Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

17678 messaggi

Se si allineano i pianeti e la vinciamo mi trovate nudo in croce in corso vittorio emanuele,Bari

E la vaca, una sbronza non è meglio? mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Se si allineano i pianeti e la vinciamo mi trovate nudo in croce in corso vittorio emanuele,Bari

sì vabbè, facile così...esigiamo video dimostrativo nel caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque loro sono una squadra fantastica dal centrocampo in su,in difesa hanno mostrato dei limiti(ma anche noi purtroppo) e i due terzini spingono molto,non dobbiamo farci schiacciare,bisogna mantenere bene il campo,possiamo far male a questo real se giochiamo da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Se vinciamo andiamo a Napule a stanare mamozio da quel cesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque spesso ci si ferma solo ai nomi della formazione... il Real non sta assolutamente schacciando i suoi avversari ultimamente al punto da giustificare quest'arrendevolezza rassegnata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

Comunque spesso ci si ferma solo ai nomi della formazione... il Real non sta assolutamente schacciando i suoi avversari ultimamente al punto da giustificare quest'arrendevolezza rassegnata .asd

:sisi: , l'ho visto solo nel Derby quest'anno, surclassato dai cugini.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Un po' strano buttare nella mischia dopo un intervento al menisco Caceres, soprattutto perché di là ci sta CR7.

Per il resto capisco l'idea di mettere due marcatori sulle fasce, e quella d'inserire un incursore a fare il primo pressing (ma in tal senso a sensazione preferirei Vidal in quella posizione perché ha più dinamismo ed inserimenti di Claudio).

Andiamo a giocarcela, come va va.

Modificato da ManRay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

:sisi: , l'ho visto solo nel Derby quest'anno, surclassato dai cugini.......

Spero che Antonio abbia fatto vedere il DVD del derby ai ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Tu vivi in un universo parallelo.

Dobbiamo giocare al 150% per non farci mettere sotto da una squadra con quattro nomi del genere.

Sara' durissima, bisogna solo sperare che ci giri tutto benissimo e che a loro giri male per grazia divina, anche se i presupposti psicologici sono davvero nefasti purtroppo.

Tu vivi in un universo parallelo.

Dobbiamo giocare al 150% per non farci mettere sotto da una squadra con quattro nomi del genere.

Sara' durissima, bisogna solo sperare che ci giri tutto benissimo e che a loro giri male per grazia divina, anche se i presupposti psicologici sono davvero nefasti purtroppo.

Ma fammi capire...

Tutto ad un tratto siamo diventati delle mer-de?

Certamente si dovrà dare il 110%, ma non mi sento battuto in partenza.

Avrei avuto molta più paura se avessero giocato Kedhira, Higuain e, soprattutto, Ozil.

Per me, se i nostri girano al massimo, il real deve avere paura.

Non vivo in un universo parallelo, ma certamente non credo che la squadra si sia imbrocchita per la partita di Firenze.

E' sicuro che non siamo al massimo, ma tu dai per scontato che giocheremo male, io no, ne individuo, eccetto che per CR7, superiorità dei giocatori del Real rispetto ai nostri.

Il real non ha un Barzagli, un Vidal.

Xabi Alonso è fortissimo, lo ammiro e lo rimpiango per la scelta cervellotica di preferirgli Poulsen, ma Pirlo è di un altro pianeta.

Ribadisco: SE I NOSTRI GIRANO AL MASSIMO DELLE LORO POSSIBILITA', il real deve temerci.

Stai comunque più sereno, non hai la verità in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

Spero proprio che schiererá il 4312, unico dubbio: lasciare fuori Asamoah. Ultimamente è sempre uno dei migliori. Piuttosto lo metterei terzino e Chiellini centrale al posto di Bonucci, può farlo benissimo, è migliorato tantissimo in fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

Spero proprio che schiererá il 4312, unico dubbio: lasciare fuori Asamoah. Ultimamente è sempre uno dei migliori. Piuttosto lo metterei terzino e Chiellini centrale al posto di Bonucci, può farlo benissimo, è migliorato tantissimo in fase difensiva

Quoto......., Bonucci a 4 rende la meta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12641 messaggi

Domani giochiamo una partita pazzesca contro una squadra pazzesca e in un momento nero. Si potrebbero scrivere cento cartelle su cosa fare, su cosa pensare, su tutto quello che si potrebbe dire o ricordare. Io credo che basti un FORZA JUVENTUS. Perché qui, tra il tiro al piccione e lo sconforto, ci stiamo dimenticando che questa squadra ha fatto due annate pazzesche e che con risorse limitate rispetto alle big europee ha ceduto l'anno scorso solo alla squadra più forte. Quest'anno è difficile, ma si poteva prevedere, e il supporto dovrebbe essere totale, prima di una partita così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Comunque sarebbe la prima volta in carriera che Conte schiera un modulo senza esterni dal centrocampo in su

Se lo utilizza davvero,magari ottiene un punticino e lo ripropone siamo di fronte alla svolta delle svolte

Conte è un integralista degli esterni,credo anch io sarebbe la prima volta che schiera una formazione senza esterni (e non solo con noi) mh in caso è da segnarsela sul calendario,sarebbe un evento

sì vabbè, facile così...esigiamo video dimostrativo nel caso...

.quoto

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

Ma fammi capire...

Tutto ad un tratto siamo diventati delle mer-de?

Certamente si dovrà dare il 110%, ma non mi sento battuto in partenza.

Avrei avuto molta più paura se avessero giocato Kedhira, Higuain e, soprattutto, Ozil.

Per me, se i nostri girano al massimo, il real deve avere paura.

Non vivo in un universo parallelo, ma certamente non credo che la squadra si sia imbrocchita per la partita di Firenze.

E' sicuro che non siamo al massimo, ma tu dai per scontato che giocheremo male, io no, ne individuo, eccetto che per CR7, superiorità dei giocatori del Real rispetto ai nostri.

Il real non ha un Barzagli, un Vidal.

Xabi Alonso è fortissimo, lo ammiro e lo rimpiango per la scelta cervellotica di preferirgli Poulsen, ma Pirlo è di un altro pianeta.

Ribadisco: SE I NOSTRI GIRANO AL MASSIMO DELLE LORO POSSIBILITA', il real deve temerci.

Stai comunque più sereno, non hai la verità in tasca.

ok, i nostri devono girare al massimo, ma loro devono fare cacare, perchè se giriamo al massimo tutti e due siamo nella m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43789 messaggi

che figli di p*****a, sky ha rimesso per la terza volta consecutiva marianella mauro. che figli di p*****a, lo fanno proprio apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
492 messaggi

L'Atletico Madrid ha surclassato il Real, secondo me è più preoccupante questa Juve piuttosto che il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

:| ultim ora Guardalà

Buffon

Caceres Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Pogba

Marchisio

Tevez Llorente

:|:|:|

Non credo ai miei occhi @@

troppo bello per essere vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Comunque andiamoci cauti, l'ultimo 4312 lo abbiamo visto con Ferrara-Zac e Diego (o Candreva) dietro le punte. Non proprio un ricordo felicissimo .asd

Io continuo a credere che il 433 sia il modulo che meglio si adatta alla caratteristiche dei nostri giocatori, ma per ora ci accontentiamo di questa (possibile) soluzione alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Quoto......., Bonucci a 4 rende la meta'.

Se vuol dire mettere la metà delle volte la gambina del kaiser quando non arriva sul pallone, potrebbe essere positivo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

marotta.jpg

15532.gif

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque andiamoci cauti, l'ultimo 4312 lo abbiamo visto con Ferrara-Zac e Diego (o Candreva) dietro le punte. Non proprio un ricordo felicissimo .asd

Io continuo a credere che il 433 sia il modulo che meglio si adatta alla caratteristiche dei nostri giocatori, ma per ora ci accontentiamo di questa (possibile) soluzione alternativa.

appunto giocavi con diego .asd senza dimenticare felipe melo,grygera,grosso,amauri,iaquinta ecc gli interpreti sono cambiati leggermente non trovi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

" Giochiamo contro la squadra piu' titolata al mondo ( se ti sente Zio Fester) sara' una partita dura e difficile, dovremmo dare tutti noi stessi. Llorente e' a disposizione doveva dimenticare gli insulti di Bilbao :| , Buffon e' un campione come giocatore e come uomo per me sarà sempre una certezza"

Conferenza live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Domani giochiamo una partita pazzesca contro una squadra pazzesca e in un momento nero. Si potrebbero scrivere cento cartelle su cosa fare, su cosa pensare, su tutto quello che si potrebbe dire o ricordare. Io credo che basti un FORZA JUVENTUS. Perché qui, tra il tiro al piccione e lo sconforto, ci stiamo dimenticando che questa squadra ha fatto due annate pazzesche e che con risorse limitate rispetto alle big europee ha ceduto l'anno scorso solo alla squadra più forte. Quest'anno è difficile, ma si poteva prevedere, e il supporto dovrebbe essere totale, prima di una partita così.

tumblr_inline_muj1a5XLb11r031aw.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...