Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Le prossime 3 giornate (In casa contro Genoa e Catania e fuori casa a Parma) devono portare 9 punti a tutti i costi.

E gli occhi da tigre possibilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Le prossime 3 giornate (In casa contro Genoa e Catania e fuori casa a Parma) dobbiamo fare 9 punti a tutti i costi.. poi ci sono i neomelodici.

la cosa positiva è che sono rimaste solo roma e napoli come big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Le prossime 3 giornate (In casa contro Genoa e Catania e fuori casa a Parma) dobbiamo fare 9 punti a tutti i costi.. poi ci sono i neomelodici.

Ormai ogni gara è difficile uguale per noi... se non giochiamo finalmente da Juve, i 9 punti ce li sognamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32392 messaggi

Ho visto ora i gol alla TV dico solo che Tevez e Pogba il gesto della mitraglia dopo i gol se lo potevano risparmiare

Se si vinceva diventava il mio sfondo desktop per un bel po'.

p*****a Eva tr**a sudicia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Se si vinceva diventava il mio sfondo desktop per un bel po'.

p*****a Eva T***A sudicia

stesso pensiero amico, roba che sarebbe stato da farci i manifesti con quelle immagini.

Abbiamo perso e pure male ma dobbiamo essere forti di testa, ora si vedono i guerrieri. Facciamoci onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

tranquilli, appena entriamo in forma saranno c***i per tutti , tanto la roma scoppia eh!

Il fatto è che io non vedo una Roma così trascendentale, è una squadra che sa soffrire(ed è un'ottima qualità, ed è fondamentale per la seria A), ma altrimenti io non vedo una squadra così trascendentale, anche se ha ottime qualità.

Ma certo al momento e per questo livello è tanto, ed ecco che non è che la Roma scoppia ecc. perchè appunto io non vedo una Roma trascendentale, questo livello possono tranquillamente tenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

la cosa positiva è che sono rimaste solo roma e napoli come big

Onestamente per noi cambia poco. Perchè se giochiamo di m***a possiamo pure perdere domenica contro il Genoa, per dirne una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5849 messaggi

Onestamente per noi cambia poco. Perchè se giochiamo di M***A possiamo pure perdere domenica contro il Genoa, per dirne una.

A pensarci bene con Conte non abbiamo mai battuto il Genoa a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

infatti sono due cose distinte...l'atteggiamento e il modulo...

l'atteggiamento prescinde dal modulo...il primo anno passammo stabilmente al 352 a gennaio mi pare, e cmq continuammo a vedere la solita Juve alta, paziente, con recupero palla alto vista col 433...

sono gli stessi post dello scorso anno di questi tempi, pari pari...

ovvero oggi, io che non amo il 352, dico che non ha senso parlare di modulo...prima bisogna tornare a quel tipo di atteggiamento, di filosofia, poi si parla di modulo...

il problema però torniamo mmhh, dove si era arrivati qualche settimana fa:b

a quel tipo di filosofia, di atteggiamento, si vuole tornare, è un obiettivo, oppure è questa la Juve che si vuole vedere?!

per me è questa...primo tempo sentivo Guardalà riferire di un Conte molto soddisfatto...un Conte soddisfatto di una Juve che perdeva palla e tutti a correre all'indietro per recuperare la posizione indietreggiando, soddisfatto di una circolazione bassa tra i difensori e poi verticalizzazione per la punta così come soddisfatto di una palla in verticale in uscita appena recuperata in fase difensiva, non dando quindi modo alla squadra di salire...

perchè questo visto nel primo tempo...oggi, domenica scorsa (che non c'era), l'altra e l'altra ancora...

quindi soddisfatto lui, la Juve che dici tu non la rivedremo più...

A me dispiace davvero tanto perchè sembra quasi di fare un discorso egoistico, cioè personalmente parlando amo il calcio propositivo, basato sul possesso palla ecc. ma la domando che sì dovrebbe fare è la seguente:

Questa Juve ottiene maggiori risultati con il calcio del primo anno o questo calcio capelliano?

In Europa(lo sì diceva anche ai tempi di Capello) senza un bel calcio non sì va da nessuna parte(e ne sono sempre convinto), in Italia certo l'anno scorso i risultati danno ragione all'ipotesi che un calcio più guardingo porta maggiori parti, ma indubbiamente erano i più forti(senza sminuire l'impresa compiuta lo scorso anno, perchè ogni trofeo è sempre sudato,combattuto ecc.)

Quest'anno il livello sella serie A sì è alzato, e comunque siamo ancora all'inizio non è compromesso niente ancora, le prestazioni non sono ottime ma ecco che ora arriviamo alle conclusioni che queste prestazioni sono volute, cioè si vuole imporre questo tipo di calcio.

Io per carità se porta risultati ben venga, però io vedo uno spreco di risorse, perchè secondo me questa squadra con un'impostazione più propositiva(In Europa credo sicuramente) farebbe meglio.

Comunque sarebbe curioso(e non c'è nessuna mia intenzione di criticare Conte, ma è solo curiosità), di sapere il perchè di questo cambiamento a livello di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi

sono senza parole e le uniche che mi vengono in mente non sono pulite...

guardate sta data me la segno 21 ottobre 2013 la domenica + schifosa della mia vita, sia per la sconfitta contro sti pecorari della fio*****ina, sia per altri motivi miei

vado a dormirci su che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

sono senza parole e le uniche che mi vengono in mente non sono pulite...

guardate sta data me la segno 21 ottobre 2013 la domenica + schifosa della mia vita, sia per la sconfitta contro sti pecorari della fio*****ina, sia per altri motivi miei

vado a dormirci su che è meglio

20 ottobre fratello..

Ti capisco, per me è stata una giornata terribile... per la Juve e per altro.

schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Sulla carta la Juve è ancora la squadra più forte in Italia, non scherzate!!

Solo non vedo la stessa voglia di vincere delle scorse stagioni.....Conte non è più una tigre, non è più l'antipatico che a me piaceva tanto!

Ed è proprio questo che fa inca**are!oh ci fossero squadre oggettivamente piu forti ed attrezzate che ci sarebbe da dire?

anche nelle partite singole siamo sempre noi a regalare i gol,mai subito un gol nel quale puoi dire "c****...bravi loro poco da fare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque da oggi in poi mi gioco ogni volta la sconfitta della Juve in ogni gara.

Così se vince perdo soldi ma sono contento per la vittoria. Se perde o pareggia almeno ci guadagno qualcosa...

f****o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

A mio parere la partita è già cambiata sul 2-1 la squadra appariva già stanca e iniziava con le leggerezze e i cali di attenzione...da quel momento fai 2 o 3 cambi oculati anche se sappiamo non di qualità eccelsa visto le riserve ma almeno perdi un po' di tempo riorganizzi un po' la squadra in modo che gestisca palla e non li fai più passare dietro..spegni un po la carica che avevano x il 2a1 secondo me era lì la chiave..non che sul 2a2 fai i cambi a minkia e mandi tutti all'arrembaggio avanti..

Sono d'accordo. Vidal andava messo su prima secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A pensarci bene con Conte non abbiamo mai battuto il Genoa a Torino.

Tanto per dirne una... con questi non vinciamo dal 3-2 di Toni del 2010/2011 (altra partita oscena tra l'altro) .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi

20 ottobre fratello..

Ti capisco, per me è stata una giornata terribile... per la Juve e per altro.

schifo

scusate se ho sbagliato pure data é IL 20 OTTOBRE!!!!!! ma ho un nervoso incredibile sia per cose successe prima (come avrete notato per quasi 2 settimane non mi sono potuto proprio collegare) sia per la partita, poi dopo è successo DI TUTTO E DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

speravo in una vittoria della Juve per essere un po contento e in qualcos'altro... ASPETTA E SPERA CHE CHI DI SPERANZA CAMPA DISPERATO MUORE

comunque parlando della partita HANNO FATTO SCHIFO TUTTI e io di ste partite di m***a mi sono cominciato a stancare

ps IL VIOLA E IL COLORE CHE ODIO E IL COLORE CHE ODIO DI PIU!!!!!!!!!!!!! completatelo voi l'inno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

scusate se ho sbagliato pure data é IL 20 OTTOBRE!!!!!! ma ho un nervoso incredibile sia per cose successe prima (come avrete notato per quasi 2 settimane non mi sono potuto proprio collegare) sia per la partita, poi dopo è successo DI TUTTO E DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

speravo in una vittoria della Juve per essere un po contento e in qualcos'altro... ASPETTA E SPERA CHE CHI DI SPERANZA CAMPA DISPERATO MUORE

comunque parlando della partita HANNO FATTO SCHIFO TUTTI e io di ste partite di M***A mi sono cominciato a stancare

ps IL VIOLA E IL COLORE CHE ODIO E IL COLORE CHE ODIO DI PIU!!!!!!!!!!!!! completatelo voi l'inno

Ti capisco... anche per me non è un momento felice. E oggi, l'unica speranza di poter avere un pò di tranquillità, è svanita con la figuraccia della Juve...

Spero che tu non abbia qualche problema serio, fratello :(

Di sicuro oggi è un giorno da cancellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Ed è proprio questo che fa inca**are!oh ci fossero squadre oggettivamente piu forti ed attrezzate che ci sarebbe da dire?

anche nelle partite singole siamo sempre noi a regalare i gol,mai subito un gol nel quale puoi dire "C***O...bravi loro poco da fare"

.quoto

Oh per carità abbiamo perso una partita, siamo ancora all'inizio, quindi niente isterismi.

Però quello che ci sì deve chiedere secondo me è come ho scritto prima, la Juve rende di più se gioca come nel primo anno o con questo stile capelliano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Stavo guardando il calendario della Roma...

Dopo la trasferta a Udine hanno

Roma-Chievo

Torino-Roma

Roma-Sassuolo

Roma-Cagliari

Atalanta-Roma

E poi Roma-Fiorentina

Se vincono contro l'Udinese rischiano di arrivare a 15 vittorie di fila :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Stavo guardando il calendario della Roma...

Dopo la trasferta a Udine hanno

Roma-Chievo

Torino-Roma

Roma-Sassuolo

Roma-Cagliari

Atalanta-Roma

E poi Roma-Fiorentina

Se vincono contro l'Udinese rischiano di arrivare a 15 vittorie di fila :|

La Roma è inarrivabile ora come ora. Ma non continuerà così. Certo se mette tanti punti sulla seconda allora sarà diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Ho visto ora i gol alla TV dico solo che Tevez e Pogba il gesto della mitraglia dopo i gol se lo potevano risparmiare

invece hanno fatto bene, i viola*****a non meritano alcun rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

.quoto

Oh per carità abbiamo perso una partita, siamo ancora all'inizio, quindi niente isterismi.

Però quello che ci sì deve chiedere secondo me è come ho scritto prima, la Juve rende di più se gioca come nel primo anno o con questo stile capelliano?

Non è isterismo Momo perchè come sai non è da oggi che si fa presente che sta Juve non piace...è un processo che comincia esattamente un anno e 3 giorni fa...18 ottobre 2012 Juve-Napoli .asd però la si vince quindi quando si vince è tutto ok

sono d accordissimo col grassettato,lo scrivevo anch io oggi pomeriggio...se giochiamo sotto ritmo diventiamo sterili ed alla fine va a finire che il tanto decantato equlibrio,per il quale ci stiamo compromettendo la qualità, poi va a farsi benedire

a sto punto "l attacco è la miglior difesa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

La Roma e' l'ultimo dei nostri problemi

Vero, meglio guardare al Bologna e al Sassuolo, sia mai che lotteremo per non retrocedere .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

Vero, meglio guardare al Bologna e al Sassuolo, sia mai che lotteremo per non retrocedere .bah

Credo intenda dire che non dobbiamo guardare la classifica perchè, allo stato attuale delle cose, i nostri problemi non risiedono lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31349 messaggi

niente isterismi,abbiamo vinto scudetti quando ad aprile(o forse marzo)avevamo 7 punti dalla prima,vedasi 2 anni fa...

la Roma non mi pare una corazzata invincibile,il guaio è che non lo siamo minimamente manco noi..

i 15 minuti che ho visto oggi,io che seguo la madama da almeno il 1995 con una certa passione,stento a ricordarli...

ho visto la Juve perdere 4-1 col Celta Vigo,4-0 contro la Roma,1-4 contro il Bayern,pigliare 4 goal anche dal Fulham...ma mai 15 minuti di follia come oggi,è uno schiaffo che ci meritiamo e spero(anche se ho serissimi dubbi)dia una scossa all'ambiente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...