Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

Comunque andiamoci cauti, l'ultimo 4312 lo abbiamo visto con Ferrara-Zac e Diego (o Candreva) dietro le punte. Non proprio un ricordo felicissimo .asd

Io continuo a credere che il 433 sia il modulo che meglio si adatta alla caratteristiche dei nostri giocatori, ma per ora ci accontentiamo di questa (possibile) soluzione alternativa.

se per conte non ci sono esterni , è l'unica alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Spero davvero che il 4-3-1-2 diventi modulo di riferimento e non scelta occasionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

se per conte non ci sono esterni , è l'unica alternativa.

e Paolino Capitan Dj??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Domani giochiamo una partita pazzesca contro una squadra pazzesca e in un momento nero. Si potrebbero scrivere cento cartelle su cosa fare, su cosa pensare, su tutto quello che si potrebbe dire o ricordare. Io credo che basti un FORZA JUVENTUS. Perché qui, tra il tiro al piccione e lo sconforto, ci stiamo dimenticando che questa squadra ha fatto due annate pazzesche e che con risorse limitate rispetto alle big europee ha ceduto l'anno scorso solo alla squadra più forte. Quest'anno è difficile, ma si poteva prevedere, e il supporto dovrebbe essere totale, prima di una partita così.

Hai ragione @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

CONTE: "Questa gara ci dà grandissimi stimoli e motivazioni. a Firenze è successo qualcosa di imponderabile, nel calcio queste cose succedono. I numeri dicono che creiamo tanto. Giocheremo la nostra partita al Bernabeu contro una delle squadre più titolate al mondo. Sarà una gara dura e difficile, ma sarà una occasione per dare tutti noi stessi. Llorente sta bene, è a disposizione e fa parte della rosa dei giocatori che potrei scegliere domani. Buffon è un campione come calciatore e come uomo e per me è una certezza e lo sarà sempre. Domani dovremo saper soffrire, ma dovremo anche essere capaci di fare male. I miei complimenti ad Ancelotti per la sua straordinaria carriera, è stato bello averlo come allenatore. Rispettiamo il Real, ma non abbiamo nessuna paura. Andremo in campo consci della nostra forza. Tevez ha avuto un impatto molto positivo, è un esempio per la qualità e per l'impegno che mette in ogni occasione".


CHIELLINI: "Abbiamo fatto degli errori difensivi, ma stiamo lavorando duro e siamo certi di ricominciare come in passato. Parlare solo di Bale e Ronaldo è riduttivo perché tutti i singoli del Real sono fortissimi. Li rispettiamo, ma vogliamo dimostrare che possiamo fare bella figura in questo stadio dove tutti soffrono. Partite come questa possono tirare fuori il meglio e dare una svolta in positivo, bisogna volerlo fortemente!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

ok, i nostri devono girare al massimo, ma loro devono fare cacare, perchè se giriamo al massimo tutti e due siamo nella M***A

Io dico che se siamo entrambi al massimo ce la giochiamo.

Intendiamoci, razionalmente sono pessimista, per un fatto di stato di forma attuale.

Però il Real dell'anno scorso era più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

e Paolino Capitan Dj??

devo risponderti seriamente? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

se per conte non ci sono esterni , è l'unica alternativa.

io ( con la mia umile esperienza sportiva ) ho sempre pensato che le squadre debbano modularsi ai giocatori forti non il contrario e personalmente ho sempre ribadito che il 4-3-1-2 è il modulo migliore per qst squadra .Perche lasciare fuori pogba o marchisio è folle ed è ancora più folle farlo per far giocare padoin , isla , de ceglie o Peluso in assenza di lich o Asa .Lo stesso Asa ha sempre giocato da mezz' ala e qst anno sta giocando maluccio quindi qst modulo è perfetto per noi .Capitolo esterni l ' arsenal sono 2 mesi che gioca con Ramsey , arteta , cazorla , wilshere ozil perché senza walcott e non mi pare giochino male eh .magari sbaglio ma è una mia modesta idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2013
41 messaggi

Ma quanto è invivibile il forum dopo una sconfitta.

C'è più ottimismo in una casa di riposo porca T***A.

Quoto, ricordiamoci che il problema e' psicologico come quando abbiamo perso lo scorso anno allo Stadium dagli innominabili: poi non ci siamo piu' fermati. Lo choc non lo ancora assorbito, ma se tale disfatta serve a svegliarci e' bene che sia avvenuta domenica scorsa che in un altro momento della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

messi così a centrocampo come riserve abbiamo solo padoin e isla ed asa come mezzale, niente centrali di livello.

però si potrebbe spostare pogba o vidal in caso di necessità.

finalmente peluso e licht avrebbero il loro ruolo

Modificato da -IT-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

messi così a centrocampo come riserve abbiamo solo padoin e isla come mezzale, niente di livello.

dimentichi asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

io ( con la mia umile esperienza sportiva ) ho sempre pensato che le squadre debbano modularsi ai giocatori forti non il contrario e personalmente ho sempre ribadito che il 4-3-1-2 è il modulo migliore per qst squadra .Perche lasciare fuori pogba o marchisio è folle ed è ancora più folle farlo per far giocare padoin , isla , de ceglie o Peluso in assenza di lich o Asa .Lo stesso Asa ha sempre giocato da mezz' ala e qst anno sta giocando maluccio quindi qst modulo è perfetto per noi .Capitolo esterni l ' arsenal sono 2 mesi che gioca con Ramsey , arteta , cazorla , wilshere ozil perché senza walcott e non mi pare giochino male eh .magari sbaglio ma è una mia modesta idea

Si è l'unica soluzione , e potresti anche rivalutare dei giocatori come appunto asamoah e magari boh isla mezz'ala resuscita chi lo sa , ma il 352 non ha senso adesso perchè devi adattare chiunque anche lict potrebbe giovarne e sono sicuro che pure gli attaccanti renderebbero meglio.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si è l'unica soluzione , e potresti anche rivalutare dei giocatori come appunto asamoah e magari boh isla mezz'ala resuscita chi lo sa , ma il 352 non ha senso adesso perchè devi adattare chiunque.

quoto e finalmente puoi mettere anche licht al suo posto :sisi: se si continua ad adottare questo modulo anche in campionato

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi

vinceremo 5 a 0 tripletta di vidal e gol di tevez con sgroppatona in contropiede di chiellini .rulez

(lo 0 a 0 è un miracolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

CONTE: "Questa gara ci dà grandissimi stimoli e motivazioni. a Firenze è successo qualcosa di imponderabile, nel calcio queste cose succedono. I numeri dicono che creiamo tanto. Giocheremo la nostra partita al Bernabeu contro una delle squadre più titolate al mondo. Sarà una gara dura e difficile, ma sarà una occasione per dare tutti noi stessi. Llorente sta bene, è a disposizione e fa parte della rosa dei giocatori che potrei scegliere domani. Buffon è un campione come calciatore e come uomo e per me è una certezza e lo sarà sempre. Domani dovremo saper soffrire, ma dovremo anche essere capaci di fare male. I miei complimenti ad Ancelotti per la sua straordinaria carriera, è stato bello averlo come allenatore. Rispettiamo il Real, ma non abbiamo nessuna paura. Andremo in campo consci della nostra forza. Tevez ha avuto un impatto molto positivo, è un esempio per la qualità e per l'impegno che mette in ogni occasione".

CHIELLINI: "Abbiamo fatto degli errori difensivi, ma stiamo lavorando duro e siamo certi di ricominciare come in passato. Parlare solo di Bale e Ronaldo è riduttivo perché tutti i singoli del Real sono fortissimi. Li rispettiamo, ma vogliamo dimostrare che possiamo fare bella figura in questo stadio dove tutti soffrono. Partite come questa possono tirare fuori il meglio e dare una svolta in positivo, bisogna volerlo fortemente!".

Oh...quando parla cosi ci siamo,non quando tira fuori la storiella del carro armato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

dimentichi asamoah

si scusa, ho corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Si è l'unica soluzione , e potresti anche rivalutare dei giocatori come appunto asamoah e magari boh isla mezz'ala resuscita chi lo sa , ma il 352 non ha senso adesso perchè devi adattare chiunque anche lict potrebbe giovarne e sono sicuro che pure gli attaccanti renderebbero meglio.

anche a livello di mercato le scelte sarebbero più semplici perché mezz ' ali buone in giro ne trovi esterni forti no ( se non metti cash ) sinceramente sarebbe utile per Pirlo soprattutto perché avrebbe meno pressione e potresti ripartire in quella zona con più giocatori a me come idea piace molto anche perché variare servirebbe a ricreare entusiasmo nel gruppo ormai abituato al solito modulo imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

anche a livello di mercato le scelte sarebbero più semplici perché mezz ' ali buone in giro ne trovi esterni forti no ( se non metti cash ) sinceramente sarebbe utile per Pirlo soprattutto perché avrebbe meno pressione e potresti ripartire in quella zona con più giocatori a me come idea piace molto anche perché variare servirebbe a ricreare entusiasmo nel gruppo ormai abituato al solito modulo imho

ma sopratutto per gli attaccanti che finalmente possono fare gli attaccanti , abbiamo tevez che è molto limitato in questo momento.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

Domani la trasmetteranno su italia 1?

canale 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220778 messaggi

Vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

che bello sentire ronaldo dire che la juve è un grande equipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

devo risponderti seriamente? .asd

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...