manager e degli avvocati, e meno dei tifosi, ma difendere una società la quale al momento è la sola di cui si hanno intercettazioni mi sembra molto arduo.

io stessi rimasi ferito, da tifoso, dai comportamenti di moggi, al di là delle supercazzole che faceva nelle conversazioni intercettate, dove io non ho mai visto reato. diversissimo è il quadro venuto alla luce quasi 4 annni dopo (QUATTRO).

in quel momento la situazione quella era: moggi che chiamava i designatori. infatti siamo stati condannati per l'esclusività delle relazioni. se poi tenti di riaprire tutto dagli arbitrari e tutti ti dicono che non ti giudicano ma non è roba loro (cosa ancora più vergognosa) io non so un legale cosa dovrebbe fare.

c'è gente che ci ha voluto male, senza dubbio, ma qui mi sembra che uno spara sui nostri proprietari (da 90 anni) così, nel dubbio, giusto perchè vuole dei colpevoli. il movente non c'è, eppure devo sentirmi dire che la juve non ha perso il suo valore nel 2006. mah. partendo da questi presupposti è difficile ragionare.

guarda che nell'estate del 2006 già si sapeva che c'erano 160'000 telefonate intercettate e già si chiedeva nel 2006 di aspettare prima di giudicare. bergamo lo disse già allora che telefonava con tutti. de santis pure. era evidente che quelle telefonate fossero tra le 160'000 non sbobinate.

pretendere di aspettare e validare le accuse è quello che si chiedeva ad una proprietà e ad un avvocato che fosse realmente interessato a difendere la propria società già allora. non 4 anni dopo.

inoltre, il ricorso al tar ti dice qualcosa? il tas ti dice qualcosa? ci è andato addirittura il sion e non ci poteva andare la Juve?

che tu fossi stato accecato dalla propaganda del sentimento popolare lo posso anche capire. sei un tifoso, che ne puoi sapere. ma che la società sia stata cosi' passiva è incredibile e vergognoso.

prova a spiegare il perché. e senza per favore dimenticare l'atteggiamento dei giornali di famiglia e le parole inopportune di je durante l'intervallo di Juve-palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti