Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

50423 messaggi

1379396_611293338916511_523512272_n.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Theeeeeeeeeeeeeeeee Ceglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rifinitura Juve, Conte controlla il nuovo 4-3-1-2

I bianconeri si sono allenati nel centro sportivo dell'Atletico, con la benedizione di Diego Simeone (il Conte d'Argentina…) che si gode il grande momento della sua squadra ieri vincente a Vienna

C_3_Media_1807375_immagine_ts673_400.jpg© LaPresse

MADRID - "Un'altra notte come questa" è il titolo di Marca, il più popolare quotidiano sportivo spagnolo, da sempre molto vicino al Real Madrid. E la "notte" a cui si riferisce il titolo di prima pagina è quella del 20 maggio 1998, quando all'Amsterdam ArenA, il Real di Jupp Heynckes sconfisse la Juventus per 1-0 e si aggiudicò la Champions League. Una vittoria certamente non limpida, visto che il gol di Pedrag Mijatovic era stato segnato in fuorigioco, per altro abbastanza evidente. Una prima pagina che, circolata rapidamente on line, ha fatto infuriare i tifosi della Juventus.

Il clima, d'altra parte, è questo. Il Real cerca di intimidire la Juventus, squadra rispettatissima, ma anche temuta, per cui un po' di pretattica, anche psicologica, non guasta. La Juventus, da parte sua, risponde con la provocante scaramanzia di andarsi ad allenare nel centro sportivo del'Atletico, con la benedizione di Diego Simeone (il Conte d'Argentina…) che si gode il grande momento della sua squadra ieri vincente a Vienna.

Questa mattina la Juventus ha svolto una leggera rifinitura, durante la quale Conte ha ripassato il nuovo 4-3-1-2 che potrebbe esordire questa sera al Santiago Bernabeu. La formazione che si prevede dovrebbe essere:

Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio; Tevez, Llorente.

Mentre il Real dovrebbe rispondere con un 4-3-3:

Casillas; Arbeloa, Pepe, Varane, Marcelo; Khedira, Illarramendi, Modric; Di Maria, Benzema, C.Ronaldo.

Se ha provato ancora il 4-3-1-2 è sicuro che partiremo con questo modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

1379396_611293338916511_523512272_n.jpg

full-metal-jacket_fucile.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

io prego solo che nel punto cruciale della partita uno dei nostri non sbagli un gol come quello clamorosamente mancato da robinho ieri sera .asd

imploderebbe il server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43340 messaggi

Per curiosità, la traccia stadio su sky c'è anche nel canale HD?

si, basta che spingi pulsante giallo e cambio lingua e selezioni quella che ti interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Quanto vorrei vedere il polpo alla Zizou.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Sono il solo ad essere TROPPOOOO curioso di vedere come giocano i ragazzuoli con questo modulo ???? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Sono il solo ad essere TROPPOOOO curioso di vedere come giocano i ragazzuoli con questo modulo ???? mh

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Non so per quale motivo ma per oggi non avverto nessun patema d'animo. Francamente, e a malincuore lo dico, non penso che abbiamo possibilità di vincere la CL.......per cui stasera si vinca o si perda non cambia nulla. Spero solo che non si prenda un'imbarcata imbarazzante. Per il resto.......FINO ALLA FINE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Anche io...comunque se cominciamo a giocare con questo modulo Marotta si precipita subito a casa di Cellino con un pacco di soldi in mano per il Bimboninjaminchia .asd

e perchè? c'è asamoah che finalmente tornerebbe nel suo ruolo , quindi non servono centrocampisti.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

"Nei momenti difficili di una partita, c'è sempre nel mio subconscio qualcosa a cui mi appello, a quella capacità di non arrendersi mai. E questo è il motivo per cui la Juventus vince anche quando non te l'aspetti."

Gianni Agnell

Leggetela e rileggetela mille volte, fino alle 20:45 e capirete perchè abbiamo scritto la storia.

Grande Avvocato, manchi.

Brividi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

io farei la liea a 4 così

caceres - barzagli - chiello - asamoah

secondo me asabob può fare benissimo contro di maria... dall'altra parte si chiede un sacrificio a vidal per coadiuvare caceres, che è abbastanza veloce, contro ronaldo e marcelo...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

su Bale meglio Chiellini...

Bale gioca a sinistra (sul nostro lato destro)

Si troveranno Bale + Cristiano Ronaldo contro Caceres e Vidal.

Ci aggiungerei anche la spinta di Marcelo, che costringerà una delle punte ad inseguirlo.

Forse non è il momento giusto per sguarnire le fasce, magari si sarebbe potuto fare un 4-4-2 più classico, mettendo Asa a sinistra e Vidal a destra.

In mezzo Pirlo + Pogba o Marchisio.

Almeno, volendo interpretare la partita in chiave difensiva, si giocherebbe due uomini a presidiare le fasce.

Forse dico cazzate, ma se attaccano in tre sulla fascia potremmo costringere Vidal, giocando col rombo, ad una partita di estremo sacrificio.

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Mmh...non lo so...il trequartista e' un ruolo delicato... .penso che Conte sia più propenso ad un Trequartista che funga più da "centrocampista aggiunto" che da assitman...non so se mi sono spiegato bene..

ma non esistono solo i trequartisti puri , esistono pure i mkhitaryan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Bale gioca a sinistra (sul nostro lato destro)

Si troveranno Bale + Cristiano Ronaldo contro Caceres e Vidal.

gioca con marcelo-bale-cr7 a sinistra?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Bale non gioca

infatti credo che al massimo lo metterebbe qualche minuto al posto di di maria strada facendo, o componendo un terzetto di maria - bale - cr7 dietro a benzema

.meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

e dimmi un po'.. Bozzo ce l'ha un Mkhitaryan per caso?? :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

La difesa del Real sinceramente mi sembra tutt'altro che irresistibile...ma lo era anche quella del Bayern l'anno scorso .asd

Anzi, quella del Bayern sulla carta era molto peggiore, il Real ha pur sempre Ramos e Varane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

gioca con marcelo-bale-cr7 a sinistra?!?

Non so, ma sarebbe possibile.

Marcelo terzino, Bale esterno di centrocampo e Ronaldo attaccante laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

Anzi, quella del Bayern sulla carta era molto peggiore, il Real ha pur sempre Ramos e Varane.

Si, il Bayern però aveva un sistema difensivo che era imperforabile, difendevano di squadra con due muri davanti alla difesa, anche se nel momento in cui dovevano difendere singolarmente venivano fuori dei limiti (vedi rigore per il Dortmund in finale di Champions). Il Real non difende un granchè di squadra, difende molto di più sui singoli e non dispone di due dighe davanti alla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

meglio che il real sia pieno di attaccanti, in difesa soffriranno sicuramente. dobbiamo essere bravi a sfruttare quello che ci lasciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 messaggi

Buongiorno a tutti sono nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ragazzi sarò una M***A ma io queste cose non le posso proprio vedere...

Come Zebina che mentre era stipendiato dalla Juve dipingeva e apriva mostre a destra e sinistra

perchè? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...