Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

131477 messaggi

Perche' cercano occasioni in Italia e mai all' estero.

tipo pogba + vidal = 10ml?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Comunque sto rivedendo la replica...resto della mia opinione

non è il risultato che mi preoccupa...è la costante incapacità di creare pericoli quando la partita è in equilibrio che mi preoccupa

primo tempo tutt altro che giocato bene...cioè giocato bene solo in fase difensiva perchè in fase offensiva meglio lasciare perdere 0 occasioni

Ottima analisi, agggiungerei che anche quando i pericoli li creiamo (vedi dopo il 2-0), non diamo il colpo del ko perchè ci manca un bomber spietato davanti alla porta. Un centrocampista,bravo quanto vuoi, non avrà mai l'efficacia di un bomber vero.

Si sapeva che se i violacei avessero segnato l'1-2 sarebbe cambiato tutto...Quello che non mi aspettavo è stato lo sbandamento dopo il 2-2 come una provinciale che va per la prima volta in un grande stadio e va in tilt...Mancanza di personalita di alcuni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131477 messaggi

problema muscolare per vidal a rischio per mercoledì

vidal stia in tribuna un mese a godersi il rinnovo

a noi serve in campo gente seria o quanto meno gente che in questo momento è seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

Ma solo io ho l'impressione che di tutte le occasioni da gol che si creano, solo una piccolissima parte capitano agli attaccanti (chiunque essi siano)? E' normale? E non mi riferisco solo a questa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131477 messaggi

Se si vinceva diventava il mio sfondo desktop per un bel po'.

p*****a Eva T***A sudicia

:261: :261: :261: :261: :261: :261:

come va in quel di firenze e dintorni, carissimo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ottima analisi, agggiungerei che anche quando i pericoli li creiamo (vedi dopo il 2-0), non diamo il colpo del ko perchè ci manca un bomber spietato davanti alla porta. Un centrocampista,bravo quanto vuoi, non avrà mai l'efficacia di un bomber vero.

Si sapeva che se i violacei avessero segnato l'1-2 sarebbe cambiato tutto...Quello che non mi aspettavo è stato lo sbandamento dopo il 2-2 come una provinciale che va per la prima volta in un grande stadio e va in tilt...Mancanza di personalita di alcuni ?

Si hai ragione...facciamo difficoltà a chiudere le partite non è un un caso che quest anno abbiamo vinto spesso di misura che tocca stare sempre con le chiappe strette

questo per me dipende sempre dal fatto che la squadra crea poco in generale,anche con gli spazi aperti però qua invece per me i motivi son diversi da quando stiamo sullo 0-0...boh forse un pò superficialità e presunzione

i lividi erano completamente allo sbando,sfiduciati...ci siamo messi a fare una sorta di possesso palla come a dire "non rischiamo nulla che tanto il vantaggio lo manteniamo..."pure li di occasioni proprio clamorose solo quella di Marchisio e se vogliamo quella di Asa...sempre troppo poco viste le loro condizioni secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131477 messaggi

diciamo che la squadra si comporta ottimamente o quasi da bunker (a parte ieri), ma un bunker prima di tutto difende un pareggio

al primo anno eravamo un carro armato che andava ad asfaltare gli altri a casa loro. oggi siamo tatticamente un bunker, che conquista metri sostanzialmente per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

:261: :261: :261: :261: :261: :261:

come va in quel di firenze e dintorni, carissimo? .asd

Ieri mi sono dovuto subire i caroselli (sono ridicoli, lo so, però vedere quelli che strombettano e sbandierano quando hai appena preso 4 pere nel C**O ti fa venire istinti omicidi)

Non guardo Facebook da ieri alle 15.45 e non lo farò fino a domani.

Stamani, sarà che ho pochi colleghi viola e sono relativamente tranquilli, niente di che.. pensavo peggio..

A mente fredda la cosa che mi fa girare di più i C******I è il rendimento della Juventus. Il resto ci sarà tempo per vendicarlo.

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131477 messaggi

Ieri mi sono dovuto subire i caroselli (sono ridicoli, lo so, però vedere quelli che strombettano e sbandierano quando hai appena preso 4 pere nel C**O ti fa venire istinti omicidi)

Stamani, sarà che ho pochi colleghi viola e sono relativamente tranquilli, niente di che.. pensavo peggio..

A mente fredda la cosa che mi fa girare di più i C******I è il rendimento della Juventus.

consolati

tra due giorni pioverà di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

diciamo che la squadra si comporta ottimamente o quasi da bunker (a parte ieri), ma un bunker prima di tutto difende un pareggio

al primo anno eravamo un carro armato che andava ad asfaltare gli altri a casa loro. oggi siamo tatticamente un bunker, che conquista metri sostanzialmente per sbaglio

Hai reso l idea come meglio non si poteva .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

A mente fredda la cosa che mi fa girare di più i C******I è il rendimento della Juventus. Il resto ci sarà tempo per vendicarlo.

buon per te, sostanzialmente...ieri 7 del mio juveclub venuti da belluno a vedere la partita son stati pistati di brutto dalle *****e violacee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

buon per te, sostanzialmente...ieri 7 del mio juveclub venuti da belluno a vedere la partita son stati pistati di brutto dalle *****e violacee...

Ho letto su Tuttojuve .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Ho letto su Tuttojuve .oddio

l'ho letto le prime pagine dei giornali locali...poi stasera chiederò via fb...mi fosse arrivata la tdt potevo esserci anche io... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

l'ho letto le prime pagine dei giornali locali...poi stasera chiederò via fb...mi fosse arrivata la tdt potevo esserci anche io... .asd

Non tutti i mali vengono per nuocere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

consolati

tra due giorni pioverà di brutto

E' dalle 4 che piove.. i fiumiciattoli che danno sull'arno sono già tutti saltati.

Qui s'allaga tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Che vergogna che vergogna...non guarderò tg sportivi fino a mercoledi sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131477 messaggi

Che vergogna che vergogna...non guarderò tg sportivi fino a mercoledi sera

fai pure mercoledì della settimana prossima .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

fai pure mercoledì della settimana prossima .asd

Hai ragione. Schiumo di rabbia sono troppo troppo incazzato CHE VERGOGNAAAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131477 messaggi

magari ricordiamoci anche che loro stavano senza mario gomez .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

meglio se giocava .asd

rossi doveva pure uscire nel primo tempo p***o zio .asd

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

comunque stanotte davanti avevo ancora la scena dell'occasione fallita da marchisio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

ora il real non ci voleva prorpio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

meglio se giocava .asd

rossi doveva pure uscire nel primo tempo p***o zio .asd

si' mi sa che era meglio gomez,bisogna dire che nonostante facciamo pena non ne va bene una!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi

infierisci .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...