Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

22359 messaggi

Facciamo un 3-3-1-1-1-1, ispirandoci a un prefisso telefonico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70 messaggi

Hotel eurostars tower paseo de la castellana 259

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

Sono buoni per lo scopone....il 3-7 o tressette non fa per loro.

post del millennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

Hotel eurostars tower paseo de la castellana 259

hai trovato l'indirizzo di irina? @@ :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

prendo spunto da questo discorso perchè poi , quelli a cui lo dici, rispondono che bisogna rispettare il loro diritto di critica e con questa storia tirata fuori ad orologeria hanno rotto la M*****A. Non sono io a dover dire in base alle critiche chi è Juventino o no,quelle vanno rispettate tutte anche se talvolta non condivise, ma ho il diritto per dire che nella categoria degli juventini rientra solo chi c'è sempre e chi vuole solo vincere con i suoi valori e mai senza,valori che vanno messi davanti a tutto, anche alla vittoria.Chi fa altro non sta criticando e se racconta che invece lo sta facendo racconta solo s********e, criticare è dire quello gioca male, quell'altro bene, quello ha fatto bene, quello male, io farei questo, io farei quest'altro è suonare la sveglia e ricordare la retta via a calciatori che l'hanno momentaneamente persa o prendersela con chi sputa sui nostri Colori,ma chi fa altro, invece fa solo il vigliacco.Perchè dire che uomini che onorano la Juventus se ne devono andare è mancare di rispetto è da senza valori Gobbi, insultare pesantemente chi non se lo merita è altrettanto mancanza di valori e voi che lo fate no, non siete Juventini e poi se lo diciamo che fate ci venite pure a dire di rispettare il vostro diritto di critica, voi che scrivete le vostre s********e in libertà? Ma v********o! nessuno vi toglie quella libertà, ma non permettetevi di togliermi la libertà di dirvi che non siete juventini e se lo faccio lo faccio solo per la squadra perchè IL forum della Juve è dove dovrebbero parlare i tifosi della Juve e a me che si faccia passare i vostri messaggi di M***A non va giù per niente, ne ho piene le palle. Vi state divertendo a prendervela con uomini come Padoin? Secondo voi il significato di gregario equivale a pippa immonda schifosa?Vi piace il gioco del massacro a Buffon a Pirlo a Marchisio a Bonucci e compagnia vero?Vi piace essere *****e. però queste cose mi auguro che siano lette dai nostri calciatori, dai nostri dirigenti, tanto quanto quelle che scrivono sui giornali e dicono in tv perchè sono della stessa natura, voglio che le leggono perchè devono rendersi conto che non siamo soli, siamo in un contesto che è pieno di M***A, che ci stanno gettando addosso.Il centrocampo e la difesa che facevano tremare tutti nel mondo e un attacco che con i nuovi arrivi aveva raggiunto livelli massimi adesso fa schifo, adesso è divenuto l'opposto e adesso dovrebbe aver paura del real madrid secondo questi funzionano così le cose.Abbiamo già perso domani, tutto è compresso e siamo rovinati vero?Voi avete la mentalità vincente, voi vi eleggete protettori della mentalità della Juventus? Ogni sconfitta è la fine del mondo e il sostegno se ne va a puttane e dopo lo sport preferito è insultare tutti e io me ne dovrei stare zitto? Io che soffro gioisco sempre al fianco della mia Juve devo subire questa gente di M***A capace solo ad intasare lo spazio per i tifosi Gobbi su internet e non parlare? No io parlo e vi rinnego, perchè ogni insulto(che comprende anche i "se ne deve andare" a chi non lo merita, perchè è un insulto) è un insulto al mio essere Gobbo. Su 14 e oltre milioni di tifosi, siete un 500 abbondante a prendersi lo spazio della voce della tifoseria per insultare e io non dovrei permettermi di definirvi non Juventini? v********o. Leggetele tutte queste cose ragazzi, FRATELLI, leggetele e portatele in campo mercoledì, sono incazzato tanto quanto voi ma abbiamo un obbligo uno solo da tenere fisso in mente: VINCERE e non per spazzare via la M***A che riempie il contesto in cui siamo ma per noi juventini, per la Juventus, per la Coppa dalle grandi orecchie, perchè più quel contesto ci è contro più saremo potenti nel ricorrere le nostre idee. Dimostriamo per noi stessi cosa significa avere i C******I,essere gobbi, stiamo uniti il resto è solo ***** non ci scalfisce nemmeno e mai lo farà .

Per la Juve, VOGLIAMO QUESTA VITTORIA, CONQUISTALA PER NOI!

Conte oggi è tutto quello che uno juventino non dovrebbe mai essere... sembra Zeman.

Paroloni e risate ironiche davanti ai microfoni... coniglio e incapace in partita.

Per me Juventus significa una squadra che lotta sempre, composta da gente seria e professionale....

Conte da fine agosto si sta comportando male e non professionalmente... Ha battuto anche Mazzarri nella classifica dei piagnistei e delle scuse.

Che si vinca o meno (si fa per dire, visto che ci asfalteranno) a Madrid, pretendo che chi allena la Juve non stia sempre con le orecchie basse a lamentarsi e cercare alibi... La storiella che racconta il mister su Pepe è semplicemente demenziale... come il camaleonte di Ranieri. Per non parlare dei rinforzi che non sono arrivati... tipo Zuniga o Jovetic. Gente che non avrebbe aggiunto nulla ad una squadra che già come è adesso è manistamente superiore elle altre in italia. Di cosa parla Conte? Con questa rosa pareggiare in Danimarca e in casa con i turchi sono risultati scadentissimi... ed al posto di fare il mea culpa il mister sta in TV mattina e sera a cercare scuse e a dire che è colpa dei calciatori che non sono più affamati...

Non l'ho mai sentito dire che ha sbagliato qualcosa... è sempre colpa degli altri.

Pare che abbia la sindrome di Ibrahimovic...

Questo è il motivo per cui Conte se non cambia subito registro per me deve dare le dimissioni ... Uno come lui è in questo momento in panchina lo si trova ovunque.

Modificato da Foxtrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

L'autore è stato pure buono a non s*****are CR7 mettendolo a confronto con Piovaccari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

Conte oggi è tutto quello che uno juventino non dovrebbe mai essere... sembra Zeman.

Paroloni e risate ironiche davanti ai microfoni... coniglio e incapace in partita.

Per me Juventus significa una squadra che lotta sempre, composta da gente seria e professionale....

Conte da fine agosto si sta comportando male e non professionalmente...

Che si vinca o meno (si fa per dire visto che ci asfalteranno) a Madrid io pretendo che chi allena la Juve non stia sempre con le orecchie basse a lamentarsi e cercare alibi... La storiella che racconta il mister su Pepe è semplicemente demenziale... come il camaleonte di Ranieri

Questo è il motivo per cui Conte se non cambia subito registro per me deve dare le dimissioni ... Uno come lui è in questo momento in panchina lo si trova ovunque.

sai, ho il dubbio che ranieri, sul camaleonte, credeva sul serio a quello che diceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

hai trovato l'indirizzo di irina? @@ :|

:nono:

E' la casa di Aguero

aguero_gianninna1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

andiamo a esportare calcio spettacolo con il 541....evvai!!!! eh, ma senza pepe che si può fare?

per rendere la partita un minimo più equilibrata si potrebbe proporre lo scambio di portieri

al mister serve materiale per il video da mettere su YouTube "the best performances of Antonio Conte 's teams"

che lo deve usare il suo agente per strappare il mega-contratto in premier :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

Conte da fine agosto si sta comportando male e non professionalmente...

Che si vinca o meno (si fa per dire visto che ci asfalteranno) a Madrid io pretendo che chi allena la Juve non stia sempre con le orecchie basse a lamentarsi e cercare alibi... La storiella che racconta il mister su Pepe è semplicemente demenziale... come il camaleonte di Ranieri

Torna Ferrara a gennaio ,non sto scherzando......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

L'autore è stato pure buono a non s*****are CR7 mettendolo a confronto con Piovaccari.

Vero.. ma anche con l'Ighli Vannucchi dell'Empoli dei miracoli ci fa una magra figura :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

A me invece piace la soluzione 361/3511

bisogna anche sapersi snaturare ed adattarsi al tipo di partita...catenaccio e contropiede e fanchiulo al gioco (che tanto non esiste piu per me) .rulez

l'unico che sarebbe in grado di fare un contropiede decente sarebbe tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Proviamo il 2-2-2-2-2 e sfondiamo centralmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma e' Lei??? @@

Sapevo che sarebbe tornata @@

Giannina!!!! @@ @@ @@

:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

l'unico che sarebbe in grado di fare un contropiede decente sarebbe tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Rocco che dice?

è certo che funzionerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

Proviamo il 2-2-2-2-2 e sfondiamo centralmente?

1-1-1-1-1-1-1-1-1-1

si tengono per mano da buffon a tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

:nono:

E' la casa di Aguero

aguero_gianninna1.jpg

Sbaglio o quel tatuaggio è scritto in elfico del Signore degli Anelli? .asd Aguero nerd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Picchia per noi, Chicco Peluso

Picchia per noi, Chicco Peluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Il modulo migliore e' il modulo a Bigliardino comunque

Tartaruga!

No testuggine, c****, testuggine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Qualcuno chiami Bacconi!!!!

Ha già parlato con Ancelotti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ha già parlato con Ancelotti :sisi:

Che però aveva spento il telefono quando ha visto il numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...