Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

68859 messaggi

Buffon

Motta Barzagli Bonucci Chiellini

Padoin Pogba Pirlo Marchisio De Ceglie

Tevez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Io sto con Hopper, sebbene non veda come una gran cosa cambiare modulo proprio contro il Real.

Tuttavia, lo sanno anche i pirati dei caraibi che loro in fascia usano due giocatori per parte e non usano Cacciatore e Vattelappesca (per dire), ma gente di ... (eh li nominiamo???).

Coprirsi a Madrid non è da Juve e bla bla bla, però secondo me i ragazzi hanno il morale sotto terra, e Conte dovrebbe aiutarli.

Con il ns 3-5-2 (e con lo stato ATTUALE di forma) rischiamo veramente un'imbarcata storica, ma proprio per la inferiorità numerica che avremo sicuramente sulle fasce.

Che poi il 4-5-1 proposto da Hopper potrebbe anche esser visto come una sorta di 4-3-3 mascherato. Magari cambiando gli interpreti.

Non quoto ad esempio la fascia destra, io metterei Caceres basso e Isla alto, SI ISLA! gli rimproverate il gol contro il Galatasary, ma allora Asamoah NON dovrebbe più giocare a calcio vita natural durante, per le nefandezze combinate domenica!!

Ma Vucinic c'è (almeno in panca?) E LIcht?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Mamma mia..se penso che siamo pure senza Lich e senza Arturo mi viene male...che c**** di sfiga però anche!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32419 messaggi

ti risponderebbero "tienes medio o tienes miedo? si tienes el medio tienes che ponertelo en el.."

Perdona, a la escuela tenia l'Amauri de las profesoras de espanol.

He entrenado mi espanol a fuerza de chupitos :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

In questo momento il Real non è un granchè, secondo me può succedere di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131484 messaggi

Buffon

Motta Barzagli Bonucci Chiellini

Padoin Pogba Pirlo Marchisio De Ceglie

Tevez

motta, grazie al Cielo, non è nella lista uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Col Real credo che faremo il 4-5-1, e tutto sommato non credo sarebbe una pessima idea:

Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez.

Credo che partiremo così, prudenti. Andiamo là e dobbiamo cercare di portare a casa il punto, coi denti. Se poi la partita prende una piega diversa puoi provare a togliere padoin e asamoah e mettere su Giovinco e Llorente e trasformarlo in corsa in un 4-3-3(o 4-3-1-2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131484 messaggi

Perdona, a la escuela tenia l'Amauri de las profesoras de espanol.

He entrenado mi espanol a fuerza de chupitos :sisi:

:261: :261: :261:

ahyyyyyyyyy la madre que te pariò .asd .asd .asd

benga, necesitas de un calimocho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

Sembrano tanto le ultime parole famose..

Comunque anche se il real fatica ti puo' asfaltare con i campioni che ha in squadra,

bisogna fare alla mourinho,catenaccio!

Modificato da Invincibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

senza questo problema di vidal,conte quasi sicuramente avrebbe schierato il 3-5-1-1 a madrid sentito su sky poco fa,cioè conte è impazzito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65192 messaggi

Ovviamente è da provare a superare il turno, soprattutto per una questione di soldi, però 'sta caxxo di CL ci svuota completamente di energie fisiche e, soprattutto, mentali.

Il black-out di ieri credo sia da imputare anche al fatto che, magari incosciamente, sul 2-0 a mezz'ora dalla fine abbiamo mollato pensando al Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65192 messaggi

Eh..si, invece noi siamo in formissima... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131484 messaggi

sinceramente, io credo che se entriamo in campo inkazzati duri gli facciamo un bel mazzo. ne sono straconvinto. il problema è che per arrivare a quello stato d'animo ci vuole una gran bella svegliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131484 messaggi

Ovviamente è da provare a superare il turno, soprattutto per una questione di soldi, però 'sta caxxo di CL ci svuota completamente di energie fisiche e, soprattutto, mentali.

Il black-out di ieri credo sia da imputare anche al fatto che, magari incosciamente, sul 2-0 a mezz'ora dalla fine abbiamo mollato pensando al Real...

guarda, se non fai lo scemo con i danesi e con il gala allora puoi anche andare al bernabeu in ciabatte e sei qualificato lo stesso

ma se giochi da schifo col galatasaray e poi incolpi la champions perchè non rendi in campionato, allora hai un piccolo problema strategico.

non ti senti sicuro con la rosa che hai? l'ho detto ieri, fai in modo di arrivare quarto in girone champions e fai la corsa su roma & c (e la vinci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Paoletti (ag. FIFA): "Il ciclo di Conte è finito"

21.10.2013 13:00 di Mario Cicerone articolo letto 4714 volte

Luigi Paoletti, agente FIFA, parla in esclusiva a IlSussidiario.net del futuro di Antonio Conte e di Jeremy Menez, possibile obiettivo bianconero: "Ho l'impressione che Conte abbia capito che il suo ciclo a Torino sia finito e sia pronto ad andare all'estero. Prandelli è il suo sostituto più logico, conosce l'ambiente e potrebbe convincere Pirlo a restare, i due hanno un ottimo rapporto. Menez? Ho dei dubbi pensando al tipo di società che è la Juve e soprattutto pensando a come si comporta Menez, che ogni tanto fa degli errori come Balotelli. Il francese resta comunque un giocatore che dal punto di vista tecnico non si discute".

.asd.asd.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32419 messaggi

:261: :261: :261:

ahyyyyyyyyy la madre que te pariò .asd .asd .asd

benga, necesitas de un calimocho

amauriPA_450x300.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131484 messaggi

amauriPA_450x300.jpg

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65192 messaggi

guarda, se non fai lo scemo con i danesi e con il gala allora puoi anche andare al bernabeu in ciabatte e sei qualificato lo stesso

ma se giochi da schifo col galatasaray e poi incolpi la champions perchè non rendi in campionato, allora hai un piccolo problema strategico.

non ti senti sicuro con la rosa che hai? l'ho detto ieri, fai in modo di arrivare quarto in girone champions e fai la corsa su roma & c (e la vinci)

E' esattamente quello che penso.

E inutile correre dietro a un'utopia (la CL) meglio puntare ad un obiettivo realistico e alla nostra portata e cioè cercare di vincere il 3 campionato di fila, che non sarebbe un risultato proprio da buttare via.

Purtroppo (per noi) lo sforzo fisico/mentale di partecipare ai massimi livelli alle due competizioni non è alla nostra portata, almeno con questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

E inutile correre dietro a un'utopia (la CL) meglio puntare ad un obiettivo realistico e alla nostra portata e cioè cercare di vincere il 3 campionato di fila, che non sarebbe un risultato proprio da buttare via.

Purtroppo (per noi) lo sforzo fisico/mentale di partecipare ai massimi livelli alle due competizioni non è alla nostra portata, almeno con questa rosa.

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131484 messaggi

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
521 messaggi

Voglio una squadra con il sangue agli occhi.

Il real per vincere dovrà passare sul nostro cadavere.

CUORE E ORGOGLIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

motta, grazie al Cielo, non è nella lista uefa

mamozio c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34132 messaggi

E dire che l'ultima volta giocammo con Molinaro e Tiago .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...