Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
40792 messaggi

mancando vidal non ho idea di cosa si possa schierare, metterei caceres o motta

Buffon

Caceres Barzagli Bonucci Chiellini

Padoin Pogba Pirlo Marchisio Asamoah

Tevez

nn ce altro modo 4-5-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Sarà la partita della svolta, dobbiamo crederci. Basta vittimismo, dobbiamo essere consci delle nostre possibilità. Il Real a livello di nomi è tre categorie davanti ma in campionato sta facendo schifo e sinceramente non reputo la Juve inferiore alla maggior parte dei club spagnoli. Chi vivrà vedrà.

Vecchio hai una firma che è uno spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12401 messaggi

Io sono straconvinto che faremo un gran prestazione mercoledì

Ho una fiducia estrema nel lavoro del mister

E se c'è una persona che può dare la svolta è proprio lui

Qui leggo cose allucinanti...come se avessimo una squadra di bidoni...

Ci vuole un po' di equilibrio nei giudizi...aspettiamo la sosta di novembre prima di sputare fango sui nostri...non se lo meritano...e poi se ci pensate bene siamo in corsa per tutto ancora... manteniamo anche noi la calma...

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40792 messaggi

Sarà la partita della svolta, dobbiamo crederci. Basta vittimismo, dobbiamo essere consci delle nostre possibilità. Il Real a livello di nomi è tre categorie davanti ma in campionato sta facendo schifo e sinceramente non reputo la Juve inferiore alla maggior parte dei club spagnoli. Chi vivrà vedrà.

4-1

Ronaldo,Benzema,Bale,Marcelo, Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

4-1

Ronaldo,Benzema,Bale,Marcelo, Pirlo

bravo non accendere neanche la tv mercoledì

complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Lo ha lasciato capire Conte a Maggio, come risposta la società ha fatto un mercato a costo zero...

possono pure andare a ca**re AA, J.Elkann e il loro tirapiedi Marotta

la goleada che farà il Real mercoledì i lascia abbastanza indifferente, è il futuro in campionato che mi preoccupa parecchio (al momento prevedo un crollo stile 98/99 o 2003/2004 e senza qualificazione in CL Vidal Pogba & co. partiranno l'estate prossima)

ma basta con ste favolette...

4-1

Ronaldo,Benzema,Bale,Marcelo, Pirlo

speriamo vero?così potrai sboronare sul forum... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40792 messaggi

bravo non accendere neanche la tv mercoledì

complimenti

io l'accendo e tifo spero di vincere.. ecco appunto spero ma chi chi di speranza vive disperato muore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40792 messaggi

ma basta con ste favolette...

speriamo vero?così potrai sboronare sul forum... .oddio

no speriamo di vincere chi vuole sboronare , ma che concezione hai ? perdere perchè devo sboronare io voglio vicere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Curioso di sentire la conferenza stampa di domani...m aspetto la solita storiella del carroarmato contro l umile Bianchina di Fantozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Ho pessime sensazioni su questa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40792 messaggi

Curioso di sentire la conferenza stampa di domani...m aspetto la solita storiella del carroarmato contro l umile Bianchina di Fantozzi

macchina vs Carro armato e purtroppo c'ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Curioso di sentire la conferenza stampa di domani...m aspetto la solita storiella del carroarmato contro l umile Bianchina di Fantozzi

tanto se dice il contrario lo attaccherete lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37311 messaggi

Curioso di sentire la conferenza stampa di domani...m aspetto la solita storiella del carroarmato contro l umile Bianchina di Fantozzi

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32403 messaggi

Fuori le palle, maremma maiala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

macchina vs Carro armato e purtroppo c'ha ragione

Si si però ci spieghi come mai il Real fa difficoltà col Galatasaray nonostante il risultato,fa difficoltà col Copenaghen (credo non l ho vista,mi pareva cosi a vedere gli highlights),fa difficoltà con tutte le squadre spagnole,comprese le provinciali

quindi abbiamo...col Real si puo perdere perchè è un carroarmato,con le provinciali si può far fatica perchè si chiudono a riccio,con Fiorentina ed Inter si possono fare figure non belle perchè non sono provinciali

insomma una scusa per tutti i tipi di partita,fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40792 messaggi

bravo non accendere neanche la tv mercoledì

complimenti

4 gol dalla fiorellina senza gomez , una fiorentina alla fruttaa e senza punte figurati contro Bale ronaldo che affronteranno Isla e Asamoah dai è realismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20262 messaggi

4 gol dalla fiorellina senza gomez , una fiorentina alla fruttaa e senza punte figurati contro Bale ronaldo che affronteranno Isla e Asamoah dai è realismo

la fiorentina è + scarsa ma contro di noi ha vinto

il galatasaray poteva vincere

persino il verona s'è mangiato un gol davanti alla porta

e non parliamo del chievo

com'è che TUTTI contro di noi giocano bene pur essendo + scarsi mentre noi non possiamo giocare bene contro squadre + forti e dobbiamo partire battuti?

c'è qualcosa che non mi torna

anche perchè poi quando si parla dell'allenatore mi dite che è il migliore del mondo

quando si parla di vendere qualche titolare guai a toccarli

solo le riserve si criticano, ma appunto sono riserve, sarà mica colpa loro

quindi COM'è CHE LA JUVENTUS PARTE BATTUTA IN OGNI BIG MATCH MENTRE QUALSIASI SQUADRA DI TERZA CATEGORIA CONTRO DI NOI FA LA GARA DELLA VITA?

fosse forse che il nostro gioco sanno come bloccarlo un po' tutti, e tatticamente ce la fanno BENISSIMO, e vinciamo proprio grazie alla nostra rosa SUPERIORE alla media, ma non più con il gioco?

così, domando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

Si si però ci spieghi come mai il Real fa difficoltà col Galatasaray nonostante il risultato,fa difficoltà col Copenaghen (credo non l ho vista,mi pareva cosi a vedere gli highlights),fa difficoltà con tutte le squadre spagnole,comprese le provinciali

quindi abbiamo...col Real si puo perdere perchè è un carroarmato,con le provinciali si può far fatica perchè si chiudono a riccio,con Fiorentina ed Inter si possono fare figure non belle perchè non sono provinciali

insomma una scusa per tutti i tipi di partita,fantastico

Il fatto e' che il real o squadre simili possono anche fare fatica ma poi hanno i campioni che in 10 minuti ti fanno 3 goal

e tutti a casa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

Sulla carta speranze zero di uscirne anche solo con un punto, senza manco pensare alla partita di ieri ma anche solo a tutte le precedenti, ma ieri sul 2-0 nessuno avrei mai nemmeno lontanamente pensato a quello che poi è successo, segno che i miracoli possono accadere. Come la Fiorentina ha ribaltato una partita impossibile, noi potremmo ribaltare un pronostico scontatissimo. Ci credo poco e già mi preparo agli sfottò delle *****acce, ma sperarci non costa niente, ed in fondo anche il Real non è che sta proprio in salute.

Certo è che non ci voleva proprio una partita come questa proprio ora.

Il real quest'anno fatica in campionato ma in champions finora stravince,

non ci sono speranze,il rischio di un tracollo e' grande e la stagione sarebbe seriamente compromessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

tanto se dice il contrario lo attaccherete lo stesso.

Dica tutto ciò che gli pare ma non tiri fuori di nuovo la storiella del carroarmato con la quale cerca ogni volta di sminuire la sua squadra come se avesse in mano la rosa del Tuttocuoio

han fatto tutti bella figura contro questo Real non vedo perchè noi non potremmo farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

la fiorentina è + scarsa ma contro di noi ha vinto

il galatasaray poteva vincere

persino il verona s'è mangiato un gol davanti alla porta

e non parliamo del chievo

com'è che TUTTI contro di noi giocano bene pur essendo + scarsi mentre noi non possiamo giocare bene contro squadre + forti e dobbiamo partire battuti?

c'è qualcosa che non mi torna

anche perchè poi quando si parla dell'allenatore mi dite che è il migliore del mondo

quando si parla di vendere qualche titolare guai a toccarli

solo le riserve si criticano, ma appunto sono riserve, sarà mica colpa loro

quindi COM'è CHE LA JUVENTUS PARTE BATTUTA IN OGNI BIG MATCH MENTRE QUALSIASI SQUADRA DI TERZA CATEGORIA CONTRO DI NOI FA LA GARA DELLA VITA?

fosse forse che il nostro gioco sanno come bloccarlo un po' tutti, e tatticamente ce la fanno BENISSIMO, e vinciamo proprio grazie alla nostra rosa SUPERIORE alla media, ma non più con il gioco?

così, domando

Mah,finora si e' vinto piu' per c**o che altro,ma scherziamo,abbiamo vinto contro i bovini per un goal in fuorigioco,

l'inter in 10 ne ha fatti 3 .oddio ,abbiamo faticato con tutte tranne la lazio che comunque e' una squadretta e si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

fosse forse che il nostro gioco sanno come bloccarlo un po' tutti, e tatticamente ce la fanno BENISSIMO, e vinciamo proprio grazie alla nostra rosa SUPERIORE alla media, ma non più con il gioco?

così, domando

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Il fatto e' che il real o squadre simili possono anche fare fatica ma poi hanno i campioni che in 10 minuti ti fanno 3 goal

e tutti a casa..

Io ho palato di fare bella figura...si puo farla anche con una sconfitta

cosi come si possono fare brutte figure anche con delle vittorie,ma come sempre qua conta solo il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Il real quest'anno fatica in campionato ma in champions finora stravince,

non ci sono speranze,il rischio di un tracollo e' grande e la stagione sarebbe seriamente compromessa.

allora non guardarla neanche.esci,vai al cinema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40792 messaggi

la fiorentina è + scarsa ma contro di noi ha vinto

il galatasaray poteva vincere

persino il verona s'è mangiato un gol davanti alla porta

e non parliamo del chievo

com'è che TUTTI contro di noi giocano bene pur essendo + scarsi mentre noi non possiamo giocare bene contro squadre + forti e dobbiamo partire battuti?

c'è qualcosa che non mi torna

anche perchè poi quando si parla dell'allenatore mi dite che è il migliore del mondo

quando si parla di vendere qualche titolare guai a toccarli

solo le riserve si criticano, ma appunto sono riserve, sarà mica colpa loro

quindi COM'è CHE LA JUVENTUS PARTE BATTUTA IN OGNI BIG MATCH MENTRE QUALSIASI SQUADRA DI TERZA CATEGORIA CONTRO DI NOI FA LA GARA DELLA VITA?

fosse forse che il nostro gioco sanno come bloccarlo un po' tutti, e tatticamente ce la fanno BENISSIMO, e vinciamo proprio grazie alla nostra rosa SUPERIORE alla media, ma non più con il gioco?

così, domando

1. perchè il real è tutta n'altra squadra rispetto alla juventus campioni su campioni altra cultura europea

2. L'europa non è il campionato il Real ci pialla

3. Conte è tra i migliori ma nn ha la bacchetta magica

4. certo che si possono toccare i titolari se deve essere 3-5-2 Buffon,Asamoah ,Lichtsteiner, Pirlo, si possono togliere, se prendi una grande punta anche Vucinic che oggi ci sta comunque mancando come il pane, ovvio devi prendere gente molto migliore per toglierli e giocartela in europa.

5. Siamo alla frutta ultimemente e dovremo giocare anche con quel giocatore? come isla. dai nn ce scampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...