Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
130922 messaggi

Ci fosse Vucinic si giocherebbe come di consueto.

Siccome non c'è Mirko e non c'è nemmeno Quaglia (che pare l'unico in grado di buttarla dentro in europa) tanto vale fare densità in mezzo al campo.

Motivi per tenere Llorente o Giovinco in campo e Pogba fuori proprio non riesco a vederne.

infatti io farei una punta, 4 dietro e 5 in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130922 messaggi

Interpretazione artistica .asd

era riferito a quel modulo specifico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Secondo Sky

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Isla Vidal Pirlo Pogba Asa

Marchisio

Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130922 messaggi

Era riferito a Buffon...."domani sera paratus senno' so c***i" e' il significato della versione

me sus paratus unus cannolus :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Isla lo lasciamo lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

L'unico ironico è Conte nei post partita... Se non ha voglia di allenare lo dica chiaro.

Mercoledì sera rischia di essere annientato tatticamente e psicologicamente da Ancelotti, che per me resta un maiale, ma è una persona seria.

Conte invece sta facendo le manfrine da agosto... Ha la squadra nettamente più forte del campionato e piange per Matri e Giaccherini che nelle loro nuove squadre sono inesistenti (sopratutto Matri)...

Mercoledì sera Conte rischia di perdere tutta la credibiltà che con la Juve si è costruito in due anni....

Ripeto, credo che la Juve stia andando incontro ad un tonfo di proporzioni enormi. Ed è tutta colpa del mister.

amaramente quoto.

si sta ingabbiando in questo loop di giustificazioni anticipate e referenzialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

che c'entra Paratici, mo'? :mrtt2:

vaccagher .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Isla? AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

mi sa che esco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

3-5-2 noooo :'(

3-5-1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Isla in campo,Marchisio mezzapunta @@ @@ @@

Sparatemi vi prego .oddio

E' una settimana che lo scrivono tutti........3-5-1-1-...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Isla lo lasciamo lì?

Sembra Seahaven del Truman show .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16967 messaggi

Non so cosa aspettarmi, stiamo per affrontare la gara più complicata dopo la peggior sconfitta delle ultime 3 stagioni.

Boh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32392 messaggi

Secondo Sky

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Isla Vidal Pirlo Pogba Asa

Marchisio

Tevez

933.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130922 messaggi

Secondo Sky

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Isla Vidal Pirlo Pogba Asa

Marchisio

Tevez

ok, andiamo in cerca di rogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Per sorprenderli giocherei cosi:

Storari

Cáceres Barzagli Ogbonna

Padoin Isla Pogba Pirlo Vidal Marchisio De Ceglie

E come va va......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130922 messaggi

certo che se ti avvicini a real-juve con la notizia che si punta al prestito di osvaldo a gennaio... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130922 messaggi

Per sorprenderli giocherei cosi:

Storari

Cáceres Barzagli Ogbonna

Padoin Isla Pogba Pirlo Vidal Marchisio De Ceglie

E come va va......

bonucci e chiellini li schieri con la maglia del real @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32392 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130922 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

andiamo a esportare calcio spettacolo con il 541....evvai!!!! eh, ma senza pepe che si può fare?

per rendere la partita un minimo più equilibrata si potrebbe proporre lo scambio di portieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

bonucci e chiellini li schieri con la maglia del real @@

Sono buoni per lo scopone....il 3-7 o tressette non fa per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

A me invece piace la soluzione 361/3511

bisogna anche sapersi snaturare ed adattarsi al tipo di partita...catenaccio e contropiede e fanchiulo al gioco (che tanto non esiste piu per me) .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

La cosa che rende il video un cult è la transizione a 0:35.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Come mai non vedo la targhetta di ospite? Non vorrai mica vendermi il fatto che sei un tifoso della JUVENTUS... .oddio

prendo spunto da questo discorso perchè poi , quelli a cui lo dici, rispondono che bisogna rispettare il loro diritto di critica e con questa storia tirata fuori ad orologeria hanno rotto la M*****A. Non sono io a dover dire in base alle critiche chi è Juventino o no,quelle vanno rispettate tutte anche se talvolta non condivise, ma ho il diritto per dire che nella categoria degli juventini rientra solo chi c'è sempre e chi vuole solo vincere con i suoi valori e mai senza,valori che vanno messi davanti a tutto, anche alla vittoria.Chi fa altro non sta criticando e se racconta che invece lo sta facendo racconta solo s********e, criticare è dire quello gioca male, quell'altro bene, quello ha fatto bene, quello male, io farei questo, io farei quest'altro è suonare la sveglia e ricordare la retta via a calciatori che l'hanno momentaneamente persa o prendersela con chi sputa sui nostri Colori,ma chi fa altro, invece fa solo il vigliacco.Perchè dire che uomini che onorano la Juventus se ne devono andare è mancare di rispetto è da senza valori Gobbi, insultare pesantemente chi non se lo merita è altrettanto mancanza di valori e voi che lo fate no, non siete Juventini e poi se lo diciamo che fate ci venite pure a dire di rispettare il vostro diritto di critica, voi che scrivete le vostre s********e in libertà? Ma v********o! nessuno vi toglie quella libertà, ma non permettetevi di togliermi la libertà di dirvi che non siete juventini e se lo faccio lo faccio solo per la squadra perchè IL forum della Juve è dove dovrebbero parlare i tifosi della Juve e a me che si faccia passare i vostri messaggi di M***A non va giù per niente, ne ho piene le palle. Vi state divertendo a prendervela con uomini come Padoin? Secondo voi il significato di gregario equivale a pippa immonda schifosa?Vi piace il gioco del massacro a Buffon a Pirlo a Marchisio a Bonucci e compagnia vero?Vi piace essere *****e. però queste cose mi auguro che siano lette dai nostri calciatori, dai nostri dirigenti, tanto quanto quelle che scrivono sui giornali e dicono in tv perchè sono della stessa natura, voglio che le leggono perchè devono rendersi conto che non siamo soli, siamo in un contesto che è pieno di M***A, che ci stanno gettando addosso.Il centrocampo e la difesa che facevano tremare tutti nel mondo e un attacco che con i nuovi arrivi aveva raggiunto livelli massimi adesso fa schifo, adesso è divenuto l'opposto e adesso dovrebbe aver paura del real madrid secondo questi funzionano così le cose.Abbiamo già perso domani, tutto è compresso e siamo rovinati vero?Voi avete la mentalità vincente, voi vi eleggete protettori della mentalità della Juventus? Ogni sconfitta è la fine del mondo e il sostegno se ne va a puttane e dopo lo sport preferito è insultare tutti e io me ne dovrei stare zitto? Io che soffro gioisco sempre al fianco della mia Juve devo subire questa gente di M***A capace solo ad intasare lo spazio per i tifosi Gobbi su internet e non parlare? No io parlo e vi rinnego, perchè ogni insulto(che comprende anche i "se ne deve andare" a chi non lo merita, perchè è un insulto) è un insulto al mio essere Gobbo. Su 14 e oltre milioni di tifosi, siete un 500 abbondante a prendersi lo spazio della voce della tifoseria per insultare e io non dovrei permettermi di definirvi non Juventini? v********o. Leggetele tutte queste cose ragazzi, FRATELLI, leggetele e portatele in campo mercoledì, sono incazzato tanto quanto voi ma abbiamo un obbligo uno solo da tenere fisso in mente: VINCERE e non per spazzare via la M***A che riempie il contesto in cui siamo ma per noi juventini, per la Juventus, per la Coppa dalle grandi orecchie, perchè più quel contesto ci è contro più saremo potenti nel rincorrere le nostre idee. Dimostriamo per noi stessi cosa significa avere i C******I,essere gobbi, stiamo uniti il resto è solo ***** e non ci scalfisce nemmeno, non lo ha mai fatto e mai lo farà!

Per la Juve, VOGLIAMO QUESTA VITTORIA, CONQUISTALA PER NOI!

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...